MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Blum ha scritto:
lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!

Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così

Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!

Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ott 11, 2009 10:38 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!

Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...

Forse quei soldi servivano per fare il film? Mah...
guarda anche la storia dei biglietti è piuttosto misteriosa, ora vi racconto la mia esperienz: Il giorno che hanno aperto le prevendite io ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino per collegarmi e prenotare. Alle 6.0il sito era totalmente bloccato e sono riuscita ad entrarci solo la bellezza di due giorni dopo e la risposta era Sold Out!!1giorni dopo la comunicazione che 750 mila biglietti venduti, tutto esaurito. Ora dopo tutto quello che è successo girando nei vari forum, blog e quant'altro trovo spesso gente che si domanda se questi biglietti siano veramente stati venduti perchè io personalmente non conosco nessuno che li ha potuti acquistare, altri invece lamentano il fatto di non averli mai ricevuti. Ho trovato davvero pochissime persone che li hanno acquistati e ricevuti, ma se penso che 750 mila biglietti erano spariti!!!

Sapete tempo fa non so più neanche dove ho letto il post di una ragazza che diceva che il cantante di un gruppo che ora è famoso (di cui però non voleva fare oviamente il nome) gli aveva raccontato che quando sono stati lanciati la loro casa discografica aveva riacquistato molti dei loro CD per farli salire in classifica e quindi fare pubblicità, faceva dunque qusta considerazione: e se l'AEG avesse acquistato la maggior parte dei biglietti?? Suspect

giusta considerazione già
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2009 10:42 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!

Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...

Forse quei soldi servivano per fare il film? Mah...
guarda anche la storia dei biglietti è piuttosto misteriosa, ora vi racconto la mia esperienz: Il giorno che hanno aperto le prevendite io ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino per collegarmi e prenotare. Alle 6.0il sito era totalmente bloccato e sono riuscita ad entrarci solo la bellezza di due giorni dopo e la risposta era Sold Out!!1giorni dopo la comunicazione che 750 mila biglietti venduti, tutto esaurito. Ora dopo tutto quello che è successo girando nei vari forum, blog e quant'altro trovo spesso gente che si domanda se questi biglietti siano veramente stati venduti perchè io personalmente non conosco nessuno che li ha potuti acquistare, altri invece lamentano il fatto di non averli mai ricevuti. Ho trovato davvero pochissime persone che li hanno acquistati e ricevuti, ma se penso che 750 mila biglietti erano spariti!!!
Sapete tempo fa non so più neanche dove ho letto il post di una ragazza che diceva che il cantante di un gruppo che ora è famoso (di cui però non voleva fare oviamente il nome) gli aveva raccontato che quando sono stati lanciati la loro casa discografica aveva riacquistato molti dei loro CD per farli salire in classifica e quindi fare pubblicità, faceva dunque qusta considerazione: e se l'AEG avesse acquistato la maggior parte dei biglietti?? Suspect

Mah non saprei che dirti!
I biglietti comunque sono stati acquistati dai fans (io la penso cosi) forse non tutti...però la maggior parte...!
Bene o male noi abbiamo avuti tanti dubbi su tutta questa faccenda...e bene o male ci siamo date sempre una risposta!
Ma con i biglietti...proprio no sò!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Adry Dom Ott 11, 2009 10:45 pm

a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Simona 70 Dom Ott 11, 2009 10:49 pm

Adry ha scritto:a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
indipendentemente da tutto l?AEG è sicuramente nell'hoax, mìnon potrebbe essere diversamente! e poi ricordate i grafici dei collegamenti di Michael? Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2009 10:50 pm

Simona 70 ha scritto:
Adry ha scritto:a questo punto anche l'AEG è complice di michael .Fanno parte anche loro del gioco :moonwalk:una parte di biglietti venduti(magari quelli per 10 concerti ) ed il resto comprati da loro
indipendentemente da tutto l?AEG è sicuramente nell'hoax, mìnon potrebbe essere diversamente! e poi ricordate i grafici dei collegamenti di Michael? Suspect

Eh si!
Però il dubbio rimane...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Dom Ott 11, 2009 11:00 pm

[url]