MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

+55
Roxy'94 MJ
valentina
StrangerInYourHeart.
anna_2001
Vlad.I.J.
Simona83
Princess Jackson 97
*EllyJackson*
grazia28
s@r@90
Annie95_MJ
Blank.
will you be there
BlackOrWhite85
EntaJackson
ketty-MJ
TRHILLER
DirtyDiana86
moonwalker<3
Kriss
susinabad
Martyna
presley1968
mary j
elyrossi
*Ciccia76mj*
✩MihaChan✩
Andrea Mirror '86
ManInTheMirror
mjj3/fra
michela
Dirty♥Lollyna_96
chiaraweb
celeste
Giorgia Jackson
sissy993
Sarah Jackson
NicoL
Claudia71
silvia72
*ElviraMJ*
stranger
# Kyoko
... Sgre ...
DidiDANGEROUS.
Seipht
Applehead1993
*Giogy*MJ
Roby990
Gen
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Anny
ClaireJackson
childhood
59 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Set 24, 2009 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

September 23, 2009, Tapes of conversations Michael Jackson had with a one-time friend and confidante will be aired for the first time in a Dateline exclusive this Friday, NBC says.

Jackson is heard talking to rabbi Shmuley Boteach, who is also releasing a book titled The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul in Intimate Conversation. Jackson consented to the tapes, made between 1999 and 2001, in which he discusses his loneliness.

"I needed someone. That's probably why I had, uh, the mannequins, I would say. Because I felt I needed people, someone, and I didn't have, I was too shy to be around real people," he says.

Jackson had mannequins around his home in ordinary poses. One of them was a burly white male mannequin photographed in his kitchen after his death.

The megastar also discussed ageing and his mortality. "I would like to some kind of way to disappear where people don't see me any more at some - at some point, and just do my things for children but not be visual. To disappear is very important. If it weren't for children, I would choose death. I mean it with all my heart."

Jackson said: "When the body breaks down, and you start to wrinkle, I think it's so bad."

He added: "I don't want to grow old."
fonte:sawfnews


23 settembre 2009
il Nastro di conversazioni che Michael Jackson ha avuto con un amico e confidente andrà in onda per la prima volta in esclusiva questo Venerdì.
Jackson parla al rabbino Shmuley Boteach, la triste icona rivela la sua anima in intimo colloquio.
è previsto il rilascio di un libro intitolato The Michael Jackson Tapes.
Jackson ha acconsentito alla pubblicazione dei nastri, realizzati tra il 1999 e il 2001, in cui parla della sua solitudine.
"Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per avevo, uh, i manichini, direi.
sentivo il bisogno di gente, qualcuno, che non ho avuto, ero troppo timido per avere intorno persone reali," dice.
Jackson aveva manichini intorno a sè nella sua casa . Uno di loro era un manichino maschile, bianco corpulento,fotografato nella sua cucina, dopo la sua morte.
la Megastar ha anche discusso dell'invecchiamento e della sua morte.
"Vorrei un modo per scomparire agli occhi della gente a volte. vorrei solo fare le mie cose per i bambini, ma senza essere visto.
scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. lo dico con tutto il mio cuore ".
Jackson ha detto: "Quando il corpo inveccia, compaiono le rughe, penso che sia tremendo."
Ha aggiunto: "Non voglio invecchiare."


Ultima modifica di childhood il Dom Set 27, 2009 12:58 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da valentina Mer Dic 23, 2009 2:03 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
valentina ha scritto:Ho finito di leggere ieri sera il libro, mi è piaciuto ma tutta la parte finale del pensiero del rabbino mi sembra fatta in un luogo e in un modo sbagliatissimo e non condivido per nulla...

In queste parole è molto duro con michael esasperando un pò l'essere che realmente michael sia...

Trovo il paragone al gollum inadatto.. molte persone per metà della fama che ha michael fanno cose di gran lunga peggiore...

è vero che adesso viviamo in una società malsana dove i principi sono un pò cambiati, ma questo con michael non c'entra un cavolo..

Comunque mi ha fatto piacere leggere questo libro perchè rabbino a parte ho trovato un michael umano con i suoi difetti con la sua umiltà e preziosità e confermo quello che ho sempre detto...
Che lui è il migliore, un bambino che si diverte e sa far divertire e un uomo con le palle quando serve!
belle parole vale ** ma cosa è un gollum scusate l'ignoranza XD

Hai presente il signore degli anelli?
Ci sta Gollum quello che dice" il mio Tesssoro "xD ecco è un personaggio che ossessionato dal questo anello
e dice che michael come gollum è ossessionato dalla fama, tanto ossessionato che con il passare del tempo michael si è rovinato a causa di quest'ultima...

Sono cose che io non quoto assolutamente...
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 23, 2009 2:09 pm

ah ho capito...ma quello è proprio scemo anzi S*****O ma si rende conto di quello ke dice! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da lylah Mer Dic 23, 2009 3:14 pm

valentina ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
valentina ha scritto:Ho finito di leggere ieri sera il libro, mi è piaciuto ma tutta la parte finale del pensiero del rabbino mi sembra fatta in un luogo e in un modo sbagliatissimo e non condivido per nulla...

In queste parole è molto duro con michael esasperando un pò l'essere che realmente michael sia...

Trovo il paragone al gollum inadatto.. molte persone per metà della fama che ha michael fanno cose di gran lunga peggiore...

è vero che adesso viviamo in una società malsana dove i principi sono un pò cambiati, ma questo con michael non c'entra un cavolo..

Comunque mi ha fatto piacere leggere questo libro perchè rabbino a parte ho trovato un michael umano con i suoi difetti con la sua umiltà e preziosità e confermo quello che ho sempre detto...
Che lui è il migliore, un bambino che si diverte e sa far divertire e un uomo con le palle quando serve!
belle parole vale ** ma cosa è un gollum scusate l'ignoranza XD

Hai presente il signore degli anelli?
Ci sta Gollum quello che dice" il mio Tesssoro "xD ecco è un personaggio che ossessionato dal questo anello
e dice che michael come gollum è ossessionato dalla fama, tanto ossessionato che con il passare del tempo michael si è rovinato a causa di quest'ultima...

Sono cose che io non quoto assolutamente...

Ma sto rabbino ha l'Alzheimer??
Cioè, ma è malato completamente... Michael ossessionato dalla fama? Ma per favore! Lui amava i suoi fan, nulla di più.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Gen Mer Dic 23, 2009 5:00 pm

Ma il libro esiste in italiano??? Mi sono persa...
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da lylah Mer Dic 23, 2009 5:01 pm

Gen ha scritto:Ma il libro esiste in italiano??? Mi sono persa...

Da quanto ho capito sì, ma anch'io credo di essermi un po' persa... Very Happy
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 23, 2009 5:04 pm

allora il libro ke ho messo nei post precedenti è in inglese ma c'è la versione italiana Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da lylah Mer Dic 23, 2009 5:09 pm

Bene, allora avevo ragione! Grazie, Roxy...
Con tutto questo clima di "lamentele" (mettiamole tra virgolette perchè non sono vere e proprie lamentele) ci eravamo perse rid
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 23, 2009 5:11 pm

già rid ...cmq di niente Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da valentina Mer Dic 23, 2009 6:35 pm

Gen ha scritto:Ma il libro esiste in italiano??? Mi sono persa...

lylah ha scritto:
Gen ha scritto:Ma il libro esiste in italiano??? Mi sono persa...

Da quanto ho capito sì, ma anch'io credo di essermi un po' persa... Very Happy

Ragazze dato che vi siete perse e quindi siete delle pecorelle smarrite, vi riporto io sulla retta via xd

Praticamente il libro di cui stiamo parlando esiste ed è uscito poco di due settimane fa (in italia)
ed è questo
Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 978-88-541-1734-1

Per chi volesse comprarlo lo vendono alla feltrinelli, mondadori (Gen non so se in svizzera ci sono però li ho elencati lo stesso XD) e nelle varie librerie.. oppure per chi vuole può acquistarli nei siti come bol.com o ibs.it...

Spero di essere stata d'aiuto
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Gen Mer Dic 23, 2009 6:38 pm

Grande Vale, contavo proprio su di te!!!
Si si da me ci sarà sicuramente Very Happy

Grassie
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da lylah Mer Dic 23, 2009 8:05 pm

Grazie per averci riportato sulla retta via, vale! Very Happy
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Haven King Mer Dic 23, 2009 9:30 pm

oh...è davvero molto triste. La vita di una star non dev'essere facile. Uff...Cmq grazie per la notizia
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Simona83 Mer Dic 23, 2009 10:25 pm

Io mi inserisco nel gruppo delle persone che hanno comprato il libro pensando fosse un'omaggio a Michale e invece mi sono resa conto che è l'ennesimo falso che ha scritto su Michael le solite cose....Perchè ok che le dichiarazioni sono realmente di Michael, ma i commenti del rabbino sono qausi sempre negativi, critici e la cosa peggiore è che nel libro risponde semrpe positivamente alla affermazioni di Michael quasi come se concordasse e invece poi di seguito mette il suo commento meschino...
Voglio dire, la cosa abominevole non è che una persona non ammiri Michael (anche se in alcune cose il rabbino lo ammirava), quanto la falsità di fare la bella faccia durante la registrazione e commentare (a volte anche pesantemente) negativamente dopo!!!
Io disapprovo assolutamente l'atteggiamento del rabbino....Non ho ancora terminato di leggere il libro, e quindi chissà...potrò ricredermi...Ma ho i miei seri dubbi visto che ho superato ormai la metà del libro e l'impressione che quest'uomo mi da è semrpe la stessa....ossia che é un FALSO!!!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Mer Dic 23, 2009 11:25 pm

io prendo quel che di buono c'è...leggo le dichiarazioni di Michael e come faccio sempre non mi curo delle opinioni degli altri!!
me ne faccio una personale, basandomi sulle sue parole!!quello che dicono gli altri poco mi importa!!
chi ama Michael conosce il suo cuore!!e non può far altro che amarlo, ogni giorno di più!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Kriss Mer Dic 23, 2009 11:29 pm

childhood ha scritto:io prendo quel che di buono c'è...leggo le dichiarazioni di Michael e come faccio sempre non mi curo delle opinioni degli altri!!
me ne faccio una personale, basandomi sulle sue parole!!quello che dicono gli altri poco mi importa!!
chi ama Michael conosce il suo cuore!!e non può far altro che amarlo, ogni giorno di più!!!
Ti sta quoto Trilly
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Mer Dic 23, 2009 11:31 pm

Kriss ha scritto:
childhood ha scritto:io prendo quel che di buono c'è...leggo le dichiarazioni di Michael e come faccio sempre non mi curo delle opinioni degli altri!!
me ne faccio una personale, basandomi sulle sue parole!!quello che dicono gli altri poco mi importa!!
chi ama Michael conosce il suo cuore!!e non può far altro che amarlo, ogni giorno di più!!!
Ti sta quoto Trilly

straquoti trilly o me? Rolling Eyes
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da sissy993 Mer Dic 23, 2009 11:43 pm

ma per caso questo libro si potrebbe leggere anche su internet? Shocked Razz
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Simona83 Gio Dic 24, 2009 1:31 am

childhood ha scritto:io prendo quel che di buono c'è...leggo le dichiarazioni di Michael e come faccio sempre non mi curo delle opinioni degli altri!!
me ne faccio una personale, basandomi sulle sue parole!!quello che dicono gli altri poco mi importa!!
chi ama Michael conosce il suo cuore!!e non può far altro che amarlo, ogni giorno di più!!!


Concordo col fatto che noi diamo peso solo a quello che dice Michael e che noi sappiamo chi è veramente...ma mi sempre ridicolo che ci sia gente che guadagna speculando su una persona morta sputandogli addosso quando in vita ha fatto l'amico!!
Che poi, immagino che grande amico fosse il rabbino...visto che da quando è morto Michael tutti sono miracolosamente diventati suoi GRANDI amici.....pronti a vendere qualunque gossip su michael...anche inventato!!
Era questo quello che cercavo di dire, che ok che a noi interessa quello che dice Michael, ma non dimentichiamoci che dovrebbe importarci anche di quello che lo scrittore dice, visto che con quelle calunnie ci guadagna anche...a discapito di una persona morta che invece di fango addosso (come se non bastasse quello che gli hanno buttato addosso in vita) ha bisogno di verità e soprattutto di pace!!!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da childhood Gio Dic 24, 2009 1:54 am

ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, con questo non voglio dire di stare dalla parte del rabbino...assolutamente...solo, tutti quanti compriamo questi libri e l'unico modo che avremmo per far sentire il nostro dissenso, al limite, sarebbe quello di non comprarli!!
quando già i nostri soldi sono nelle loro tasche che senso ha lamentarsi?
la speculazione sta anche nei libri che non ne parlano male, ormai è facile far soldi sulla pelle di Mike!!molto più di prima!!
se fossimo stati più coerenti non avrebbe avuto i debiti che aveva...visto che ora sono estinti con tutto quello che abbiamo comprato!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Simona83 Gio Dic 24, 2009 2:04 am

childhood ha scritto:ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, con questo non voglio dire di stare dalla parte del rabbino...assolutamente...solo, tutti quanti compriamo questi libri e l'unico modo che avremmo per far sentire il nostro dissenso, al limite, sarebbe quello di non comprarli!!
quando già i nostri soldi sono nelle loro tasche che senso ha lamentarsi?
la speculazione sta anche nei libri che non ne parlano male, ormai è facile far soldi sulla pelle di Mike!!molto più di prima!!
se fossimo stati più coerenti non avrebbe avuto i debiti che aveva...visto che ora sono estinti con tutto quello che abbiamo comprato!!


Bè io parlo per me e dico che non vale per me il discorso che comprandoli li arricchiamo e che al massimo dovremo non comprarli..semplicemente per il fatto che, come già detto in post precedenti, io ho comprato il libro credendo veramente che fosse un'omaggio a Michael....
Avevo letto piccolo spezzoni on line del libro e mi era sembrato interessante, ma ovviamente gli spezzoni che ho letto erano solo sue dichiarazioni e non c'era il commento ridicolo del rabbino sotto (come c'è nel libro)...e mi sono sbagliata purtroppo!!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 24, 2009 1:35 pm

Simona83 ha scritto:Io mi inserisco nel gruppo delle persone che hanno comprato il libro pensando fosse un'omaggio a Michale e invece mi sono resa conto che è l'ennesimo falso che ha scritto su Michael le solite cose....Perchè ok che le dichiarazioni sono realmente di Michael, ma i commenti del rabbino sono qausi sempre negativi, critici e la cosa peggiore è che nel libro risponde semrpe positivamente alla affermazioni di Michael quasi come se concordasse e invece poi di seguito mette il suo commento meschino...
Voglio dire, la cosa abominevole non è che una persona non ammiri Michael (anche se in alcune cose il rabbino lo ammirava), quanto la falsità di fare la bella faccia durante la registrazione e commentare (a volte anche pesantemente) negativamente dopo!!!
Io disapprovo assolutamente l'atteggiamento del rabbino....Non ho ancora terminato di leggere il libro, e quindi chissà...potrò ricredermi...Ma ho i miei seri dubbi visto che ho superato ormai la metà del libro e l'impressione che quest'uomo mi da è semrpe la stessa....ossia che é un FALSO!!!
hai ragione concordo con te Simo, però anche Titti ha ragione non bisogna dare peso a quello ke dicono gli altri però non mi va proprio di leggere un libro scritto da un Falso ke fa "buon viso a cattivo gioco" ...anche se sono molto curiosa di leggere le sue affermazioni, ke tenero love poi non costa neanche assai quindi potrei anche prenderlo ma solo per leggere quello ke dice Michael e nient'altro!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da valentina Gio Dic 24, 2009 2:31 pm

Io questo libro sinceramente ritornassi indietro lo comprerei di nuovo, grazie al rabbino ho avuto la conferma dell' uomo meraviglioso che è...
è molto riflessivo..

Comunque ho dimenticato una cosa fondamentale da scrivere...

Ripeto per l'ennesima volta che la chiusura del libro non mi piace e non la condivido, ma son convinta che il rabbino nonostante trovasse sbagliate queste stravaganze e lati negativi di michael, lui lo ha stimato davvero tanto...

Ha deciso di non seguirlo nel 2001 al concerto per evitare di essere di nuovo assuefatto da michael...
Beh se davvero fosse stato una brutta persona michael, non credo che ci stava il rischio di essere assuefatto, è che i religiosi sono un pò troppo "bacchettoni" e quindi quello che di divertente e stravagante ha michael, che non nuoceva alla gente ma rendeva la gente molto più gioiosa, veniva vista in modo sbagliato e poco corretto da Shmouley
Poi dice che michael a volte era bugiardo, anche io sono una bugiarda patologica a volte, ma a fin di bene e sicuramente non mi ritengo stramba o cattiva, quindi figuriamoci se lo è Michel

Mister Jackson ha ragione, meglio prendere la vita in modo molto serio e divertirsi.. non vestiamoci di un vestito serioe formale solo perchè abbiamo una certa età...
Giochiamo e divertiamoci.. io ho 22 anni l'ho sempre fatto e continuerò a farlo perchè la vita è una e con una scadenza e bisogna divertirsi..

Spoiler:
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 24, 2009 2:39 pm

Grazie vale per questa tu riflessione molto gradita! Very Happy sai prima si dice no non vale la pena il rabbino è troppo critico ma adesso ho capito ke anche se il rabbino è critico a me non importa, l'importante è quello ke dice Michael ora ne sono convinta, lo prendo anche perchè è come se fosse una continuazione di Moonwalk Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento... - Pagina 8 Empty Re: Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.