MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

+13
jacksina97
Applehead1993
mary_love MJJ
Mariella°89
celeste
Giovanni
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Roby990
Sommer
Gen
Seipht
Diamante Splendente
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Diamante Splendente Mar Set 08, 2009 7:39 pm

http://showbiz411.blogs.thr.com/michael-jackson-brother-jermaine-shocking-2003-book-proposal/

questa è la traduzione:

che cosa è accaduto alla proposta di un libro di Jermaine Jackson?
Tre anni fa ho scritto nel mio vecchio articolo riguardo un documento sensazionale che Jermaine aveva esposto insieme con Stacy Brown, una amico di famiglia e coautore di una sorprendente biografia con il defunto Michael Jackson ,per lungo tempo uomo PR , Bob Jones.
Jermaine ha spesso protestato per l'esistenza di una simile proposta, ma ha parlato con Larry King in TV.L' Agente letteraria di New York Laurie Liss ha inviato la proposta intorno a tre editori, ma nessuno era interessato. Forse saranno più interessati ora che Michael è andato.
Ero così interessata alla proposta di Jermaine del 2003 che ha chiamato per trovare il documento vero. è stato sufficiente, ancora c'erano copie .
Di seguito vengono estratti da questo, nella voce di Jermaine, circa all'inizio del 2003:
"mio fratello è una superstar, sì. Mio fratello è ricco. Lui possiede quotazioni della Sony. LUI beve, lUI SI droga, lui mente, lui truffa, cambiò il suo colore della pelle e soprattutto, lui è umano. Lui attira uomini gay e manda via le donne come la peste. ”
" sposò una donna, perché lei era incinta e stava facendo business con i musulmani (sono un musulmano) e i musulmani non fanno business con qualcuno che è impegnata ad avere figli senza essere sposata.
" ha pagato questa donna, che nessuno avrebbe mai considerato due volte, diversi milioni di dollari. Mio fratello ha acquistato i bambini. È come un mercato nero sanzionato. Lui è molto potente; lui ha prelevato il donatore di sperma utilizzando le informazioni fornite da una banca dello sperma. Ora, chi può farlo? Michael Jackson, ecco chi, mio fratello.
"ho sostenuto il mio soggiorno al fianco di mia madre ad Hayvenhurst della famiglia di Encino, nello stao di California perché so quanto sono necessario. Michael conta su di me per essere come fa il resto della mia famiglia. ”
[Nota giornalista: questo potrebbe verificare la convinzione a lundo tenuta che Katherine e Joseph Jackson, che hanno presentato di divorzio in passato, non vivono insieme. Joseph è il padre di un figlio illegittimo, segnalati e documentati in luoghi diversi, potrebbero aver contribuito a questo.]
" era il mio piccolo fratello, lui ha concepito l'idea dietro DreamWorks. Il logo è ancora orgogliosamente il logo ufficiale di Neverland. Purtroppo, Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen hanno rubato l'idea da lui. È un motivo perché Michael odia il popolo ebraico così tanto. Ma lui gioca con loro. C'è un gioco che tutti a Hollywood fanno. Ma gli ebrei sono quelle persone potenti e hanno fatto molto per mettere mio fratello nel suo posto….proprio come un altro negro. È quello che Don King ha detto a Michael all'inizio del "Victory" tour. Non importa quale Michael, sei solo un altro Negro.
" mio fratello non sempre impara che la vita insegna preziose lezioni. Lui è ostinato, rigido e, a volte duro. Lui è freddo, calcolatore e subdolo. Il sangue di suo padre viene scorre liberamente attraverso lui.Avevamo tutti paura che il sangue di Joseph Jackson alla fine avrebbe contaminato tutti noi.
", ma questa è ancora la mia famiglia e amo ognuno di essi e non voglio lasciare che mio fratello vada in prigione.Il Carcere lo ucciderebbe. Io ho pensato scontare la pena per lui, se egli è condannato. Michael non sopravviverebbe in carcere per un giorno. Lui si suiderebbe.
" Joseph ha fatto alcune cose disgustose per LaToya e Rebbie, soprattutto. Se non fosse per la lealtà della madre a lui, lui dovrà probabilmente essere in carcere per ciò che lui ha fatto ale nostre sorelle. ”
Jermaine, intanto, ha spiegato ad alcuni quello che ha intenzione di fare riguardo l'evento imminente di grande tributo che lui sta progettando a Vienna per il fratello Michael.
Da ieri quando ho iniziato a porre domande su dove stava andando il denaro per " The Tribute, ” prodotto da Jermaine e George Kindel,il sito Web dell'evento è stato pesantemente modificato.
In precedenza, era sostenuto — e Jermaine ha confermato in TV — che tre organizzazioni potrebbero beneficiare di questo circo: il gruppo dei bambini di Larry Jones che tu hai sempre visto flagellato a metà dello spot di notte; Fondazione cardiaca di Larry King e Earth Care Foundation di Jermaine.
Il problema è che Earth Care, che ha propagandato Jermaine per anni, non esiste. Esiste una Earth Care foudation in New Mexico. loro non hanno nulla a che fare con lui. loro non sa nemmeno che lui esiste.
due volte nel 2003 e almeno una volta nel 2001, Jermaine ha detto nelle interviste televisive che lui sta dietro qualcosa chiamata EarthVision internazionale. L'organizzazione è inesistente, tranne forse nell'immaginazione di Jermaine.
Torna l'8 settembre, 1997, Jermaine ha detto a Larry King che i Jackson 5 stavano tornando insieme per una beneficienza stravagante chiamata Earthvision ‘ 98. lui ha detto che il programma di 90 minuti gioverebbe ad un gruppo che ha denominato come la Fondazione Sunshine di Feasterville, Pa.
Jackson ha annunciato che il piccolo gruppo concede auguri per i bambini malati ottenendo denaro per commemorare " le conquiste umanitarie di Muhammad Ali, Sofia Loren, Stevie Wonder e il vescovo Desmond Tutufor . ”
Jermaine ha detto che Earthvision ‘ 98 sarebbe stato trasmesso live il 2 luglio , 1998, dal Teatro Heridon di Atene, Grecia.
Il tutto mai materializzato.
AGGIORNATO: Un rappresentante per Liss ha negato la sua partecipazione nella proposta del libro. "Liss Sig.na ha rappresentato Jermaine Jackson contemporaneamente connesso ad un concetto molto diverso del libro, ma mai ricevuto una proposta da lui concernente il materiale descritto dal signor Friedman nell'articolo. ”

spero di aver tradottp bene e che non se ne sia già parlato

Articolo di smentita postato da Mariella.89:
ecco qui: la risposta del portavoce della famiglia Jackson in merito a quanto scritto nel blog di cui si discute in questo topic

Jackson Family Associates: Jermaine Didn’t Write Trashy Tell-All
jackson
(Getty Images)

That’s what those who know Jackson family are asserting after the blog ShowBiz411 published excerpts purportedly from a book proposal Jermaine Jackson wrote in 2003.

A source close to the Jackson family told ABCNews.com that the excerpts were not written by Jermaine. The source added that Jermaine’s own Jackson family memoir remains unreleased because publishers said it “didn’t have any dirt.”

“My brother is a superstar, yes,” reads an excerpt posted on ShowBiz411. “My brother is wealthy. He owns shares in Sony music. He drinks, he does drugs, he lies, he cheats, he changed his skin color and mostly, he’s human. He attracts gay men and wards off women like the plague. … He married a woman because she was pregnant and he was doing business with Muslims (which I am a Muslim) and Muslims won’t do business with someone who is engaged in having children without being married.”

August 13, 2009

fonte: http://travelpanther.wordpress.com/2009/08/13/jackson-family-associates-jermaine-didnt-write-trashy-tell-all/

traduzione-riassunto: Jermaine non ha scritto il rivela-tutto Jackson
Questo è ciò che coloro che conoscono la famiglia Jackson hanno affermato dopo che lo ShowBiz411 blog ha pubblicato degli estratti presumibilmente da un libro che Jermaine Jackson ha scritto nel 2003.
Una fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto ad ABCNews.com che i brani non sono stati scritti da Jermaine. La fonte ha aggiunto che le memorie della famiglia di Jermaine Jackson rimangono inedite, perché gli editori ha detto che "non c'era niente di sporco" (e quindi di "interessante da pubblicare, ndr) in esse.
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Seipht Mar Set 08, 2009 7:41 pm

Shocked
Ma questo è matto... matto
Pensa queste cose e adesso vuole fare il tributo a Vienna?? Ma che famiglia del caiser...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Diamante Splendente Mar Set 08, 2009 7:45 pm

Seipht ha scritto:Shocked
Ma questo è matto... matto
Pensa queste cose e adesso vuole fare il tributo a Vienna?? Ma che famiglia del caiser...

già sono rimasta sbalordita..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Gen Mar Set 08, 2009 7:48 pm

Mah... Io non ci credo!
Jermaine tra i fratelli mica é quello più legato a Michael??
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Sommer Mar Set 08, 2009 7:53 pm

Mah...ci credo poco a queste presunte dichiarazioni...

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 8:01 pm

E' pazzo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 8:03 pm

Quanto mi sta sul groppone...Ora organizza il tributo e pochi anni fa diceva ste cose...Prima fai pace col cervello e poi vergognati! Evil or Very Mad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 8:04 pm

Roby990 ha scritto:Quanto mi sta sul groppone...Ora organizza il tributo e pochi anni fa diceva ste cose...Prima fai pace col cervello e poi vergognati! Evil or Very Mad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non lo sopportooooooooooooo!!!
Non ci dovrebbe andare nessuno al tributo!

E se ci vanno dovrebbero tirargli i pomodori..


Ultima modifica di MartyXMars il Mar Set 08, 2009 8:09 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Set 08, 2009 8:08 pm

MartyXMars ha scritto:
Roby990 ha scritto:Quanto mi sta sul groppone...Ora organizza il tributo e pochi anni fa diceva ste cose...Prima fai pace col cervello e poi vergognati! Evil or Very Mad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non lo sopportooooooooooooo!!!
Non ci dovrebbe andare nessuno al tributo!

E se ci vanno dovrebberotirargli i pomodori..

dio che schifo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad quoto quoto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mar Set 08, 2009 8:13 pm

Cioè, io leggevo e ridevo O_O
Ma questo è pazzo @___@
Che persona di m.........da...
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Giovanni Mar Set 08, 2009 8:21 pm

Ma siamo proprio sicuri che abbia detto queste parole? Sappiamo tutti che i media tendono a distorcere la realtà, perciò non lasciatevi trarre in inganno Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da celeste Mar Set 08, 2009 10:00 pm

ma pazzo è dire poco!......spero davvero che non abbia detto certe cose su suo fratello, e che, tantomeno, le abbia pensate!!! Evil or Very Mad matto
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Mariella°89 Mar Set 08, 2009 10:11 pm

Giovanni ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che abbia detto queste parole? Sappiamo tutti che i media tendono a distorcere la realtà, perciò non lasciatevi trarre in inganno Wink

non posso che straquotare ... poi specialmente Jermaine è il più pacato e silenzioso dei fratelli e non avrebbe sparato cavolate del genere proprio perchè non l'ha mai fatto. Negli anni è rimasto pubblicamente quello più in vista certo, e a maggior ragione si traggono conclusioni sulla sua persona riservata .. ha cercato sempre di essere Jermaine Jackson e non "il fratello di Michael Jackson" ... è stato ad un programma esposto come il Grande Fratello inglese e non ha mai osato parlare di Michael per farsi bello ... se proprio gli chiedevano del fratello rispondeva in maniera tranquilla difendendolo puntualmente , e senza mai fare rivelazioni del genere


Ultima modifica di Mariella.89 il Mar Set 08, 2009 10:25 pm - modificato 2 volte.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da mary_love MJJ Mar Set 08, 2009 10:13 pm

ho letto solo le prime righe e bastano e avanzano,dico che adesso jermaine si sarà pentito per quello che ha detto,perchè queste parole fanno veramente schifo,come fai a insultare così suo fratello?io non ce la farei,anche se fosse la verità,secondo me in quel momento jermanine era geloso per michael,comunque michael non è niente di quello che ha detto...cioè che si droga ecc...mi ha fatto male sentire queste idiozie,anche la toya si sarà pentita per aver pensato che il fratello era un pedofilo,certo che michael era in una famiglia in cui non ci si può fidare di nessuno,peccato perchè la famiglia lo avrebbe potuto aiutare ma l unica secondo me che stava vicino a michael era janet,solo lei...
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 10:18 pm

Mariella.89 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che abbia detto queste parole? Sappiamo tutti che i media tendono a distorcere la realtà, perciò non lasciatevi trarre in inganno Wink

non posso che straquotare ... poi specialmente Jermaine è il più pacato e silenzioso dei fratelli e non avrebbe sparato cavolate del genere proprio perchè non l'ha mai fatto. Negli anni è rimasto pubblicamente quello più in vista certo, e a maggior ragione si traggono conclusioni sulla sua persona riservata .. ha cercato sempre di essere Jermaine Jackson e non "il fratello di Michael Jackson" ... è stato ad un programma esposto come il Grande Fratello inglese e non ha mai osato parlare di Michael per farsi bello ... se proprio gli chiedevano del fratello rispondeva in maniera tranquilla difendendolo puntualmente , e senza mai fare rivelazioni del genere

quoto forse queste cose se le sono inventate i giornali..ma se Jermaine ha detto davvero una cosa del genere..mi fa davero schifo vomit
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Mariella°89 Mar Set 08, 2009 10:26 pm

ecco qui: la risposta del portavoce della famiglia Jackson in merito a quanto scritto nel blog di cui si discute in questo topic

Jackson Family Associates: Jermaine Didn’t Write Trashy Tell-All
jackson
(Getty Images)

That’s what those who know Jackson family are asserting after the blog ShowBiz411 published excerpts purportedly from a book proposal Jermaine Jackson wrote in 2003.

A source close to the Jackson family told ABCNews.com that the excerpts were not written by Jermaine. The source added that Jermaine’s own Jackson family memoir remains unreleased because publishers said it “didn’t have any dirt.”

“My brother is a superstar, yes,” reads an excerpt posted on ShowBiz411. “My brother is wealthy. He owns shares in Sony music. He drinks, he does drugs, he lies, he cheats, he changed his skin color and mostly, he’s human. He attracts gay men and wards off women like the plague. … He married a woman because she was pregnant and he was doing business with Muslims (which I am a Muslim) and Muslims won’t do business with someone who is engaged in having children without being married.”

August 13, 2009

fonte: http://travelpanther.wordpress.com/2009/08/13/jackson-family-associates-jermaine-didnt-write-trashy-tell-all/

traduzione-riassunto: Jermaine non ha scritto il rivela-tutto Jackson
Questo è ciò che coloro che conoscono la famiglia Jackson hanno affermato dopo che lo ShowBiz411 blog ha pubblicato degli estratti presumibilmente da un libro che Jermaine Jackson ha scritto nel 2003.
Una fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto ad ABCNews.com che i brani non sono stati scritti da Jermaine. La fonte ha aggiunto che le memorie della famiglia di Jermaine Jackson rimangono inedite, perché gli editori ha detto che "non c'era niente di sporco" (e quindi di "interessante da pubblicare, ndr) in esse. Evil or Very Mad

io sono sempre con Jermaine da quando ho aperto questo topic e ho letto quelle cose cheers
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 10:28 pm

Mariella.89 ha scritto:ecco qui: la risposta del portavoce della famiglia Jackson in merito a quanto scritto nel blog di cui si discute in questo topic

Jackson Family Associates: Jermaine Didn’t Write Trashy Tell-All
jackson
(Getty Images)

That’s what those who know Jackson family are asserting after the blog ShowBiz411 published excerpts purportedly from a book proposal Jermaine Jackson wrote in 2003.

A source close to the Jackson family told ABCNews.com that the excerpts were not written by Jermaine. The source added that Jermaine’s own Jackson family memoir remains unreleased because publishers said it “didn’t have any dirt.”

“My brother is a superstar, yes,” reads an excerpt posted on ShowBiz411. “My brother is wealthy. He owns shares in Sony music. He drinks, he does drugs, he lies, he cheats, he changed his skin color and mostly, he’s human. He attracts gay men and wards off women like the plague. … He married a woman because she was pregnant and he was doing business with Muslims (which I am a Muslim) and Muslims won’t do business with someone who is engaged in having children without being married.”

August 13, 2009

fonte: http://travelpanther.wordpress.com/2009/08/13/jackson-family-associates-jermaine-didnt-write-trashy-tell-all/

traduzione-riassunto: Jermaine non ha scritto il rivela-tutto Jackson
Questo è ciò che coloro che conoscono la famiglia Jackson hanno affermato dopo che lo ShowBiz411 blog ha pubblicato degli estratti presumibilmente da un libro che Jermaine Jackson ha scritto nel 2003.
Una fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto ad ABCNews.com che i brani non sono stati scritti da Jermaine. La fonte ha aggiunto che le memorie della famiglia di Jermaine Jackson rimangono inedite, perché gli editori ha detto che "non c'era niente di cattivo" (e quindi di "interessante da pubblicare, ndr) in esse.

io sono sempre con Jermaine da quando ho aperto questo topic e ho letto quelle cose cheers

Mariè non ho capito..ma quindi Jermaine non ha detto niente di tutto ciò?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Mariella°89 Mar Set 08, 2009 10:31 pm

No!! Ha controbattuto tramite il portavoce dicendo che il libro e le dichiarazioni fatte in quel blog sono a lui del tutto estranee ... non ha scritto un bel niente come era facile sospettare
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 10:33 pm

Mariella.89 ha scritto:No!! Ha controbattuto tramite il portavoce dicendo che il libro e le dichiarazioni fatte in quel blog sono a lui del tutto estranee ... non ha scritto un bel niente come era facile sospettare

già..grazie mille Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 08, 2009 10:43 pm

Mariella.89 ha scritto:No!! Ha controbattuto tramite il portavoce dicendo che il libro e le dichiarazioni fatte in quel blog sono a lui del tutto estranee ... non ha scritto un bel niente come era facile sospettare

speriamo sia cosi U.U
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Giovanni Mar Set 08, 2009 10:45 pm

Come pensavo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da sissy993 Mar Set 08, 2009 10:47 pm

Shocked non so se credere o no a questo rumor..certo se jermain ha dichiarato veramente qeste cos e proprio un bast****..che razza di fratello puo dichiarare certe cose??!! se jermaine non ha mai detto queste cose i tabloids fanno vomit
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 10:49 pm

sissy993 ha scritto:Shocked non so se credere o no a questo rumor..certo se jermain ha dichiarato veramente qeste cos e proprio un bast****..che razza di fratello puo dichiarare certe cose??!! se jermaine non ha mai detto queste cose i tabloids fanno vomit

i tabloids fanno schifo indipendentemente da tutto ciò xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da sissy993 Mar Set 08, 2009 10:51 pm

.Silvy. ha scritto:
sissy993 ha scritto:Shocked non so se credere o no a questo rumor..certo se jermain ha dichiarato veramente qeste cos e proprio un bast****..che razza di fratello puo dichiarare certe cose??!! se jermaine non ha mai detto queste cose i tabloids fanno vomit

i tabloids fanno schifo indipendentemente da tutto ciò xD
questo e ovvio Smile io intendevo che fanno vomit ulteriolmente Smile Mad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 10:53 pm

sissy993 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
sissy993 ha scritto:Shocked non so se credere o no a questo rumor..certo se jermain ha dichiarato veramente qeste cos e proprio un bast****..che razza di fratello puo dichiarare certe cose??!! se jermaine non ha mai detto queste cose i tabloids fanno vomit

i tabloids fanno schifo indipendentemente da tutto ciò xD
questo e ovvio Smile io intendevo che fanno vomit ulteriolmente Smile Mad

ovviamente xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine Empty Re: [SMENTITO] Nuove dichiarazioni di Jermaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.