Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
stra il post di Trilly, se non fosse per il fatto che ho già i biglietti non ci andrei a vedere this is it dopo tutte queste notizie che stanno uscendo
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Alla luce di quanto è successo con Sony ho pensato questo.
Sony si è aggiudicata i diritti per il film. Mi sembra strano che dopo aver sganciato questa "bomba" tra le mani della Sony Michael li renda partecipi di una cosa così grandiosa come dovrebbe essere questo film. Quindi potrebbe essere che il film che vedremo (dove ci saranno anche dei sosia) non sia così spettacolare e così pieno di indizi, insomma non sarà così rivelatore.
In un secondo tempo (ma a breve), secondo la mia teoria, è prevista l'uscita del Dome Project di Michael in cui Sony non c'entra nulla (ma sarà fatto con Columbia con cui Michael ha a che fare, non so se sia socio o proprietario) e questo si che sarà qualche cosa di stratosfretico!!!! Sarà il film (probabilmente con making of di This is It) in cui Michael rivelerà tutto.
Seguendo questa ipotesi ci sta pure il gruppo di This is not it che boicottando il film se ottengono che meno gente vada al cinema, Sony guadagnerà meno (in tal caso anche questo gruppo cui partecipa Karen Faye è manovrato da Michael).
Insomma il periodo delle rivelazioni secondo me è iniziato e credo che ne vedremo delle belle!!!
E già ne vedremo delle belle!
Io penso cosi...nel film vedremo solo Mike che canta...come un normale Tour!
Ma nel making of...preparate lo champagne per festeggiare! xD
Speriamo... di toerie se ne sono fatte tante, ci ho messo anche questa, ma con <michael noon si sa mai!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:stra il post di Trilly, se non fosse per il fatto che ho già i biglietti non ci andrei a vedere this is it dopo tutte queste notizie che stanno uscendo
Non è detto che la mia teoria corrisponda a verità, poi vale sempre la pena vedere Michael! Se ciò che ho scritto non fosse vero, possibile, ci perderemmo un gran film. Vale comunque la pena vederlo.
Trilly- INVINCIBLE
Io penso che il film sia importante da vedere. Perchè nel bene e nel male, ci darà altri elementi su cui ragionare..
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Non so che valore dare...ma guardate cosa ha scritto 1 ora fa su twitter Rebbie Jackson:
http://twitter.com/RebbieJackson/status/4838612131
Trilly- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Io penso che il film sia importante da vedere. Perchè nel bene e nel male, ci darà altri elementi su cui ragionare..
Trilly- INVINCIBLE
Dio mio, ma tutte queste novità, in questo periodo, spuntano come funghi,chissà ci avviciniamo alla verità e Michael non resiste a tenerci sul filo del rasoioTrilly ha scritto:Non so che valore dare...ma guardate cosa ha scritto 1 ora fa su twitter Rebbie Jackson:
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
scusate ma ho problemi di connessione e non mi fa aprire la pagina, sapete dirmi che c'è scrritto?? http://twitter.com/RebbieJackson/status/4838612131
Keep your eyes and ears on the tube and net. all will come to light sooner than you all may think okay. I love you all very much.SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:scusate ma ho problemi di connessione e non mi fa aprire la pagina, sapete dirmi che c'è scrritto?? http://twitter.com/RebbieJackson/status/4838612131
a voi la traduzione.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Adry ha scritto:Dio mio, ma tutte queste novità, in questo periodo, spuntano come funghi,chissà ci avviciniamo alla verità e Michael non resiste a tenerci sul filo del rasoioTrilly ha scritto:Non so che valore dare...ma guardate cosa ha scritto 1 ora fa su twitter Rebbie Jackson:
Secondo me è una risposta alla situazione che si è creata con l'uscita della canzone This is it.
Ma quando dice di tenere d'occhio il tubo, intende you tube?????
Blum- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:Keep your eyes and ears on the tube and net. all will come to light sooner than you all may think okay. I love you all very much.SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:scusate ma ho problemi di connessione e non mi fa aprire la pagina, sapete dirmi che c'è scrritto?? http://twitter.com/RebbieJackson/status/4838612131
a voi la traduzione.
Tenete gli occhi e le orecchie aperti sul tubo e in rete. Tutto verrà alla luce prima di quanto si possa pensare , è tutto okey . Vi amo tanto.
Blum- INVINCIBLE
secondo me parla di internet e parlando di tube potrebbe riferirsi a you tube e di conseguenza a qualhe video, sia questo this is it o il suo making of, ha fatto una sorta di gioco di parole, almeno credo
Che giornata oggi per Michael, sono prorpio felice per lui!!!! Inizia a raccogliere quello che ha seminato.. visto che pensiamo che tra le altre cose abbia fatto tutto ciò per ricostruire anche la sua immagine... alla grande !!!!
BREAKING NEWS: Michael Jackson Receives 5 AMA Nominations Including Artist Of The Year
Qui c'è tutto l'articolo:
http://www.radaronline.com/exclusives/2009/10/breaking-news-michael-jackson-receives-5-ama-nomination-including-artist-year
BREAKING NEWS: Michael Jackson Receives 5 AMA Nominations Including Artist Of The Year
http://www.radaronline.com/exclusives/2009/10/breaking-news-michael-jackson-receives-5-ama-nomination-including-artist-year
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Che giornata oggi per Michael, sono prorpio felice per lui!!!! Inizia a raccogliere quello che ha seminato.. visto che pensiamo che tra le altre cose abbia fatto tutto ciò per ricostruire anche la sua immagine... alla grande !!!!
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:Io penso che il film sia importante da vedere. Perchè nel bene e nel male, ci darà altri elementi su cui ragionare..
Naturalmente!
Qualche indizietto ci sarà anche lì...come per esempio la storia della fascia...o per esempio che forse c'è un suo sosia nelle prove!
Si vedrà!
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:Invincible89 ha scritto:Keep your eyes and ears on the tube and net. all will come to light sooner than you all may think okay. I love you all very much.SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:scusate ma ho problemi di connessione e non mi fa aprire la pagina, sapete dirmi che c'è scrritto?? http://twitter.com/RebbieJackson/status/4838612131
a voi la traduzione.
Tenete gli occhi e le orecchie aperti sul tubo e in rete. Tutto verrà alla luce prima di quanto si possa pensare , è tutto okey . Vi amo tanto.
Tube dovrebbe essere come hanno detto alcuni di voi...youtube!
Quello che mi incuriosisce di questa frase..è il Tutto okey...può sembrare banale...però...
Comunque scusate se ve lo chiedo ma quello è veramente il twitter di Rebbie?
Ospite- Ospite
Vado 1 po' off-topic .. ma mi stanno succedendo cose mooolto strane in uesto periodo ...
come se fosse il fantasma di MJ (ma vuol dire che è morto ... quindi non penso sia lui) .. ah io credo in queste cose ...
per esempio ....
Avevo perso stestate il mio quad. di tedesco ... nn si trovava ... perciò ho detto alla mia prof che l'avevo persa ma lei mi ha detto che nn fa nnt ...
La signora che fa le pulizie .... non lo trovava .. ha messo a soqquadro la casa ... niente ....
alloa ne ho fatto 1 nuvo (qll che ho postato in works for MJ)
oggi arrivo a casa e dentro nello scaffale c'è li il quaderno i perfetto stato ...
MAMMAAAAAAAAAAA! (sorry il maiuscolo)
Chi l'ha trovato ? nessuno .... doman chiedo alla donna che fa le pulizie ma lei midirà di no ... e sapete perchè ???
Per le vacanze estive la prof ci aveva dato gli esercizi su un cd di nglese allegatoal libro ...
non trovavo il cd !!!!!!
E di nuvo a soqquadro la casa e giu roba da tutte le parti per tutto agosto ... niente...
la scorsa settimana apro il cassetto (il 1°) e toh !!! la prima cosaa che vedo è il mio cd di inglese in ottimo stato !!!!
ANTOOOOONIAAAAAA! (sorry di nuovo il maiuscolo ... antonia è la signora delle pulizie)
Hai trovato il mio cd ???
NO ! (Omg......) e allora da dove è uscito ??
Boh .....
va beh
gg stavo facendo i compiti di storia e usavo il righello ... mi giro 1 attimo e non lo vedo più ... guardo su tutta la scrivania ... ma devo andare di corsa in bagno ... torno e toh !!! il righello è posizionato perfettamentew sul mio quaderno !!! (P.S . il fantasma non è MJ , perchè in casa nostra c'è il fastasma di Ennio Morlotti ... mi pare si chami così, che era 1 pittore morto al nostro piano)
hei io ci credo in ste cose .... la antonia mi dice sempre che la casa sconde ma non ruba ... ma la mia ruba !!!!! XD
come se fosse il fantasma di MJ (ma vuol dire che è morto ... quindi non penso sia lui) .. ah io credo in queste cose ...
per esempio ....
Avevo perso stestate il mio quad. di tedesco ... nn si trovava ... perciò ho detto alla mia prof che l'avevo persa ma lei mi ha detto che nn fa nnt ...
La signora che fa le pulizie .... non lo trovava .. ha messo a soqquadro la casa ... niente ....
alloa ne ho fatto 1 nuvo (qll che ho postato in works for MJ)
oggi arrivo a casa e dentro nello scaffale c'è li il quaderno i perfetto stato ...
MAMMAAAAAAAAAAA! (sorry il maiuscolo)
Chi l'ha trovato ? nessuno .... doman chiedo alla donna che fa le pulizie ma lei midirà di no ... e sapete perchè ???
Per le vacanze estive la prof ci aveva dato gli esercizi su un cd di nglese allegatoal libro ...
non trovavo il cd !!!!!!
E di nuvo a soqquadro la casa e giu roba da tutte le parti per tutto agosto ... niente...
la scorsa settimana apro il cassetto (il 1°) e toh !!! la prima cosaa che vedo è il mio cd di inglese in ottimo stato !!!!
ANTOOOOONIAAAAAA! (sorry di nuovo il maiuscolo ... antonia è la signora delle pulizie)
Hai trovato il mio cd ???
NO ! (Omg......) e allora da dove è uscito ??
Boh .....
va beh
gg stavo facendo i compiti di storia e usavo il righello ... mi giro 1 attimo e non lo vedo più ... guardo su tutta la scrivania ... ma devo andare di corsa in bagno ... torno e toh !!! il righello è posizionato perfettamentew sul mio quaderno !!! (P.S . il fantasma non è MJ , perchè in casa nostra c'è il fastasma di Ennio Morlotti ... mi pare si chami così, che era 1 pittore morto al nostro piano)
hei io ci credo in ste cose .... la antonia mi dice sempre che la casa sconde ma non ruba ... ma la mia ruba !!!!! XD
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
ragazzi, vedo che ci sono tante novità!!!
La storia della Sony e Paul Anka mi pare grottesca: possibile che questi cadano dalle nuvole? Che la Sony non conoscesse la storia di questa canzone? Che non si sia documentata prima di scegliere proprio questa canzone addirittura come singolo celebrativo? Noi ci abbiamo messo mezza serata per scoprirlo e prima che uscisse in radio!!! Mi sembra un pò come Jermaine che a due giorni dal Tribute di Vienna ci viene a dire che non si può organizzare un evento così in pochi mesi... lui che è nello showbuissness da una vita... su, andiamo... così come la Sony non può non informarsi su aspetti importanti quali la "storia legale" di una canzone prima di metterla sul mercato... qui sembra che tutti cadano dal pero, gente che per mestiere sta in ambienti popolati da squali... l'ipotesi che dietro questo ci sia una vendetta di M. è suggestiva e anche a me piacerebbe molto se fosse così, ma ripeto a me la cosa sembra parecchio strana (a meno che alla Sony davvero non siano dei veri incapaci!)
Quanto poi alla frase di Randie, come sempre quando si tratta di social network ci vado coi piedi di piombo.. certo che, se fosse vero, la cosa sarebbe parecchio parecchio interessante
La storia della Sony e Paul Anka mi pare grottesca: possibile che questi cadano dalle nuvole? Che la Sony non conoscesse la storia di questa canzone? Che non si sia documentata prima di scegliere proprio questa canzone addirittura come singolo celebrativo? Noi ci abbiamo messo mezza serata per scoprirlo e prima che uscisse in radio!!! Mi sembra un pò come Jermaine che a due giorni dal Tribute di Vienna ci viene a dire che non si può organizzare un evento così in pochi mesi... lui che è nello showbuissness da una vita... su, andiamo... così come la Sony non può non informarsi su aspetti importanti quali la "storia legale" di una canzone prima di metterla sul mercato... qui sembra che tutti cadano dal pero, gente che per mestiere sta in ambienti popolati da squali... l'ipotesi che dietro questo ci sia una vendetta di M. è suggestiva e anche a me piacerebbe molto se fosse così, ma ripeto a me la cosa sembra parecchio strana (a meno che alla Sony davvero non siano dei veri incapaci!)
Quanto poi alla frase di Randie, come sempre quando si tratta di social network ci vado coi piedi di piombo.. certo che, se fosse vero, la cosa sarebbe parecchio parecchio interessante
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:ragazzi, vedo che ci sono tante novità!!!
Approposito di social network Wivvy, ma Apple e JCC che fine hanno fatto?xDxD So scomparsi nel nulla!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Wivvy ha scritto:ragazzi, vedo che ci sono tante novità!!!
Non Rendie..E' il twitter di Rebbie!
Bhè infatti ci avevo pensato pure io...però boh...forse è davvero incapace la Sony!
Tutta stà storia puzza troppo
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazzi, vedo che ci sono tante novità!!!
Non Rendie..E' il twitter di Rebbie!
Bhè infatti ci avevo pensato pure io...però boh...forse è davvero incapace la Sony!
Tutta stà storia puzza troppo
sì, scusa, volevo dire Rebbie (non mi sono accorta di aver scritto Rendie.. vebbè, sono un pò fusa! E poi con una famiglia così numrosa è facile sbagliare!!! )
Naturalmente il fatto che questa storia puzza!
Wivvy- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazzi, vedo che ci sono tante novità!!!
Approposito di social network Wivvy, ma Apple e JCC che fine hanno fatto?xDxD So scomparsi nel nulla!!
che io sappia non ci sono novità al riguardo... chissà magari si rifanno vivi poco prima dell'uscita del film o dopo (per darci delle dritte!) Mi sa che ci toccherà aspettare pazientemente questi giorni che ci separano dal film..
Wivvy- INVINCIBLE
Si si capita anche a me!
Nel senso che puzza perchè è tutta molto contorta questa storia da quando è iniziata fino adesso...e più passa il tempo e più diventa contorta...una cosa gira intorno all'altra ma non c'è mai un punto di incontro! Non c'è mai una cosa chiara!
Nel senso che puzza perchè è tutta molto contorta questa storia da quando è iniziata fino adesso...e più passa il tempo e più diventa contorta...una cosa gira intorno all'altra ma non c'è mai un punto di incontro! Non c'è mai una cosa chiara!
Ospite- Ospite
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!