MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 12:04 am

[quote="Trilly"]


quoto quoto quoto Solo una cosa: Michael no ha commesso nessun reato, perchè non è stata riscossa nessuna assicurazione e i ducumenti con un nome "sbagliato" non sono semplicemente validi. E per quanto riguarda i bambini.. di sicuro sono al corrente di tutto e molto probabilmente in questo momento staranno giocando con papà!

Ben detto!!!
quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Jackson's Queen Gio Ott 22, 2009 12:04 am

Simona 70 ha scritto:Bene mi piacciono quste persone che arrivano, mi buttano giù quattro teorie prese dai giornali e poi non hanno il coraggio di aspettare la risposta...e meno male che voleva confrontarsi con me!!! Very Happy

quoto quoto quoto assolutamente con te!!! noi ci basiamo sui fatti... su cose certe... non diciamo cose senza senso campate per aria... e poi non capisco perchè quelli che credono che mike sia "morto" vengono qui a contestarci e a criticarci come se dicessimo delle cose ridicole!!! ognuno è libero di pensarla come vuole ma vanno rispettate le idee degli altri... quindi chi pensa che mike sia "morto" e che le nostre teorie siano ridicole non venga in questo topic a commentare... Rispetto io sono sempre più convinta che mike è vivo e tornerà... siete tutti bravissimi continuate così... presto la verità verrà fuori... Very Happy
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 22, 2009 12:05 am

Simona 70 ha scritto:
Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..

Quando ti ho chiesto di andare a leggere la prima pagina c'era un motivo: li ci sono le prove materiali, non solo a parole, che per noi MJ non è morto. Non posso spiegarti tutto ora ci vorrebbe tutta la sera e poi come ti o già detto lo abbiamo già scritto e Giovanni molto gentilmente ci ha postato alla prima pagina. Tu mi parli di cose che hai letto sui giornali e hai sentito in televisione. Michael in una famosa canzone dice: Solo perchè lo leggi sui giornali o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero. Noi abbiamo fatto di questa frase la nostra flosofia. Niente che viene dai giornali viene preso seriament. Le prove di cui io ti parlo sono ben più certe. Una su tutte, forse la più importante: Michael si chiama Michael Joe Jackson. se vuoi avere le prove vai sempre nella prima pagian, tutti i documenti dopo il 25/06 come anche il testamento che tu dici essere certa ce è vero (su che basi?) riporta il nome Michael Joseph Jackson. Anzi ti dico subito quale è una delle prove più certe del nome: ricordi il maledetto processo che ha subito? Alla sentenza il video e la voce del canceliere legge la sentenza e lo chiama Michael Joe Jackson.Per concludere: le nostre ovviamente sono tutte teorie, ma non si basano su "chi ha detto cosa" o sui giornali, le nostre teorie prima di venir prese come indizi le abbiamo scrutate, studiate confrontate e poi postate. Ma con questo non voglio fart cambiare idea, come ho detto prima ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, ma perlomeno vogliamo arrivare alla verità qualunque essa sia. Michael ci ha insegnato che bisogna vedere al di là delle cose, non fermarsi all'apparenza e quindi a noi, in tutta onestà, non basta ilfratello (al posto del medico) che ci dice che è morto e la foto (falsa) di un fotografo per dire Michael è morto....troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

quoto qui non facciamo altro che porci delle domande a partire da fatti che ci sembrano "strani": per esempio perchè nessun medico ne ha dicharato ufficialmente la morte (mettendoci la faccia, oltre che la firma, come vuole la legge, anche se ti chiami Michael Jackson!)? Perchè l'assicurazione sulla vita, che possiamo immaginare non proprio esigua, non è stata ancora riscossa? E tante altre domande che ci hanno portato a fare qualche verifica in più rispetto a quello che ci veniva propinato dai media, con scoperte stupefacenti come quella del "vero nome!!! Nessuno di noi qui pretende di avere delle certezze nè di convincere altri a pensarla diversamente: mi piace pensare a questo topic come a un "luogo" dove poter fare delle riflessioni sempre però con spirito critico, senza inseguire solo una cieca e sterile speranza!!! Quello che sarà poi sarà...
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:05 am

troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 12:07 am

Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Ott 22, 2009 12:11 am

https://www.youtube.com/watch?v=SGyozejP2YA&feature=PlayList&p=F02E3DBD135AF96C&playnext=1&playnext_from=PL&index=16 questo e il video del matrimonio con Lisa Mari dove dice Michael Joseph Jackson.quindi anche in certificato di matrimonio e falso?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Gio Ott 22, 2009 12:12 am

Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face
quoto moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:14 am

Kriss ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=SGyozejP2YA&feature=PlayList&p=F02E3DBD135AF96C&playnext=1&playnext_from=PL&index=16 questo e il video del matrimonio con Lisa Mari dove dice Michael Joseph Jackson.quindi anche in certificato di matrimonio e falso?

Ci sono situazioni in cui puoiusare il tuo Aka (così viene chiameto) , quel video io l'o visto una volta e a dirla tutta non ho capito neanche se quello che li ha sposati è uno di quelli che ti sposano a Las Vegas anche per la strada, non so se sia un video vero. Una cosa sola la so: ci sono situazioni in cui ti viene richiesto chiaramente il True Name e in tutte quelle situazioni il nome di Michael è Joe!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 22, 2009 12:16 am

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

lol! non so voi, però io ho notato che ultimamente al di là di eccezioni come quella di stasera, siano sempre più invece le persone nuove che fanno una capatina qui dicendo che leggendo i nostri post hanno cominciato a notare delle cose che gli erano sfuggite e a farsi delle domande... forse così tanto pazze e visionarie non siamo!!!
Poi anche le eventuali critiche io le vivrei proprio con rilassatezza nel senso che il nostro obiettivo non è "gareggiare" con chi è dall'altra parte della barricata per vedere chi ha ragione e chi torto, a me personalmente non importa nè mi sento offesa se qualcuno ritiene le domande che mi pongo inutli: qui l'unico vero trofeo sarebbe poter godere ancora del genio di Mike e renderebbe felici tutti, indistintamente!!! Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Ott 22, 2009 12:18 am

Simona 70 ha scritto:
Kriss ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=SGyozejP2YA&feature=PlayList&p=F02E3DBD135AF96C&playnext=1&playnext_from=PL&index=16 questo e il video del matrimonio con Lisa Mari dove dice Michael Joseph Jackson.quindi anche in certificato di matrimonio e falso?

Ci sono situazioni in cui puoiusare il tuo Aka (così viene chiameto) , quel video io l'o visto una volta e a dirla tutta non ho capito neanche se quello che li ha sposati è uno di quelli che ti sposano a Las Vegas anche per la strada, non so se sia un video vero. Una cosa sola la so: ci sono situazioni in cui ti viene richiesto chiaramente il True Name e in tutte quelle situazioni il nome di Michael è Joe!
lo so che e il suo vero nome.pero il video lo hanno comentato proprio loro due.pero hai raggione sul fatto che se quello che li ha sposato fosse come dici tu alora e tutto chiaro.grazie
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:20 am

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

lol! non so voi, però io ho notato che ultimamente al di là di eccezioni come quella di stasera, siano sempre più invece le persone nuove che fanno una capatina qui dicendo che leggendo i nostri post hanno cominciato a notare delle cose che gli erano sfuggite e a farsi delle domande... forse così tanto pazze e visionarie non siamo!!!
Poi anche le eventuali critiche io le vivrei proprio con rilassatezza nel senso che il nostro obiettivo non è "gareggiare" con chi è dall'altra parte della barricata per vedere chi ha ragione e chi torto, a me personalmente non importa nè mi sento offesa se qualcuno ritiene le domande che mi pongo inutli: qui l'unico vero trofeo sarebbe poter godere ancora del genio di Mike e renderebbe felici tutti, indistintamente!!! Cool

Infatti ho cercato di spiegare quali sono le nostre motivazioni, ma lei ha preferito andare via senza leggere!!! Vabbè...ribadisco quello che ho scritto tempo fa: Questa non è una gara tra noi e chi crede che lui sia morto davvero. Qui se abbiamo ragione noi avremo vinto tutti al contrario avremo perso tutti!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Ott 22, 2009 12:23 am

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

lol! non so voi, però io ho notato che ultimamente al di là di eccezioni come quella di stasera, siano sempre più invece le persone nuove che fanno una capatina qui dicendo che leggendo i nostri post hanno cominciato a notare delle cose che gli erano sfuggite e a farsi delle domande... forse così tanto pazze e visionarie non siamo!!!
Poi anche le eventuali critiche io le vivrei proprio con rilassatezza nel senso che il nostro obiettivo non è "gareggiare" con chi è dall'altra parte della barricata per vedere chi ha ragione e chi torto, a me personalmente non importa nè mi sento offesa se qualcuno ritiene le domande che mi pongo inutli: qui l'unico vero trofeo sarebbe poter godere ancora del genio di Mike e renderebbe felici tutti, indistintamente!!! Cool
come abbiamo detto in altre ocasioni Mike ci sta dando degli indizzi e quindi stiamo godendo del suo genio e ala grande. lol! normale che non a senso che ci offendiamo come hai detto tu non e una gara.quello che facciamo alla fine e per il bene di tutti quelli che amano Mike,la musica e le cose belle nella vita


Ultima modifica di Kriss il Gio Ott 22, 2009 12:26 am - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ott 22, 2009 12:25 am

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

lol! non so voi, però io ho notato che ultimamente al di là di eccezioni come quella di stasera, siano sempre più invece le persone nuove che fanno una capatina qui dicendo che leggendo i nostri post hanno cominciato a notare delle cose che gli erano sfuggite e a farsi delle domande... forse così tanto pazze e visionarie non siamo!!!
Poi anche le eventuali critiche io le vivrei proprio con rilassatezza nel senso che il nostro obiettivo non è "gareggiare" con chi è dall'altra parte della barricata per vedere chi ha ragione e chi torto, a me personalmente non importa nè mi sento offesa se qualcuno ritiene le domande che mi pongo inutli: qui l'unico vero trofeo sarebbe poter godere ancora del genio di Mike e renderebbe felici tutti, indistintamente!!! Cool

quoto Il punto è che qui ci si da un da fare a spiegare, motivare, trovare riscontri, ecc. sarebbe bello altrettanto impegno e lavoro da chi sostiene il contrario... troppo facile dire Michael è m**** perchè la tv dice, ho letto sul giornale, ecc. Solo questo. Son pienamente d'accordo che non è assolutamente una gara a chi ha ragione o torto, come abbiamo sempre detto se abbiamo ragione noi viniamo tutti (...e che premio MICHAEL!, non so se mi spiego), mentre se abbiamo torto abbiamo perso tutti, noi più degli altri perchè dovremmo ripartire da zero, per noi sarebbe un nuovo 25 giugno!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 22, 2009 12:26 am

Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.

Ragazze scusatemi se mi quoto da sola ma questa frase mi è venuta proprio bene! What a Face

ahahahah sei grande!

Comunque ragazze qui ci vuole solo sano ottimismo...spero proprio che i nostri sforzi saranno ripagati!
lol! lol!

lol! non so voi, però io ho notato che ultimamente al di là di eccezioni come quella di stasera, siano sempre più invece le persone nuove che fanno una capatina qui dicendo che leggendo i nostri post hanno cominciato a notare delle cose che gli erano sfuggite e a farsi delle domande... forse così tanto pazze e visionarie non siamo!!!
Poi anche le eventuali critiche io le vivrei proprio con rilassatezza nel senso che il nostro obiettivo non è "gareggiare" con chi è dall'altra parte della barricata per vedere chi ha ragione e chi torto, a me personalmente non importa nè mi sento offesa se qualcuno ritiene le domande che mi pongo inutli: qui l'unico vero trofeo sarebbe poter godere ancora del genio di Mike e renderebbe felici tutti, indistintamente!!! Cool

Infatti ho cercato di spiegare quali sono le nostre motivazioni, ma lei ha preferito andare via senza leggere!!! Babbè...ribadisco quello che ho scritto tempo fa: Questa non è una gara tra noi e chi crede che lui sia morto davvero. Qui se abbiamo ragione noi avremo vinto tutti al contrario avremo perso tutti!

quoto con la tua risposta, infatti, hai dimostrato come qui c'è possibiità di confronto, che i paraocchi nè li abbiamo noi, nè li vogliamo far indossare ad altri. Poi se non si vuole accettare il confrtonto, beh anche questa è una risposta ed ognuno la può interpretare come meglio crede e trarne le conseguenze: noi qui, intanto una risposta siamo sempre diposte a darla. E non è poco!!! Wink

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:28 am

Bene riprendiamo il nostro lavoro che il tempo stringe::.sull'hoax hanno messo il link di un blogger Australiano (che evidentemente è famoso li) che oggi ha scritto che dubita che MJ sia vivo...Fate spazio ragazze che qui sta arrivando un sacco di gente...Noi Abbiamo Eros loro hanno questo qui....chi è più fortunato?? Ah Ah Ah Very Happy
http://www.starobserver.com.au/soap-box/2009/10/21/this-is-it-or-i ... ..s-it/17462

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 22, 2009 12:34 am

Simona 70 ha scritto:Bene riprendiamo il nostro lavoro che il tempo stringe::.sull'hoax hanno messo il link di un blogger Australiano (che evidentemente è famoso li) che oggi ha scritto che dubita che MJ sia vivo...Fate spazio ragazze che qui sta arrivando un sacco di gente...Noi Abbiamo Eros loro hanno questo qui....chi è più fortunato?? Ah Ah Ah Very Happy
http://www.starobserver.com.au/soap-box/2009/10/21/this-is-it-or-i ... ..s-it/17462

Direi che siamo decisamente messi meglio noi con Eros (e visto che si parla di morte - Thanatos - eros ci sta tutto!!!) lol! Poi secondo me ce ne tanta altra di gente che la pensa così ma ancora non ha il coraggio di dirlo apertamente: sai com'è c'è il rischio di passare per visionari e non è piacevole (e noi ne sappiamo qualcosa Wink )
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:38 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Bene riprendiamo il nostro lavoro che il tempo stringe::.sull'hoax hanno messo il link di un blogger Australiano (che evidentemente è famoso li) che oggi ha scritto che dubita che MJ sia vivo...Fate spazio ragazze che qui sta arrivando un sacco di gente...Noi Abbiamo Eros loro hanno questo qui....chi è più fortunato?? Ah Ah Ah Very Happy
http://www.starobserver.com.au/soap-box/2009/10/21/this-is-it-or-i ... ..s-it/17462

Direi che siamo decisamente messi meglio noi con Eros (e visto che si parla di morte - Thanatos - eros ci sta tutto!!!) lol! Poi secondo me ce ne tanta altra di gente che la pensa così ma ancora non ha il coraggio di dirlo apertamente: sai com'è c'è il rischio di passare per visionari e non è piacevole (e noi ne sappiamo qualcosa Wink )
Very Happy

quoto
Però,so di andare of topic, ma questa ve la voglio dire: Ieri sono andata a cambiare le gomme della mia macchina e quando il gommista mi ha spostato la macchina ha sentito Michael nell'autoradio, è sceso e mi ha detto: Ma tu lo sai vero che Michael non è morto?....Quindi oltre a Eros aggiungiamo anche Flavio il Gommista! lool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:41 am

Comunque ragazze....mi sembra giusto: Mio marito reclama il fatto che lui è stato il primo a dire che non è morto...vi ricordate?? (dit di si altrimenti si offende) Ok ora chiedo scusa agli ADMIN per i miei numerosi of topic, prometto di smetterla! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Ott 22, 2009 12:41 am

ok di quello che ho capito a questa ora neanche questo qui non a deglli argomenti solidi che vengono al sostegnio di quello che dice.mi sa che a letto i giornali e a messo li due frasi cosi a caso.coreggetemi se sbaglio ma nelle ultime 32 ore ho dormito piu ho meno 4 ore e quindi la concentrazione mi lascia.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:43 am

Kriss ha scritto:ok di quello che ho capito a questa ora neanche questo qui non a deglli argomenti solidi che vengono al sostegnio di quello che dice.mi sa che a letto i giornali e a messo li due frasi cosi a caso.coreggetemi se sbaglio ma nelle ultime 32 ore ho dormito piu ho meno 4 ore e quindi la concentrazione mi lascia.

E' tutto giusto...! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 22, 2009 12:45 am

Simona 70 ha scritto:Comunque ragazze....mi sembra giusto: Mio marito reclama il fatto che lui è stato il primo a dire che non è morto...vi ricordate?? (dit di si altrimenti si offende) Ok ora chiedo scusa agli ADMIN per i miei numerosi of topic, prometto di smetterla! Very Happy

ok, allora dopo Eros entrano ufficialmente in squadra anche Flavio e tuo marito (sul numero della maglietta magari ci mettiamo d'accordo, non vorrei litigassero tutti per avere quella col numero... 7!!!)
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 12:48 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Comunque ragazze....mi sembra giusto: Mio marito reclama il fatto che lui è stato il primo a dire che non è morto...vi ricordate?? (dit di si altrimenti si offende) Ok ora chiedo scusa agli ADMIN per i miei numerosi of topic, prometto di smetterla! Very Happy

ok, allora dopo Eros entrano ufficialmente in squadra anche Flavio e tuo marito (sul numero della maglietta magari ci mettiamo d'accordo, non vorrei litigassero tutti per avere quella col numero... 7!!!)
Very Happy

No no no NOOON ci cred me ne ero totalmente dimenticata mio marito giocava a pallavolo e aveva la maglia numero 7...ODDIO! ho anche le foto se non ci credete!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ott 22, 2009 12:52 am

Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Comunque ragazze....mi sembra giusto: Mio marito reclama il fatto che lui è stato il primo a dire che non è morto...vi ricordate?? (dit di si altrimenti si offende) Ok ora chiedo scusa agli ADMIN per i miei numerosi of topic, prometto di smetterla! Very Happy

ok, allora dopo Eros entrano ufficialmente in squadra anche Flavio e tuo marito (sul numero della maglietta magari ci mettiamo d'accordo, non vorrei litigassero tutti per avere quella col numero... 7!!!)
Very Happy

No no no NOOON ci cred me ne ero totalmente dimenticata mio marito giocava a pallavolo e aveva la maglia numero 7...ODDIO! ho anche le foto se non ci credete!

Non c'è bisogno ti crediamo Very Happy .. è pazzesco!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tiziana_jackson Gio Ott 22, 2009 10:08 am

Siete troppo sicuri a mio avviso del fatto che sia vivo,non credo che i giornali si siano inventati tutto di tutto e credo che ciò che voi postate siano tutti documenti manipolati e pilotati da gente senza scrupoli,qualunque siano i documenti..Attenzione perchè l'essere troppo sicuri,frega alla fine..!
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 57
Età : 42
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.10.09

http://www.myspace.com/tizianamatragrano

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 22, 2009 10:20 am

Noi siamo sicuri del fatto che Michael sia vivo non xchè ci siamo fati illusioni campate in aria, la nostra non è una convinzione folle dettata dal non voler accettare la verità, ma bensì il risultato di centinai di cose che in questa storia non quadrano, a cominciare dalla telefonata al 911, al memorial, il funerale ecc....
Non puoi sostenere che i media non si siano potuti inventare nulla perchè con Michael lo hanno sempre fatto spudoratamente, ti cito un esempio per tutti: la questione dello "sbiancamento" lo hanno sbranato per questo senza mai dire la verità e cioè che Michael soffriva di Vitiligine.
I media riportano quello che vedono senza, a mio avviso, andare in fondo alle notizie che trattano ed è questo che Michael vuole dimostrare.
Comunque sono daccordo con chi dice che se è m****(non lo voglio scrivere neanche) abbiamo perso tutti, ma se è vivo è una vittoria per tutti noi che lo amiamo.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.