Teorie sulla Non - Morte!
+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!
Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.
Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.
Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)
(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?
Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax
Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?
A voi i commenti!
Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono?
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure?
Qui qualcosa ancora una volta non torna...
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related
Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!!
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Forse hai ragione tu era partita da lei, ma lui non l'ha mai smetita.Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Allora io la vedo così:1) Sembra tutto perfetto a Ophra, ma allora non era come lo hannop presentato al'inizio: drogato, malato.fuori forma!
2)Le due frasi di Ortega non credo servano commenti! Solo una cosa...dice che è così presente nel film...ora ragazzi mi sorge il dubbio sui sosia...noi ci siamo fissat sul fatto che nn sia sempre lui...e se invece fosse sempre lui ma avese volontariamente camuffato la sua figura e ovviamente anche il suo ballo??
3) 22 set!!! ma come...allora (e ricordiamoci che per come ci hanno venduto il film queste sono prove di un tour, dove tutto si svolge sul palco) qui ci parla di 22 set..set cinematografici?? Ma allora ci sarà dell'altro, quantomeno dei video che magari andavano sul grande schermo, ma torno a domandarmi 22?? mi sembrano davero tanti ora..a Londra non doveva semplicemente essere un tour?
4)Allora queste non erano le prove finali...ma quanti effetti speciali, lui dice che si sarebbero fatte le prove finali e di costume, ma allora perchè provare tutti gli effetti speciali li? e se poi arrivati a Londra l'effetto non fosse stato lo stesso che facevano ?
5)Allora solo due settimane perchè questo è un film speciale...E ridaglie ma non sono solo prove?' E poi mai un film simile...Ma sono prove! Con un tale livello pubblicitario??? Ragazzi per ora di pubblicità non è che c'è ne sia stata così tanta....a quale pubblicità si riferisce??' Alla solita pubblicità che normalmente precede un film...o tutto questo che stiamo vivendo noi? Quale pubblicità più pazzescamente diversa di questa?
6) Allora sul fatto delle controversie sulla morte...veramnet qui ci sono menzogne non controversie...rima hanno detto che stava male e pieno di medicine, poi dicono che hanno trovato nello stomaco solo medicine, poi l'autopsia dice che non aveva medicine ma poi non arrestano Murray perchè con tutte quelle meicine sarebbe morto ugualmente?????Ma che è vi decidete? Queste non le chiamerei controversie!
7)Kenny non ha notato nulla delle medicine...ovvio on ne faceva un abuso, ma allora torniamo al discorso di cui sopra...
8)Sul fatto che i ballerini più giovani si stancavano prima...allora tanto provato, magro e senza forze non era
9) infine Kenny conclude dicendo che Michael era da anni alla ricerca di qualche osa di veramente spettacolare ecc...ma ricordiamoci che secondo quello che sappiamo ufficialmente TII doveva essere "solo" un tou...sicuramente spettacolare...ma pur sempre un tour!
Ora a voi i commenti!!
Altra contraddizzione: Kenny aveva detto ch lo aiutava a salire le scale e lo imboccava, oria dice che stava benone!!!
se non sbaglio però questa cosa dell'imboccare era venuta fuori da Karen che poi però l'aveva smentita... non credo fosse partita proprio da Kenny...
Sul tuo primo punto: Drogato, malato fuori forma..... Allora Drogato non può essere perchè l'ultima autopsia ( se anche fosse vera) lo dava sano... poi c'è quel video che risale all'epoca del processo dove Michael dichiara di essere stato dipendente agli antidolorifici (badate bene non di esserlo ancora) in seguito ad una ricosruzione del cranio per l'incidente della pepsi....questa cosa lo collega alla dichiarazione di quel Derek klonz-Cassandra...
dove anche lì si dice la stessa cosa sulla dipendenza ai farmaci e aggiunge anche che adesso non può più prendere neanche una aspirina. La Mia teoria è che a lui serviva un motivo per la sua finta morte e visti i suoi precedenti... poteva morire solo di quello!!!! Non dimenticatevi che lui arriva da un processo dove è stato tartassato ed umiliato...e chissà quanti esami gli hanno fatto!!!! E poi il fatto che quel Murray non è stato ancora arrestato conferma quanto .
Il secondo punto ...22 set .....cinematografici.....un palco si può costruire anche in uno set o viceversa!!!!!
Siete sicuri che le riprese del palco siano sempre dallo stesso palco?
Il discorso dei due Michael: pantaloni arancioni, pantaloni neri..... credo che siano due il vero Michael è quello con i pantaloni neri per i movimenti sciolti, per come balla ... mentre pantaloni arancioni è troppo magro anche si nasconde un pò dietro alla giacca e a quella maglia lunga a rigor di logica e a parità di peso dovrebbe essere quello vestito di nero sembrare più magro, invece.....
Lui è in perfetta forma .... balla benissimo, per uno che il ballo ce l'ha nel sangue cosa sono 51 anni ... a questa età non si è mica decrepiti!!!! basta un pò di allenamento e il resto viene da solo!!!!!!
Adesso parliamo del Film: per quanto riguarda la pubblicità l'abbiamo fatta noi!!!!! Anzi ci hanno messo in condizione di farla.... Michael ha studiato la cosa in grande stile....degna di lui.
Poi perchè solo due settimane nelle sale .....se aspettavano un pò, lo facevano uscire a Natale e ....sucesso assicurato. Tutti i fans e non, si sarebbero fatti un bel regalo di Natale Film e disco... quindi....
a meno che a natale non ci sia una sorpresa: This is it il ritorno......
Sarebbe proprio bello!!!!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
buon giorno! volevo chiedere se qualcuno sa , se la pagina su twitter di paris jackson è attendibile.
ho appena letto questo : @BlankiePrince2 - I love you too. =) Goodnight and sweet dreams, Blanket. Daddy will always be there for you, he will come back.
ecco il link :
http://twitter.com/ParisJOfficial
ho appena letto questo : @BlankiePrince2 - I love you too. =) Goodnight and sweet dreams, Blanket. Daddy will always be there for you, he will come back.
ecco il link :
http://twitter.com/ParisJOfficial
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ragazze non so se avete letto la nuova intervista ad ortega postata nel forum...
leggendola mi è venuto un magone enorme...
però è anche ovvio che se Ortega è nell' Hoax deve pur continuare a fare la sua parte...
solamente che mi prende proprio a male leggere certe cose...
comunque vi posto l'intervista completa:
This Is It "non avrebbe dovuto essere questo!.
"Mi dispiace che sia diventato un film", spiega Kenny Ortega circa la lunghezza del film. "Questo non è il modo in cui avrei voluto raccontare questa storia".
Ma la morte porta alla fine incontrovertibile, anche per una icona globale come Jackson.
Qualunque cosa dica il contratto, qualunque siano i desideri dei dirigenti di controllo dei bilanci, qualunque siano i desideri dei fan fedeli, tutte le apparizioni sono annullate. Rimangono solo le immagini registrate. E dal momento in cui il 25 giugno Jackson è stato dichiarato morto a Los Angeles - mentre provava gli ultimi preparativi per la serie di concerti a Londra che Ortega stava dirigendo - ha deciso che non aveva altra scelta da fare poichè lo amava dal profondo del suo cuore. Il film di Jackson è un pezzo della sua carriera.
Per prima cosa, ci sono almeno tre fonti da cui sono tratti i filmati delle prove per questi concerti, previsti per luglio.
Il primo da un equipe di due telecamere che avrebbe dovuto finire in archivio per uso personale di Jackson.
"Michael documenta tutto", ha detto Ortega. "Il modo in cui abbiamo iniziato a costruire questo spettacolo è stato guardanre i suoi vecchi filmati documentario".
La seconda è la ripresa in 3-D, che era già stata fatta da Jackson e Ortega, destinata ad essere visualizzata sul grande schermo ad alta definizione per l'O2 Arena.
Il terzo è stato girato da un equipe che stava filmando il documentario con interviste e simili che sarebbe stato un aggiunta alla probabile versione film del live dei concerti a Londra, se fosseri andati bene.
Se fossero piaciuti a tutti.
Così è stato girato. Vi è una grande domanda di pubblico - ci sono le previsioni che "This Is It", che sbarcherà nei cinema la sera del 27 ottobre ed è in programma per due settimane a conduzione limitata, sarà probabilmente il più redditizio di qualsiasi film nella storia.
Ci sono gli interessi delle imprese (in particolare l'organizzatore di concerti, AEG Live) che stanno cercando di recuperare una parte dei loro costi enormi per i concerti.
E c'era il desiderio di fare un documentario per i bambini di Jackson. Il risultato è stato un affare di 60 milioni di dollari tra Jackson, AEG Live e Sony Pictures, la società che realizza la visione del film e il destinatario di tutto questo film, gelosamente custodito al fine di ravvivare l'interesse per il film.
sono stati rilasciati brevissimi clip.
Sony ha voluto Ortega al timone .
"Non ho alzato la mano per fare questo film", dice Ortega in una stanza d'albergo di Chicago. "Io non avevo questa idea. Ho detto di no. No, grazie. Non posso. Sono troppo emotivo. E 'troppo presto ".
Ma ben presto mi resi conto che il film sarebbe stato effettuato con o senza di me.
"Questa è la documentazione sacra di Michael Jackson per la sua ultima apparizione in uno spettacolo", ha detto Ortega.
E così Ortega ha preso la decisione di fare il film per rendere omaggio a Jackson e di mostrarlo al mondo come se quei concerti fossero stati realizzati. "Abbiamo preso i migliori momenti e abbiamo creato un mosaico che mostra ciò che Michael stava cercando di compiere".
Ortega ha detto che Jackson è stato mosso dal desiderio di restituire qualcosa ai suoi fan, di portare l'attenzione sulle varie cause ambientali e di mantenimento della pace, per tornare dal vivo dopo un decennio di lunga assenza, e sopratutto per il desiderio di mostrare ai suoi diletti figli cosa fosse davvero il loro papà.
Così la trama del film è una replica di quello che sarebbe stato l'arco del concerto.le canzoni appaiono nello stesso ordine. Ortega ha detto che Jackson aveva provato quasi tutto lo spettacolo. Le clip rese disponibili suggeriscono che era ancora molto molto capace e del tutto riconoscibile.
"ci mancavano solo 2 numeri alla fine", ha detto Ortega. "Eravamo pronti per 'Dirty Diana.' Aveva già fatto parte della concettualizzazione del numero. lo avremmo realizzato il pomeriggio del giorno della sua morte. E poi avremmo voluto fare 'We are the world' e 'Heal the world'.
Avevamo le basi, ma dovevamo metterle insieme a Londra, perché erano coinvolti anche cori di bambini . " Oltre a questo, dice Ortega, Jackson aveva provato tutto.
Il film non rivela molto sulla salute di Jackson, o il suo stato d'animo, e non contiene alcun POS per i suoi detrattori. Per prima cosa è stato vietato ogni filmato che ritrae Jackson in una luce negativa. Ma Ortega non ha alcun interesse a rendere un film del genere. "Michael è stato una delle persone migliori che io abbia mai incontrato", ha detto Ortega. "Era innocente, ma non ingenuo. E lui era stato trascinato all'inferno. ... Quando Michael Jackson ti invita, è naturale prendersi cura di lui. Eravamo i costruttori. lui era l'architetto. abbiamo provato a fare un film che sarebbe piaciuto a Michael ".
Poi di nuovoOrtega, "non è ingenuo". Dice che ci sono stati giorni in cui si preoccupava della salute di Jackson. "Non vivevamo insieme", ha detto Ortega. "facevamo il nostro lavoro e tornavamo a casa. Io non ero con lui 24 ore al giorno. gli chiedevo se mangiava. C'erano giorni in cui sentivo che era sempre più forte."
gli hanno chiesto a bruciapelo se fosse certo che Jackson avrebbe trionfato a O2. Ortega si è fermato per un attimo, e poi ha detto che era veramente fiducioso.
"Non era nervoso. Ricordatevi, che faceva questo, da quando era un bambino.
Sapeva che la vita è piena di ostacoli, la vita va vissuta. ... Ma le ultime notti, prendeva a calci la nuova attrezzatura lasciandoci increduli".
traduzione:childhood mjfa
il film non fornisce alcuna indicazione sulla salute di Michael ma secondo il direttore, il coreografo e i ballerini era emotivamente preparato e in forma.
"Era un vero ballerino", ha detto Daniel Celebre "Sempre in movimento. Non riusciva a stare fermo".
Timor Steffens ha aggiunto: "i piedi si fanno nervosi accanto a Michael. La sua energia era così potente."
In un clip è accompagnato da un corteo di 11 ballerini, i suoi canti e le danze (in contrasto con la messa in scena elaborata, le illusioni e le danze aeree in corso di sviluppo per "This Is It") sono sotto i riflettori. E i fans del Re del Pop probabilmente non saranno delusi: il suo falsetto, il suono etereo forte e chiaro della sua voce, i suoi movimenti vigorosi e precisi.
traduzione: childhood mjfa
La seconda sequenza è high-tech, il più grande filmato ad alta definizione 3d .
Un ponteggio progettato per assomigliare alle travi d'acciaio di un grattacielo di New York, ballerini, vestiti come operai edili,Michael sulle travi schioccando le dita. La sequenza è un omaggio a Lewis Hine, un fotografo che lui amava.
Jackson avrebbe cantato"The Way You Make Me Feel" indossando una fedora e un blazer.
"guardate che grinta"dice.
La coreografia presenta il cantante camminare lungo una strada urbana di notte cantando e cercando di persuadere una giovane donna a prendere sul serio le sue dichiarazioni romantiche.
Alla fine della sequenza, Jackson fatica a contenere il suo entusiasmo.
"Mi sento completamente, totalmente inebriato!" esclama.
leggendola mi è venuto un magone enorme...
però è anche ovvio che se Ortega è nell' Hoax deve pur continuare a fare la sua parte...
solamente che mi prende proprio a male leggere certe cose...
comunque vi posto l'intervista completa:
This Is It "non avrebbe dovuto essere questo!.
"Mi dispiace che sia diventato un film", spiega Kenny Ortega circa la lunghezza del film. "Questo non è il modo in cui avrei voluto raccontare questa storia".
Ma la morte porta alla fine incontrovertibile, anche per una icona globale come Jackson.
Qualunque cosa dica il contratto, qualunque siano i desideri dei dirigenti di controllo dei bilanci, qualunque siano i desideri dei fan fedeli, tutte le apparizioni sono annullate. Rimangono solo le immagini registrate. E dal momento in cui il 25 giugno Jackson è stato dichiarato morto a Los Angeles - mentre provava gli ultimi preparativi per la serie di concerti a Londra che Ortega stava dirigendo - ha deciso che non aveva altra scelta da fare poichè lo amava dal profondo del suo cuore. Il film di Jackson è un pezzo della sua carriera.
Per prima cosa, ci sono almeno tre fonti da cui sono tratti i filmati delle prove per questi concerti, previsti per luglio.
Il primo da un equipe di due telecamere che avrebbe dovuto finire in archivio per uso personale di Jackson.
"Michael documenta tutto", ha detto Ortega. "Il modo in cui abbiamo iniziato a costruire questo spettacolo è stato guardanre i suoi vecchi filmati documentario".
La seconda è la ripresa in 3-D, che era già stata fatta da Jackson e Ortega, destinata ad essere visualizzata sul grande schermo ad alta definizione per l'O2 Arena.
Il terzo è stato girato da un equipe che stava filmando il documentario con interviste e simili che sarebbe stato un aggiunta alla probabile versione film del live dei concerti a Londra, se fosseri andati bene.
Se fossero piaciuti a tutti.
Così è stato girato. Vi è una grande domanda di pubblico - ci sono le previsioni che "This Is It", che sbarcherà nei cinema la sera del 27 ottobre ed è in programma per due settimane a conduzione limitata, sarà probabilmente il più redditizio di qualsiasi film nella storia.
Ci sono gli interessi delle imprese (in particolare l'organizzatore di concerti, AEG Live) che stanno cercando di recuperare una parte dei loro costi enormi per i concerti.
E c'era il desiderio di fare un documentario per i bambini di Jackson. Il risultato è stato un affare di 60 milioni di dollari tra Jackson, AEG Live e Sony Pictures, la società che realizza la visione del film e il destinatario di tutto questo film, gelosamente custodito al fine di ravvivare l'interesse per il film.
sono stati rilasciati brevissimi clip.
Sony ha voluto Ortega al timone .
"Non ho alzato la mano per fare questo film", dice Ortega in una stanza d'albergo di Chicago. "Io non avevo questa idea. Ho detto di no. No, grazie. Non posso. Sono troppo emotivo. E 'troppo presto ".
Ma ben presto mi resi conto che il film sarebbe stato effettuato con o senza di me.
"Questa è la documentazione sacra di Michael Jackson per la sua ultima apparizione in uno spettacolo", ha detto Ortega.
E così Ortega ha preso la decisione di fare il film per rendere omaggio a Jackson e di mostrarlo al mondo come se quei concerti fossero stati realizzati. "Abbiamo preso i migliori momenti e abbiamo creato un mosaico che mostra ciò che Michael stava cercando di compiere".
Ortega ha detto che Jackson è stato mosso dal desiderio di restituire qualcosa ai suoi fan, di portare l'attenzione sulle varie cause ambientali e di mantenimento della pace, per tornare dal vivo dopo un decennio di lunga assenza, e sopratutto per il desiderio di mostrare ai suoi diletti figli cosa fosse davvero il loro papà.
Così la trama del film è una replica di quello che sarebbe stato l'arco del concerto.le canzoni appaiono nello stesso ordine. Ortega ha detto che Jackson aveva provato quasi tutto lo spettacolo. Le clip rese disponibili suggeriscono che era ancora molto molto capace e del tutto riconoscibile.
"ci mancavano solo 2 numeri alla fine", ha detto Ortega. "Eravamo pronti per 'Dirty Diana.' Aveva già fatto parte della concettualizzazione del numero. lo avremmo realizzato il pomeriggio del giorno della sua morte. E poi avremmo voluto fare 'We are the world' e 'Heal the world'.
Avevamo le basi, ma dovevamo metterle insieme a Londra, perché erano coinvolti anche cori di bambini . " Oltre a questo, dice Ortega, Jackson aveva provato tutto.
Il film non rivela molto sulla salute di Jackson, o il suo stato d'animo, e non contiene alcun POS per i suoi detrattori. Per prima cosa è stato vietato ogni filmato che ritrae Jackson in una luce negativa. Ma Ortega non ha alcun interesse a rendere un film del genere. "Michael è stato una delle persone migliori che io abbia mai incontrato", ha detto Ortega. "Era innocente, ma non ingenuo. E lui era stato trascinato all'inferno. ... Quando Michael Jackson ti invita, è naturale prendersi cura di lui. Eravamo i costruttori. lui era l'architetto. abbiamo provato a fare un film che sarebbe piaciuto a Michael ".
Poi di nuovoOrtega, "non è ingenuo". Dice che ci sono stati giorni in cui si preoccupava della salute di Jackson. "Non vivevamo insieme", ha detto Ortega. "facevamo il nostro lavoro e tornavamo a casa. Io non ero con lui 24 ore al giorno. gli chiedevo se mangiava. C'erano giorni in cui sentivo che era sempre più forte."
gli hanno chiesto a bruciapelo se fosse certo che Jackson avrebbe trionfato a O2. Ortega si è fermato per un attimo, e poi ha detto che era veramente fiducioso.
"Non era nervoso. Ricordatevi, che faceva questo, da quando era un bambino.
Sapeva che la vita è piena di ostacoli, la vita va vissuta. ... Ma le ultime notti, prendeva a calci la nuova attrezzatura lasciandoci increduli".
traduzione:childhood mjfa
il film non fornisce alcuna indicazione sulla salute di Michael ma secondo il direttore, il coreografo e i ballerini era emotivamente preparato e in forma.
"Era un vero ballerino", ha detto Daniel Celebre "Sempre in movimento. Non riusciva a stare fermo".
Timor Steffens ha aggiunto: "i piedi si fanno nervosi accanto a Michael. La sua energia era così potente."
In un clip è accompagnato da un corteo di 11 ballerini, i suoi canti e le danze (in contrasto con la messa in scena elaborata, le illusioni e le danze aeree in corso di sviluppo per "This Is It") sono sotto i riflettori. E i fans del Re del Pop probabilmente non saranno delusi: il suo falsetto, il suono etereo forte e chiaro della sua voce, i suoi movimenti vigorosi e precisi.
traduzione: childhood mjfa
La seconda sequenza è high-tech, il più grande filmato ad alta definizione 3d .
Un ponteggio progettato per assomigliare alle travi d'acciaio di un grattacielo di New York, ballerini, vestiti come operai edili,Michael sulle travi schioccando le dita. La sequenza è un omaggio a Lewis Hine, un fotografo che lui amava.
Jackson avrebbe cantato"The Way You Make Me Feel" indossando una fedora e un blazer.
"guardate che grinta"dice.
La coreografia presenta il cantante camminare lungo una strada urbana di notte cantando e cercando di persuadere una giovane donna a prendere sul serio le sue dichiarazioni romantiche.
Alla fine della sequenza, Jackson fatica a contenere il suo entusiasmo.
"Mi sento completamente, totalmente inebriato!" esclama.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
allora torniamo alle nostre supposizioni di un po' di tempo fa..è stato tutto girato su un set cinematografico..ecco perché allora gli sfondi verdi..le luci enormi da set che sembrano mongolfiere..alberi che prima ci sono e poi no..sia il memorial che il burial sono "FILM" con tanto di attori, comparse, ecc..
con u unico regista: Michael..e tutto ciò riporta al video di Liberian Girl..Michael dietro la cinepresa..tutti che si aggirano chiedendosi dove sia finito e......
dobbiamo aspettare ancora un po' (non sappiamo con esattezza quanto) ma arriverà e sempre da dietro quella cinepresa esclamerà: "ok everybody that's a wrap!"
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
troppo bello!!!!BillieJean85 ha scritto:Blum ha scritto:Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
allora torniamo alle nostre supposizioni di un po' di tempo fa..è stato tutto girato su un set cinematografico..ecco perché allora gli sfondi verdi..le luci enormi da set che sembrano mongolfiere..alberi che prima ci sono e poi no..sia il memorial che il burial sono "FILM" con tanto di attori, comparse, ecc..
con u unico regista: Michael..e tutto ciò riporta al video di Liberian Girl..Michael dietro la cinepresa..tutti che si aggirano chiedendosi dove sia finito e......
dobbiamo aspettare ancora un po' (non sappiamo con esattezza quanto) ma arriverà e sempre da dietro quella cinepresa esclamerà: "ok everybody that's a wrap!"
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
Mio Dio
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
ha già il sito internet??
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Sul sito ufficiale di Blanket, c'è la sezione filmografia, guardate un pò a quali film ha partecipato il piccolo RE:
http://www.blanket-jackson.com/film.php
e guardate questo link:
http://www.imdb.com/title/tt1471193/
Concordate con me che questi sono dettagli molto più interessanti dei pantaloni rossi e neri?????
Grande Blum, grazie.. quindi come pensavamo se questo è un film.. lo sarà stato anche il Burial!!!! Una ventata di ottimismo ci vuole ogni tanto!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciao ragazzi!!! ho trovato un nuovo video di this is it...date un'occhiata:
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9986&Itemid=29
non so voi, ma...la voce di michael mi è strana
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9986&Itemid=29
non so voi, ma...la voce di michael mi è strana
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Questo twitter è alquanto INQUIETANTE soprattutto xchè ci sono dei commenti anche prima del 25 giugno.
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
O mio dio
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
o mamma.....MarzyJackson ha scritto:Questo twitter è alquanto INQUIETANTE soprattutto xchè ci sono dei commenti anche prima del 25 giugno.
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ma..ma..che vuol dire???????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Forse hai ragione tu era partita da lei, ma lui non l'ha mai smetita.Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Allora io la vedo così:1) Sembra tutto perfetto a Ophra, ma allora non era come lo hannop presentato al'inizio: drogato, malato.fuori forma!
2)Le due frasi di Ortega non credo servano commenti! Solo una cosa...dice che è così presente nel film...ora ragazzi mi sorge il dubbio sui sosia...noi ci siamo fissat sul fatto che nn sia sempre lui...e se invece fosse sempre lui ma avese volontariamente camuffato la sua figura e ovviamente anche il suo ballo??
3) 22 set!!! ma come...allora (e ricordiamoci che per come ci hanno venduto il film queste sono prove di un tour, dove tutto si svolge sul palco) qui ci parla di 22 set..set cinematografici?? Ma allora ci sarà dell'altro, quantomeno dei video che magari andavano sul grande schermo, ma torno a domandarmi 22?? mi sembrano davero tanti ora..a Londra non doveva semplicemente essere un tour?
4)Allora queste non erano le prove finali...ma quanti effetti speciali, lui dice che si sarebbero fatte le prove finali e di costume, ma allora perchè provare tutti gli effetti speciali li? e se poi arrivati a Londra l'effetto non fosse stato lo stesso che facevano ?
5)Allora solo due settimane perchè questo è un film speciale...E ridaglie ma non sono solo prove?' E poi mai un film simile...Ma sono prove! Con un tale livello pubblicitario??? Ragazzi per ora di pubblicità non è che c'è ne sia stata così tanta....a quale pubblicità si riferisce??' Alla solita pubblicità che normalmente precede un film...o tutto questo che stiamo vivendo noi? Quale pubblicità più pazzescamente diversa di questa?
6) Allora sul fatto delle controversie sulla morte...veramnet qui ci sono menzogne non controversie...rima hanno detto che stava male e pieno di medicine, poi dicono che hanno trovato nello stomaco solo medicine, poi l'autopsia dice che non aveva medicine ma poi non arrestano Murray perchè con tutte quelle meicine sarebbe morto ugualmente?????Ma che è vi decidete? Queste non le chiamerei controversie!
7)Kenny non ha notato nulla delle medicine...ovvio on ne faceva un abuso, ma allora torniamo al discorso di cui sopra...
8)Sul fatto che i ballerini più giovani si stancavano prima...allora tanto provato, magro e senza forze non era
9) infine Kenny conclude dicendo che Michael era da anni alla ricerca di qualche osa di veramente spettacolare ecc...ma ricordiamoci che secondo quello che sappiamo ufficialmente TII doveva essere "solo" un tou...sicuramente spettacolare...ma pur sempre un tour!
Ora a voi i commenti!!
Altra contraddizzione: Kenny aveva detto ch lo aiutava a salire le scale e lo imboccava, oria dice che stava benone!!!
se non sbaglio però questa cosa dell'imboccare era venuta fuori da Karen che poi però l'aveva smentita... non credo fosse partita proprio da Kenny...
Io sapevo che era partita da Randy P....quando l'ha dichiarato nell'intervista!
Comunque Kenny non sà proprio più dove aggrapparsi...prima và da Oprah dicendo determinate cose...e poi ne rilascia un'altra dicendo altre!
Non sanno più cosa inventarsi...ormai le hanno dette tutte...
Blum interessante la cosa
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MarzyJackson ha scritto:Questo twitter è alquanto INQUIETANTE soprattutto xchè ci sono dei commenti anche prima del 25 giugno.
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
O Dio sto tremando
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MarzyJackson ha scritto:Questo twitter è alquanto INQUIETANTE soprattutto xchè ci sono dei commenti anche prima del 25 giugno.
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
Predniamo twitter con le pinze.. non si sa chi sia a scrivere, può essere chiunque. Molto più interessante il sito di Blanket.. se non lo hai letto, leggilo.. il Memorial era un film!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
so ok prenderlo con le pinze ma il fatto è ke questo tizio scrive cose già da aprile e su twitter le date non si possono cambiare ma solo eliminare i post quindi io a questo credo + di tutti gli altriTrilly ha scritto:MarzyJackson ha scritto:Questo twitter è alquanto INQUIETANTE soprattutto xchè ci sono dei commenti anche prima del 25 giugno.
Ora non riesco a tradurvi tutto xò, x darvi un'idea questa persona che scrive sostiene che Michael è vivo e nei giorni prima del 25 giugno scrive che Michael, suo fratello nel nome di Dio, ha paura di un uomo, un "bellimbusto";
al 14 giugno scrive, tra le altre cose, che Michael ha bisogno d'aiuto.
Nei giorni seguenti non parla di Michael, chiede delle ricette, si interessa della questione in Iran, sembra tutto sommato che conduca una vita normale.
Poi, il 22 giugno chiede a MJ di leggere ciò che sta scrivendo e di ascoltare xchè ne hanno passate tante insieme, gli dice che ha tutte le risposte, che può ancora uscirne.
Poi scrive: e tu sai cos'è successo a PH e tutta quella messa in scena con B.E.P non è stato un incidente. GH è ancora qui a fottere la gente.
Questo è il fottuto KERIE(e chi è? boh)Persino BEP aveva detto che era pazzo e PH è sotto shock. Sai che quando GH si cimenta in qualcosa diventa pazzo.
Alle 5.03 del 25 giugno scrive: MJ NON è MORTO
Il 29 giugno scrive : questa è la cosa peggiore che GH poteva fare a MJ, gli ha tolto tutto (LA SUA IDENTITà?)
Il 30 giugno scrive: ciò che GH ha fatto a MJ è incredibile, orribile, nessuno mi crederebbe.
Il 1 luglo scrive a Elisabeth , a DeepaK Chopra, a Rush,a Timberlake,a Demi Moore, chiede il loro aiuto e dice loro che MJ sta sistemando alcune faccende x fare qualcosa di non giusto, di illegale (COME CAMBIARE IDENTITà?)
Poi inizia ad inquietarmi e a scrivere cose strane tipo: Michael non è ancora morto ma tenterà il suicidio, GH controllava la mente di MJ, faceva con lui dei giochetti mentali come la telekinesi e proiezioni astrali. Tentò anche di fare qualcosa con il suo corpo il 25 giugno, tentò di spegnerlo .POi racconta che prima del 25 giugno,GH voleva incontrare Michael e lui ha detto di no così ha tenuto lui come ostaggio nel suo appartamento (CON UN PC VICINO? STRANO..). Dice che GH riesce ad impadronirsi della mente delle persone e a fare fare loro ciò che vuole, così come ha fatto commettere degli errori ai medici.
http://twitter.com/midnightmlk
fonte:http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=3&id=7494
RAGAZZE LEGGETELO è DAVVERO INQUIETANTE!
Predniamo twitter con le pinze.. non si sa chi sia a scrivere, può essere chiunque. Molto più interessante il sito di Blanket.. se non lo hai letto, leggilo.. il Memorial era un film!
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Non facciamo anche noi che le belle notizie passano in secondo piano rispetto a quelle brutte (e poi twitter non è affidabile, ne verificabile!) guardate piuttosto il post di Blum!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Non facciamo anche noi che le belle notizie passano in secondo piano rispetto a quelle brutte (e poi twitter non è affidabile, ne verificabile!) guardate piuttosto il post di Blum!
Ma io non ho capito..indipendentemente da vero o falso questa cosa di Twitter è una cosa buona?
Perchè hocapito ma non molto..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Silvy non mi sembra per niente una cosa buona
però poi c'è il fatto del sito di Blanket
però poi c'è il fatto del sito di Blanket
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
forse in twitter si possono modificare i messaggi??? però mi viene un dubbio :se queste rivelazioni fossero vere allora le nostre ipotesi nn quadrano giusto ? perchè li dice che mike in poche parole si voleva suicidare o my god ... per quanto riguarda il sito di blanket ora nn ci sono piu dubbi: il memorial è un vero e proprio film! un'altro punto per noi!
Ultima modifica di Anny il Lun Ott 19, 2009 4:44 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ma si sapeva già ke il memorile era un film
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
.Silvy. ha scritto:Trilly ha scritto:Non facciamo anche noi che le belle notizie passano in secondo piano rispetto a quelle brutte (e poi twitter non è affidabile, ne verificabile!) guardate piuttosto il post di Blum!
Ma io non ho capito..indipendentemente da vero o falso questa cosa di Twitter è una cosa buona?
Perchè hocapito ma non molto..
Bhè dipende!
Comunque come la mettiamo con il link postato da Blum?
Vuol dire che Mike era presente...in che modo? Forse dietro la cinepresa?
Ospite- Ospite
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 16 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.