Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:guarda anche la storia dei biglietti è piuttosto misteriosa, ora vi racconto la mia esperienz: Il giorno che hanno aperto le prevendite io ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino per collegarmi e prenotare. Alle 6.0il sito era totalmente bloccato e sono riuscita ad entrarci solo la bellezza di due giorni dopo e la risposta era Sold Out!!1giorni dopo la comunicazione che 750 mila biglietti venduti, tutto esaurito. Ora dopo tutto quello che è successo girando nei vari forum, blog e quant'altro trovo spesso gente che si domanda se questi biglietti siano veramente stati venduti perchè io personalmente non conosco nessuno che li ha potuti acquistare, altri invece lamentano il fatto di non averli mai ricevuti. Ho trovato davvero pochissime persone che li hanno acquistati e ricevuti, ma se penso che 750 mila biglietti erano spariti!!!MartyXMars ha scritto:Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!
Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...
Forse quei soldi servivano per fare il film? Mah...
Sapete tempo fa non so più neanche dove ho letto il post di una ragazza che diceva che il cantante di un gruppo che ora è famoso (di cui però non voleva fare oviamente il nome) gli aveva raccontato che quando sono stati lanciati la loro casa discografica aveva riacquistato molti dei loro CD per farli salire in classifica e quindi fare pubblicità, faceva dunque qusta considerazione: e se l'AEG avesse acquistato la maggior parte dei biglietti??
giusta considerazione
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Simona 70 ha scritto:guarda anche la storia dei biglietti è piuttosto misteriosa, ora vi racconto la mia esperienz: Il giorno che hanno aperto le prevendite io ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino per collegarmi e prenotare. Alle 6.0il sito era totalmente bloccato e sono riuscita ad entrarci solo la bellezza di due giorni dopo e la risposta era Sold Out!!1giorni dopo la comunicazione che 750 mila biglietti venduti, tutto esaurito. Ora dopo tutto quello che è successo girando nei vari forum, blog e quant'altro trovo spesso gente che si domanda se questi biglietti siano veramente stati venduti perchè io personalmente non conosco nessuno che li ha potuti acquistare, altri invece lamentano il fatto di non averli mai ricevuti. Ho trovato davvero pochissime persone che li hanno acquistati e ricevuti, ma se penso che 750 mila biglietti erano spariti!!!MartyXMars ha scritto:Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!
Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...
Forse quei soldi servivano per fare il film? Mah...
Sapete tempo fa non so più neanche dove ho letto il post di una ragazza che diceva che il cantante di un gruppo che ora è famoso (di cui però non voleva fare oviamente il nome) gli aveva raccontato che quando sono stati lanciati la loro casa discografica aveva riacquistato molti dei loro CD per farli salire in classifica e quindi fare pubblicità, faceva dunque qusta considerazione: e se l'AEG avesse acquistato la maggior parte dei biglietti??
Mah non saprei che dirti!
I biglietti comunque sono stati acquistati dai fans (io la penso cosi) forse non tutti...però la maggior parte...!
Bene o male noi abbiamo avuti tanti dubbi su tutta questa faccenda...e bene o male ci siamo date sempre una risposta!
Ma con i biglietti...proprio no sò!
Ospite- Ospite
a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
indipendentemente da tutto l?AEG è sicuramente nell'hoax, mìnon potrebbe essere diversamente! e poi ricordate i grafici dei collegamenti di Michael?Adry ha scritto:a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
Simona 70 ha scritto:indipendentemente da tutto l?AEG è sicuramente nell'hoax, mìnon potrebbe essere diversamente! e poi ricordate i grafici dei collegamenti di Michael?Adry ha scritto:a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
Eh si!
Però il dubbio rimane...
Ospite- Ospite
[url][/url]Questo è une di video che sono magicamente ricomparsi su you tube...su MIportal fanno notare che erano usciti subito a marzo ma poi sono spariti tutti quanti immediatamente, tanto che i commenti sono proprio di 7 mesi fa! ora mi domando perchè toglierli e rimetterli solo ora...proprio a due settimane dal film!
oh mamma io credo di essermi persa a pag 5 con tutti questi post in cui ognuna di voi dice cose diverse sulla "morte (non-morte!) di Michael Jackson anche se mi sento una scema ad aver capito solo la metà di quello che avete finora detto!!! mi sa di non essere una buona sherlock holmes come voi...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Invincible89 ha scritto:oh mamma io credo di essermi persa a pag 5 con tutti questi post in cui ognuna di voi dice cose diverse sulla "morte (non-morte!) di Michael Jackson anche se mi sento una scema ad aver capito solo la metà di quello che avete finora detto!!! mi sa di non essere una buona sherlock holmes come voi...
ma figurati è che in queste ultime settiamne con il film che sta per uscire, magicamente arrivano indizi a pioggia...forse potresti leggerti la prima pagina del topic dove c'è un bel riassunto e poi un po' alla volta ti metti in pari!!!
guarda che le ho lette tutte, ma chi prima quota una cosa, chi aggiunge un'altra cosa, chi ritorna al quoto di prima, mi sono un pò persa... il riassunto dove lo trovo???Simona 70 ha scritto:Invincible89 ha scritto:oh mamma io credo di essermi persa a pag 5 con tutti questi post in cui ognuna di voi dice cose diverse sulla "morte (non-morte!) di Michael Jackson anche se mi sento una scema ad aver capito solo la metà di quello che avete finora detto!!! mi sa di non essere una buona sherlock holmes come voi...
ma figurati è che in queste ultime settiamne con il film che sta per uscire, magicamente arrivano indizi a pioggia...forse potresti leggerti la prima pagina del topic dove c'è un bel riassunto e poi un po' alla volta ti metti in pari!!!
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:oh mamma io credo di essermi persa a pag 5 con tutti questi post in cui ognuna di voi dice cose diverse sulla "morte (non-morte!) di Michael Jackson anche se mi sento una scema ad aver capito solo la metà di quello che avete finora detto!!! mi sa di non essere una buona sherlock holmes come voi...
Nessuno nasce "imparato" non ci stiamo arrovellando il cervello da mesi. Menti fresche sono utilissime!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
come mai chiedono tutti il tuo parere??? vedo che ognuno vuole una tua spiegazione sui vari video... sei una psicolosa o cosa?!?Trilly ha scritto:Nessuno nasce "imparato" non ci stiamo arrovellando il cervello da mesi. Menti fresche sono utilissime!
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:guarda che le ho lette tutte, ma chi prima quota una cosa, chi aggiunge un'altra cosa, chi ritorna al quoto di prima, mi sono un pò persa... il riassunto dove lo trovo???Simona 70 ha scritto:Invincible89 ha scritto:oh mamma io credo di essermi persa a pag 5 con tutti questi post in cui ognuna di voi dice cose diverse sulla "morte (non-morte!) di Michael Jackson anche se mi sento una scema ad aver capito solo la metà di quello che avete finora detto!!! mi sa di non essere una buona sherlock holmes come voi...
Queesto è il link del topic appena chiuso per aver raggunto il numero di messaggi consentiti, qui trovi il riassunto o meglio una bellissima spiegazione di quello che sta accadendo! Facci sapere
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t4974.htm
Trilly- INVINCIBLE
ecco perchè non riuscivo a capire il primo post a cosa si riferisse... e chi ha passato del tempo a fare questo riassunto??? cmq poi lo leggo... con tutta la discussione che ho letto fin adesso, non ci riesco... con calma magari domani...
mille Trilly!
mille Trilly!
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:come mai chiedono tutti il tuo parere??? vedo che ognuno vuole una tua spiegazione sui vari video... sei una psicolosa o cosa?!?Trilly ha scritto:Nessuno nasce "imparato" non ci stiamo arrovellando il cervello da mesi. Menti fresche sono utilissime!
Non è vero che tutti chiedono a me. Qui si collabora tutti e ci si aiuta tutti allo stesso modo, non esistono "gradi"..poi quando Michael torna allora diventeremo Admin ad honorem come ci ha promesso Giovanni, ma per ora siamo tutti uguali (scherzo sarà lo stesso anche dopo!). E lo dico chiaramente io NON sono nell'hoax.
Trilly- INVINCIBLE
la psicologa è Wivvy, insiema a Trilly e Simona le Michael's angels . scusate l'ot
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Trilly ha scritto:Invincible89 ha scritto:come mai chiedono tutti il tuo parere??? vedo che ognuno vuole una tua spiegazione sui vari video... sei una psicolosa o cosa?!?Trilly ha scritto:Nessuno nasce "imparato" non ci stiamo arrovellando il cervello da mesi. Menti fresche sono utilissime!
Non è vero che tutti chiedono a me. Qui si collabora tutti e ci si aiuta tutti allo stesso modo, non esistono "gradi"..poi quando Michael torna allora diventeremo Admin ad honorem come ci ha promesso Giovanni, ma per ora siamo tutti uguali (scherzo sarà lo stesso anche dopo!). E lo dico chiaramente io NON sono nell'hoax.
eheh Giovanni ci ha promesso un sacco di cose...anche la vacanza ai Caraibi!
Comunque nessun'altra novità stasera?
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:[url][/url]Questo è une di video che sono magicamente ricomparsi su you tube...su MIportal fanno notare che erano usciti subito a marzo ma poi sono spariti tutti quanti immediatamente, tanto che i commenti sono proprio di 7 mesi fa! ora mi domando perchè toglierli e rimetterli solo ora...proprio a due settimane dal film!
Ma non dirmi prorpio 7 mesi fa?!!!
Trilly- INVINCIBLE
scusate la domanda... ma cos'è HOAX???Trilly ha scritto:Non è vero che tutti chiedono a me. Qui si collabora tutti e ci si aiuta tutti allo stesso modo, non esistono "gradi"..poi quando Michael torna allora diventeremo Admin ad honorem come ci ha promesso Giovanni, ma per ora siamo tutti uguali (scherzo sarà lo stesso anche dopo!). E lo dico chiaramente io NON sono nell'hoax.Invincible89 ha scritto:come mai chiedono tutti il tuo parere??? vedo che ognuno vuole una tua spiegazione sui vari video... sei una psicolosa o cosa?!?Trilly ha scritto:Nessuno nasce "imparato" non ci stiamo arrovellando il cervello da mesi. Menti fresche sono utilissime!
si penso di aver sbagliato io, volevo forse riferirmi a Wivvy, ma con il nome me sò confusa!!!Adry ha scritto:la psicologa è Wivvy, insiema a Trilly e Simona le Michael's angels . scusate l'ot
Ultima modifica di Invincible89 il Dom Ott 11, 2009 11:25 pm - modificato 1 volta.
Invincible89- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:[url][/url]Questo è une di video che sono magicamente ricomparsi su you tube...su MIportal fanno notare che erano usciti subito a marzo ma poi sono spariti tutti quanti immediatamente, tanto che i commenti sono proprio di 7 mesi fa! ora mi domando perchè toglierli e rimetterli solo ora...proprio a due settimane dal film!
ahahahah bene! xD
Ospite- Ospite
Adry ha scritto:la psicologa è Wivvy, insiema a Trilly e Simona le Michael's angels . scusate l'ot
Ecco le Michael's Angels mi piace.. glielo diremo quando torna, magari ci assume come guardie del corpo e lo porteremo con noi ai Caraibi.
Scusate l'offtopic.
Trilly- INVINCIBLE
che bello... 7 è anche il mio numero fortunato e il mese in cui sono nata...MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:[url][/url]Questo è une di video che sono magicamente ricomparsi su you tube...su MIportal fanno notare che erano usciti subito a marzo ma poi sono spariti tutti quanti immediatamente, tanto che i commenti sono proprio di 7 mesi fa! ora mi domando perchè toglierli e rimetterli solo ora...proprio a due settimane dal film!
ahahahah bene! xD
Invincible89- INVINCIBLE
Ragazze ci sono anche io!!! Mi scuso perchè entro in questo topic tutti i giorni x vedere come procedono le vostre indagini ma tra il lavoro e tutto il resto non trovo il modo di potervi aiutare... Complimenti davvero siete tutte bravissime!!! Mi piacerebbe darvi una mano (lavoro permettendo) anche se l'inglese lo capisco poco... Mi sento davvero inutile a leggere tutti i vostri post e non aiutarvi... Condivido tutto quello che avete detto, anche se per quanto riguarda la fascia che porta michael nelle prove di smooth criminal potrebbe semplicemente trattarsi di un errore di montaggio... Bisognerebbe vedere se anche in altri momenti michael la porta all'altro braccio...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
scusate la domanda... ma cos'è HOAX???
Allora quando parliamo dell'hoax intendiamo la finta morte, l'aver inscenato tutto. invece quando diciamo" l'ho trovato sull'hoax, oppure, quelli dell'hoax" intendiamo il sito MJHD da dove solitamente arrivano le principali notizie!
mamma come siete complicate... ma MJHD per che sigla sta???Simona 70 ha scritto:Allora quando parliamo dell'hoax intendiamo la finta morte, l'aver inscenato tutto. invece quando diciamo" l'ho trovato sull'hoax, oppure, quelli dell'hoax" intendiamo il sito MJHD da dove solitamente arrivano le principali notizie!scusate la domanda... ma cos'è HOAX???
Invincible89- INVINCIBLE
Adry ha scritto:la psicologa è Wivvy, insiema a Trilly e Simona le Michael's angels . scusate l'ot
Grazie Adry, ma qui un po' tutti facciamo la nostra parte. Io cerco di barcamenarmi tra lovoro, casa, 3 figli...ma se non ci foste voi che poi commentate e aiutate sarebbe tutto innutile!
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 14 di 40