MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Dom Set 13, 2009 3:53 pm

comunque il sogno che ho fatto io... è stato un segno... me lo sento! **
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Set 13, 2009 4:02 pm

RORYJACKSON ha scritto:o my god!...
ragazzi io sognai... (non sò perché non l'ho messo prima però... vabbe bounce)
comunque dopo qualche settimana dalla morte del nostro idolo miky io sognai questo:
allora è mattina e sto in piscina con i miei amici e amiche, mi diverto come una pazza incontro anche a tutti gli altri amici! tutti insieme a sfrenarci come non mai! all'improvviso il quadro della piscina svanisce diventa sera e sto al campetto comunale... sto nella pista dove giocano a pallacanestro all'improvviso io e i miei amici guardiamo il cielo... io dico
- come è bello il cielo vero ragazzi?
ero molto malinconica... pensavo a miky... all'improvviso miky appare (di colore) nel cielo
ci mettemmo a parlare
- ciao Rosa!
- Ciao mike! come stai?
- io bene! mi fa piacere che ti preoccupi per me!
- mi dispiace tanto, non volevo che finisse così!
- non è colpa tua! non ti preoccupare non è successo niente!
io mi misi a piangere
- non non piangere! adesso ti devo lasciare!
- no! non mi lasciare! ricorda che non sei mai solo! michael! noi tutti ti vogliamo un bene nell'anima!
- grazie...
e mi sorrise... poi svanì e all'improvviso mi svegliai, stavo piangendo!

ragazzi che significa? (io credo che mike mi avrebbe voluto dire che si sente bene lassù e che non dovevo piangere per lui... ecco perché non piango...)
a voi i commenti!

Wooooow ke bel sognooo....mi sa ke hai raggione, credo ke Mike ti abbia voluto dire proprio questo!!!!Vorrei fare anke io dei sogni così.... Embarassed Crying or Very sad !!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Dom Set 13, 2009 4:18 pm

Rory..è prorpio così ^^
Niente accade x caso!!
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 33
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Dom Set 13, 2009 6:25 pm

Mary Aisha ha scritto:Rory..è prorpio così ^^
Niente accade x caso!!
infatti Sad mi dispiace troppo...
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Claudia71 Dom Set 13, 2009 6:46 pm

Io non ho mai sognato Michael ma l'ho sempre nel cuore!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Set 13, 2009 6:52 pm

Uff!! Anch'io vorrei fare dei bei sogni come alcuni che ho letto qui, ma non ci riesco piangere
Mi è capitato giusto qualche accenno ma sono sempre stata interrotta... mia madre!! Grrr-Grrr
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Set 13, 2009 7:33 pm

RORYJACKSON ha scritto:o my god!...
ragazzi io sognai... (non sò perché non l'ho messo prima però... vabbe bounce)
comunque dopo qualche settimana dalla morte del nostro idolo miky io sognai questo:
allora è mattina e sto in piscina con i miei amici e amiche, mi diverto come una pazza incontro anche a tutti gli altri amici! tutti insieme a sfrenarci come non mai! all'improvviso il quadro della piscina svanisce diventa sera e sto al campetto comunale... sto nella pista dove giocano a pallacanestro all'improvviso io e i miei amici guardiamo il cielo... io dico
- come è bello il cielo vero ragazzi?
ero molto malinconica... pensavo a miky... all'improvviso miky appare (di colore) nel cielo
ci mettemmo a parlare
- ciao Rosa!
- Ciao mike! come stai?
- io bene! mi fa piacere che ti preoccupi per me!
- mi dispiace tanto, non volevo che finisse così!
- non è colpa tua! non ti preoccupare non è successo niente!
io mi misi a piangere
- non non piangere! adesso ti devo lasciare!
- no! non mi lasciare! ricorda che non sei mai solo! michael! noi tutti ti vogliamo un bene nell'anima!
- grazie...
e mi sorrise... poi svanì e all'improvviso mi svegliai, stavo piangendo!

ragazzi che significa? (io credo che mike mi avrebbe voluto dire che si sente bene lassù e che non dovevo piangere per lui... ecco perché non piango...)
a voi i commenti!
Spero davvero tu abbia ragione! Per me è così! Very Happy
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Dom Set 13, 2009 7:36 pm

io sono 3 notti che me lo sogno ma appena mi alzo non mi ricordo un tubo scusa
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Dom Set 13, 2009 10:36 pm

Diamante Splendente ha scritto:
susinabad ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:uff..io mai sognato..(ad occhi chiusi si intende! lol! ).......... Crying or Very sad
benvenuta nel club quelle che vogliono sognare michael ma non ci riescono

eheh che noia uff uff uff

ci sono anche io nel club, uffi! Crying or Very sad
A dir la verità ieri l'ho sognato per la seconda volta ma non sono sogni decenti muro io non sogno come tutti di incontrarlo o di parlarci disgustato Praticamente lui era in televisione e io a casa mia a guardarlo, ma si può?
Dai ora lo scrivo perchè è un sogno da interpretare..
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Dom Set 13, 2009 11:04 pm

L'altra notte ho fatto un sogno davvero strano. E' la seconda volta che sogno Michael ma questa volta è un sogno davvero assurdo Razz
Piccola premessa: il sogno era ambientato nel presente, Michael era morto però doveva essere ancora sepolto.
Io ero in casa, accendevo la tv e c’era un giornalista che intervistava Michael. Era stato tolto dalla cella frigorifera in cui era stato messo fin dal 25 giugno per conservarne il corpo e ora aveva 24 ore di vita dopodiché sarebbe morto nuovamente e sarebbe stato sepolto pale
L’atmosfera era solenne, Michael sembrava aver qualcosa di importante da dire, erano le ultime dichiarazioni, le ultime parole che lui avrebbe detto al mondo intero prima di morire.
Mi chiedevo se era lì per sua volontà o perché l’avevano costretto, perché era in televisione e non con Paris, Prince e Blanket? scratch
Michael inizia quello che io ricordo più come un monologo che come un intervista dando delle indicazioni su cosa vuole o meno che venga detto/fatto dopo la sua morte. Non vuole essere chiamato Jacko, non devono essere pubblicate foto che lo ritraggono sfocato, stanco o con espressioni non consone, non devono essere più raccontate bugie e infine aggiunge qualcosa che non ricordo riguardo ai figli pensieroso Sembrava determinato a dire le sue ultime volontà e aveva la certezza che sarebbero state rispettate. Lo ascoltavo in silenzio pensando che era giusto che facesse questa sua ultima dichiarazione in modo da poter essere finalmente lasciato in pace. Sarebbe stato con i figli dopo la trasmissione, era giusto così.
Ma poi il giornalista gli fa una domanda riguardo al momento in cui è morto e l’espressione di Michael cambia. Sembra trattenere le lacrime, si sforza di fingersi forte almeno in queste ultime ore che gli rimangono e dopo alcuni secondi di silenzio racconta di non aver sofferto, di non essersi neanche accorto del lento passaggio dal sonno alla morte però teme che quando dovrà morire per la seconda volta proverà dolore. scusa Michael è lì su una sedia con le mani strette in grembo e lo sguardo basso, non dice niente eppure mi sembra di leggergli nel pensiero: “Perché non mi hanno lasciato andare via nella pace del sonno? Perché devo essere ancora qui e ancora vivo? Era giusto che morissi così..e invece ora sono costretto a dire addio a tutti, ho paura di soffrire e far soffrire gli altri”. Mi sembra quasi di intuire il suo desiderio inconsapevole di morire così. Sembra quasi pensare: io volevo vivere ma ero stanco e, se proprio il destino ha voluto così, questo è stato il modo migliore di morire..voi non avevate il diritto di riportarmi qui piangere
Si mette a piangere ** ma non vuole farsi vedere così da tutti e allora si gira dando le spalle alla telecamera. Il presentatore non lo consola ma continua a fargli domande provocatorie e a biasimarlo dicendo che esagera, in fondo ha un’opportunità che non tutti hanno: 24 ore di vita con la consapevolezza di morire. Il giornalista si scaglia contro l’ingratitudine di Michael che, invece, piange girato di spalle in un angolo in fondo allo studio.
Io mi arrabbio silent mi dico che non è giusto costringerlo a vivere, dovevano lasciarlo morire, era giusto così e invece ora è obbligato in una condizione che non ha scelto. E’ un atto di egoismo e basta.
Non avrebbero dovuto riportarlo in vita e, se proprio dovevano, questo tempo avrebbe dovuto essere trascorso con i figli lontano dalle telecamere.
Mi ritrovo a preferire che sia morto e basta in modo da poter essere finalmente lasciato in pace ed è con questa sensazione che mi sveglio.
Il sogno sembrava reale tanto che per qualche minuto ho avuto la convinzione che Michael fosse davvero vivo, almeno ancora per un po’. Mi sono sentita in colpa per aver preferito che morisse definitivamente, mi sono detta che questa era un grande opportunità, dovevo andare da lui, dovevo parlargli pazz ma poi mi sono resa conto che era solo un sogno.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 13, 2009 11:07 pm

Dream88 ha scritto:L'altra notte ho fatto un sogno davvero strano. E' la seconda volta che sogno Michael ma questa volta è un sogno davvero assurdo Razz
Piccola premessa: il sogno era ambientato nel presente, Michael era morto però doveva essere ancora sepolto.
Io ero in casa, accendevo la tv e c’era un giornalista che intervistava Michael. Era stato tolto dalla cella frigorifera in cui era stato messo fin dal 25 giugno per conservarne il corpo e ora aveva 24 ore di vita dopodiché sarebbe morto nuovamente e sarebbe stato sepolto pale
L’atmosfera era solenne, Michael sembrava aver qualcosa di importante da dire, erano le ultime dichiarazioni, le ultime parole che lui avrebbe detto al mondo intero prima di morire.
Mi chiedevo se era lì per sua volontà o perché l’avevano costretto, perché era in televisione e non con Paris, Prince e Blanket? scratch
Michael inizia quello che io ricordo più come un monologo che come un intervista dando delle indicazioni su cosa vuole o meno che venga detto/fatto dopo la sua morte. Non vuole essere chiamato Jacko, non devono essere pubblicate foto che lo ritraggono sfocato, stanco o con espressioni non consone, non devono essere più raccontate bugie e infine aggiunge qualcosa che non ricordo riguardo ai figli pensieroso Sembrava determinato a dire le sue ultime volontà e aveva la certezza che sarebbero state rispettate. Lo ascoltavo in silenzio pensando che era giusto che facesse questa sua ultima dichiarazione in modo da poter essere finalmente lasciato in pace. Sarebbe stato con i figli dopo la trasmissione, era giusto così.
Ma poi il giornalista gli fa una domanda riguardo al momento in cui è morto e l’espressione di Michael cambia. Sembra trattenere le lacrime, si sforza di fingersi forte almeno in queste ultime ore che gli rimangono e dopo alcuni secondi di silenzio racconta di non aver sofferto, di non essersi neanche accorto del lento passaggio dal sonno alla morte però teme che quando dovrà morire per la seconda volta proverà dolore. scusa Michael è lì su una sedia con le mani strette in grembo e lo sguardo basso, non dice niente eppure mi sembra di leggergli nel pensiero: “Perché non mi hanno lasciato andare via nella pace del sonno? Perché devo essere ancora qui e ancora vivo? Era giusto che morissi così..e invece ora sono costretto a dire addio a tutti, ho paura di soffrire e far soffrire gli altri”. Mi sembra quasi di intuire il suo desiderio inconsapevole di morire così. Sembra quasi pensare: io volevo vivere ma ero stanco e, se proprio il destino ha voluto così, questo è stato il modo migliore di morire..voi non avevate il diritto di riportarmi qui piangere
Si mette a piangere ** ma non vuole farsi vedere così da tutti e allora si gira dando le spalle alla telecamera. Il presentatore non lo consola ma continua a fargli domande provocatorie e a biasimarlo dicendo che esagera, in fondo ha un’opportunità che non tutti hanno: 24 ore di vita con la consapevolezza di morire. Il giornalista si scaglia contro l’ingratitudine di Michael che, invece, piange girato di spalle in un angolo in fondo allo studio.
Io mi arrabbio silent mi dico che non è giusto costringerlo a vivere, dovevano lasciarlo morire, era giusto così e invece ora è obbligato in una condizione che non ha scelto. E’ un atto di egoismo e basta.
Non avrebbero dovuto riportarlo in vita e, se proprio dovevano, questo tempo avrebbe dovuto essere trascorso con i figli lontano dalle telecamere.
Mi ritrovo a preferire che sia morto e basta in modo da poter essere finalmente lasciato in pace ed è con questa sensazione che mi sveglio.
Il sogno sembrava reale tanto che per qualche minuto ho avuto la convinzione che Michael fosse davvero vivo, almeno ancora per un po’. Mi sono sentita in colpa per aver preferito che morisse definitivamente, mi sono detta che questa era un grande opportunità, dovevo andare da lui, dovevo parlargli pazz ma poi mi sono resa conto che era solo un sogno.

oddio che triste Sad scusa
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Dom Set 13, 2009 11:10 pm

Caspita...il più suggestivo di tutti quelli che ho letto sino ad ora scusa
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 33
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Set 13, 2009 11:13 pm

Beh ma è tristissimo Crying or Very sad
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Dom Set 13, 2009 11:20 pm

Appunto, è tristissimo..ma non posso fare sogni decenti? Qui tutti sognano di incontrare Michael e io faccio questi sogni inquietanti, come si fa? muro C'è il trucco, vero? Ditemi di si Wink
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Lun Set 14, 2009 12:14 am

secondo me significa qualcosa!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Lun Set 14, 2009 12:23 am

RORYJACKSON ha scritto:secondo me significa qualcosa!

Cosa Question Illuminami perfavore! sunny
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Set 15, 2009 6:18 pm

L'ho sognato ieri notte .. allora tutto inizia nella sala da pranzo di casa mia, io ero seduta sul divano che sfogliavo una delle riviste fatte dopo la morte di Michael e stavo guardando distrattamente la tv quando viene trasmessa la pubblicità del concerto This is It che si sarebbe svolto a Roma .. io ero sospresa, come sarebbe a dire un concerto? O__O Lui è morto! Ho una rivista che parla proprio di questo tra le mie mani! O____O .. Lo spot era davvero bellissimo, c'era di sottofondo la canzone del video Brace Yourself e si alternavano le immagini dei suoi concerti, dei video, immagini mai viste e lo spot è termitato con un esplosione e la scritta "I'M BACK!"
Allora io ancora paralizzata davanti la tv non sapevo più cosa pensare, continuavo a ripetere a me stessa "come sarebbe a dire? no .. non è possibile"
Poi all'improvviso sento suonare il capmanello, io ancora tramortita vado a rispondere ed era una mia compagna di classe che mi urlava "È VIVO!!! MICHAEL È VIVO!!!" io non riuscivo a crederle e le rispondevo cose del tipo "ma cosa stai dicendo?" e poi le ho sbattuto la cornetta del citofono in faccia. Dopo un po' esco di casa e incontro mio padre che mi dice la stessa cosa "Marià il tuo Michael è vivo, hai sentito?" io iniziavo ad inca**armi e volevo sapere perchè tutti mi dicessero le stesse cavolate, perchè mi stavano mentendo tutti? Michael è MORTO, perchè vogliono farmi star male? Forse non sto male abbastanza?
Poi sono tarnata a casa e ho notato che nella buca delle lettere c'era una lettera indirizzata a me, dentro c'era un foglio che avvisava che la vendita dei biglietti per il concerto sarebbe iniziata quel giorno e in un luogo che non ricordo.
"ma che cazz ..?????" Suspect
Poi torna l'amica di prima accompagnata da altri 4 o 5 amici e mi dice che anche loro avevano ricevuto la stessa lettera, così incuriosita mi sono avviata nel luogo in cui si vendevano i biglietti .. una volta arrivati siamo entrati e lì dentro c'erano migliaia di persone confuse e sorprese come me. In alto c'era un megaschermo dove trasmettevano lo stesso spot che avevo visto quel pomeriggio in tv, poi è uscito anche un'avviso che diceva che a 10 persone sarebbe stato dato un biglietto speciale che permetteva l'accesso al backstage. Dopo qualche minuto si alzano delle specie di saracinesche dove dietro c'erano le biglietterie, io mi avvicino di corsa ma altri fan si posizionano davanti a me .. quando è arrivato il mio turno ho preso il mio biglietto e ho notato che all'interno della busta che mi avevano appena consegnato c'era anche qualcosa di brillante .. era il biglietto speciale per l'accesso al backstage *__* .. la bigliettaia guardando la mia faccia stupita e felice mi aveva detto di non dirlo a nessuno e di tenerlo nascosto altrimenti i fan più ingordi avrebbero fatto di tutto pur di rubarmelo. Così in silenzio insieme ad altre 10 persone mi sono allontanata dal resto della folla e anche da i miei amici e siamo entrati in un'altra stanzetta con le pareti rosse e dei poster che ritraevano Michael in varie pose. Lì dentro c'erano due tizi molto grossi, sicuramente erano dei bodyguard, poi di sfuggita dal corridoio che stavano tenendo d'occhio i due armadi umani vedo una persona molto magra ed elegante che camminava avanti e indietro, sembrava molto eccitata e spazientita .. quella persona era Michael .. io non riuscivo ancora a crederci e sia io che gli altri guardavamo verso di lui increduli e spaventati ..
e poi il sogno è finito perchè è suonata la sveglia ... MA VAFFANCUFFIA VA!!! disco
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 15, 2009 7:06 pm

Wow è bellissimo questo sogno ! Very Happy
Peccato solo per la sveglia ! bounce
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Set 15, 2009 7:14 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Wow è bellissimo questo sogno ! Very Happy
Peccato solo per la sveglia ! bounce

La sveglia è la mia peggior nemica, suona sempre nei momenti meno opportuni .. prima o poi le farò fare un volo giù dalla finestra alla bastarda! muro
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dream88 Mar Set 15, 2009 7:17 pm

Bello questo sogno! Maledetta sveglia però! Evil or Very Mad
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _Vale_ Mar Set 15, 2009 7:52 pm

anch'io ho sognato michael jackson una volta... ero a los angeles con la mia famiglia quando all'improvviso mi ritrovo in una piccola casa con le pareti piene di murales... i mobili invece sembravano di grande valore... quando ad un tratto appare davanti a noi michael che ci accoglie allegramente, come se fossimo dei vecchi cari amici ke nn si vedevano da tanto tempo.. io scoppio quasi a piangere dall'emozione.. michael x calmarmi comincia a cantare e dopo un po' mi aggiungo a lui più felice che mai... quando all'improvviso mi sveglio!! Mad Mad
--------------------------------------------------------------


Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Michael_Jackson_Smiles____by_GiuseppeMazzola
_Vale_
_Vale_
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 63
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mar Set 15, 2009 8:25 pm

che bel sogno!!!cantare cn michael..magariii!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Set 15, 2009 10:23 pm

MaRi ha scritto:
Valentina Jacksina^^ ha scritto:Wow è bellissimo questo sogno ! Very Happy
Peccato solo per la sveglia ! bounce

La sveglia è la mia peggior nemica, suona sempre nei momenti meno opportuni .. prima o poi le farò fare un volo giù dalla finestra alla bastarda! muro

si anche a me succede..tipo circa una settimana fa stavo per iniziare un sogno(anche se erano quasi le 7 lol! ) e proprio mentre un tipo alto magro e incappucciato mi prendeva il polso e si tirava su il cappuccio...chi era? Question Question Question Question Question Question non lo scoprirò,dato che quella schifosa sveglia con le lucine dei looney tunes (vinta con un qualche concorso di merendine circa 2 anni fa lol! lol! ) si è messa a emettere rumori non identificabili Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad fortunatamente 2 giorni fa mia nonna l'ha fatta cadere dal comodino mentre spolverava.. Twisted Evil Twisted Evil allora esiste la giustizia...chissà chi era l'uomo incappucciato... Question Question Question Question Question Question Question
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mar Set 15, 2009 11:30 pm

michael!!!ne sono sicura!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 16, 2009 8:41 pm

non lo so credo fosse più alto di michael
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.