Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Hello everyone....
stavo pensando....
se Michael tornasse...non sarebbe uno scandalo? nel senso non passerebbe rogne legali?
E' illegale fingere la propria morte!!!!
Uno non può fingersi morto e poi tornare e dire "Cucù...i'm joking"...
...almeno che... ci sia un motivo che implichi la collaborazione di FBI, CIA, governo insomma...
quindi credo che:
1. Se ha finto la morte spontaneamente... non potrà più tornare...
2. Se è stato costretto da alcuni fatti a fingere la morte e quindi si è vista obbligatorio l'intervento di FBI o gente simile...può tornare...
Ma quello che continua a tormentarmi ...è
PERCHE? Perchè la non-morte? E' un punto di domanda immenso!!!!
stavo pensando....
se Michael tornasse...non sarebbe uno scandalo? nel senso non passerebbe rogne legali?
...almeno che... ci sia un motivo che implichi la collaborazione di FBI, CIA, governo insomma...
quindi credo che:
2. Se è stato costretto da alcuni fatti a fingere la morte e quindi si è vista obbligatorio l'intervento di FBI o gente simile...può tornare...
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Io sono sicura ke lui è vivo: ne sono assolutamente sicura...e presto o tardi tornerà a stupirci..la sua morte è solo una finzione...come mai alla presentazione di this is it lui ha detto: "because ehm..." e si è messo a ridere??? e come mai proprio il titolo "this is it"?...alcuni kiedono se i fan lo perdonerebbero e io rispondo: certo ke lo perdoneremmo, Michael Jackson è pur sempre Michael Jackson...
Ti aspetto, Michael, mi manki tanto
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Annie95_MJ ha scritto:Io sono sicura ke lui è vivo: ne sono assolutamente sicura...e presto o tardi tornerà a stupirci..la sua morte è solo una finzione...come mai alla presentazione di this is it lui ha detto: "because ehm..." e si è messo a ridere??? e come mai proprio il titolo "this is it"?...alcuni kiedono se i fan lo perdonerebbero e io rispondo: certo ke lo perdoneremmo, Michael Jackson è pur sempre Michael Jackson...
Brava!!!! anche io lo perdonerei....per cosa poi, per essersi ripreso la sua vita, la sua dignità?????CERT, nn c'è nessun dubbio!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Ehi wait...
non fraintendetemi...
io spero tanto quanto voi che Michael torni..ma che scherziamo???
I miei dubbi sono ahimè razzionali...
Ovvio che lo perdonerei...anzi non ci sarebbe niente da perdonare...
ma non mi sembra di aver sparato inchiate al messaggio sopra no?
vado a pranzo...
non fraintendetemi...
io spero tanto quanto voi che Michael torni..ma che scherziamo???
I miei dubbi sono ahimè razzionali...
Ovvio che lo perdonerei...anzi non ci sarebbe niente da perdonare...
ma non mi sembra di aver sparato inchiate al messaggio sopra no?
vado a pranzo...
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
BillieJean85, non impazzire per la traduzione, ci ha già pensato qualcun altro in un'altra discussione...BillieJean85 ha scritto:ragazze vi chiedo perdono ma non riesco a finire la traduzione di "This is it" per stasera..
domani pomeriggio la posto di sicuro (scusate l'offtopic) ma volgio che sia perfetta quindi mi ci vuole un po' più d tempo..
eccovela:
Questo è quanto, qui mi trovo
Io sono la luce del mondo, mi sento grandioso
Ho questo amore che riesco a percepire
E so per certo che sì è vero
E sento come se avessi visto la tua faccia un migliaio di volte
E tu hai detto che mi conosci molto bene
E so che dipendi da me dai tuoi occhi
Ma tu dici che andrai a vivere per conto tuo
Non ho mai sentito una sola parola su di te
Innamorarmi non era nei miei piani
Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante
Dai baby, capisci
Questo è quanto, posso dirlo
Io sono la luce del mondo, scappa via
Siamo in grado di sentirlo, tutto ciò è vero
Ogni volta che mi innamoro sento questo
E mi sento come se ti conoscessi da 1.000 anni
E mi dici che hai già visto la mia faccia prima d’ora.
E tu mi hai detto che non mi vuoi intorno
Molte volte, voglio farlo qui
Dai baby, capisci
Questo è quanto, posso dirlo
Io sono la luce del mondo, tutto ciò è reale
Senti la mia canzone, possiamo dirlo
E io ti dico che mi sento in questo modo
E mi sento come se ti conoscessi da 1.000 anni
E tu hai detto vuoi stare un pò da sola
E tu hai detto verresti con me, per un pò
E so che sarebbe davvero bello per me
Dai baby, capisci
Dai baby, capisci
fonte: http://www.wikio.it/article/132913659
grazie tante a SilMJ
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
ehi blum sai che c'è l'ho anch'io queste lettere giapponesi sul biglietto ?? per caso il cinema dove vai è HappyMaxi cinema???Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:ehi blum sai che c'è l'ho anch'io queste lettere giapponesi sul biglietto ?? per caso il cinema dove vai è HappyMaxi cinema???Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
io vado al Big Maxicinema di Caserta. Ma sul tuo biglietto dietro dove ci sono le avvertenze, cose c'è scritto al numero 9.?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ChrisDiamond ha scritto:Hello everyone....
stavo pensando....
quindi credo che:
Chris abbiamo analizzato la cosa tante volte e sta' sicure che se Michael l'ha fatto 1) aveva i suoi agganci 2) si è informato prima e 3) non è illegale almeno che non vengano riscosse assicurazioni, cosa che al momento non è successo, anzi pare che l'assicurazione non paghi AEG perchè ha fornito documentazione falsa (notizia TMA postata qualche giorna fa nelle News).
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
Anny- INVINCIBLE
Anny ha scritto:si anche a me c'è scritto questo:9 -i possessori del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico...
Bene. Ti ho chiesto questa cosa perchè non tutti i biglietti hanno questo n.9 nelle avvertenze....a dire la verità nessuno di noi lo ha mai visto su un biglietto da cinema........forse è l'ennesima sorpresa che M. ci ha preparato......
Blum- INVINCIBLE
Ecco la foto dei simboli cinesi, bisognerebbe ora ccapire se hanno un significato.
Trilly- INVINCIBLE
Avete sentito l'ultima?????????
Paul Anka ha rivendicato la paternità di This is it (canzone) e vuole i diritti sulla canzone!!
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Paul Anka ha rivendicato la paternità di This is it (canzone) e vuole i diritti sulla canzone!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Ecco la foto dei simboli cinesi, bisognerebbe ora ccapire se hanno un significato.
Grazie trilly sei un angelo.
Blum- INVINCIBLE
oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
Anny- INVINCIBLE
incredibile... ci sarebbe da impazzire..............Anny ha scritto:oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
c'è sempre qualche complicazione ogni volta che deve uscire qualcosa di M, canzone, film, concerto.........ogni volta!!! E non può essere un caso!!!!
Blum- INVINCIBLE
pazzesco tutto questo, dovremmo chiedere tutti il risarcimento danni, alla Sony, visto che tanti come me hanno già prenotato il cd di "this is it"Invincible89 ha scritto:incredibile... ci sarebbe da impazzire..............Anny ha scritto:oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
visto che tanto nuovo non è THIS IS IT (questo è quanto) c'è proprio da dirlo
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
c'è sempre qualcuno che cerca di fare soldi cheBlum ha scritto:c'è sempre qualche complicazione ogni volta che deve uscire qualcosa di M, canzone, film, concerto.........ogni volta!!! E non può essere un caso!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Anny ha scritto:oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
Grada che non è uno squallore, ora posto tutto così si capisce meglio... è la rivincita di Michael sulla Sony!!!!
Trilly- INVINCIBLE
sarà anche la rivincita di Michael, ma noi fans? "siamo propio stupidi" almeno io ci son cascata come un pollo.Trilly ha scritto:Anny ha scritto:oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
Grada che non è uno squallore, ora posto tutto così si capisce meglio... è la rivincita di Michael sulla Sony!!!!
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Questo è il link del post di Souza e sotto c'è un breve riassunto dell'accaduto. Quanto leggerete mi è stato inviato da Fragolina Velenosa, è giusto dirlo! Su Hoax stanno ridendo tutti alla faccia della Sony e inneggiano a Michael che finalmente si è preso la sua rivincita, grande Michael!!!! E in Sony qualcuno starà facendo le valige...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/sony-butt-kicked-by-mj-big-time/
"Nell' 83 Paul ed Mj scrissero questa "I never heard" nello studio di Paul a Carmel in California. Poi per i ritocchi finali Anka ha preso il nastro e l'ha portato ad Hollywood per il suo album duetto "Walk a Fine Line."
MJ, sull'onda del successo Thriller ha preso le cassette
Quindi Anka chiamo' i legali che rappresentavano sia lui che Michael, uno era Branca, e li minaccio' dicendo loro che avrebbe intrapreso un procedimento legale se non avesse riavuto i nastri. I demo tornarono di sua proprieta' , afferma che Mj fece una copia e ha usato la traccia "I never Heard" con la sua voce chiamandola " This is it"
Anka diede " i never heard" to Safire che la registro' nel 90
Tmz ha interpellato la sony che tace a riguardo
Mentre Paul ha richiesto l'intervento dei suoi legali
....come scrive Souza / del Death Hoax ) insomma Michael ha lanciato la sua bomba alla Sony,(leggete bene Souza e gli altri) facendo così perchè i proventi del film saranno alquanto ridotti per la loro casa di distribuzione dato che Anka sta facendo valere i suoi diritti come socio con comunicati stampa al tmz,evidentemente la Sony non ha verificato che detta canzone modificata è stata scritta con la collaborazione di Paul Anka...."
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/sony-butt-kicked-by-mj-big-time/
"Nell' 83 Paul ed Mj scrissero questa "I never heard" nello studio di Paul a Carmel in California. Poi per i ritocchi finali Anka ha preso il nastro e l'ha portato ad Hollywood per il suo album duetto "Walk a Fine Line."
MJ, sull'onda del successo Thriller ha preso le cassette
Quindi Anka chiamo' i legali che rappresentavano sia lui che Michael, uno era Branca, e li minaccio' dicendo loro che avrebbe intrapreso un procedimento legale se non avesse riavuto i nastri. I demo tornarono di sua proprieta' , afferma che Mj fece una copia e ha usato la traccia "I never Heard" con la sua voce chiamandola " This is it"
Anka diede " i never heard" to Safire che la registro' nel 90
Tmz ha interpellato la sony che tace a riguardo
Mentre Paul ha richiesto l'intervento dei suoi legali
....come scrive Souza / del Death Hoax ) insomma Michael ha lanciato la sua bomba alla Sony,(leggete bene Souza e gli altri) facendo così perchè i proventi del film saranno alquanto ridotti per la loro casa di distribuzione dato che Anka sta facendo valere i suoi diritti come socio con comunicati stampa al tmz,evidentemente la Sony non ha verificato che detta canzone modificata è stata scritta con la collaborazione di Paul Anka...."
Trilly- INVINCIBLE
Adry ha scritto:sarà anche la rivincita di Michael, ma noi fans? "siamo propio stupidi" almeno io ci son cascata come un pollo.Trilly ha scritto:Anny ha scritto:oddio assurdo dai!!!ma dove vogliono arrivare ?che squallore!!Blum ha scritto:Avete sentito l'ultima?????????
Va bè non sei l'unica, ma se abbiamo accettato questo gioco con tutte le ansie e gli alti e bassi che ne derivano, cosa sarà mai questo! Pensa che sei dentro al gioco di Michael e pensa a da quanto tempo lui aspettava questa rivalsa dopo come è stato trattato da Sony! Prima di tutto c'è lui, poi noi e Michel saprà ricompesarci di tutto!
Trilly- INVINCIBLE
Non so se avete visto su Facebook il video delle mani e della voce di Mchael,riguardo la vostra teoria che è ancora vivohttps://ms-my.facebook.com/posted.php?id=110517205783&share_id=123798140884
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
scusate avevo sbagliatomary ros ha scritto:Non so se avete visto su Facebook il video delle mani e della voce di Mchael,riguardo la vostra teoria che è ancora vivo https://ms-my.facebook.com/posted.php?id=110517205783&share_id=123798140884
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!