MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

+55
Roxy'94 MJ
valentina
StrangerInYourHeart.
anna_2001
Vlad.I.J.
Simona83
Princess Jackson 97
*EllyJackson*
grazia28
s@r@90
Annie95_MJ
Blank.
will you be there
BlackOrWhite85
EntaJackson
ketty-MJ
TRHILLER
DirtyDiana86
moonwalker<3
Kriss
susinabad
Martyna
presley1968
mary j
elyrossi
*Ciccia76mj*
✩MihaChan✩
Andrea Mirror '86
ManInTheMirror
mjj3/fra
michela
Dirty♥Lollyna_96
chiaraweb
celeste
Giorgia Jackson
sissy993
Sarah Jackson
NicoL
Claudia71
silvia72
*ElviraMJ*
stranger
# Kyoko
... Sgre ...
DidiDANGEROUS.
Seipht
Applehead1993
*Giogy*MJ
Roby990
Gen
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Anny
ClaireJackson
childhood
59 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Set 24, 2009 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

September 23, 2009, Tapes of conversations Michael Jackson had with a one-time friend and confidante will be aired for the first time in a Dateline exclusive this Friday, NBC says.

Jackson is heard talking to rabbi Shmuley Boteach, who is also releasing a book titled The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul in Intimate Conversation. Jackson consented to the tapes, made between 1999 and 2001, in which he discusses his loneliness.

"I needed someone. That's probably why I had, uh, the mannequins, I would say. Because I felt I needed people, someone, and I didn't have, I was too shy to be around real people," he says.

Jackson had mannequins around his home in ordinary poses. One of them was a burly white male mannequin photographed in his kitchen after his death.

The megastar also discussed ageing and his mortality. "I would like to some kind of way to disappear where people don't see me any more at some - at some point, and just do my things for children but not be visual. To disappear is very important. If it weren't for children, I would choose death. I mean it with all my heart."

Jackson said: "When the body breaks down, and you start to wrinkle, I think it's so bad."

He added: "I don't want to grow old."
fonte:sawfnews


23 settembre 2009
il Nastro di conversazioni che Michael Jackson ha avuto con un amico e confidente andrà in onda per la prima volta in esclusiva questo Venerdì.
Jackson parla al rabbino Shmuley Boteach, la triste icona rivela la sua anima in intimo colloquio.
è previsto il rilascio di un libro intitolato The Michael Jackson Tapes.
Jackson ha acconsentito alla pubblicazione dei nastri, realizzati tra il 1999 e il 2001, in cui parla della sua solitudine.
"Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per avevo, uh, i manichini, direi.
sentivo il bisogno di gente, qualcuno, che non ho avuto, ero troppo timido per avere intorno persone reali," dice.
Jackson aveva manichini intorno a sè nella sua casa . Uno di loro era un manichino maschile, bianco corpulento,fotografato nella sua cucina, dopo la sua morte.
la Megastar ha anche discusso dell'invecchiamento e della sua morte.
"Vorrei un modo per scomparire agli occhi della gente a volte. vorrei solo fare le mie cose per i bambini, ma senza essere visto.
scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. lo dico con tutto il mio cuore ".
Jackson ha detto: "Quando il corpo inveccia, compaiono le rughe, penso che sia tremendo."
Ha aggiunto: "Non voglio invecchiare."


Ultima modifica di childhood il Dom Set 27, 2009 12:58 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 7:30 pm

Peccato che le hanno fatte uscire troppo tardi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 29, 2009 7:32 pm

MartyXMars ha scritto:Peccato che le hanno fatte uscire troppo tardi...

quoto tutte le cose che potevano far cambiare idea su di lui e tutte le cose che potevano far capire chi fosse realmente Michael stanno uscendo solo ora..potevano uscire prima Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Ott 01, 2009 1:03 pm

MICHAEL JACKSON and his younger sister JANET bonded as children over a shared loathing of their father JOSEPH.
The King of Pop, who died in June (09), spoke openly about his troubled childhood at the height of his fame, recalling the abuse he suffered at the hands of his father.
And during taped interviews with his friend Rabbi Shmuley Boteach between 2000 and 2001, the singer reveals Janet shared the same feelings of hostility towards their dad - and the siblings admitted to one another they wouldn't mind if he died.
Jackson told Boteach, "I'll never forget this... I would say, 'Janet, shut your eyes.' She'd go, 'OK, they're shut.' I would say, 'Picture Joseph in a coffin. He's dead. Do you feel sorry?' She would go, 'No.'
"That's what we would do to each other as kids, we would play games like that. She'd go - she'd go, 'Nope,' just like that. And that's how hateful we were. I go, 'He's in the coffin, he's dead - would you feel sad? Would you feel sorry?' and of course she goes, 'Nope,' just like that. That's how angry we were with him. And I love him today, but he was hard."

Michael Jackson e sua sorella minore JANET sono accomunati dall' odio per il padre.
Il re del pop, ha parlato apertamente della sua infanzia travagliatadella sua fama, ricordando l'abuso per mano di suo padre. durante le interviste con il suo amico rabbino Shmuley Boteach tra il 2000 e il 2001, il cantante rivela che Janet ha condiviso gli stessi sentimenti di ostilità nei confronti di loro papà - ed i fratelli hanno ammesso l'un l'altro diaver pensato: non mi dispiacerebbe se fosse morto.
Jackson ha detto "Non dimenticherò mai questo momento: 'Janet, chiudi gli occhi.' 'OK, sono chiusi. 'Immaginalo in una bara. Lui è morto. Ti dispiace?' 'No'
"lo facevamo da bambini, giocavamo in quel modo.lo abbiamo odiato.
ti senti triste? Ti dispiace? ' e naturalmente , 'No,' proprio così.
eravamo arrabbiati con lui. io lo amo oggi, ma allora era difficile ".
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 01, 2009 1:07 pm

Io non so come ha fattoa perdonarlo...io un padre così l'avrei odiato per tutta la vita ** Sad Crying or Very sad
Michael era speciale **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da DirtyDiana86 Gio Ott 01, 2009 1:44 pm

grazie. povero Michael Sad nessuno l'ha mai capito veramente ed è stato lasciato solo ultimamente.
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Ott 01, 2009 2:31 pm

hai ragione silvy, lui era speciale.
io non so dirti cosa avrei fatto al suo posto, ma di certo lui è un essere meravigilioso, è davvero la personificazione dell'amore.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 01, 2009 2:33 pm

childhood ha scritto:hai ragione silvy, lui era speciale.
io non so dirti cosa avrei fatto al suo posto, ma di certo lui è un essere meravigilioso, è davvero la personificazione dell'amore.

E' vero **
L'ho scritto anche nella lettera che ho scritto per lui **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da mjj3/fra Gio Ott 01, 2009 2:47 pm

la sensibilità di questo uomo è incredibile...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da stranger Gio Ott 01, 2009 3:16 pm

childhood ha scritto:MICHAEL JACKSON and his younger sister JANET bonded as children over a shared loathing of their father JOSEPH.
The King of Pop, who died in June (09), spoke openly about his troubled childhood at the height of his fame, recalling the abuse he suffered at the hands of his father.
And during taped interviews with his friend Rabbi Shmuley Boteach between 2000 and 2001, the singer reveals Janet shared the same feelings of hostility towards their dad - and the siblings admitted to one another they wouldn't mind if he died.
Jackson told Boteach, "I'll never forget this... I would say, 'Janet, shut your eyes.' She'd go, 'OK, they're shut.' I would say, 'Picture Joseph in a coffin. He's dead. Do you feel sorry?' She would go, 'No.'
"That's what we would do to each other as kids, we would play games like that. She'd go - she'd go, 'Nope,' just like that. And that's how hateful we were. I go, 'He's in the coffin, he's dead - would you feel sad? Would you feel sorry?' and of course she goes, 'Nope,' just like that. That's how angry we were with him. And I love him today, but he was hard."

Michael Jackson e sua sorella minore JANET sono accomunati dall' odio per il padre.
Il re del pop, ha parlato apertamente della sua infanzia travagliatadella sua fama, ricordando l'abuso per mano di suo padre. durante le interviste con il suo amico rabbino Shmuley Boteach tra il 2000 e il 2001, il cantante rivela che Janet ha condiviso gli stessi sentimenti di ostilità nei confronti di loro papà - ed i fratelli hanno ammesso l'un l'altro diaver pensato: non mi dispiacerebbe se fosse morto.
Jackson ha detto "Non dimenticherò mai questo momento: 'Janet, chiudi gli occhi.' 'OK, sono chiusi. 'Immaginalo in una bara. Lui è morto. Ti dispiace?' 'No'
"lo facevamo da bambini, giocavamo in quel modo.lo abbiamo odiato.
ti senti triste? Ti dispiace? ' e naturalmente , 'No,' proprio così.
eravamo arrabbiati con lui. io lo amo oggi, ma allora era difficile ".




Mah!? io non metto in dubbio che il padre fosse un tipo discutibile ma allora perchè nel Private homes videos si vede Michael e Janet che regalano adirittura una barca al padre???? mi pare un controsenso....ripeto...io di questo rabbino (che oltretutto è stato anche allontanato dalla sua Sinagoga di appartenenza) non mi fido per nulla
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da TRHILLER Gio Ott 01, 2009 4:13 pm

io lo capisco,un padre lo odi al momento e forse quando sei piu' piccolo ma poi la tua vita cambia tu cresci e le vostre strade si dividono,e tutto ti appare in maniera diversa,secondo me e' piu' facile perdonare a distanza quando ormai non devi condividere piu' niente con questa persona, non dimentichiamo poi che quando una persona invecchia(in questo caso un padre) lo vedi per come e' realmente un povero "vecchio" ed e' impossibile provare sentimenti di odio nonostante tutto cio' che hai subito,lui e' tuo padre e una persona come michael non conosceva un sentimento come l'odio lui era troppo pulito dentro per poterlo provare.
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da ketty-MJ Gio Ott 01, 2009 4:25 pm

grazie T_T !!!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 01, 2009 6:36 pm

TRHILLER ha scritto:io lo capisco,un padre lo odi al momento e forse quando sei piu' piccolo ma poi la tua vita cambia tu cresci e le vostre strade si dividono,e tutto ti appare in maniera diversa,secondo me e' piu' facile perdonare a distanza quando ormai non devi condividere piu' niente con questa persona, non dimentichiamo poi che quando una persona invecchia(in questo caso un padre) lo vedi per come e' realmente un povero "vecchio" ed e' impossibile provare sentimenti di odio nonostante tutto cio' che hai subito,lui e' tuo padre e una persona come michael non conosceva un sentimento come l'odio lui era troppo pulito dentro per poterlo provare.
quoto
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 01, 2009 7:26 pm

Caspita...
Vero o non vero, Rabbino o non Rabbino, rivelazioni o non rivelazioni, Sun o non Sun...
Leggendo tutto quanto e pensando per un momento che questa sia in effetti la verità, ragazzi, non so voi, ma a me ha fatto un male dentro!!!!
Certo, sono cose che sapevo o immaginavo già, ma se davvero sono le Sue parole...
Che tristezza! Povero angelo!!
E' la conferma che la Sua vita è tutta un martirio...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ott 01, 2009 9:29 pm

.Silvy. ha scritto:Io non so come ha fattoa perdonarlo...io un padre così l'avrei odiato per tutta la vita ** Sad Crying or Very sad
Michael era speciale **

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da sissy993 Gio Ott 01, 2009 10:47 pm

michael era un grande..non tutti riuscirebbero a trovare la forza per amare il proprio padre nonostante l'infanzia traumatioca che gli ha fatto trascorrere Sad io sinceramente al posto suo lo avrei odiato per tutta la vita silent Crying or Very sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 11:23 am

Sempre ammesso che il dialogo sia autentico, avete notato come parla di Gavin?!?!
Vi immaginate che razza di colpo gli sia venuto quando, più tardi, l'ha ritrovato tra i Suoi accusatori?!?! Maledetto Giuda!!! Evil or Very Mad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da TRHILLER Ven Ott 02, 2009 6:38 pm

gavin e' stato quello che ha dato a michael la mazzata finale! che infame,durante l'intervista con quel "bastardo" di bashir si stringeva a michael e poi l'ha pugnalato alle spalle....aveva gia' 13 anni quindi era in grado di capire il bene e il male non lo perdonero' mai perche' forse questa e' stata la vera causa del declino (umano) di michael!
spero che il rimorso lo accompagni fino alla fine dei suoi giorni!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Giorgia Jackson Ven Ott 02, 2009 8:18 pm

TRHILLER ha scritto:gavin e' stato quello che ha dato a michael la mazzata finale! che infame,durante l'intervista con quel "bastardo" di bashir si stringeva a michael e poi l'ha pugnalato alle spalle....aveva gia' 13 anni quindi era in grado di capire il bene e il male non lo perdonero' mai perche' forse questa e' stata la vera causa del declino (umano) di michael!
spero che il rimorso lo accompagni fino alla fine dei suoi giorni!
quoto per il fatto del declino... per il resto... bisogna perdonarlo come ha fatto michael con suo padre...poi come sappiamo gavin è stato costretto da suo parde a dire quelle accuse non poteva ribbellarsi a suo padre...
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Le confessione postume di MJ : Madonna è gelosa

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Ott 03, 2009 7:24 pm

BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty "the Michael Jackson tapes"

Messaggio Da will you be there Gio Nov 05, 2009 11:37 pm

Riporto da periodicoitaliano.info, un brano tratto da ‘The Michael Jackson Tapes’


"Prosegue il nostro viaggio tra le ossessioni di Michael Jackson, l’ultimo re della pop-music recentemente scomparso, tratto dal best-seller ‘The Michael Jackson Tapes’, ancora inedito in Italia.

E’ stata la privazione d’affetto che ha colorato quasi tutti i ricordi d’infanzia legati al padre di Jackson.

MJ- Non mi sono mai sentito amato da lui. Non mi avrebbe mai stretto a sè.

SB - Ha solo un unico ricordo di una manifestazione d’affetto da parte di suo padre. Aveva circa cinque anni. Fu durante il Carnevale. Suo padre lo prese e lo mise su un cavallo. Michael ha detto che ha rivissuto quel momento quasi tutti i giorni della sua vita. Ha imparato i devastanti effetti di trascurare un bambino.


Jackson raccontò a Shmuley la tristezza dello straziante tormento di quando lui e i suoi fratelli fantasticavano sulla morte di loro padre.

MJ- Eravamo soliti dirlo a nostra madre e gli uni agli altri, ciò non lo dimenticherò mai. Io e Janet ci dicevamo: “Janet, chiudi gli occhi. Ok , sono chiusi. Immagina che Joseph sia dentro la bara. Morto. Ti dispiace? No - diceva”. Questo è quello che facevamo di solito da bambini. Ci piaceva giocare così. Eravamo così odiosi.

I fratelli Jackson in passato hanno detto che Joe Jackson era duro con loro, ma le loro descrizioni non coincidono. E Joe Jackson disse che aveva sì frustato suo figlio, ma mai picchiato. Un portavoce della famiglia Jackson ci ha detto: “la famiglia non si nobilita con questo commento”.

SB - Per quanto riguarda Michael, non è importante se queste accuse sono vere, ma quanto lui ne ha percezione.

E come la maggiorparte delle cose nella vita di Jackson, nulla è stato bianco o nero. A volte ha parlato con affetto di suo padre, accreditandogli gran parte del successo.

MJ - E Dio benedica mio padre perchè ha fatto cose meravigliose, e lui era brillante, era un genio.

Michael stava lottando con la sua rabbia e la sua delusione.

SB- E come lo vedi oggi tuo padre?

MJ-Ancora oggi mio padre mi terrorizza. Mio padre entrava nella stanza – e Dio sa che sto dicendo la verità- sono svenuto in sua presenza molte volte. Ad essere onesti sono svenuto una volta. Subito. Ho vomitato in sua presenza perché quando entrava nella stanza e quest’aura arrivava, lo stomaco iniziava a farmi male e sapevo di essere nei guai. Lui è così diverso ora. Vuole essere un padre migliore. Vorrei solo l’avesse imparato prima.

SB- Perchè sei ancora impaurito allora?

MJ-Perché la cicatrice è ancora lì. Io sono come un angelo difronte a lui, ho paura. Un giorno disse: “Perchè hai paura di me?” . E io non potevo rispondere. Ho pensato, Joseph, non sai cosa hai fatto? Non sai cosa mi hai fatto?

Sb- Credo fosse l’incapacità di riconciliarsi col padre che in ultima analisi lo consumasse. Perchè voleva l’approvazione e l’amore di suo padre più di ogni altra cosa. Non riusciva a guarire. Milioni di fans non potevano guarirlo.


E’ stata la celebrità più famosa di tutti i tempi - imitata, adorata e venerata dai fans di tutto il mondo. Ma le conversazioni con il rabbino Shmuley rivelano un uomo che quasi nessuno conosceva, così ferito dalla negligenza di suo padre, che si struggeva per quell’amore non ricevuto.

SB - Hai mai pensato che se fossi diventato una grande star di successo, amata da tutto il mondo, anche tuo padre ti avrebbe amato?

MJ - Mmhmm.

Sb- Potevi cambiarlo in quel modo.

MJ - Mmhmm. Speravo che avrei potuto ottenere amore da altre persone. Ne avevo bisogno, davvero tanto, sai?

SB - Un tipo che ha avuto fama mondiale, ora sta dicendo: “non fu perchè amo la musica, non fu perchè amo ballare”.


CONTINUA


Tiziana Bongiovanni"

Cosa ne pensi Childhood? Secondo te la fonte è attendibile? Question
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Ven Nov 06, 2009 12:00 pm

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da will you be there Ven Nov 06, 2009 1:12 pm

ok, grazie!
I love you
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da will you be there Ven Nov 06, 2009 1:22 pm

EntaJackson ha scritto:Caspita...
Vero o non vero, Rabbino o non Rabbino, rivelazioni o non rivelazioni, Sun o non Sun...
Leggendo tutto quanto e pensando per un momento che questa sia in effetti la verità, ragazzi, non so voi, ma a me ha fatto un male dentro!!!!
Certo, sono cose che sapevo o immaginavo già, ma se davvero sono le Sue parole...
Che tristezza! Povero angelo!!
E' la conferma che la Sua vita è tutta un martirio...

Mike era una Angelo sceso in terra!!! E per le persone sensibili come lui, tutte le emozioni e i sentimenti vengono tremendamente amplificati. La sua sofferenza interiore era immensa, lo dice lui stesso in molte occasioni, come se sentisse sulle sue spalle il peso (o forse la colpa) per le cose ingiuste, che fosse il comportamento di suo padre o dell'umanità in genere. Comunque, nel discorso che fa a Oxford (mi sembra nel 2001), dice apertamente di aver perdonato suo padre diventando adulto e che avrebbe desiderato capirlo più di ogni altra cosa al mondo, con tutto l'amore incondizionato che un figlio può provare nei confronti del padre... E' un discorso davvero toccante, andate a leggerlo, se potete, si chiariscono molte cose...

Qusto è il link https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/il-piu-bel-discorso-di-michael-grazie-t285.htm (spero di averlo messo giusto!) è un po' lungo, ma veramente leggetelo, se non lo avete gia fatto...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Jackson Shock: ''Madonna non è una bella persona''

Messaggio Da Blank. Ven Dic 11, 2009 4:35 pm

"Madonna non è una bella persona"
Rivelazioni shock di Jacko in un libro

Esce oggi nel mondo "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere". Una raccolta di conversazioni tra il re del pop e il rabbino Shmuley Boteach avvenute tra l'agosto del 2000 e l'aprile del 2001. Michael parla, con delusione, di Hollywood e del suo incontro con Madonna: "Non è una bella persona" sentenzia, come riporta Il Giornale, e aggiunge "mi diceva 'mi piacciono i libri sadomaso'".
Foto LaPresse

Jackson ricorda molto bene il loro incontro: "Madonna aveva imposto le sue regole già prima che iniziassimo a uscire insieme. Poi i giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni molto cattive nei miei confronti e ho risposto dicendo che lei era solo una perfida strega, mentre io ero stato così gentile con lei. Poi abbiamo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, non è una bella persona. Devo proprio dirlo. Non è una bella persona".

Nel libro altri particolari piccanti: "Nel periodo in cui frequentavo Madonna, lei era fissata con dei libri, un’intera biblioteca di libri di donne incatenate al muro. E diceva: 'Mi piacciono i libri sadomaso'. Perché dovrei voler vedere roba del genere?". E ancora "Pensa che prima magari mi telefonava e mi diceva che si stava mettendo le dita tra le gambe. Io le dicevo: 'Madonna, smettila per favore'. E lei rispondeva: 'Voglio che appena metto giù il telefono, ti tocchi pensando a me'".

Infine: "Penso anche che a quel tempo fosse sinceramente innamorata di me, mentre io non lo ero. Faceva sempre cose fuori di testa e, insomma, le cose sono andate, così. Sapevo che non avevamo niente in comune. Però sono convinto che la maternità ti cambi in qualche modo. Non so quanto sia cambiata, ma sono sicuro che adesso è una persona sicuramente migliore di prima".
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Dic 11, 2009 4:41 pm

uhhhhh!!!!!!rivelazioni piccanti!!!!!!!oggi forse mi compro il libro così mi leggo altri particolari piccanti!!!!!! Razz
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 4 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.