MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

+55
Roxy'94 MJ
valentina
StrangerInYourHeart.
anna_2001
Vlad.I.J.
Simona83
Princess Jackson 97
*EllyJackson*
grazia28
s@r@90
Annie95_MJ
Blank.
will you be there
BlackOrWhite85
EntaJackson
ketty-MJ
TRHILLER
DirtyDiana86
moonwalker<3
Kriss
susinabad
Martyna
presley1968
mary j
elyrossi
*Ciccia76mj*
✩MihaChan✩
Andrea Mirror '86
ManInTheMirror
mjj3/fra
michela
Dirty♥Lollyna_96
chiaraweb
celeste
Giorgia Jackson
sissy993
Sarah Jackson
NicoL
Claudia71
silvia72
*ElviraMJ*
stranger
# Kyoko
... Sgre ...
DidiDANGEROUS.
Seipht
Applehead1993
*Giogy*MJ
Roby990
Gen
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Anny
ClaireJackson
childhood
59 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Set 24, 2009 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

September 23, 2009, Tapes of conversations Michael Jackson had with a one-time friend and confidante will be aired for the first time in a Dateline exclusive this Friday, NBC says.

Jackson is heard talking to rabbi Shmuley Boteach, who is also releasing a book titled The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul in Intimate Conversation. Jackson consented to the tapes, made between 1999 and 2001, in which he discusses his loneliness.

"I needed someone. That's probably why I had, uh, the mannequins, I would say. Because I felt I needed people, someone, and I didn't have, I was too shy to be around real people," he says.

Jackson had mannequins around his home in ordinary poses. One of them was a burly white male mannequin photographed in his kitchen after his death.

The megastar also discussed ageing and his mortality. "I would like to some kind of way to disappear where people don't see me any more at some - at some point, and just do my things for children but not be visual. To disappear is very important. If it weren't for children, I would choose death. I mean it with all my heart."

Jackson said: "When the body breaks down, and you start to wrinkle, I think it's so bad."

He added: "I don't want to grow old."
fonte:sawfnews


23 settembre 2009
il Nastro di conversazioni che Michael Jackson ha avuto con un amico e confidente andrà in onda per la prima volta in esclusiva questo Venerdì.
Jackson parla al rabbino Shmuley Boteach, la triste icona rivela la sua anima in intimo colloquio.
è previsto il rilascio di un libro intitolato The Michael Jackson Tapes.
Jackson ha acconsentito alla pubblicazione dei nastri, realizzati tra il 1999 e il 2001, in cui parla della sua solitudine.
"Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per avevo, uh, i manichini, direi.
sentivo il bisogno di gente, qualcuno, che non ho avuto, ero troppo timido per avere intorno persone reali," dice.
Jackson aveva manichini intorno a sè nella sua casa . Uno di loro era un manichino maschile, bianco corpulento,fotografato nella sua cucina, dopo la sua morte.
la Megastar ha anche discusso dell'invecchiamento e della sua morte.
"Vorrei un modo per scomparire agli occhi della gente a volte. vorrei solo fare le mie cose per i bambini, ma senza essere visto.
scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. lo dico con tutto il mio cuore ".
Jackson ha detto: "Quando il corpo inveccia, compaiono le rughe, penso che sia tremendo."
Ha aggiunto: "Non voglio invecchiare."


Ultima modifica di childhood il Dom Set 27, 2009 12:58 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da elyrossi Sab Set 26, 2009 2:05 pm

presley1968 ha scritto:...lui era devvero fuori dal comune, e una cosa non comune molto spesso porta scompiglio e fa paura!!
Sono completamente d'accordo.......
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da NicoL Sab Set 26, 2009 2:22 pm

mary j ha scritto:
...perchè tutte queste "rivelazioni" adesso?...quale amico per rendergli omaggio...si mette a pubblicare un libro?
Ma che rispetto c'è?...questo si chiama far soldi, è proprio trsite...

Sono d'accordo, c'è del vero in quello che dici....
ma se davvero tutta la gente leggesse, ascoltasse, capisse
chi era veramente Michael attraverso questi libri, dichiarazioni, tv, articoli ed altre testimonianze;
se si parlasse ad alta voce anche della beneficenza (e si tratta di cifre altissime) che Michael faceva,
cioè di fatti concreti e non solo sorrisi ed affetto, comunque cose importanti tanto quanto i soldi;
del suo tempo dedicato agli altri, sempre, in particolare nella malattia e nel disagio; della sua ricerca nel riparare il male fatto agli innocenti e alla nostra stessa Terra; del suo grande bisogno di ricevere Amore ma soprattutto di donarlo; dellla purezza intatta del suo cuore sempre bambino...
se, almeno ora, tutto il mondo potesse conoscesse il Michael che noi amiamo anche attraverso questi mezzi di comunicazioni sarebbe una conquista importantissima, sarebbe il trionfo della verità su Michael....
sarò un'illusa, ma mi auguro, ma soprattutto auguro a Michael e ai suoi figli, che ciò possa avvenire presto!
tvb Michael.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Set 26, 2009 2:46 pm

Non ci sono parole per descrivere la bontà di questo uomo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da sissy993 Sab Set 26, 2009 3:51 pm

michael era di una bontà incredibile..è sorprendente ed unico Sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Sab Set 26, 2009 4:41 pm

NicoL ha scritto:
mary j ha scritto:
...perchè tutte queste "rivelazioni" adesso?...quale amico per rendergli omaggio...si mette a pubblicare un libro?
Ma che rispetto c'è?...questo si chiama far soldi, è proprio trsite...

Sono d'accordo, c'è del vero in quello che dici....
ma se davvero tutta la gente leggesse, ascoltasse, capisse
chi era veramente Michael attraverso questi libri, dichiarazioni, tv, articoli ed altre testimonianze;
se si parlasse ad alta voce anche della beneficenza (e si tratta di cifre altissime) che Michael faceva,
cioè di fatti concreti e non solo sorrisi ed affetto, comunque cose importanti tanto quanto i soldi;
del suo tempo dedicato agli altri, sempre, in particolare nella malattia e nel disagio; della sua ricerca nel riparare il male fatto agli innocenti e alla nostra stessa Terra; del suo grande bisogno di ricevere Amore ma soprattutto di donarlo; dellla purezza intatta del suo cuore sempre bambino...
se, almeno ora, tutto il mondo potesse conoscesse il Michael che noi amiamo anche attraverso questi mezzi di comunicazioni sarebbe una conquista importantissima, sarebbe il trionfo della verità su Michael....
sarò un'illusa, ma mi auguro, ma soprattutto auguro a Michael e ai suoi figli, che ciò possa avvenire presto!
tvb Michael.

concordo con te nicol,
tutto ciò che Michael ha fatto è stato dettato dal cuore e non lui ha mai cercato di renderlo pubblico per guadagnare consensi. Michael è puro fino in fondo, è sincero, Michael è amore, l-o-v-e.
forse molti non comprendono il suo animo ma il suo dono è enorme!daltronde nessuno può dire di essere stato accettato da tutti incondizionatamente, mi riferisco anche agli idoli religiosi, credo che questo sia impossibile ma farò qualsiasi cosa perchè il suo messaggio, il suo obiettivo possa essere raggiunto e mai dimenticato!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Dom Set 27, 2009 11:58 am

ancora novità:

Londra, 27 settembre: i nuovi nastri di Michael Jackson hanno evidenziato che i problemi di acne nella sua adolescenza hanno avuto un effetto talmente grande su di lui da renderlo paranoico.
Il re del pop, si sente dire nei nastri, era molto preoccupato per il suo problema di pelle.
La mia pelle è scoppiata. E 'stata dura, è il peggio che ho," ha aggiunto.
A quanto pare, il cantante si sarebbe sentito solo e non a proprio agio con il suo aspetto sul palco,e avrebbe cercato di nasconderlo con il suo cappello, teneva la testa bassa per tutto il tempo, non guardava le persone quando parlava con loro.
"Non direi difficile. E' stato terribile. Sentivo che non avevo nulla di cui essere orgoglioso. Il mio successo non significava nulla."
dopo Thriller ha preso la decisione di sottoporsi ad intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto .
Tuttavia, non voleva che la gente cooscesse i suoi problemi di pelle.
Ha detto: "Sono un perfezionista quando si tratta di pelle. Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo, non stampare questa...

In una conversazione, Jackson dice: "Io non voglio invecchiare.
I nastri rivelano la sua paura d'invecchiare, e Michael dichiare di essere stato colpito con un cavo elettrico da suo padre.
"E 'stato grezzo," ha detto la star. "Il modo in cui mi picchiava, lo sai, è stato difficile.
"Vorrei solo andare nella mia stanza e gridare di rabbia perché non ho capito come una persona possa essere così crudele e cattiva".
...Vorrei in qualche modo scomparire,vorrei chela gente non mi vedesse più ad un certo punto...

In un'altra conversazione rilasciato al rabbino Boteach, si sente dire: "Io non voglio essere visto oggi, perché sono come una lucertola. E 'orribile."

Le loro conversazioni vennero registrate per dare al pubblico un'immagine più precisa della pop star.

"Ha fatto tutto questo perché voleva consacrare la sua fama ad una causa più nobile".


Ultima modifica di childhood il Dom Set 27, 2009 12:05 pm - modificato 1 volta.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 27, 2009 11:59 am

childhood ha scritto:ancora novità:

Londra, 27 settembre: i nuovi nastri di Michael Jackson hanno evidenziato che i problemi di acne nella sua adolescenza hanno avuto un effetto talmente grande su di lui da renderlo paranoico.
Il re del pop, si sente dire nei nastri, era molto preoccupato per il suo problema di pelle.
La mia pelle è scoppiata. E 'stata dura, è il peggio che ho," ha aggiunto.
A quanto pare, il cantante si sarebbe sentito solo e non a proprio agio con il suo aspetto sul palco,e avrebbe cercato di nasconderlo con il suo cappello, teneva la testa bassa per tutto il tempo, non guardava le persone quando parlava con loro.
"Non direi difficile. E' stato terribile. Sentivo che non avevo nulla di cui essere orgoglioso. Il mio successo non significava nulla."
dopo Thriller ha preso la decisione di sottoporsi ad intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto .
Tuttavia, non voleva che la gente cooscesse i suoi problemi di pelle.
Ha detto: "Sono un perfezionista quando si tratta di pelle. Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo, non stampare questa...

Non ho capito scratch in che senso "non stampare questa"? scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Dom Set 27, 2009 12:06 pm

.Silvy. ha scritto:

Non ho capito scratch in che senso "non stampare questa"? scratch
sul libro che sarebbe uscito nel 2003...e invece pubblicano adesso
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Dom Set 27, 2009 12:57 pm

"La gente dice che invecchiare è bello. Non sono d'accordo. Io non voglio sembrare vecchio e iniziare a dimenticare.

"Voglio essere sempre giovane e avere l'energia per correre e giocare a nascondino, che è uno dei miei giochi preferiti."

In un'altra sezione, Rabbi Boteach rivela di temere che Michael stava pensando di togliersi la vita per evitare di vecchiaia.

Il religioso : passaggio inquietante:Lei non vuole invecchiare?

"Michael pausa - ed è una delle uniche volte si fermò durante le nostre interviste - e disse: 'Mi stai facendo una domanda interessante'.

" 'Sì, voglio vedere i miei figli Prince e Paris invecchiare' - nel senso che erano le uniche per cui volesse essere vivo - 'Ma non riesco a vedermi invecchiare...'

"Michael ha sofferto di auto-disgusto indescrivibile".

Rabbi Boteach, 42, Jacko ha anche chiesto se il suo timore di invecchiamento lo avrebbe portato a rinchiudersi nel suo ranch Neverland.

J - che ha cambiato il suo aspetto con la chirurgia plastica - ha detto: Amo le cose belle e le cose belle della natura.

"Io non voglio essere visto oggi. vedere la mia foto , mi ha fatto male.

"Io sono come una lucertola. E 'orribile. Vorrei non essere mai fotografato o visto".

Rabbino Boteach ha chiesto se il padre di Michael lo faceva sentire brutto.

J ha detto: "si prendeva gioco di me. 'Uh, che naso grosso - It Hurt So Bad volevo morire. "

J era ossessionato dall' aspetto della sua famiglia tanto da costringere Janet a perdere peso. "perché io l'amo e volevo farla brillare."

Ma Michael ha dovuto combattere un altro demone - la dipendenza da farmaci che lo ha ucciso, ma il libro rivela la profondità sconvolgente degli anni prima della sua morte.

Dopo una cena di raccolta fondi a New York nel 2000 Michael avrebbe chiamato un medico per risolvere il mal di schiena.

Rabbi Boteach ha detto: "Quando il dottore uscì sembrava cinereo. Ha detto: 'Michael mi ha appena chiesto un quantitativo di farmaci che avrebbe ucciso un cavallo'.

"Sono rimasto sconvolto. Mi sono imbattuto in camera di Michael. Era molto calmo e disse: 'Shmuley, si sbaglia. Ho una tolleranza molto alta. Sono abituato a questo.

il rabbi dichiara che per indebitamento Michael è stato costretto a fare i concerti di Londra. Quando ho sentito l'annuncio ho davvero temuto che sarebbe finita in tragedia.

"La paura del rifiuto da suoi fan e di essere stroncato dalla critica era così grande che cominciò a prendere farmaci".
Con la pubblicazione del libro Rabbi Boteach spera di soddisfare desiderio del suo amico: far vedere al pubblicoun lato diverso di lui.

Rabbi Boteach ha detto: "Qualunque cosa la gente pensa di Michael, era buono.

"Egli era ben lungi dall'essere un santo, ma c'era una gentilezza e una nobiltà d'animo lontana dagli altri uomini.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Giorgia Jackson Dom Set 27, 2009 2:18 pm

...
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Martyna Dom Set 27, 2009 3:18 pm

Sad
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da susinabad Dom Set 27, 2009 3:46 pm

grazie Sad
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Set 27, 2009 5:14 pm

Grazie...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da stranger Dom Set 27, 2009 7:02 pm

Shocked mmm...non mi piace per nulla questo pseudo amico che non vede l'ora di rendere pubbliche tutte le sue conversazioni con Michael...non abbiamo biosogno di queste cose per sapere che persona fosse....
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Claudia71 Dom Set 27, 2009 7:35 pm

Sappiamo già tutto su Michael,mi sa che queste rivelazioni abbiano solo odore di denaro...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da NicoL Dom Set 27, 2009 7:52 pm

Io riesco solo a pensare che avrebbe meritato di più ....
dalla famiglia, dagli amici, dalla vita stessa!
Anche se la sua vita fosse in ogni caso terminata il 25.06.2009,
ma non andarsene così: solo, abbandonato, indifeso, triste e....
e ancora con tanto amore da donare a tutti!
Sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 7:54 pm

Claudia71 ha scritto:Sappiamo già tutto su Michael,mi sa che queste rivelazioni abbiano solo odore di denaro...
per forza.sara fatto anche un libro su questa cosa.tutto quelo che e uscito adesso dopo la sua morte e a scopo di fare soldi su le sue spale.puoi la cosa strana e che di quello che io so Michael era molto deciso a tenere la sua vita privata lontano dalla stampa,quindi mi semprastreno che abbia permeso a questo suo amico(per dire)di fare publiche le loro conversazioni.e puoi un amico non aspetta che muori per fare un po di soldi. Shocked non ci siamo
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Giorgia Jackson Lun Set 28, 2009 1:03 pm

Kriss ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Sappiamo già tutto su Michael,mi sa che queste rivelazioni abbiano solo odore di denaro...
per forza.sara fatto anche un libro su questa cosa.tutto quelo che e uscito adesso dopo la sua morte e a scopo di fare soldi su le sue spale.puoi la cosa strana e che di quello che io so Michael era molto deciso a tenere la sua vita privata lontano dalla stampa,quindi mi semprastreno che abbia permeso a questo suo amico(per dire)di fare publiche le loro conversazioni.e puoi un amico non aspetta che muori per fare un po di soldi. Shocked non ci siamo
quoto in tutto e per tutto!!! quoto
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Mar Set 29, 2009 1:08 pm

ormai molto è stato scritto ma la descrizione di Michael come uomo solo e bisognoso di aiuto emerge in modo sempre più chiaro dalle rivelazioni del rabbi.
tre sono stati i grandi ampri della sua vita: Diana, Tatum O'Neal e Brooke Shields.
Ha descritto Diana come "il mio tipo", aggiungendo: "Era buona, l'ho amata molto. Lei era il mio tipo, di sicuro."
di tatum dice: "Quando ho preso la mano a Tatum è stato come volare in cielo. E 'stata la cosa più magica. E' stato meglio di baciarla"
Jackson ha incontrato Shields agli Oscar. Descrive il loro primo appuntamento a un afterparty, "Ci siamo scambiati i numeri e sono stato sveglio tutta la notte a cantare, girare intorno alla mia stanza, solo così felice. E 'stato grande".
La superstar ha anche discusso del suo matrimonio con Lisa Marie Presley, inasprito dopo che lei ha rifiutato di avere dei figli con lui.
Ha spiegato, "Lei mi ha promesso che dopo il matrimonio avremmo avuto dei figli, mi ha spezzato il cuore e camminavo tutto il tempo con le bambole in braccio e piangevo e stavo male.
Michael parla dei processi, aveva un rapporto travagliato con la stampa prima della sua morte e si sentiva trattato ingiustamente perchè era la prima stella di colore a vincere su un pubblico bianco.
Jackson ha detto: Sono stato il primo uno per rompere il ghiaccio, rompere gli schemi, le ragazze bianche, scozzesi, irlandesi gridavano:'Sono innamorata di te, voglio ...' E per questo hanno cominciato a scrivere storie. 'E' strano, è gay, dorme in una camera iperbarica, vuole acquistare le ossa Elephant Man. '
" la gente si voltava contro di me.".
"Michael ripeteva continuamente, 'se non posso aiutare i bambini,non ho più voglia di vivere".
Il re del pop è stato anche il King of Pain.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da stranger Mar Set 29, 2009 1:50 pm

Queste "rivelazioni" mi danno il voltastomaco...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 29, 2009 2:55 pm

Dio che dolore leggere queste cose Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Gen Mar Set 29, 2009 5:00 pm

Finalmente ho finito di leggere...
Mio Dio che tristezza Crying or Very sad
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da moonwalker<3 Mar Set 29, 2009 5:35 pm

k cosa triste....secondo me se l'amiko dice qst cose persone potrebbero di nuovo pensare male di lui...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da mjj3/fra Mar Set 29, 2009 7:26 pm

io credo che invece queste dichiarazioni fanno vedere che Michael era un'eesere umano come noi! la gente pensava che lui essendo la più grande star del mondo era come un dio, poteva avere tutto quello che voleva, essere potente, felice, ricco, avere tutte le donne, ma in realtà era come soffriva d'amore, di solitudine, era triste, come un'essere umano.
la gente si deve mettere in testa che MICHEAL ERA UN' UOMO come tutti noi!!!!
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 29, 2009 7:29 pm

moonwalker<3 ha scritto:k cosa triste....secondo me se l'amiko dice qst cose persone potrebbero di nuovo pensare male di lui...

e perchè mai scratch ? anzi vedrebbero vivo sempre ilsuo desiderio di aiutare gli altrie di rendere il mondo un posto migliore "per me per te e per l'intera razza umana" **

mjj3 ha scritto:io credo che invece queste dichiarazioni fanno vedere che Michael era un'eesere umano come noi! la gente pensava che lui essendo la più grande star del mondo era come un dio, poteva avere tutto quello che voleva, essere potente, felice, ricco, avere tutte le donne, ma in realtà era come soffriva d'amore, di solitudine, era triste, come un'essere umano.
la gente si deve mettere in testa che MICHEAL ERA UN' UOMO come tutti noi!!!!

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 3 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.