Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Questo è quanto
Questo è quanto, qui mi trovo
Io sono la luce del mondo, mi sento grandioso
Ho questo amore che riesco a percepire
E so per certo che sì è vero
E sento come se avessi visto la tua faccia un migliaio di volte
E tu hai detto che mi conosci molto bene
E so che dipendi da me dai tuoi occhi
Ma tu dici che andrai a vivere per conto tuo
Non ho mai sentito una sola parola su di te
Innamorarmi non era nei miei piani
Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante
Dai baby, capisci
Questo è quanto, posso dirlo
Io sono la luce del mondo, scappa via
Siamo in grado di sentirlo, tutto ciò è vero
Ogni volta che mi innamoro sento questo
E mi sento come se ti conoscessi da 1.000 anni
E mi dici che hai già visto la mia faccia prima dora.
E tu mi hai detto che non mi vuoi intorno
Molte volte, voglio farlo qui
Dai baby, capisci
Io sono la luce del mondo, tutto ciò è reale
Senti la mia canzone, possiamo dirlo
E io ti dico che mi sento in questo modo
E tu hai detto vuoi stare un pò da sola
E tu hai detto verresti con me, per un pò
E so che sarebbe davvero bello per me
Dai baby, capisci
Dai baby, capisci
questa è la traduzione di " this is it "
Questo è quanto, qui mi trovo
Io sono la luce del mondo, mi sento grandioso
Ho questo amore che riesco a percepire
E so per certo che sì è vero
E sento come se avessi visto la tua faccia un migliaio di volte
E tu hai detto che mi conosci molto bene
E so che dipendi da me dai tuoi occhi
Ma tu dici che andrai a vivere per conto tuo
Dai baby, capisci
Io sono la luce del mondo, scappa via
Siamo in grado di sentirlo, tutto ciò è vero
Ogni volta che mi innamoro sento questo
E mi dici che hai già visto la mia faccia prima dora.
E tu mi hai detto che non mi vuoi intorno
Molte volte, voglio farlo qui
Dai baby, capisci
Io sono la luce del mondo, tutto ciò è reale
Senti la mia canzone, possiamo dirlo
E io ti dico che mi sento in questo modo
E tu hai detto vuoi stare un pò da sola
E tu hai detto verresti con me, per un pò
E so che sarebbe davvero bello per me
Dai baby, capisci
Dai baby, capisci
questa è la traduzione di " this is it "
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
siamo in due in ritardo Billie
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Anny ha scritto:se hai tradotto bene forse io ho la soluzione : sotto il mio biglietto c'è scritto www.STELLAfilm.it ... forse è solo per far pubblicità a questo sito quindi....infatti il simbolo compare sui biglietti dei cinema scritti nel sito!lucy-x ha scritto:Trilly ha scritto:Ecco la foto dei simboli cinesi, bisognerebbe ora ccapire se hanno un significato.
l' ho trovato , questi 2 simboli messi insieme si leggono xingchen che significa stelle ... tutto qui , o no?
ma nel vide di murrey non c'era una stella?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Anny ha scritto:se hai tradotto bene forse io ho la soluzione : sotto il mio biglietto c'è scritto www.STELLAfilm.it ... forse è solo per far pubblicità a questo sito quindi....infatti il simbolo compare sui biglietti dei cinema scritti nel sito!lucy-x ha scritto:Trilly ha scritto:Ecco la foto dei simboli cinesi, bisognerebbe ora ccapire se hanno un significato.
l' ho trovato , questi 2 simboli messi insieme si leggono xingchen che significa stelle ... tutto qui , o no?
Confermo! Anche sul mio c'è stella film......ok! Abbiamo risolto un altro punto. Complimenti per chi ha tradotto i simboli (per me incomprensibili).
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
layla_87 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Anny ha scritto:si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
allora su questo fatto ho chiesto in giro alle mie amiche, per pareri, questo fatto del biglietto e loro mi hanno risposto che forse ci sono riprese per il film...mi spiego meglio, sapete i "pzotti" (in napoletanoXD), i dvd falsi che vengono ripresi direttamente dal cinema, se per esempio qualcuno si alza mentre c'è il film e la telecamera riprende, verrà ripresa anche la persona che si è alzata (per esempio come nel film di Shrek, non so come si scriveXD, si sentono i bambini urlare e piangere oppure ridere, proprio perchè il film è stato ripreso dal cinema) spero di essermi spiegata
Mmm... no, non credo proprio che sia x questo xke una cosa del genere è illegale. Quì si tratta di telecamere presenti proprio nella sala, e non di persone che riprendono il film x farne delle copie pirata... Cmq stasera vi farò sapere cosa hanno detto a mio padre su queste presunte riprese
Infatti, non può essere certo quello il motivo, secondo me la cosa non dipende nemmeno dal cinema, ma da chi ha organizzato il film ......
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto: stasera se so qualcosa vi faccio sapere
EDIT: per quanto riguarda i film piratati tranquilla xkè quello lo so x certo
grazie^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ClaireJackson ha scritto:Anny ha scritto:se hai tradotto bene forse io ho la soluzione : sotto il mio biglietto c'è scritto www.STELLAfilm.it ... forse è solo per far pubblicità a questo sito quindi....infatti il simbolo compare sui biglietti dei cinema scritti nel sito!lucy-x ha scritto:Trilly ha scritto:Ecco la foto dei simboli cinesi, bisognerebbe ora ccapire se hanno un significato.
ma nel vide di murrey non c'era una stella?
infatti...ma in tutti i biglietti ci sono questi è 2 simboli?
Terrmichael MJN ha scritto:Anny ha scritto:si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
allora su questo fatto ho chiesto in giro alle mie amiche, per pareri, questo fatto del biglietto e loro mi hanno risposto che forse ci sono riprese per il film...mi spiego meglio, sapete i "pzotti" (in napoletanoXD), i dvd falsi che vengono ripresi direttamente dal cinema, se per esempio qualcuno si alza mentre c'è il film e la telecamera riprende, verrà ripresa anche la persona che si è alzata (per esempio come nel film di Shrek, non so come si scriveXD, si sentono i bambini urlare e piangere oppure ridere, proprio perchè il film è stato ripreso dal cinema) spero di essermi spiegata
Ho messo la frase del punto 9 su google e ho fatto una ricerca.....la stessa frase è stata messa anche su alcuni biglietti per un concerto di un gruppo rock e anche ad un concerto dei Finley....nel forum dove ho trovato la notizia, si chiedevano che cosa significasse......nemmeno in quel caso si è capito il motivo!!!!
Blum- INVINCIBLE
dietro il mio biglietto non c'è scritto nulla... è semplicemente tutto bianco con una grossa striscia nera che lo attraversa verticalmente... credo che dipenda dal tipo di biglietti utilizzati, e non solo per il film di Michael, ma è proprio il tipo di carta utilizzata per tutti i film proiettati nei vari cinema che avete postato...Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:allora su questo fatto ho chiesto in giro alle mie amiche, per pareri, questo fatto del biglietto e loro mi hanno risposto che forse ci sono riprese per il film...mi spiego meglio, sapete i "pzotti" (in napoletanoXD), i dvd falsi che vengono ripresi direttamente dal cinema, se per esempio qualcuno si alza mentre c'è il film e la telecamera riprende, verrà ripresa anche la persona che si è alzata (per esempio come nel film di Shrek, non so come si scriveXD, si sentono i bambini urlare e piangere oppure ridere, proprio perchè il film è stato ripreso dal cinema) spero di essermi spiegataAnny ha scritto:si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
Ho messo la frase del punto 9 su google e ho fatto una ricerca.....la stessa frase è stata messa anche su alcuni biglietti per un concerto di un gruppo rock e anche ad un concerto dei Finley....nel forum dove ho trovato la notizia, si chiedevano che cosa significasse......nemmeno in quel caso si è capito il motivo!!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Anny ha scritto:si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
siii, va bè in un concerto è normale essere ripresi.. allora significa che ci riprenderanno proprio come ad un concerto?
ma magari fosse un vero concerto... comunque non credo sia molto bello (nè legale!) riprendere della gente che guarda un film... con le facce che a volte si fanno!!!
Invincible89- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Questo è il link del post di Souza e sotto c'è un breve riassunto dell'accaduto. Quanto leggerete mi è stato inviato da Fragolina Velenosa, è giusto dirlo! Su Hoax stanno ridendo tutti alla faccia della Sony e inneggiano a Michael che finalmente si è preso la sua rivincita, grande Michael!!!! E in Sony qualcuno starà facendo le valige...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/sony-butt-kicked-by-mj-big-time/
"Nell' 83 Paul ed Mj scrissero questa "I never heard" nello studio di Paul a Carmel in California. Poi per i ritocchi finali Anka ha preso il nastro e l'ha portato ad Hollywood per il suo album duetto "Walk a Fine Line."
MJ, sull'onda del successo Thriller ha preso le cassette
Quindi Anka chiamo' i legali che rappresentavano sia lui che Michael, uno era Branca, e li minaccio' dicendo loro che avrebbe intrapreso un procedimento legale se non avesse riavuto i nastri. I demo tornarono di sua proprieta' , afferma che Mj fece una copia e ha usato la traccia "I never Heard" con la sua voce chiamandola " This is it"
Anka diede " i never heard" to Safire che la registro' nel 90
Tmz ha interpellato la sony che tace a riguardo
Mentre Paul ha richiesto l'intervento dei suoi legali
....come scrive Souza / del Death Hoax ) insomma Michael ha lanciato la sua bomba alla Sony,(leggete bene Souza e gli altri) facendo così perchè i proventi del film saranno alquanto ridotti per la loro casa di distribuzione dato che Anka sta facendo valere i suoi diritti come socio con comunicati stampa al tmz,evidentemente la Sony non ha verificato che detta canzone modificata è stata scritta con la collaborazione di Paul Anka...."
Cosa cosa?? Ma Geniale, Grande, Grandissimo Michael.... Mamma che figuraccia per la Sony...oddio e ora dovrà pure pagare Paul...Ah Ah Ah non riesco a amettere di ridere...il cerchio si sta chiudendo. Magico Michael!
2 archetti ...MartyXMars ha scritto:Qui è tutto molto strano!
Allora vi spiego il perchè! Mike il microfono ad archetto lo portava sempre sulla destra e la fascia idem!
Quà si avete fatto caso
Nella prima foto l'archetto è a destra (come lo porta mike)...però la fascia è sulla sinistra
Mentre
Nella seconda foto la fascia è a destra (come la porta mike) però l'archetto cambia sulla sinistra
Stranissima stà cosa!
2 fasce ...
forse 2 Michael ...
ciao 2 !!! viva il 2 e il 7 !!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Charly Jackson ha scritto:2 archetti ...MartyXMars ha scritto:Qui è tutto molto strano!
Allora vi spiego il perchè! Mike il microfono ad archetto lo portava sempre sulla destra e la fascia idem!
Quà si avete fatto caso
Nella prima foto l'archetto è a destra (come lo porta mike)...però la fascia è sulla sinistra
Mentre
Nella seconda foto la fascia è a destra (come la porta mike) però l'archetto cambia sulla sinistra
Stranissima stà cosa!
2 fasce ...
forse 2 Michael ...
ciao 2 !!! viva il 2 e il 7 !!!
Grande Charly!
Comunque preparatevi nell'hoax ho trovato il video quando il corpo di mike dall'elicottero viene trasportato nel furgoncino del coroner
Guardate nel secondo 0.30...ma come lo ALZANO MIKE O___O...
Povero corpo di mike...sempre che ci sia lui là dentro
Ospite- Ospite
mamma mia... leggendo quello che continuate a dire resto sempre più scioccata... ma come riuscite ad interpretare tutte queste cose??? io ho il cervello atrofizzato, mentre voi continuate ad indagare come delle investigatrici esperte, ormai... ragazze siete uniche... (povero Michael dentro quell'ambulanza... perchè non si alzava da solo come lazzaro piuttosto che essere preso come un sacco di patate???)
Invincible89- INVINCIBLE
Quando lo alzano al secondo 0.30 mi sembra che il collo si pieghi....ma se era morto nel giro di un paio d'ore non doveva essere rigido il corpo????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Quando lo alzano al secondo 0.30 mi sembra che il collo si pieghi....ma se era morto nel giro di un paio d'ore non doveva essere rigido il corpo????
Non saprei dirti...però il modo il cui lo prendono è assurdo!
C'è la dentro non c'era mica pizza e fighi...ma Michael Jackson...O.o
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Quando lo alzano al secondo 0.30 mi sembra che il collo si pieghi....ma se era morto nel giro di un paio d'ore non doveva essere rigido il corpo????
Vabbè tanto questo video no ci ha detto niente di nuovo, almeno in apparenza....nel senso che già dubitavamo della credibilità di quella salma sulla barrella.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Quando lo alzano al secondo 0.30 mi sembra che il collo si pieghi....ma se era morto nel giro di un paio d'ore non doveva essere rigido il corpo????
Vabbè tanto questo video no ci ha detto niente di nuovo, almeno in apparenza....nel senso che già dubitavamo della credibilità di quella salma sulla barrella.
Si si certo...era solo per avere un ulteriore conferma!
Ospite- Ospite
Comunque vi riporto come sempre dei messaggi di Kenny O. che mi incuriosiscono!
Questo è uno degli ultimi
A little chill in the air tonight in LA Think I'll light a fire and play a little music TOY I hope your night is warm and safe
about 16 hours ago from web
Un po 'freddo in aria questa sera a Los Angeles. Penso di accendere il fuoco e ascoltare un pò di musica TOY (Pensando a te) Spero che la tua notte è calda e sicura.
Mah chissà a chi è riferito!
Questo è uno degli ultimi
A little chill in the air tonight in LA Think I'll light a fire and play a little music TOY I hope your night is warm and safe
about 16 hours ago from web
Un po 'freddo in aria questa sera a Los Angeles. Penso di accendere il fuoco e ascoltare un pò di musica TOY (Pensando a te) Spero che la tua notte è calda e sicura.
Mah chissà a chi è riferito!
Ospite- Ospite
Keny è proprio antisgamo
Comunque sull'Hoak hoax hanno postato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=IXw9PH71M_0
Comunque sull'Hoak hoax hanno postato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=IXw9PH71M_0
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Invincible89 ha scritto:mamma mia... leggendo quello che continuate a dire resto sempre più scioccata... ma come riuscite ad interpretare tutte queste cose??? io ho il cervello atrofizzato, mentre voi continuate ad indagare come delle investigatrici esperte, ormai... ragazze siete uniche... (povero Michael dentro quell'ambulanza... perchè non si alzava da solo come lazzaro piuttosto che essere preso come un sacco di patate???)
amica mia mi sai dire di cosa parlano su che non ho capito ( come sempre ) ...
Sono senza parole ma cos'e 1 sacco di patate? -.- bhà-.- lo sfonderei di mazzate a quel poliziotto che lo ha alzato così
Alla luce di quanto è successo con Sony ho pensato questo.
Sony si è aggiudicata i diritti per il film. Mi sembra strano che dopo aver sganciato questa "bomba" tra le mani della Sony Michael li renda partecipi di una cosa così grandiosa come dovrebbe essere questo film. Quindi potrebbe essere che il film che vedremo (dove ci saranno anche dei sosia) non sia così spettacolare e così pieno di indizi, insomma non sarà così rivelatore.
In un secondo tempo (ma a breve), secondo la mia teoria, è prevista l'uscita del Dome Project di Michael in cui Sony non c'entra nulla (ma sarà fatto con Columbia con cui Michael ha a che fare, non so se sia socio o proprietario) e questo si che sarà qualche cosa di stratosfretico!!!! Sarà il film (probabilmente con making of di This is It) in cui Michael rivelerà tutto.
Seguendo questa ipotesi ci sta pure il gruppo di This is not it che boicottando il film se ottengono che meno gente vada al cinema, Sony guadagnerà meno (in tal caso anche questo gruppo cui partecipa Karen Faye è manovrato da Michael).
Insomma il periodo delle rivelazioni secondo me è iniziato e credo che ne vedremo delle belle!!!
Sony si è aggiudicata i diritti per il film. Mi sembra strano che dopo aver sganciato questa "bomba" tra le mani della Sony Michael li renda partecipi di una cosa così grandiosa come dovrebbe essere questo film. Quindi potrebbe essere che il film che vedremo (dove ci saranno anche dei sosia) non sia così spettacolare e così pieno di indizi, insomma non sarà così rivelatore.
In un secondo tempo (ma a breve), secondo la mia teoria, è prevista l'uscita del Dome Project di Michael in cui Sony non c'entra nulla (ma sarà fatto con Columbia con cui Michael ha a che fare, non so se sia socio o proprietario) e questo si che sarà qualche cosa di stratosfretico!!!! Sarà il film (probabilmente con making of di This is It) in cui Michael rivelerà tutto.
Seguendo questa ipotesi ci sta pure il gruppo di This is not it che boicottando il film se ottengono che meno gente vada al cinema, Sony guadagnerà meno (in tal caso anche questo gruppo cui partecipa Karen Faye è manovrato da Michael).
Insomma il periodo delle rivelazioni secondo me è iniziato e credo che ne vedremo delle belle!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Alla luce di quanto è successo con Sony ho pensato questo.
wooow, forse hai ragione
Trilly ha scritto:Alla luce di quanto è successo con Sony ho pensato questo.
E già ne vedremo delle belle!
Io penso cosi...nel film vedremo solo Mike che canta...come un normale Tour!
Ma nel making of...preparate lo champagne per festeggiare! xD
Ospite- Ospite
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!