Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
No OK fatevi una risata!
Quando poi sempre in Smooth Criminal ricompare sulla destra...
Ok Mike se mi vuoi far impazzire ci stai riuscendo!
- Spoiler:
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:No OK fatevi una risata!
- Spoiler:
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
MartyXMars ha scritto:No OK fatevi una risata!
- Spoiler:
non ho capitoXD mi spieghi? please
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Qui potete vedere una serie di foto di Carlo Riley:
http://www.almostmj.com/Gallery/GalleryView.asp?img_gallery_id=7981&assn_id=14811
In alcune foto assomiglia a Michael (c'è anche una foto con la camicia dell'Arena02 con la fascia questa vvolta sul braccio destro), ma in altre sembra più la Pausini. Comunque l'espressione dolce e la classe di Michael, nessuno sosia ce l'ha, indipendentemente dal fatto di assomigliargli più o meno.. lo sgardo, gli occhi e il sorriso di Michael.. nessuno!!!
Carlo è moolto più magro di Michael, potrebbero averlo usato per farci vedere un Michael dimagrito e malato!
Credo non serva dire chi è Carlo e chi è Michael ...
[img][/img]
http://www.almostmj.com/Gallery/GalleryView.asp?img_gallery_id=7981&assn_id=14811
In alcune foto assomiglia a Michael (c'è anche una foto con la camicia dell'Arena02 con la fascia questa vvolta sul braccio destro), ma in altre sembra più la Pausini. Comunque l'espressione dolce e la classe di Michael, nessuno sosia ce l'ha, indipendentemente dal fatto di assomigliargli più o meno.. lo sgardo, gli occhi e il sorriso di Michael.. nessuno!!!
Carlo è moolto più magro di Michael, potrebbero averlo usato per farci vedere un Michael dimagrito e malato!
[img][/img]
Ultima modifica di Trilly il Dom Ott 11, 2009 9:10 pm - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:No OK fatevi una risata!
- Spoiler:
non ho capitoXD mi spieghi? please
Che nel trailer This is it in smooth criminal la fascia in un pezzo di video si vede sulla sinistra in un altro sulla destra!
Ultima modifica di MartyXMars il Dom Ott 11, 2009 9:05 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
aaa..ho capito il fatto della fascia...scusate ma non avevo letto il post precedente XD
MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
Mentre lui l'ha sempre portata sulla destra!
Azzardo una ipoesi: Michael porta sempre la fascia sul braccio destro (mai portata sul sinistro) i suoi sosia a volte la portano sul destro, a volte sul sinistro. In questa particolare occasione del film, per farci capire le cose, i sosia hanno dovuto portare la fascia sul braccio sinistro (e Michael naturalmente come sempre sul destro).
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Qui potete vedere una serie di foto di Carlo Riley:
[img][/img]
quel Carlo sembra un travstito veramente...ahahah la Pausini
Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
Azzardo una ipoesi: Michael porta sempre la fascia sul braccio destro (mai portata sul sinistro) i suoi sosia a volte la portano sul destro, a volte sul sinistro. In questa particolare occasione del film, per farci capire le cose, i sosia hanno dovuto portare la fascia sul braccio sinistro (e Michael naturalmente come sempre sul destro).
E' azzardata perfettamente!
C'è non è normale...che una volta c'è l'ha a sinistra e l'altra volta a destra...del pezzo di Smooth Criminal...che senso ha?
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
E' azzardata perfettamente!
C'è non è normale...che una volta c'è l'ha a sinistra e l'altra volta a destra...del pezzo di Smooth Criminal...che senso ha?
infatti...penso che non stia a mettere e a rimettere la fascia una volta su un braccio e poi su un altro, non ha senso...
Grazie a tutti per le notizie sul sosia, mi incuriosiva per via del post di prima...non è che sia determinante ma mi aveva volpito per la solita sfilza di 7 che compariva. Riguardo la fascia lui la porta a dx come anche l'archetto per cantare, nella foto la fascia è a sx e l'archetto a dx non si vede presumo sia dall'altra parte...Io penso che potrebbero aver utilizzato dei sosia anche durante la registrazione delle prove che per me erano comunque fatte al solo scopo del film. Mi spiego meglio, inizio a pensare che il film sia il punto di partenza di tutto, che in realtà i concerti lui non ha mai preso in considerazione di farli, tutto fatto al solo scopo dell'hoax. A questo punto mi sono domandata perchè utilizzare dei sosia? Ho pensato questo: e s e il filo conduttore di tutto questo fossero proprio le menzogne dei media? Abbiamo pensato che tra le altre cose Michael voglia farci aprire gli occhi di fronte alle menzogne dei media e che voglia "vendicarsi" di tutte le calunnie di questi anni. Allora perchè non utilizzare dei sosia per far vedere, ad es. come possiamo venir ingannati. Ovviamente vi dico che io se vedo Michael senza occhiali lo sgamo subito se è un sosia, ma siamo onesti, in questi fotogrammi presi da lontano con gli occhiali nessuno di nooi ha l'assoluta certezza di chi ci sia su quel palco!!MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
non so se avete capito cosa vorrei dire...
sarà semplicemente il montaggio... alle volte viene montato come è stato registrato, alle volte si fa una sorta di specchio e quindi l'immagine sembra al contrario, riflessa... mica Michael stava a cambiare la fascia da un braccio ad un altro... dai...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Simona 70 ha scritto:Grazie a tutti per le notizie sul sosia, mi incuriosiva per via del post di prima...non è che sia determinante ma mi aveva volpito per la solita sfilza di 7 che compariva. Riguardo la fascia lui la porta a dx come anche l'archetto per cantare, nella foto la fascia è a sx e l'archetto a dx non si vede presumo sia dall'altra parte...Io penso che potrebbero aver utilizzato dei sosia anche durante la registrazione delle prove che per me erano comunque fatte al solo scopo del film. Mi spiego meglio, inizio a pensare che il film sia il punto di partenza di tutto, che in realtà i concerti lui non ha mai preso in considerazione di farli, tutto fatto al solo scopo dell'hoax. A questo punto mi sono domandata perchè utilizzare dei sosia? Ho pensato questo: e s e il filo conduttore di tutto questo fossero proprio le menzogne dei media? Abbiamo pensato che tra le altre cose Michael voglia farci aprire gli occhi di fronte alle menzogne dei media e che voglia "vendicarsi" di tutte le calunnie di questi anni. Allora perchè non utilizzare dei sosia per far vedere, ad es. come possiamo venir ingannati. Ovviamente vi dico che io se vedo Michael senza occhiali lo sgamo subito se è un sosia, ma siamo onesti, in questi fotogrammi presi da lontano con gli occhiali nessuno di nooi ha l'assoluta certezza di chi ci sia su quel palco!!MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
si siiiii...capito cosa intendi
Se può servire....
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
simona quanto hai detto.Non ricordo dove, tempo fa lessi che Michael durante alcuni suoi concerti, alla fine di ogni una canzone spariva dal palco attraverso una pedana che andava giù, e per far si che lo spettacolo continasse, nel frattempo che lui si preparasse alla scena successiva andava un sosia. ripeto l'ho letto non detto io. solo che sembrava impossibile una cosa del genere.Simona 70 ha scritto:Grazie a tutti per le notizie sul sosia, mi incuriosiva per via del post di prima...non è che sia determinante ma mi aveva volpito per la solita sfilza di 7 che compariva. Riguardo la fascia lui la porta a dx come anche l'archetto per cantare, nella foto la fascia è a sx e l'archetto a dx non si vede presumo sia dall'altra parte...Io penso che potrebbero aver utilizzato dei sosia anche durante la registrazione delle prove che per me erano comunque fatte al solo scopo del film. Mi spiego meglio, inizio a pensare che il film sia il punto di partenza di tutto, che in realtà i concerti lui non ha mai preso in considerazione di farli, tutto fatto al solo scopo dell'hoax. A questo punto mi sono domandata perchè utilizzare dei sosia? Ho pensato questo: e s e il filo conduttore di tutto questo fossero proprio le menzogne dei media? Abbiamo pensato che tra le altre cose Michael voglia farci aprire gli occhi di fronte alle menzogne dei media e che voglia "vendicarsi" di tutte le calunnie di questi anni. Allora perchè non utilizzare dei sosia per far vedere, ad es. come possiamo venir ingannati. Ovviamente vi dico che io se vedo Michael senza occhiali lo sgamo subito se è un sosia, ma siamo onesti, in questi fotogrammi presi da lontano con gli occhiali nessuno di nooi ha l'assoluta certezza di chi ci sia su quel palco!!MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
vi prego non ditemi che quello con la fascia a sinistra non è lui... per favore... io credo che l'immagine sia montata a specchio... ci voglio credere... non possono montare filmati dove non c'è il vero Michael Jackson!!!! non ci posso credere, non ci voglio credere!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie a tutti per le notizie sul sosia, mi incuriosiva per via del post di prima...non è che sia determinante ma mi aveva volpito per la solita sfilza di 7 che compariva. Riguardo la fascia lui la porta a dx come anche l'archetto per cantare, nella foto la fascia è a sx e l'archetto a dx non si vede presumo sia dall'altra parte...Io penso che potrebbero aver utilizzato dei sosia anche durante la registrazione delle prove che per me erano comunque fatte al solo scopo del film. Mi spiego meglio, inizio a pensare che il film sia il punto di partenza di tutto, che in realtà i concerti lui non ha mai preso in considerazione di farli, tutto fatto al solo scopo dell'hoax. A questo punto mi sono domandata perchè utilizzare dei sosia? Ho pensato questo: e s e il filo conduttore di tutto questo fossero proprio le menzogne dei media? Abbiamo pensato che tra le altre cose Michael voglia farci aprire gli occhi di fronte alle menzogne dei media e che voglia "vendicarsi" di tutte le calunnie di questi anni. Allora perchè non utilizzare dei sosia per far vedere, ad es. come possiamo venir ingannati. Ovviamente vi dico che io se vedo Michael senza occhiali lo sgamo subito se è un sosia, ma siamo onesti, in questi fotogrammi presi da lontano con gli occhiali nessuno di nooi ha l'assoluta certezza di chi ci sia su quel palco!!MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
si siiiii...capito cosa intendi
Si si infatti pure stà cosa di cantare con gli occhiali non la capivo!
C'è dai ma a cosa servono?
Ragazze poi mettiamo in chiaro queste di adesso sono solo supposizioni...non ho detto oabbiamo detto quello con la fascia sinistra non è Mike...però alcune cose sono strane...ed è meglio appuntarle adesso perchè cosi quando arriviamo a film possiamo vederci chiaro su alcuni punti!
Ospite- Ospite
Invincible89 ha scritto:vi prego non ditemi che quello con la fascia a sinistra non è lui... per favore... io credo che l'immagine sia montata a specchio... ci voglio credere... non possono montare filmati dove non c'è il vero Michael Jackson!!!! non ci posso credere, non ci voglio credere!!!
Potrebbe non essere Michael, anche per il fatto della magrezza. Ma perchè la cosa ti spaventa? Questo non vuole dire che hano messo un sosia perchè Michael se ne è andato, anzi... vedi quello cha ha scritto Simona. Perchè montare un'immagine a specchio? Questo si che sarebbe preoccupante, perchè vorrebbe dire che ci vogliono far credere che ci sia un sosia e se così fosse allora sarebbero stati altri e non Michael a indirizzarci su tutti gli indizi che abbiamo trovato, quindi significherebbe che:
1. hanno sfruttato per l'ultima volta Michael
2. ci hanno preso in giro e illuso
ma questo per chi l'ha fatto e se così fosse penso sarbbee AEG, sarebbe controproducente, un danni d'immagine enorme quando salta fuori. Quindi non avrebbe senso. Già che sono in argomento (io non volevo dire niente per non creare allarmismo, ne ho parlato solo con Simona) vi dico che anche su Hoax hanno fatto l'ipotesi che in tutto ciò la regia possa essere di altri (AEG/Sony) e non di Michael, perchè senza dubbio tutte gli indizi e le stranezze ci sono, l'unica ipotesi diversa dalla nostra è che dietro tutto ciò non ci sia Michael. Ma anche loro sono arrivati alla conclusione mia e di Simona.
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Grazie a tutti per le notizie sul sosia, mi incuriosiva per via del post di prima...non è che sia determinante ma mi aveva volpito per la solita sfilza di 7 che compariva. Riguardo la fascia lui la porta a dx come anche l'archetto per cantare, nella foto la fascia è a sx e l'archetto a dx non si vede presumo sia dall'altra parte...Io penso che potrebbero aver utilizzato dei sosia anche durante la registrazione delle prove che per me erano comunque fatte al solo scopo del film. Mi spiego meglio, inizio a pensare che il film sia il punto di partenza di tutto, che in realtà i concerti lui non ha mai preso in considerazione di farli, tutto fatto al solo scopo dell'hoax. A questo punto mi sono domandata perchè utilizzare dei sosia? Ho pensato questo: e s e il filo conduttore di tutto questo fossero proprio le menzogne dei media? Abbiamo pensato che tra le altre cose Michael voglia farci aprire gli occhi di fronte alle menzogne dei media e che voglia "vendicarsi" di tutte le calunnie di questi anni. Allora perchè non utilizzare dei sosia per far vedere, ad es. come possiamo venir ingannati. Ovviamente vi dico che io se vedo Michael senza occhiali lo sgamo subito se è un sosia, ma siamo onesti, in questi fotogrammi presi da lontano con gli occhiali nessuno di nooi ha l'assoluta certezza di chi ci sia su quel palco!!MartyXMars ha scritto:Naturalmente adesso stò in fissa con la fascia...avete visto dove c'è l'ha nel trailer This is it mentre canta Smooth Criminal?Sinistra....
- Spoiler:
anche senza occhiali i giornalisti non lo riconoscerebbero! Per loro Michael è ****, quindi non può essere che un sosia..
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Invincible89 ha scritto:vi prego non ditemi che quello con la fascia a sinistra non è lui... per favore... io credo che l'immagine sia montata a specchio... ci voglio credere... non possono montare filmati dove non c'è il vero Michael Jackson!!!! non ci posso credere, non ci voglio credere!!!
Potrebbe non essere Michael, anche per il fatto della magrezza. Ma perchè la cosa ti spaventa? Questo non vuole dire che hano messo un sosia perchè Michael se ne è andato, anzi... vedi quello cha ha scritto Simona. Perchè montare un'immagine a specchio? Questo si che sarebbe preoccupante, perchè vorrebbe dire che ci vogliono far credere che ci sia un sosia e se così fosse allora sarebbero stati altri e non Michael a indirizzarci su tutti gli indizi che abbiamo trovato, quindi significherebbe che:
ma questo per chi l'ha fatto e se così fosse penso sarbbee AEG, sarebbe controproducente, un danni d'immagine enorme quando salta fuori. Quindi non avrebbe senso. Già che sono in argomento (io non volevo dire niente per non creare allarmismo, ne ho parlato solo con Simona) vi dico che anche su Hoax hanno fatto l'ipotesi che in tutto ciò la regia possa essere di altri (AEG/Sony) e non di Michael, perchè senza dubbio tutte gli indizi e le stranezze ci sono, l'unica ipotesi diversa dalla nostra è che dietro tutto ciò non ci sia Michael. Ma anche loro sono arrivati alla conclusione mia e di Simona.
Bhè adesso che mi ci fai pensare!
Però no non credo ci deve essere per forza Mike per dirigire tutto questo..diciamo che AEG/Sony sono il braccio e lui la mente...Una non esclude l'altra!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Invincible89 ha scritto:vi prego non ditemi che quello con la fascia a sinistra non è lui... per favore... io credo che l'immagine sia montata a specchio... ci voglio credere... non possono montare filmati dove non c'è il vero Michael Jackson!!!! non ci posso credere, non ci voglio credere!!!
Però no non credo ci deve essere per forza Mike per dirigire tutto questo..diciamo che AEG/Sony sono il braccio e lui la mente...Una non esclude l'altra!
la situazione creata è talmente complessa che non si può non pensare che dietro ci sia più di un "elemento" coinvolto: M. certamente è la mente che guida il tutto ma da solo non credo che ce l'avrebbe fatta!!! Non ci scordiamo poi la storia che c'è dietro il rapporto di M. con l'AEG: la proposta del film prima rifiutata e poi trasformata in questo tour londinese che inizio davvero a credere anch'io che non ci sarebbe mai stato comunque!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Invincible89 ha scritto:vi prego non ditemi che quello con la fascia a sinistra non è lui... per favore... io credo che l'immagine sia montata a specchio... ci voglio credere... non possono montare filmati dove non c'è il vero Michael Jackson!!!! non ci posso credere, non ci voglio credere!!!
Quello che vuol dire Trilly è che se non fosse come abbiamo pensato noi allora come è possibile che abbiamo trovato tutti questi indizi? Quindi la cosa è questa:
A) Michael ha creato l'hoax per tutte le ragioni che ormai anche i muri sanno lasciando una scia di indizi aiutato ovviamente da tutte qielle persone che lui ha deciso di portarsi dietro.
B) Michael è davvero *** ma allora come è possibile tutto questo? l'ha creato qualcun'altro che a questo punto però può avere come unico movente i soldi. Ora però sia io e Trilly che quelli di Hoax siamo giunti alla stessa conclusione: se mettiamo l'AEG ha messo su tutto questo è pure rimbambita perchè ora si ci guadagna ma si tira pure la zappa sui piedi perchè poi perderà di credibilità, verrà boicottata per aver diffamato Michael in nome dei soldi e llora si che pioverebbero fior fiore di querele e tutti i soldi guadagnati ora non gli basterebbero manco per pagare gli avvocati. Quindi non c'è altro motivo che credere che tutto ciò la creato il nostro diabolico, geniale pazzo Michael!!
Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!
Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...
Forse quei soldi servivano per fare il film? Mah...
Naturalmente se prima si era partito da 10 concerti...perchè aumentarli se già si sapeva che non li avrebbero mai fatti! Forse per intascare più soldi? Questo è un buon motivo...
Ospite- Ospite
guarda anche la storia dei biglietti è piuttosto misteriosa, ora vi racconto la mia esperienz: Il giorno che hanno aperto le prevendite io ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino per collegarmi e prenotare. Alle 6.0il sito era totalmente bloccato e sono riuscita ad entrarci solo la bellezza di due giorni dopo e la risposta era Sold Out!!1giorni dopo la comunicazione che 750 mila biglietti venduti, tutto esaurito. Ora dopo tutto quello che è successo girando nei vari forum, blog e quant'altro trovo spesso gente che si domanda se questi biglietti siano veramente stati venduti perchè io personalmente non conosco nessuno che li ha potuti acquistare, altri invece lamentano il fatto di non averli mai ricevuti. Ho trovato davvero pochissime persone che li hanno acquistati e ricevuti, ma se penso che 750 mila biglietti erano spariti!!!MartyXMars ha scritto:Ecco il punto è proprio questo...se Mike comunque sapeva che questi concerti non l'avrebbe mai fatti...la domanda è...Perchè allora hanno fatto spendere ai fans i soldi per il biglietto...?!?!
Sapete tempo fa non so più neanche dove ho letto il post di una ragazza che diceva che il cantante di un gruppo che ora è famoso (di cui però non voleva fare oviamente il nome) gli aveva raccontato che quando sono stati lanciati la loro casa discografica aveva riacquistato molti dei loro CD per farli salire in classifica e quindi fare pubblicità, faceva dunque qusta considerazione: e se l'AEG avesse acquistato la maggior parte dei biglietti??
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 13 di 40