Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:ragazzi, su MJDH c'è un post interessante sui numeri in questa storia. In pratica si fa un collegamento tra la data della morte e la data dell'incidente della pepsi, provo a spiegare:
M. è nato il 29.08.1958 ed è morto il 25.06.2009 all'età di 50 anni 9 mesi e 28 giorni (incluso quello della morte) che corrispondono a 18 564 giorni di vita.
Ora, l'incidente della pepsi è accaduto il 27.01.1984 e M. aveva 25 anni 4 mesi e 29 giorni che corrispondono a 9282 giorni di vita.
Se sommiamo 9282 + 9282 = 18 564
In poche parole, l'incidente della pepsi si colloca ESATTAMENTE A META' della vita di Mike!!!
Il fatto poi che quel filmato sia stato tenuto nascosto per volere di M. fino ad ora la dice lunga sulla possibilità che possa davvero essere un indizio, magari a patire proprio da questa coincidenza (?) numerica...
Anche quel tizio che ha scritto la lettera a TMZ e di cui ho fatto la traduzione poco fa, parla dell'incidente della pepsi e lo collega ai due funerali.....ma proprio non sono riuscita a capire cosa dice..
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
sai queste 2 sigle giapponesi cosa vogliono dire?
no! Posso provare a fare il disegno su un pezzetto di carta, faccio la foto, la carico e la posto.....
Blum- INVINCIBLE
Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
http://www.tmz.com/2009/10/12/doctor-conrad-murray-car-michael-jackson-bmw/
su TMZ hanno messo una foto di uno in macchina dicendo che è la stessa macchina di Murray. Poi però fanno un sondaggio (un'altro!!) per chiedere al pubblico se pensano che sia Murray o no alla guida!!
Ma insomma non sanno neanche se è lui o no?' Iniziano a farci capire qualche cosa??
su TMZ hanno messo una foto di uno in macchina dicendo che è la stessa macchina di Murray. Poi però fanno un sondaggio (un'altro!!) per chiedere al pubblico se pensano che sia Murray o no alla guida!!
Ma insomma non sanno neanche se è lui o no?' Iniziano a farci capire qualche cosa??
Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
No aspettate...ma la targa (della macchina)?
XD
Ospite- Ospite
beh è strano forte che quel video sia comparso all'improvviso dopo 25 anni: ho letto da più parti che M. aveva fatto di tutto per non renderlo pubblico e se, non sbaglio, che aveva addirittura comprato alla pepsi le uniche riprese fatte di quell'incidente.
E' un pò come la storia dell'identità dei figli: per anni ha fatto di tutto per non far conoscere al mondo i loro volti e poi, all'improvviso, poco prima della morte compaiono le loro foto e poi il memorial in mondovisione... ora pure la storia della pepsi, è come se M. volesse davvero, una volta per tutte mostrare tutto di sè al mondo(This is it, questo è tutto!) per poter poi davvero rinascere a vita nuova con un "pubblico" che però, grazie a tutto questo, è più consapevole, meno giudicante e soprattutto libero da pregiudizi imposti e costruiti dai media!
Grande Mike, continua così!!
E' un pò come la storia dell'identità dei figli: per anni ha fatto di tutto per non far conoscere al mondo i loro volti e poi, all'improvviso, poco prima della morte compaiono le loro foto e poi il memorial in mondovisione... ora pure la storia della pepsi, è come se M. volesse davvero, una volta per tutte mostrare tutto di sè al mondo(This is it, questo è tutto!) per poter poi davvero rinascere a vita nuova con un "pubblico" che però, grazie a tutto questo, è più consapevole, meno giudicante e soprattutto libero da pregiudizi imposti e costruiti dai media!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
XD
Però a pensarci bene...non è mica da sottovalutare sta cosa...che non siano tanto furbi ok ma ora ci satnno dicendo palesemente che non sanno chi è Murray!!!1
Per me non è lui, l'attaccatura dei capelli è diversa Murray è molto più stempiato... poi la stessa macchina (modello?) non significa che sia la sua macchina...bhò per me Murray è un ectoplasma, non esiste.. è questo che vuol farci capire TMZ?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
no! Posso provare a fare il disegno su un pezzetto di carta, faccio la foto, la carico e la posto.....
si grazie...sarebbe perfetto!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Più che altro da notare che le altre macchine c'è l'hanno!
Massììììì vai cosi Murray...viaggiamo senza targhe xD!
E poi una cosa pare che questa foto sia stata fatta di proposito...Sembra che si sono piazzati lì proprio per fare la foto!
Comunque ecco la macchina di Murray
Comunque la targa davanti non c'è nemmeno qui...vabbèèèèèè mai vista una cosa del genere!
I fari mi sembrano diversi!
Massììììì vai cosi Murray...viaggiamo senza targhe xD!
E poi una cosa pare che questa foto sia stata fatta di proposito...Sembra che si sono piazzati lì proprio per fare la foto!
Comunque ecco la macchina di Murray
Comunque la targa davanti non c'è nemmeno qui...vabbèèèèèè mai vista una cosa del genere!
I fari mi sembrano diversi!
Ospite- Ospite
a parte che a me non sembra per niente lui (somiglia più a quell'attore che faceva Chalton in "Will il principe di Bel Air"!), scommetto che il prossimo sondaggio sarà: secondo voi MJ è morto davvero? (vabbè il fatto che siano stati loro a dare la notizia della morte è un piccolo dettaglio!)
Wivvy- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
XD
Però a pensarci bene...non è mica da sottovalutare sta cosa...che non siano tanto furbi ok ma ora ci satnno dicendo palesemente che non sanno chi è Murray!!!1
e si hai ragione
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
a parte che a me non sembra per niente lui (somiglia più a quell'attore che faceva Chalton in "Will il principe di Bel Air"!), scommetto che il prossimo sondaggio sarà: secondo voi MJ è morto davvero? (vabbè il fatto che siano stati loro a dare la notizia della morte è un piccolo dettaglio!)
Io veramente sta cosa l'ho vista in un'altro modo: TMZ è la fonte di tutte le notizie su Michael Jackson dal 25/06 ok? Sono loro che ci hanno sempre messo le foto di Murray ok? e adesso ci mettono questa foto chiedendoci A NOI?? se quello è Murry o no? Ma non dovrebbero essere loro ad informarsi e poi scivere sui giornali?? Avete capito ora cosa intendo??
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
se mi dici come si carica una foto dal desktop sul forum....vi metto le sigle giapponesi del biglietto...help me!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:Trilly ha scritto:
Prova a chiedere a tuo padre se le telecamere cui si riferisce sono quelle di sicurezza a circuito chiuso. In tal caso quei filmati vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo (forse 24/48 ore) e sono visibile solo in caso di richiesta da parte della magistratura se se ne verificasse la necessaità (tipo se c'è stata una rapina) quindi non viene violata la privacy e non serve scrivere niente sui biglietti. Le riprese che penso vogliano fare in questo caso credo che verranno trasmesse, quindi il pubblico è avvertito e la legge sulla privacy non viene violata. Questa cosa a onor del vero l'aveva detto Simona, quando ne avevamo parlato!
allora lui inizialmente ha pensato a quelle a circuito chiuso, ma, come dici anche tu non ci sarebbe bisogno di scriverlo sui biglietti... poi ripensandoci il dubbio è venuto anche a lui e mi ha detto che proverà ad informarsi... appena sa qualcosa mi fa sapere
EDIT: mannaggia proprio ieri sono andata al cinema... Non ho pensato a guardare se anche su quie biglietti c'era scritta la stessa cosa...
Grazie, facci sapere.
ho cercato un pò su internet e ci sono molte altre persone che trovano strano questo fatto delle riprese... in più una ragazza dice di aver preso un biglietto per il 28 ottobre e di aver letto l'avvertenza delle riprese... allora è andata a confrontarlo con un altro biglietto di un altro film, ma dello stesso cinema, che aveva preso l'altro giorno e sorpresa... ovviamente nell'altro non c'è scritto...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Wivvy ha scritto:beh è strano forte che quel video sia comparso all'improvviso dopo 25 anni: ho letto da più parti che M. aveva fatto di tutto per non renderlo pubblico e se, non sbaglio, che aveva addirittura comprato alla pepsi le uniche riprese fatte di quell'incidente.
E' un pò come la storia dell'identità dei figli: per anni ha fatto di tutto per non far conoscere al mondo i loro volti e poi, all'improvviso, poco prima della morte compaiono le loro foto e poi il memorial in mondovisione... ora pure la storia della pepsi, è come se M. volesse davvero, una volta per tutte mostrare tutto di sè al mondo[/b](This is it, questo è tutto!) per poter poi davvero rinascere a vita nuova con un "pubblico" che però, grazie a tutto questo, è più consapevole, meno giudicante e soprattutto libero da pregiudizi imposti e costruiti dai media!
"mostrare tutto di sè al mondo", queste frasi sono di Michael tratte da Dancing the dream:
...Quando si ha il coraggio di aprirsi, sappiamo chi siamo, e lasciamo che gli altri lo vedano... Malgrado i rischi, il coraggio di essere onesti e sinceri con se stessi ci indica la via all’autoriconoscimento. Questo offre ciò che tutti noi desideriamo, una promessa d’amore.. ..
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
Io veramente sta cosa l'ho vista in un'altro modo: TMZ è la fonte di tutte le notizie su Michael Jackson dal 25/06 ok? Sono loro che ci hanno sempre messo le foto di Murray ok? e adesso ci mettono questa foto chiedendoci A NOI?? se quello è Murry o no? Ma non dovrebbero essere loro ad informarsi e poi scivere sui giornali?? Avete capito ora cosa intendo??
scusa, ho capito. Oggi sono fusa. In effetti adesso sembra che stiano facendo tutti figuracce, TMZ con sta cosa, Sony col disco...
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:beh è strano forte che quel video sia comparso all'improvviso dopo 25 anni: ho letto da più parti che M. aveva fatto di tutto per non renderlo pubblico e se, non sbaglio, che aveva addirittura comprato alla pepsi le uniche riprese fatte di quell'incidente.
E' un pò come la storia dell'identità dei figli: per anni ha fatto di tutto per non far conoscere al mondo i loro volti e poi, all'improvviso, poco prima della morte compaiono le loro foto e poi il memorial in mondovisione... ora pure la storia della pepsi, è come se M. volesse davvero, una volta per tutte mostrare tutto di sè al mondo[/b](This is it, questo è tutto!) per poter poi davvero rinascere a vita nuova con un "pubblico" che però, grazie a tutto questo, è più consapevole, meno giudicante e soprattutto libero da pregiudizi imposti e costruiti dai media!
"mostrare tutto di sè al mondo", queste frasi sono di Michael tratte da Dancing the dream:
...Quando si ha il coraggio di aprirsi, sappiamo chi siamo, e lasciamo che gli altri lo vedano... Malgrado i rischi, il coraggio di essere onesti e sinceri con se stessi ci indica la via all’autoriconoscimento. Questo offre ciò che tutti noi desideriamo, una promessa d’amore.. ..
wow, non ho letto questo libro... direi però che ci siamo... Michael
Wivvy- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
se mi dici come si carica una foto dal desktop sul forum....vi metto le sigle giapponesi del biglietto...help me!!!!!
vai a questo indirizzo, l'ho caricata su fb......è vergognoso lo so, ma non so caricarla dal desktop sul forum...sorry
Ultima modifica di Blum il Mar Ott 13, 2009 12:40 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
sicuramente l'immagine del tuo desktop è salvato nel pc...quindi, dove scrivi messaggi giù, clicchi sul "hosting di una immagine" poi vai su sfoglia, trovi l'immagine, apri e il gioco è fatto (penso si fa cosìXD)
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Scusate ma questa la dovete vedere: andate qui:
capisco cosa intendi, però tanto per fare l'avvocato del diavolo, potrebbe pure essere che non essendo chiara l'immagine fotografica non siano in grado di dire per certo che è Murray: bisognerebbe capire se la foto gliela hanno inviata degli esterni (e allora ci può stare che non riescano a definire per certo Murray: in effetti non si capisce bene!) oppure sono stati loro stessi a farla (in questo caso, erano presenti al momento dello scatto e quindi dovrebbero sapere o meno se era lui!).. Spero si capisca me adesso... (M. ci sta fondendo il cervello! )
Wivvy- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
sicuramente l'immagine del tuo desktop è salvato nel pc...quindi, dove scrivi messaggi giù, clicchi sul "hosting di una immagine" poi vai su sfoglia, trovi l'immagine, apri e il gioco è fatto (penso si fa cosìXD)
ed è così che ho fatto ma non me lo da!!!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
vai a questo indirizzo, l'ho caricata su fb......è vergognoso lo so, ma non so caricarla dal desktop sul forum...sorry
https://www.facebook.com/home.php?filter=app_2305272732#/photo.php?pid=30587873&id=1514556683
off topic...ma ti sei fatta domanda e risposta da sola?
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
https://www.facebook.com/home.php?filter=app_2305272732#/photo.php?pid=30587873&id=1514556683
off topic...ma ti sei fatta domanda e risposta da sola?
dai, non mi prendere in giro.....aiutami a postarti questa immagine....guarda che è importante, potrebbe essere un indizio
Blum- INVINCIBLE
ragazze vi chiedo perdono ma non riesco a finire la traduzione di "This is it" per stasera..
domani pomeriggio la posto di sicuro (scusate l'offtopic) ma volgio che sia perfetta quindi mi ci vuole un po' più d tempo..
domani pomeriggio la posto di sicuro (scusate l'offtopic) ma volgio che sia perfetta quindi mi ci vuole un po' più d tempo..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
BillieJean85 ha scritto:ragazze vi chiedo perdono ma non riesco a finire la traduzione di "This is it" per stasera..
ok cara non ti preoccupare....
Blum- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!