Teorie sulla Non - Morte!
+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!
Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.
Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.
Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)
(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?
Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax
Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?
A voi i commenti!
Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono?
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure?
Qui qualcosa ancora una volta non torna...
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related
Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!!
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
speriamo però una cosa è certa... il cerchio si sta chiudendo...Simona 70 ha scritto:Scusate ma stasera sono fusa, ho letto bene? questa notizia del testamento l'ha messa TMZ???? AH Ah Ah sono un paio di giorni che TMZ fa uscire tante cosine.....stano iniziando a darci le ultime notizie...Oddio ragazze ci siamo! ci siamo...mi sembra di partorire il quarto figlio!!! eh eh eh
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Kriss ha scritto:speriamo.Simona 70 ha scritto:Scusate ma stasera sono fusa, ho letto bene? questa notizia del testamento l'ha messa TMZ???? AH Ah Ah sono un paio di giorni che TMZ fa uscire tante cosine.....stano iniziando a darci le ultime notizie...Oddio ragazze ci siamo! ci siamo...mi sembra di partorire il quarto figlio!!! eh eh eh
Speriamo cosa che Michael esca o che io faccio il quarto????Si poi ci vieni tu a guardarli!!
Ok me lo dico da sola
Re: Teorie sulla Non - Morte!
scusate il of topic con imenso piacere.sto provando da 2 anni ad avere uno quindi...speriamo anche che Mike si decida perche se no qui si va in tiltSimona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:speriamo.Simona 70 ha scritto:Scusate ma stasera sono fusa, ho letto bene? questa notizia del testamento l'ha messa TMZ???? AH Ah Ah sono un paio di giorni che TMZ fa uscire tante cosine.....stano iniziando a darci le ultime notizie...Oddio ragazze ci siamo! ci siamo...mi sembra di partorire il quarto figlio!!! eh eh eh
Speriamo cosa che Michael esca o che io faccio il quarto????Si poi ci vieni tu a guardarli!!
Ok me lo dico da sola
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Maammmaaaaaa ma tmz dice tutto adesso
Mike torna
Mike torna
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simo ma a me non me lo dà il video...
Comunque io non ho capito quel....d...and...and...
Scusa ma io non ho capito cosa c'è di strano!
Comunque io non ho capito quel....d...and...and...
Scusa ma io non ho capito cosa c'è di strano!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:Charly Jackson ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:Ragazzi,secondo me state fraintendendo le parole di Ortega..comunque sia,Michael non c'è più,non credo che ritorni se,dato per assurdo dovesse essere vivo..
we .... mi stai togliendo fiducia ... se non credi sia vivo ... non venire nella NON-MORTE XD (scusa)
ma così mi abbatti .... ora che mi convinco .
Io sto solo esprimendo un parere tutto qua,e mi pare impossibile una cosa del genere.In una discussione credo che non è che tutti possiamo pensarla allo stesso modo,e poi perchè devi dire che chi la pensa diversamente non deve entrarci in questa discussione?Quello che io dico e di non fidarvi molto della HOAX o di qualunque altro sito,lo fanno apposta per farci scervellare..e ci godono!!
Allora sicome conosco le mie "colleghe " qui del forum, prima che ti sbranino ti spiego io che sono più vecchia e più saggia! (ah ah ah ) Quello che voleva dire non è che tu qui non ci puoi venire, ovvio, ci mancherebbe, ma che in queto topic si parla della non morte, quindi le discussioni vertono su quell'argomento. Se tu hai delle prove che lui è assolutamente, inequivocabilente morto allora noi siamo pronte ad ascoltarti ed eventualmente discutere. Ma venire e dire, io penso che sia vivo. Non serve a nessuno, non c'è discussione. Concludo dicendo che le nostre teorie non si basano semplicemente sull'hoax, ci son decine e decine e decine di indizi anche Molto Importanti (come l nome falso sul certificato di morte e altri) se vuoi nella prima pagina trovi un bel riasunto che ti spiega bene. Allora se poi ne sei ancora certa della sua morte e hai anche tu delle prove che smentiscono le nostre guarda soo ben disposta ad ascoltarti e confrontarmi con te!
Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:speriamo.Simona 70 ha scritto:Scusate ma stasera sono fusa, ho letto bene? questa notizia del testamento l'ha messa TMZ???? AH Ah Ah sono un paio di giorni che TMZ fa uscire tante cosine.....stano iniziando a darci le ultime notizie...Oddio ragazze ci siamo! ci siamo...mi sembra di partorire il quarto figlio!!! eh eh eh
Speriamo cosa che Michael esca o che io faccio il quarto????Si poi ci vieni tu a guardarli!!
Ok me lo dico da sola
se continuiamo a passare le nostre serate nella ricerca "matta e disperatissima" (per dirla alla Leopardi!) di indizi mi sa invece che qui di figli non ne nascono più... Perciò Mike, vedi di sbrigarti!!!
Tornando on-topic, la gaffe del fotografo non fa che confermare che quella che doveva essere una"prova" della morte di M. (la foto) in realtà ha finito con l'essere una "prova" del contrario... diabolico e contorto, ma geniale!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:speriamo.Simona 70 ha scritto:Scusate ma stasera sono fusa, ho letto bene? questa notizia del testamento l'ha messa TMZ???? AH Ah Ah sono un paio di giorni che TMZ fa uscire tante cosine.....stano iniziando a darci le ultime notizie...Oddio ragazze ci siamo! ci siamo...mi sembra di partorire il quarto figlio!!! eh eh eh
Speriamo cosa che Michael esca o che io faccio il quarto????Si poi ci vieni tu a guardarli!!
Ok me lo dico da sola
se continuiamo a passare le nostre serate nella ricerca "matta e disperatissima" (per dirla alla Leopardi!) di indizi mi sa invece che qui di figli non ne nascono più... Perciò Mike, vedi di sbrigarti!!!
Tornando on-topic, la gaffe del fotografo non fa che confermare che quella che doveva essere una"prova" della morte di M. (la foto) in realtà ha finito con l'essere una "prova" del contrario... diabolico e contorto, ma geniale!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:
questa è la foto di TMZ
guardacaso è firmato : 07/07/2002 e aridaje col 7
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...cal-slip-up/#p177190
dal'hoax invece fanno notare come Criss il fotografo che ha fatto la famosa foto (fake) dell'ambulanza si sia inceppato e quasi smascherato ndurante l'intervista. l'errore lo sentite al min 4.08 e vi posto anche la frase incriminata:
J: Quanti soldi hai ottenuto per la foto?
BE: Beh, abbiamo deciso pochi giorni fa di non dire a quanto abbiamo venduto la foto, ma abbiamo ottenuto una buona vendita. Criss e gli altri ragazzi che erano lì quel giorno e l’altro g…e… e che fanno parte del nostro accordo avranno un bel guadagno. (Siccome questa è la frase incriminata ve la trascrivo anche in inglese:) So, yes, Criss and the other people that were there that day and the other d…and…and are part of the agreenment are going making a lot of money, absolutely
da mjportal
Per forza che non vedete il video...ho sbagliato il link!!!
https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4 loro fanno notare che lui sta parland del giono in cui hanno scattato la foto ma poi sta per dire che anche l'altro giorno ma si ferma in tempo...
Re: Teorie sulla Non - Morte!
tiziana_jackson ha scritto:Simona 70 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:Charly Jackson ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:Ragazzi,secondo me state fraintendendo le parole di Ortega..comunque sia,Michael non c'è più,non credo che ritorni se,dato per assurdo dovesse essere vivo..
we .... mi stai togliendo fiducia ... se non credi sia vivo ... non venire nella NON-MORTE XD (scusa)
ma così mi abbatti .... ora che mi convinco .
Io sto solo esprimendo un parere tutto qua,e mi pare impossibile una cosa del genere.In una discussione credo che non è che tutti possiamo pensarla allo stesso modo,e poi perchè devi dire che chi la pensa diversamente non deve entrarci in questa discussione?Quello che io dico e di non fidarvi molto della HOAX o di qualunque altro sito,lo fanno apposta per farci scervellare..e ci godono!!
Allora sicome conosco le mie "colleghe " qui del forum, prima che ti sbranino ti spiego io che sono più vecchia e più saggia! (ah ah ah ) Quello che voleva dire non è che tu qui non ci puoi venire, ovvio, ci mancherebbe, ma che in queto topic si parla della non morte, quindi le discussioni vertono su quell'argomento. Se tu hai delle prove che lui è assolutamente, inequivocabilente morto allora noi siamo pronte ad ascoltarti ed eventualmente discutere. Ma venire e dire, io penso che sia vivo. Non serve a nessuno, non c'è discussione. Concludo dicendo che le nostre teorie non si basano semplicemente sull'hoax, ci son decine e decine e decine di indizi anche Molto Importanti (come l nome falso sul certificato di morte e altri) se vuoi nella prima pagina trovi un bel riasunto che ti spiega bene. Allora se poi ne sei ancora certa della sua morte e hai anche tu delle prove che smentiscono le nostre guarda soo ben disposta ad ascoltarti e confrontarmi con te!
Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Clleghe per favore, lasciatemi il tempo di rispondere. Per favore!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
tutto quello che fa Mike a geniale.ancora un po di pasienza e nervi d'aciaio.(se ci sono ancora in giro)speriamo che dopo il film non saltera fuori qualcos altro ho si chiude un cerchio e se apre un altro.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ecco che ha scritto il credo FINTO figlio di MJ :
PMKPJackson byebye..............................................................xX
PMKPJackson well were going so talk to you all later
PMKPJackson and my cosins birthday Yashi on the 18th
PMKPJackson i was tyoing real fast and pressed the wrong button
PMKPJackson i ment 15th lol
PMKPJackson its just been my Uncle Titos birthday on the 17th yey
PMKPJackson were all fine, all my family is good
PMKPJackson someone said i was fake because the karate trainer Katie only trains the Kitties group, but the first time we went she helped Blankie
PMKPJackson so,.............HELLO ;¬)
PMKPJackson hi, i carnt talk we are going out but i just thought id say hi !!!!!!!!!!!!!!!
PMKPJackson byebye..............................................................xX
PMKPJackson well were going so talk to you all later
PMKPJackson and my cosins birthday Yashi on the 18th
PMKPJackson i was tyoing real fast and pressed the wrong button
PMKPJackson i ment 15th lol
PMKPJackson its just been my Uncle Titos birthday on the 17th yey
PMKPJackson were all fine, all my family is good
PMKPJackson someone said i was fake because the karate trainer Katie only trains the Kitties group, but the first time we went she helped Blankie
PMKPJackson so,.............HELLO ;¬)
PMKPJackson hi, i carnt talk we are going out but i just thought id say hi !!!!!!!!!!!!!!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Charly visto che è FINTO lasciamolo stare!
Non gli diamo tanta importanza...non è importante ciò che dice..!
Comunque grazie per l'impegno
Non gli diamo tanta importanza...non è importante ciò che dice..!
Comunque grazie per l'impegno
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
si hai ragione.si ferma proprio prima di dire the other day.e quando dice part of the agreenment puo dire anche che era tutto un acordo e che tutti conloro che hanno fatto parte sono stati pagati bene.Simona 70 ha scritto:Simona 70 ha scritto:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...cal-slip-up/#p177190
dal'hoax invece fanno notare come Criss il fotografo che ha fatto la famosa foto (fake) dell'ambulanza si sia inceppato e quasi smascherato ndurante l'intervista. l'errore lo sentite al min 4.08 e vi posto anche la frase incriminata:
J: Quanti soldi hai ottenuto per la foto?
BE: Beh, abbiamo deciso pochi giorni fa di non dire a quanto abbiamo venduto la foto, ma abbiamo ottenuto una buona vendita. Criss e gli altri ragazzi che erano lì quel giorno e l’altro g…e… e che fanno parte del nostro accordo avranno un bel guadagno. (Siccome questa è la frase incriminata ve la trascrivo anche in inglese:) So, yes, Criss and the other people that were there that day and the other d…and…and are part of the agreenment are going making a lot of money, absolutely
da mjportal
Per forza che non vedete il video...ho sbagliato il link!!!
https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4 loro fanno notare che lui sta parland del giono in cui hanno scattato la foto ma poi sta per dire che anche l'altro giorno ma si ferma in tempo...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Quando ti ho chiesto di andare a leggere la prima pagina c'era un motivo: li ci sono le prove materiali, non solo a parole, che per noi MJ non è morto. Non posso spiegarti tutto ora ci vorrebbe tutta la sera e poi come ti o già detto lo abbiamo già scritto e Giovanni molto gentilmente ci ha postato alla prima pagina. Tu mi parli di cose che hai letto sui giornali e hai sentito in televisione. Michael in una famosa canzone dice: Solo perchè lo leggi sui giornali o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero. Noi abbiamo fatto di questa frase la nostra flosofia. Niente che viene dai giornali viene preso seriament. Le prove di cui io ti parlo sono ben più certe. Una su tutte, forse la più importante: Michael si chiama Michael Joe Jackson. se vuoi avere le prove vai sempre nella prima pagian, tutti i documenti dopo il 25/06 come anche il testamento che tu dici essere certa ce è vero (su che basi?) riporta il nome Michael Joseph Jackson. Anzi ti dico subito quale è una delle prove più certe del nome: ricordi il maledetto processo che ha subito? Alla sentenza il video e la voce del canceliere legge la sentenza e lo chiama Michael Joe Jackson.Per concludere: le nostre ovviamente sono tutte teorie, ma non si basano su "chi ha detto cosa" o sui giornali, le nostre teorie prima di venir prese come indizi le abbiamo scrutate, studiate confrontate e poi postate. Ma con questo non voglio fart cambiare idea, come ho detto prima ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, ma perlomeno vogliamo arrivare alla verità qualunque essa sia. Michael ci ha insegnato che bisogna vedere al di là delle cose, non fermarsi all'apparenza e quindi a noi, in tutta onestà, non basta ilfratello (al posto del medico) che ci dice che è morto e la foto (falsa) di un fotografo per dire Michael è morto....troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Bene mi piacciono quste persone che arrivano, mi buttano giù quattro teorie prese dai giornali e poi non hanno il coraggio di aspettare la risposta...e meno male che voleva confrontarsi con me!!!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ogni tua parola.o una domanda alora anche il matrimonio con Lisa Mari e falso?perche su un video che ho visto qui nell forum non mi ricordo esatamente dove chi li a sposati dice do you Michael Joseph Jackson want....bla bla tutto il resto.Simona 70 ha scritto:Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Quando ti ho chiesto di andare a leggere la prima pagina c'era un motivo: li ci sono le prove materiali, non solo a parole, che per noi MJ non è morto. Non posso spiegarti tutto ora ci vorrebbe tutta la sera e poi come ti o già detto lo abbiamo già scritto e Giovanni molto gentilmente ci ha postato alla prima pagina. Tu mi parli di cose che hai letto sui giornali e hai sentito in televisione. Michael in una famosa canzone dice: Solo perchè lo leggi sui giornali o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero. Noi abbiamo fatto di questa frase la nostra flosofia. Niente che viene dai giornali viene preso seriament. Le prove di cui io ti parlo sono ben più certe. Una su tutte, forse la più importante: Michael si chiama Michael Joe Jackson. se vuoi avere le prove vai sempre nella prima pagian, tutti i documenti dopo il 25/06 come anche il testamento che tu dici essere certa ce è vero (su che basi?) riporta il nome Michael Joseph Jackson. Anzi ti dico subito quale è una delle prove più certe del nome: ricordi il maledetto processo che ha subito? Alla sentenza il video e la voce del canceliere legge la sentenza e lo chiama Michael Joe Jackson.Per concludere: le nostre ovviamente sono tutte teorie, ma non si basano su "chi ha detto cosa" o sui giornali, le nostre teorie prima di venir prese come indizi le abbiamo scrutate, studiate confrontate e poi postate. Ma con questo non voglio fart cambiare idea, come ho detto prima ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, ma perlomeno vogliamo arrivare alla verità qualunque essa sia. Michael ci ha insegnato che bisogna vedere al di là delle cose, non fermarsi all'apparenza e quindi a noi, in tutta onestà, non basta ilfratello (al posto del medico) che ci dice che è morto e la foto (falsa) di un fotografo per dire Michael è morto....troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
adesso lo cerco se e bisognio
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Quando ti ho chiesto di andare a leggere la prima pagina c'era un motivo: li ci sono le prove materiali, non solo a parole, che per noi MJ non è morto. Non posso spiegarti tutto ora ci vorrebbe tutta la sera e poi come ti o già detto lo abbiamo già scritto e Giovanni molto gentilmente ci ha postato alla prima pagina. Tu mi parli di cose che hai letto sui giornali e hai sentito in televisione. Michael in una famosa canzone dice: Solo perchè lo leggi sui giornali o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero. Noi abbiamo fatto di questa frase la nostra flosofia. Niente che viene dai giornali viene preso seriament. Le prove di cui io ti parlo sono ben più certe. Una su tutte, forse la più importante: Michael si chiama Michael Joe Jackson. se vuoi avere le prove vai sempre nella prima pagian, tutti i documenti dopo il 25/06 come anche il testamento che tu dici essere certa ce è vero (su che basi?) riporta il nome Michael Joseph Jackson. Anzi ti dico subito quale è una delle prove più certe del nome: ricordi il maledetto processo che ha subito? Alla sentenza il video e la voce del canceliere legge la sentenza e lo chiama Michael Joe Jackson.Per concludere: le nostre ovviamente sono tutte teorie, ma non si basano su "chi ha detto cosa" o sui giornali, le nostre teorie prima di venir prese come indizi le abbiamo scrutate, studiate confrontate e poi postate. Ma con questo non voglio fart cambiare idea, come ho detto prima ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, ma perlomeno vogliamo arrivare alla verità qualunque essa sia. Michael ci ha insegnato che bisogna vedere al di là delle cose, non fermarsi all'apparenza e quindi a noi, in tutta onestà, non basta ilfratello (al posto del medico) che ci dice che è morto e la foto (falsa) di un fotografo per dire Michael è morto....troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Bene mi piacciono quste persone che arrivano, mi buttano giù quattro teorie prese dai giornali e poi non hanno il coraggio di aspettare la risposta...e meno male che voleva confrontarsi con me!!!
Vabbè dai che ti frega Simo!
Il tuo post non è stato inutile...a me è piaciuto leggerlo! Ho riflettuto ancora di più su tutta questa storia!
I giornalisti hanno il potere di incantare con i loro articoli da quattro soldi la gente...ma a noi non ci incanta nessuno! Continuiamo a crederci e a sperarci...tanto prima o poi la verità viene a galla!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ci sono situazioni in cui puoiusare il tuo Aka (così viene chiameto) , quel video io l'o visto una volta e a dirla tutta non ho capito neanche se quello che li ha sposati è uno di quelli che ti sposano a Las Vegas anche per la strada, non so se sia un video vero. Una cosa sola la so: ci sono situazioni in cui ti viene richiesto chiaramente il True Name e in tutte quelle situazioni il nome di Michael è Joe!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Grazie, mi fa piacere.MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Bene mi piacciono quste persone che arrivano, mi buttano giù quattro teorie prese dai giornali e poi non hanno il coraggio di aspettare la risposta...e meno male che voleva confrontarsi con me!!!
Vabbè dai che ti frega Simo!
Il tuo post non è stato inutile...a me è piaciuto leggerlo! Ho riflettuto ancora di più su tutta questa storia!
I giornalisti hanno il potere di incantare con i loro articoli da quattro soldi la gente...ma a noi non ci incanta nessuno! Continuiamo a crederci e a sperarci...tanto prima o poi la verità viene a galla!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Certo che mi confronto con te Simona..Allora tanto per incominciare INSCENARE LA PROPRIA MORTE E' REATO..
Punto 1:La 1 autopsia è stata smentita,come tutto è sempre stato smentito quando si parlava e si parla di Michael,e qui sono d'accordo con te,mentre nella seconda è stato detto che Michael era sano,sessualmente attivo,e che era stato il propofol ad ucciderlo,quindi non credo che il medico legale dicesse fesserie,perchè se così fosse andrebbe dritto in galera per aver dichiarato una falsa autopsia.
Punto 2:Michael non sarebbe mai stato capace di fingere la propria morte,e quindi di abbandonare i suoi figli,perchè lui teneva moltissimo a loro e sopratutto teneva al suo lavoro,e quindi non rientrerebbe nei suoi modi di fare se lo conoscete bene da fans..
Punto 3:Che senso aveva mettere in piedi un Memorial a luglio,e la cerimonia di sepoltura il 2 settembre se nella bara voi siete convinti che lui non ci fosse?Ma lo sapete che se la famiglia Jackson sapesse della fuga di Michael e quindi della non-morte andrebbe in galera per favoreggiamento?Senza contare le pesanti conseguenze legali a cui verrebbe soggetto Michael..
Punto 4:Io credo al pianto di Paris il giorno del Memorial e alla sua dichiarazione:PAPA' E' MORTO PERCHE' LAVORAVA TROPPO ED ERA SEMPRE SOTTO PRESSIONE.E poi la Toya,per quanto odiosa sia,non credo che quando ha detto che cercava il colpevole per la morte del fratello,fosse uscita pazza,scusate..A me sinceramente nulla è sembrato finto,e credo che certa gente,non accettando la morte di Michael,così come nemmeno io l'ho ancora accettata,mette in piedi queste assurde teorie..
Punto 5:Il testamento. Quel testamento è vero secondo me,perchè se fosse il contrario,Michael verrebbe incriminato per aver apposto una falsa volontà,che evidentemente non era la sua e quindi di mezzo ci andrebbe anche chi magari può averlo redatto al suo posto quel benedetto testamento.Può anche essere vero quello che dice la sorella Randy,quando dice che Michael in quei giorni di luglio del 2002 era New York e non a realizzare il testamento quindi,però,se così fosse,ripeto,sarebbe comunque un reato.Per cui occorre verificare se la dichiarazione di Randy e quella di Howard,l'uomo che al contrario dice invece che era con Michael al momento della stesura del testamento,siano dichiarazioni autentiche o meno!
Se Michael un giorno dovesse tornare allora le mie teorie ovviamente cadrebbero a picco,ma credo che se dato per assurdo dovesse essere vivo,non credo che tornerebbe,perchè se è davvero fuggito,potrebbe averlo fatto solo perchè gente poco raccomandabile voleva fargli del male,gente che magari potrebbe dargli la caccia per tutta la vita..Io ripeto non credo proprio,per me le cose sono chiare,le prove che è morto per me sono queste..Poi siete liberissimi,per carità,di teorizzare qualsiasi cosa,ma credo che i fatti sono abbastanza chiari..
Quando ti ho chiesto di andare a leggere la prima pagina c'era un motivo: li ci sono le prove materiali, non solo a parole, che per noi MJ non è morto. Non posso spiegarti tutto ora ci vorrebbe tutta la sera e poi come ti o già detto lo abbiamo già scritto e Giovanni molto gentilmente ci ha postato alla prima pagina. Tu mi parli di cose che hai letto sui giornali e hai sentito in televisione. Michael in una famosa canzone dice: Solo perchè lo leggi sui giornali o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero. Noi abbiamo fatto di questa frase la nostra flosofia. Niente che viene dai giornali viene preso seriament. Le prove di cui io ti parlo sono ben più certe. Una su tutte, forse la più importante: Michael si chiama Michael Joe Jackson. se vuoi avere le prove vai sempre nella prima pagian, tutti i documenti dopo il 25/06 come anche il testamento che tu dici essere certa ce è vero (su che basi?) riporta il nome Michael Joseph Jackson. Anzi ti dico subito quale è una delle prove più certe del nome: ricordi il maledetto processo che ha subito? Alla sentenza il video e la voce del canceliere legge la sentenza e lo chiama Michael Joe Jackson.Per concludere: le nostre ovviamente sono tutte teorie, ma non si basano su "chi ha detto cosa" o sui giornali, le nostre teorie prima di venir prese come indizi le abbiamo scrutate, studiate confrontate e poi postate. Ma con questo non voglio fart cambiare idea, come ho detto prima ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, ma perlomeno vogliamo arrivare alla verità qualunque essa sia. Michael ci ha insegnato che bisogna vedere al di là delle cose, non fermarsi all'apparenza e quindi a noi, in tutta onestà, non basta ilfratello (al posto del medico) che ci dice che è morto e la foto (falsa) di un fotografo per dire Michael è morto....troppo poco per sotterrare Michael The King Of Pop.
Solo una cosa: Michael no ha commesso nessun reato, perchè non è stata riscossa nessuna assicurazione e i ducumenti con un nome "sbagliato" non sono semplicemente validi. E per quanto riguarda i bambini.. di sicuro sono al corrente di tutto e molto probabilmente in questo momento staranno giocando con papà!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Bene mi piacciono quste persone che arrivano, mi buttano giù quattro teorie prese dai giornali e poi non hanno il coraggio di aspettare la risposta...e meno male che voleva confrontarsi con me!!!
Magari sta leggendo il link che le hai mandato.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 28 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.