Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Blum c'è oddio...grazie mille!
Tranquilla se non riesci stasera non fà niente..non ti ammattire!
Grazie di cuore!
Grazie di cuore!
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene inizia il "balletto" dei tabloid sull'inedito...guardate su TMZ hanno già aperto un sondaggio: This is it o This is it?
Ah Ah Ah ragazze tutto questo è stato fatto apposta per far partire a raffica i tabloid che ora diranno che Michael non poteva più cantare, che stava male e che ha dovuto riciclare una canzone vecchia!!!!
www.tmz.com
e questo rientrerebbe in quella strategia di marketing di cui parlammo tempo fa (Blum, aiutami con i termini più specfici: ricordo che tu n conoscevi il nome!) per cui per aumentare l'aspettativa e la curosità di un dato evento se ne parla anche in chiave negativa e/o detrattiva in modo da creare nello spettatore maggiore attesa e stupore!
E foraggiare la stampa becera!
Io non vedo l'ora di vedere come i tabloid si arrampicheranno sugli specchi per giustificarsi....
.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:Wivvy ha scritto:vedrete che finiremo col cercare le nostre facce nel nuovo (quello vero) film del nostro Mike... magari verremo pure sgamate mentre ci ingozziamo di pop-corn: Mike, ti prego, risparmia al mondo questa brutta immagine...
Scherzi a parte, questa cosa dei biglietti è davvero un mistero: io li ho presi via internet perciò materialmente non li ho visti... mah..
Cmq i miei due biglietti hanno la stessa scritta dei biglietti di luchy.......andiamo allo stesso cinema. Quindi fila il ragionamento che alcuni cinema faranno le riprese!!!!!
Comunque , Trilly per me in questa storia è tutto Anormale xDxD
finisce che gli unici "normali" qui siamo proprio noi (e questo la dice lunga sulla sitazione ) che cerchiamo di dare un senso a tutte queste cose assurde e fuori dal comune buon senso...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene inizia il "balletto" dei tabloid sull'inedito...guardate su TMZ hanno già aperto un sondaggio: This is it o This is it?
Ah Ah Ah ragazze tutto questo è stato fatto apposta per far partire a raffica i tabloid che ora diranno che Michael non poteva più cantare, che stava male e che ha dovuto riciclare una canzone vecchia!!!!
www.tmz.com
e questo rientrerebbe in quella strategia di marketing di cui parlammo tempo fa (Blum, aiutami con i termini più specfici: ricordo che tu n conoscevi il nome!) per cui per aumentare l'aspettativa e la curosità di un dato evento se ne parla anche in chiave negativa e/o detrattiva in modo da creare nello spettatore maggiore attesa e stupore!
Marketing d'attesa: si crea attesa sull'evento senza rivelare troppi particolari, o rivelando particolari contraddittori, in modo da far scescere la curiosità e spingere le persone ad acquistare un certo prodotto o servizio quando poi uscirà sul mercato.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:speriamo che non sia una delusione anche il film.... a proposito, oggi ho comprato due biglietti per il 28 e anche sul retro del mio biglietto c'è scritto che i possessori del biglietto autorizzano qualsiasi uso futuro delle riprese audio evideo che potrebbero essere effettuate in quanto facenti parte del pubblico.........mah!!!
Ma solo a me non c'è scritto niente??Blum ha scritto:Ma poi, scusate: Michael aveva più di 100 inediti e vuoi vedere che tra questi non ce ne sta uno più "aggressivo" da lanciare per questo suo ritorno??????
Comunque mi piace tantissimo questa canzone
Se giri dietro, dove c'è scritto Avvertenze al punto 9. alla fine.....controlla!! E' strano che su alcuni c'è e su altri no....io poi questa cosa non l'ho mai letta su un biglietto da cinema, non ci ho mai fatto caso....
Sono andata a controlalre proprio ora..ma dietro non c'è scritto niente.ma poi non vorrei dire una cavolata..ma filmare al cinema non è illegale??
Non so se è illegale, so solo che in 31 anni della mia vita non ho mai sentito questa cosa.......
ragazze allora questa storia dell'avvertenza sulle riprese del pubblico durante il film mi ha incuriosito molto e siccome mio padre lavora nel campo del cinema sono andata a chiedergli se è o no illegale una cosa del genere...
allora... lui mi ha detto che si... si può fare perchè anche nei cinema ci sono (il più delle volte) delle telecamere nascoste... ma nemmeno lui ha mai visto scritto dietro ad un biglietto una cosa del genere
Prova a chiedere a tuo padre se le telecamere cui si riferisce sono quelle di sicurezza a circuito chiuso. In tal caso quei filmati vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo (forse 24/48 ore) e sono visibile solo in caso di richiesta da parte della magistratura se se ne verificasse la necessaità (tipo se c'è stata una rapina) quindi non viene violata la privacy e non serve scrivere niente sui biglietti. Le riprese che penso vogliano fare in questo caso credo che verranno trasmesse, quindi il pubblico è avvertito e la legge sulla privacy non viene violata. Questa cosa a onor del vero l'aveva detto Simona, quando ne avevamo parlato!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
MartyXMars ha scritto:Blum c'è oddio...grazie mille!
Grazie di cuore!
ci sono, ci sono.....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene inizia il "balletto" dei tabloid sull'inedito...guardate su TMZ hanno già aperto un sondaggio: This is it o This is it?
www.tmz.com
Marketing d'attesa: si crea attesa sull'evento senza rivelare troppi particolari, o rivelando particolari contraddittori, in modo da far scescere la curiosità e spingere le persone ad acquistare un certo prodotto o servizio quando poi uscirà sul mercato.
perfetto!!! Grazie mille!!!
Direi che ci sta tutto... pensate a quel delirio del "This is not it": certo gli ha detto un gran cxxx che il titolo della canzone si prestasse tanto bene al loro gioco di parole... casuale pure questo?
Wivvy- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene inizia il "balletto" dei tabloid sull'inedito...guardate su TMZ hanno già aperto un sondaggio: This is it o This is it?
www.tmz.com
E foraggiare la stampa becera!
Io non vedo l'ora di vedere come i tabloid si arrampicheranno sugli specchi per giustificarsi....
non so se siamo più curiosi noi o Michael.
Trilly- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Girando sull'hoac ho trovato una cosa che ha attirato la mia attenzione...ma solo attirato...perchè non ci ho capito un tubo! E' un posto troppo lungo!
Più o meno di cosa si parla?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/weird-post-on-tmz/
Ad un certo punto non si capisce proprio niente parla di un certo William Hall e dice che lui è la prova che stai cercando (non so a chi si riferisce, forse ai genitori di M)..... da come ho capito questo William Hall sarebbe M.....ad un certo punto dice: " se lo guardi bene ( William Hall ) quando gira la testa sul lato sinistro, ha l'orecchio tagliato"..
Si William è un altro sosia e nell'hoax pensano che sia lui nella foto dell'autombulanza
Video
https://www.youtube.com/watch?v=6GWKCZpkWmk
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:Blum ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene inizia il "balletto" dei tabloid sull'inedito...guardate su TMZ hanno già aperto un sondaggio: This is it o This is it?
www.tmz.com
perfetto!!! Grazie mille!!!
Direi che ci sta tutto... pensate a quel delirio del "This is not it": certo gli ha detto un gran cxxx che il titolo della canzone si prestasse tanto bene al loro gioco di parole... casuale pure questo?
Parlane bene, parlane male basta che se ne parli!
Della seconda parte non si capisce niente Marthy, parla della famiglia jackson del loro comportamento riprovevole verso M, tutto per soldi.....fino a farlo impazzire, l'importante è che produceva soldi.....parla di giustizia divina, parla di punizione divina per chi ha fatto del male a M...insomma un racconto pieno di rabbia, ma mi riesce davvero impossibile tradurre letteralmente.....sorry!
Blum- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:
Prova a chiedere a tuo padre se le telecamere cui si riferisce sono quelle di sicurezza a circuito chiuso. In tal caso quei filmati vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo (forse 24/48 ore) e sono visibile solo in caso di richiesta da parte della magistratura se se ne verificasse la necessaità (tipo se c'è stata una rapina) quindi non viene violata la privacy e non serve scrivere niente sui biglietti. Le riprese che penso vogliano fare in questo caso credo che verranno trasmesse, quindi il pubblico è avvertito e la legge sulla privacy non viene violata. Questa cosa a onor del vero l'aveva detto Simona, quando ne avevamo parlato!
allora lui inizialmente ha pensato a quelle a circuito chiuso, ma, come dici anche tu non ci sarebbe bisogno di scriverlo sui biglietti... poi ripensandoci il dubbio è venuto anche a lui e mi ha detto che proverà ad informarsi... appena sa qualcosa mi fa sapere
EDIT: mannaggia proprio ieri sono andata al cinema... Non ho pensato a guardare se anche su quie biglietti c'era scritta la stessa cosa...
Ultima modifica di layla_87 il Lun Ott 12, 2009 11:44 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Blum ha scritto:Della seconda parte non si capisce niente Marthy, parla della famiglia jackson del loro comportamento riprovevole verso M, tutto per soldi.....fino a farlo impazzire, l'importante è che produceva soldi.....parla di giustizia divina, parla di punizione divina per chi ha fatto del male a M...insomma un racconto pieno di rabbia, ma mi riesce davvero impossibile tradurre letteralmente.....sorry!
Tranquilla già hai fatto troppo!
Grazie di nuovo!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Della seconda parte non si capisce niente Marthy, parla della famiglia jackson del loro comportamento riprovevole verso M, tutto per soldi.....fino a farlo impazzire, l'importante è che produceva soldi.....parla di giustizia divina, parla di punizione divina per chi ha fatto del male a M...insomma un racconto pieno di rabbia, ma mi riesce davvero impossibile tradurre letteralmente.....sorry!
Grazie di nuovo!
Il racconto è inquietante quando parla della casa di M.....il sangue, mike che chiede aiuto...mi ha turbato un pò.....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Della seconda parte non si capisce niente Marthy, parla della famiglia jackson del loro comportamento riprovevole verso M, tutto per soldi.....fino a farlo impazzire, l'importante è che produceva soldi.....parla di giustizia divina, parla di punizione divina per chi ha fatto del male a M...insomma un racconto pieno di rabbia, ma mi riesce davvero impossibile tradurre letteralmente.....sorry!
Grazie di nuovo!
Il racconto è inquietante quando parla della casa di M.....il sangue, mike che chiede aiuto...mi ha turbato un pò.....
O__O
è strano stò tizio...mi puoi postare la parte di questa scena...sono curiosa!
Provo a capirlo
Ospite- Ospite
Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Girando sull'hoac ho trovato una cosa che ha attirato la mia attenzione...ma solo attirato...perchè non ci ho capito un tubo! E' un posto troppo lungo!
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/weird-post-on-tmz/
Ad un certo punto non si capisce proprio niente parla di un certo William Hall e dice che lui è la prova che stai cercando (non so a chi si riferisce, forse ai genitori di M)..... da come ho capito questo William Hall sarebbe M.....ad un certo punto dice: " se lo guardi bene ( William Hall ) quando gira la testa sul lato sinistro, ha l'orecchio tagliato"..
Si William è un altro sosia e nell'hoax pensano che sia lui nella foto dell'autombulanza
Video
Qui potete vedere delle foto di William Hall, oltra a tutto il resto, il naso proprio mi sembra diverso. Ma ci fosse un sosia che veramente gli assomiglia visto da vicino (forese l'unico è E'Casanova)!
http://www.bahalwan.com/gallery/artists/WilliamHallasMichaelJackson/
Trilly- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Della seconda parte non si capisce niente Marthy, parla della famiglia jackson del loro comportamento riprovevole verso M, tutto per soldi.....fino a farlo impazzire, l'importante è che produceva soldi.....parla di giustizia divina, parla di punizione divina per chi ha fatto del male a M...insomma un racconto pieno di rabbia, ma mi riesce davvero impossibile tradurre letteralmente.....sorry!
Grazie di nuovo!
O__O
è strano stò tizio...mi puoi postare la parte di questa scena...sono curiosa!
Provo a capirlo
dovrebbe essere questo i pezzo :
the song the
Stranger in Moscow just take my name and let me be, so who die no not
MJ because Latoya said he there he's see you are from there, so how
is that she mush been dead before to no that do no that because I
don't ,and then that night MJ could not go to sleep and ask for the
drug but it was not for him he was just wake for Dr Murray to lieve
the room o now how can he get him in the house well lets see O-yell
Ghosts there's a tappin' in the floor that to let you no when Dr
Murray if he lieve the room,there's creak hehind the door lieve the
door half open just in cask he is coming back, there's rock in a
chair sit him down and let get start it now there's no-one sitting
there get him out and put him in to bed but you forgot stop the chair
from moving, there's is a ghostly smell around, not today, but nobody
to be found, it wouldn't be found was because the blood is not old
and a coughin' and a yawnin' help me I can not catch my breath some
one help me ,where a restless soul is going he dead now, you put a
knife in my back there old cut from surgery and now there is new cut
and there wear the blood come from wake everybody clear the room
before Dr Murray come back in he see him and try CPR on him that
did'nt not work to bring him back to life but he could not he thing
that is was MJ but it was not so he panic didn't no what to do he
run down stair to get someone to help him call 911 but wake a min so
he say he didn't no the address and what to say. for so reason. so
let go back to Money Lie for it take my name and sell me out, Spy for
it yell the helicoper in the air who going to sell me out Die for it
my family need the money.
Blum- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Girando sull'hoac ho trovato una cosa che ha attirato la mia attenzione...ma solo attirato...perchè non ci ho capito un tubo! E' un posto troppo lungo!
Video
Qui potete vedere delle foto di William Hall, oltra a tutto il resto, il naso proprio mi sembra diverso. Ma ci fosse un sosia che veramente gli assomiglia visto da vicino (forese l'unico è E'Casanova)!
http://www.bahalwan.com/gallery/artists/WilliamHallasMichaelJackson/
Forse negli ultimi tempi si era dato qualche ritocchino...mah non saprei!
Ospite- Ospite
ragazzi, su MJDH c'è un post interessante sui numeri in questa storia. In pratica si fa un collegamento tra la data della morte e la data dell'incidente della pepsi, provo a spiegare:
M. è nato il 29.08.1958 ed è morto il 25.06.2009 all'età di 50 anni 9 mesi e 28 giorni (incluso quello della morte) che corrispondono a 18 564 giorni di vita.
Ora, l'incidente della pepsi è accaduto il 27.01.1984 e M. aveva 25 anni 4 mesi e 29 giorni che corrispondono a 9282 giorni di vita.
Se sommiamo 9282 + 9282 = 18 564
In poche parole, l'incidente della pepsi si colloca ESATTAMENTE A META' della vita di Mike!!!
Il fatto poi che quel filmato sia stato tenuto nascosto per volere di M. fino ad ora la dice lunga sulla possibilità che possa davvero essere un indizio, magari a patire proprio da questa coincidenza (?) numerica...
M. è nato il 29.08.1958 ed è morto il 25.06.2009 all'età di 50 anni 9 mesi e 28 giorni (incluso quello della morte) che corrispondono a 18 564 giorni di vita.
Ora, l'incidente della pepsi è accaduto il 27.01.1984 e M. aveva 25 anni 4 mesi e 29 giorni che corrispondono a 9282 giorni di vita.
In poche parole, l'incidente della pepsi si colloca ESATTAMENTE A META' della vita di Mike!!!
Il fatto poi che quel filmato sia stato tenuto nascosto per volere di M. fino ad ora la dice lunga sulla possibilità che possa davvero essere un indizio, magari a patire proprio da questa coincidenza (?) numerica...
Wivvy- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Importante: sul biglietto del cinema ho notato un altro particolare che di solito no mi è capitato di vedere. Ci sono due sigle in giapponese, sembrano lettere, stampate tipo filigrana sulle banconote...si vedono solo muovi un pò il biglietto e con un gioco di luce si vedono incise questi due simboli giapponesi......capito cosa intendo???? Avete presente quando volete vedere se una banconota è falsa e la muovete un pò per vedere se si vede la filigrana???? Muovendo allo stesso modo il biglietto si vedono queste due sigle.
sai queste 2 sigle giapponesi cosa vogliono dire?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Wivvy ha scritto:ragazzi, su MJDH c'è un post interessante sui numeri in questa storia. In pratica si fa un collegamento tra la data della morte e la data dell'incidente della pepsi, provo a spiegare:
Secondo me l'utenti dell'hoax non ci dormono la notte per scrivere queste cose
xD
Comunque blum confermo quello che ho detto prima...non ci ho capito niente!
Vabbè non fà niente!
Ospite- Ospite
layla_87 ha scritto:Trilly ha scritto:
allora lui inizialmente ha pensato a quelle a circuito chiuso, ma, come dici anche tu non ci sarebbe bisogno di scriverlo sui biglietti... poi ripensandoci il dubbio è venuto anche a lui e mi ha detto che proverà ad informarsi... appena sa qualcosa mi fa sapere
EDIT: mannaggia proprio ieri sono andata al cinema... Non ho pensato a guardare se anche su quie biglietti c'era scritta la stessa cosa...
Grazie, facci sapere.
Trilly- INVINCIBLE
[quote="MartyXMars"]
xD
oppure c'è qualcuno che gli da delle dritte
da passare poi a noi
Wivvy ha scritto:ragazzi, su MJDH c'è un post interessante sui numeri in questa storia. In pratica si fa un collegamento tra la data della morte e la data dell'incidente della pepsi, provo a spiegare:
xD
oppure c'è qualcuno che gli da delle dritte
- Spoiler:
da passare poi a noi
Wivvy- INVINCIBLE
Siamo sempre là con le solite coincidenze, che alla fine non sono coincidenze...ma che genio è Michael.. ha pensato tutto questo nei minimi particolari (se ci abbiamo visto giusto) e poi ci propina una ecchia canzone??? Ma dai...
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!