MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Lun Set 07, 2009 1:15 pm

Più sono strani è più hanno significato shi shi
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2009 3:22 pm

Ciao io ho sognato Michael esattamente la notte prima del 29agosto.Dunque era sera inoltrata e c'era un parco magnifico ,un'ultima occhiata alla vista del parco e mi ritrovo poi in una macchina nera(tipo limousine)piena di bambini e dentro c'era anche Michael Jackson!Lui era esattamente come nel video di You are not alone",e nel sogno avevo le lacrime agli occhi..sembrava così reale!Eravamo tutti in quell'auto ma io e i bambini avevamo una missione:dovevamo portare Michael vicino ad un lago perchè solo così avrebbe ritrovato la felicità.Allora dò un bacio stampato"sulle labbra di Michael che aveva lo sguardo dolcissimo e perso come nel video di Childhood",e lui inizia a cantare Smile.Intravedo il lago dove Michael doveva ritrovare la sua felicità e mi sveglio! Credo sia stato il sogno più bello che abbia mai fatto ,al risveglio pensando che era il suo compleanno mi è venuta una stretta al cuore,era tutto come in una fiaba,surreale.Ma chissà perchè dovevamo portare Michael al lago per ritrovare la sua felicità??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 07, 2009 3:25 pm

Moonwalker ha scritto:Ciao io ho sognato Michael esattamente la notte prima del 29agosto.Dunque era sera inoltrata e c'era un parco magnifico ,un'ultima occhiata alla vista del parco e mi ritrovo poi in una macchina nera(tipo limousine)piena di bambini e dentro c'era anche Michael Jackson!Lui era esattamente come nel video di You are not alone",e nel sogno avevo le lacrime agli occhi..sembrava così reale!Eravamo tutti in quell'auto ma io e i bambini avevamo una missione:dovevamo portare Michael vicino ad un lago perchè solo così avrebbe ritrovato la felicità.Allora dò un bacio stampato"sulle labbra di Michael che aveva lo sguardo dolcissimo e perso come nel video di Childhood",e lui inizia a cantare Smile.Intravedo il lago dove Michael doveva ritrovare la sua felicità e mi sveglio! Credo sia stato il sogno più bello che abbia mai fatto ,al risveglio pensando che era il suo compleanno mi è venuta una stretta al cuore,era tutto come in una fiaba,surreale.Ma chissà perchè dovevamo portare Michael al lago per ritrovare la sua felicità??

oddio che sogno stupendo ** Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Lun Set 07, 2009 3:53 pm

wow Very Happy
Mi ricorda un mio sogno, nn su Miky, che dovevo raggiungere un posto x ottenere la salvezza O_O

Ma che billo I love you
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Lun Set 07, 2009 4:10 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Ehi ciao forum !! Evvai finalmente l'ho sognato anch'io Mike !!!
Sogno un po' confuso... ma ve lo racconto:
Io e i miei genitori dovevamo andare in un paese perchè c'erano degli spettacoli di beneficenza e dovevano partecipare i più "famosi" cantanti italiani del tipo: katia ricciarelli, massimo ranieri e... la mia prof di francese lool lol! che non so il perchè ! (xD)
Poi ad un certo punto il presentatore li annuncia tutti e tra di loro (che dovrebbero essere tutti italiani) c'è anche Michael !!!! ** (stile "Black or White" Sbavo )
Io purtroppo non mi sono sorpresa di vederlo e non sono nemmeno corsa lì ad abbracciarlo ! (perchè si poteva abbracciarlo ma io non l'ho fatto!) lacr
E qui finisce la prima parte...
Improvvisamente ci troviamo io e lui ( love ) da soli in una stanza bianca !
Continuiamo a guardarci con gli occhietti dolci ( goccia )... dopodichè lui tira fuori dalla tasca il suo cellulare e mi chiede (gesticolando xD) se anche io avevo il cellulare.
Io gli rispondo che sarei andata a prenderlo e quando son tornata lui era ancora lì che mi aspettava ! Embarassed
Dopo lui mi dice di segnarmi il suo numero sul mio cellulare e io gli rispondo esattamente così: "E' inutile che mi salvo il tuo numero tanto tra due anni e qualche mese morirai!"
Shocked Shocked E dopo lui si intristisce e finisce qui il sogno !

Solo che non capisco una cosa... se ai tempi di "Black or White" era il 1991... come mai io gli ho detto che sarebbe morto solo due anni dopo, cioè nel 93, se è morto ( scusa ) nel 2009 Question Question

Chissà se questo sogno significa qualcosa... asd

che strano sogno, non so quante volte l'ho letto,
sai anche se strano mi piace, è forte! rid
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Set 08, 2009 12:51 pm

qualche giorno fa anche io ho sognato il re... ma è un sogno stranissimo, ho bisogno d'aiuto! insomma, non era un vero e proprio sogno.. più che altro era tipo un flash (io non sogno quasi mai..) comunque ho "sognato" di essere ad un concerto di Michael e lui era sul palco, aveva il look del giorno prima di quel maledetto 25 giugno, c'erano poche persone io gli sono passata davanti e ho detto "I love you!". probabilmente avevo sbagliato pronuncia, lui ha fermato tutta la musica e parlava con una sua assistente in inglese, non capivo niente ma è come se sapevo dentro me che gli stava chiedendo cosa avevo detto io... mi ricordo solo che ero imbarazzatissima e che avevo molta paura... poi è finito tutto. ma perchè? aiutatemi vi prego!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Mar Set 08, 2009 2:54 pm

mmm... molto strano... scratch scratch scratch
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 3:01 pm

ah bhè qui avete la regina dei sogni strani!!anche se è tanto che non sogna qualcosa..una volta ho sognato mike..ho sognato che stavo uscendo da scuola e piangevo..qualcosa era andato male..e lì al cancello c'era lui..che mi guardava e mi aspettava..come se fosse stato MIO PADRE venuto a prendermi..io corsi da lui e LO ABBRACCIAI!!l'abbraccio è stato nel sogno ma vi giuro che sembrava vero ed è stato stupendoo!!poi salimmo in macchina forse stavamo andando a casa e mentre lui guidava e io lo guardavo..mi sono svegliata!!arghhh..però il sogno è stato stupendooooo!! pazz pazz ** :love mj:
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : Meda (Milano)
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 08, 2009 11:20 pm

elelovemichael ha scritto:ah bhè qui avete la regina dei sogni strani!!anche se è tanto che non sogna qualcosa..una volta ho sognato mike..ho sognato che stavo uscendo da scuola e piangevo..qualcosa era andato male..e lì al cancello c'era lui..che mi guardava e mi aspettava..come se fosse stato MIO PADRE venuto a prendermi..io corsi da lui e LO ABBRACCIAI!!l'abbraccio è stato nel sogno ma vi giuro che sembrava vero ed è stato stupendoo!!poi salimmo in macchina forse stavamo andando a casa e mentre lui guidava e io lo guardavo..mi sono svegliata!!arghhh..però il sogno è stato stupendooooo!! pazz pazz ** :love mj:

bello......... me sono commossa sai... **
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 09, 2009 12:06 pm

Certo,sarà una cavolata,però pochi giorni fa ho sognato che Michael Jackson,identico a quello del video di Smooth Criminal ma senza cappello,veniva ricoverato. Era disteso su un lettino di ospedale,sotto una luce bianca, e con una mascherina di quelle per l'ossigeno. La scena però non era molto chiara,com se risalisse a molto tempo fa,invecchiata. Dopo pochi attimi, Michael si sveglia,si alza e ricompare in testa il cappello di Smooth Criminal. Ad attenderlo in piedi c'è una donna mai vista prima...e Michael la bacia! Crying or Very sad lacr Appena sveglia mi sono arrabbiata con il cuscino. Twisted Evil bj
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 12:12 pm

scusate ma...come si fa a sognare mike??io non ci riescoooo
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Set 09, 2009 12:47 pm

susinabad ha scritto:scusate ma...come si fa a sognare mike??io non ci riescoooo
Ah boh ò_o
Se ci fosse un modo per fare qualsiasi cosa, come sognare Michael, a quest'ora avevo vinto io quei soldi al super enalotto XP (e avevo sognato Michael più di una volta @_@)
Ma non preoccuparti, manco io l'ho sognato, quando finalmente sembrava giunto il momento, sono stata svegliata dalla sveglia.. che bolle TT__TT
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 1:00 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:
susinabad ha scritto:scusate ma...come si fa a sognare mike??io non ci riescoooo
Ah boh ò_o
Se ci fosse un modo per fare qualsiasi cosa, come sognare Michael, a quest'ora avevo vinto io quei soldi al super enalotto XP (e avevo sognato Michael più di una volta @_@)
Ma non preoccuparti, manco io l'ho sognato, quando finalmente sembrava giunto il momento, sono stata svegliata dalla sveglia.. che bolle TT__TT
almeno a te c'e stato un'accenno io faccio sogni brutti!!!tipo che devo scappare devo combattere o devo morire xdxdxd
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Set 09, 2009 3:08 pm

susinabad ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:
susinabad ha scritto:scusate ma...come si fa a sognare mike??io non ci riescoooo
Ah boh ò_o
Se ci fosse un modo per fare qualsiasi cosa, come sognare Michael, a quest'ora avevo vinto io quei soldi al super enalotto XP (e avevo sognato Michael più di una volta @_@)
Ma non preoccuparti, manco io l'ho sognato, quando finalmente sembrava giunto il momento, sono stata svegliata dalla sveglia.. che bolle TT__TT
almeno a te c'e stato un'accenno io faccio sogni brutti!!!tipo che devo scappare devo combattere o devo morire xdxdxd
Accenno.. è un parolone XD
Ho solo sognato che dovevo comprare casa, ed una dell'agenzia mi dice “Michael Jackson sta vendend una sua proprietà” ed io “DAVVERO?!”, mi avvicino al foglio, vedo la firma di Michael e... suona la sveglia... ._.
Accenno è davvero un parolone enorme XDD
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 4:33 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:
susinabad ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:
susinabad ha scritto:scusate ma...come si fa a sognare mike??io non ci riescoooo
Ah boh ò_o
Se ci fosse un modo per fare qualsiasi cosa, come sognare Michael, a quest'ora avevo vinto io quei soldi al super enalotto XP (e avevo sognato Michael più di una volta @_@)
Ma non preoccuparti, manco io l'ho sognato, quando finalmente sembrava giunto il momento, sono stata svegliata dalla sveglia.. che bolle TT__TT
almeno a te c'e stato un'accenno io faccio sogni brutti!!!tipo che devo scappare devo combattere o devo morire xdxdxd
Accenno.. è un parolone XD
Ho solo sognato che dovevo comprare casa, ed una dell'agenzia mi dice “Michael Jackson sta vendend una sua proprietà” ed io “DAVVERO?!”, mi avvicino al foglio, vedo la firma di Michael e... suona la sveglia... ._.
Accenno è davvero un parolone enorme XDD
meglio di niente!!!almeno ci avrei fantasticato dopo!!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 09, 2009 8:39 pm

Anche a e piacerebbe sognarlo..ma è troppo difficile! ci sono riuscita una volta sola!piangere
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mer Set 09, 2009 10:58 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:Anche a e piacerebbe sognarlo..ma è troppo difficile! ci sono riuscita una volta sola!piangere

io neache una volta pensa un pò!
io lo sogno ad occhi aperti, è più semplice.......
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Gio Set 10, 2009 5:30 pm

Mah...è da tanto che non lo sogno.
Si dice che più si pensa a qualcuno e più non lo si sogna.
io non ci credo, dovrebbe essere il contrario
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Set 11, 2009 12:23 pm

Stanotte ho sognato 2 accenni! Praticamente ero in Svizzera in un supermercato e parlavo in tedesco (lingua che non capisco ovviamente). Poi una ragazza che lavorava alle casse viene lì e mi da un cd con sopra solo la faccia di michael jackson..l'immagine era identica a quella sul retro del cd del 25 anniversario di thriller e brillava pure. Non c'era alcuna scritta sulla copertina,ma io chiedo alla tipa di mettere su il cd. Alla fine tra tutte la canzoni (che probabilmente erano di Elvis Presley) ce n'era solo una di Mike: Don't Stop Til' you get enough. Poi la cassiera prende il cd e lo butta per terra. Questo si spacca in tanti pezzi, e dal centro esce tipo una biglia. Io la prendo e la mangio. Ma che significato ha questo sogno? Question Question Question
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Ven Set 11, 2009 4:56 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:Stanotte ho sognato 2 accenni! Praticamente ero in Svizzera in un supermercato e parlavo in tedesco (lingua che non capisco ovviamente). Poi una ragazza che lavorava alle casse viene lì e mi da un cd con sopra solo la faccia di michael jackson..l'immagine era identica a quella sul retro del cd del 25 anniversario di thriller e brillava pure. Non c'era alcuna scritta sulla copertina,ma io chiedo alla tipa di mettere su il cd. Alla fine tra tutte la canzoni (che probabilmente erano di Elvis Presley) ce n'era solo una di Mike: Don't Stop Til' you get enough. Poi la cassiera prende il cd e lo butta per terra. Questo si spacca in tanti pezzi, e dal centro esce tipo una biglia. Io la prendo e la mangio. Ma che significato ha questo sogno? Question Question Question
??????wow!!!non ne ho idea però bounce
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Set 11, 2009 7:21 pm

susinabad ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:Stanotte ho sognato 2 accenni! Praticamente ero in Svizzera in un supermercato e parlavo in tedesco (lingua che non capisco ovviamente). Poi una ragazza che lavorava alle casse viene lì e mi da un cd con sopra solo la faccia di michael jackson..l'immagine era identica a quella sul retro del cd del 25 anniversario di thriller e brillava pure. Non c'era alcuna scritta sulla copertina,ma io chiedo alla tipa di mettere su il cd. Alla fine tra tutte la canzoni (che probabilmente erano di Elvis Presley) ce n'era solo una di Mike: Don't Stop Til' you get enough. Poi la cassiera prende il cd e lo butta per terra. Questo si spacca in tanti pezzi, e dal centro esce tipo una biglia. Io la prendo e la mangio. Ma che significato ha questo sogno? Question Question Question
??????wow!!!non ne ho idea però bounce
Nemmeno io... ok che i sogni sono strani... ma questo è davvero stranissimo ! Cool
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Diamante Splendente Ven Set 11, 2009 7:48 pm

uff..io mai sognato..(ad occhi chiusi si intende! lol! ).......... Crying or Very sad
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Ven Set 11, 2009 9:33 pm

Diamante Splendente ha scritto:uff..io mai sognato..(ad occhi chiusi si intende! lol! ).......... Crying or Very sad
benvenuta nel club quelle che vogliono sognare michael ma non ci riescono
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Dom Set 13, 2009 2:41 pm

o my god!...
ragazzi io sognai... (non sò perché non l'ho messo prima però... vabbe bounce)
comunque dopo qualche settimana dalla morte del nostro idolo miky io sognai questo:
allora è mattina e sto in piscina con i miei amici e amiche, mi diverto come una pazza incontro anche a tutti gli altri amici! tutti insieme a sfrenarci come non mai! all'improvviso il quadro della piscina svanisce diventa sera e sto al campetto comunale... sto nella pista dove giocano a pallacanestro all'improvviso io e i miei amici guardiamo il cielo... io dico
- come è bello il cielo vero ragazzi?
ero molto malinconica... pensavo a miky... all'improvviso miky appare (di colore) nel cielo
ci mettemmo a parlare
- ciao Rosa!
- Ciao mike! come stai?
- io bene! mi fa piacere che ti preoccupi per me!
- mi dispiace tanto, non volevo che finisse così!
- non è colpa tua! non ti preoccupare non è successo niente!
io mi misi a piangere
- non non piangere! adesso ti devo lasciare!
- no! non mi lasciare! ricorda che non sei mai solo! michael! noi tutti ti vogliamo un bene nell'anima!
- grazie...
e mi sorrise... poi svanì e all'improvviso mi svegliai, stavo piangendo!

ragazzi che significa? (io credo che mike mi avrebbe voluto dire che si sente bene lassù e che non dovevo piangere per lui... ecco perché non piango...)
a voi i commenti!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 13, 2009 3:01 pm

susinabad ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:uff..io mai sognato..(ad occhi chiusi si intende! lol! ).......... Crying or Very sad
benvenuta nel club quelle che vogliono sognare michael ma non ci riescono

eheh che noia uff uff uff
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.