[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
+54
JacksoninaWally
michaelina95
eclissia
danajackson
*Smooth*Marty*
Giorgia Jackson
Human Nature
sara
*Ciccia76mj*
# Kyoko
Kriss
ClaireJackson
Anny
moonwalker<3
rosi
Floris1987
valentina
Faby
Moonlight
Sarah Jackson
ryry
Sabina
jacksina97
celeste
jacksoniana-91
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Mikelina213*
layla_87
MaRi
daky86
sissy993
MICHAELJACKSON92
Angela
bertha_jackson
Roby990
Roby-92
DidiDANGEROUS.
criscros
Maria Grazia
LORIAN
AngyMJ
elelovemichael
VaLe*
NicoL
DanielaMJ
*ElviraMJ*
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
Martyna
Applehead1993
Gen
Seipht
alfi
58 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Promemoria primo messaggio :
ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo
Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.
Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.
"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.
"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...
"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.
"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)
"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.
Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.
"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.
"E 'la droga.
"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "
L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."
L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".
Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .
Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.
"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.
"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".
La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.
Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.
l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/
Fonte: MJJfourm.it
ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo
Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.
Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.
"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.
"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...
"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.
"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)
"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.
Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.
"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.
"E 'la droga.
"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "
L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."
L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".
Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .
Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.
"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.
"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".
La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.
Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.
l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/
Fonte: MJJfourm.it
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Martyna ha scritto:ma dai ha passato una vita di inferno...magari ha pensato "io ho sofferto troppo, è ora di staccare,di non pensare a niente...." e magari i bambini lo sanno che lui c'è ancora....e qui si spiega la troppa spensieratezza...
dio mio che illusa che sono....
Io ho imparato a non stupirmi più di niente... E sinceramente non avrebbe mica tutti i torti con tutto quello che gli hanno fatto passare!!!
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
LORIAN ha scritto:Fin dal primo giorno ho sperato e creduto che lui fosse ancora vivo e ancora adesso lo spero e ci credo.
Penso che anche se molti potrebbero non capire fino in fondo il suo gesto, non perdonandogli il troppo dolore e le troppe lacrime i veri fans quelli che lo amano incondizionatamente lo capiranno e lo sapranno perdonare.
Finora ha sempre fatto del bene agli altri ma per i giornalisti questo non è mai stato importante ora sarebbe giusto che se lo ha fatto vuol dire che ha pensato un pò anche a lui.
Tutta la gente che in lui vedeva solo soldi lo stava uccidendo.
Spero solo che se tutto questo non sarà solo un sogno ma una realtà gli sia servito non solo per riprendersi ma per rendersi veramente conto dei vampiri che lo circondavano.
Sabina- THRILLER
criscros ha scritto:secondo me anche se fosse ancora vivo, non tornerebbe piú allo scoperto.
Ma ci pensate quello che scatenerebbe?! Fan, media ecc.
allora si che non lo lascerebbero piú in pace, tutti a chiedere interviste e lui sotto pressione a dare spiegazioni ! Sarebbe peggio di un processo in tribunale, scatenerebbe un putiferio e non credo proprio che lui correrebbe questo rischio. Anche solo per amore dei suoi figli non lo farebbe! Tutti conoscono i loro visi adesso e sarebbe una pena per loro !!!
Sì, infatti. Secondo me se davvero è vivo (...mah...) farebbe bene a non farsi più vedere...almeno resterebbe in pace, altrimenti davvero ricomincia! Meglio così..................
Egoisticamente (concedetemelo...) tra l'altro penso: ma se fosse vivo e tornasse allo scoperto...cmq prima o poi (volenti o nolenti c'est la vie...) tra un po' di anni accadrebbe davvero...e che faccio ripatisco tutto un'altra volta?! No, no...io nun ce la fo!!!
Sabina- THRILLER
.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Comuunque...in qualunque posto si trova terreno o ultraterreno l'importante è che stia bene.
Mi associo.
Sabina- THRILLER
Ci ho riflettutto molto su questo diario...
Visto poi che pare abbia detto a Paris che non ci sarebbe stato per la festa del papà credo che Michael semplicemente era veramente esausto per tutte le pressioni e le malignità che gli girava attorno, sapeva che era arrivato il "suo momento"...
Sapeva che esagerando con i farmaci prima o poi sarebbe successo
Anche se sinceramente io continuo a credere che Michael non abusava di niente... Non voglio crederci
Visto poi che pare abbia detto a Paris che non ci sarebbe stato per la festa del papà credo che Michael semplicemente era veramente esausto per tutte le pressioni e le malignità che gli girava attorno, sapeva che era arrivato il "suo momento"...
Sapeva che esagerando con i farmaci prima o poi sarebbe successo
Anche se sinceramente io continuo a credere che Michael non abusava di niente... Non voglio crederci
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Infatti Michael non abusava di niente. Sapeva benissimo le conseguenze.
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
AngyMJ ha scritto:Infatti Michael non abusava di niente. Sapeva benissimo le conseguenze.
allora se lo immaginava che prima o poi.....sarebbe "andato via"!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
aspettiamo......
ryry- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Come non abusava di niente??? Lui stesso conferma l'utilizzo di medicamenti...
Ma poi mica é entrato in terapia qualche hanno fa per potersi disintossicare??
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
mj suisse ha scritto:Come non abusava di niente??? Lui stesso conferma l'utilizzo di medicamenti...
nell'ultimo periodo faceva uso di medicinali perchè non riusciva a dormire.... La disintossicazione fu nel 1993, ma per altri medicinali che assunse a causa di forti mal di testa per via dell'intervento chirurgico che subì....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Sabina ha scritto:.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Comuunque...in qualunque posto si trova terreno o ultraterreno l'importante è che stia bene.
Mi associo.
una volta per tutte.....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
davvero spero che stia da qualche parte a godersi un meritato riposo... davvero anche se la sua felicità dovesse significare non vederlo mai più
ma esistono video dei presunti avvistamenti?
ma esistono video dei presunti avvistamenti?
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Ti straquoto!mj suisse ha scritto:Si mah... Mi ripeto... Che magra figura ci farebbe a tornare???
Del tipo: "Hey gente sono vivo, mi amate sempre??"
Naaa non é da Michael
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
*ElviraMJ* ha scritto:Spero davvero che tutto cio' sia vero... con tutto il mio cuore se ha scritto davvero "tornero' più grande di prima " ...non so quale sarà la mia reazione.. ma .. c'è una parte di me che ci crede e un'altra parte che mi dice sono tutte storie per alimentare il suo mito... pero' voglio sperarci...
credo che molti di noi nel nostro cuore vorrebbero e sperano che michael sia ancora vivo....quando leggo certe notizie mi si stringe il cuore, anche se mi convinco che non siano vere queste voci sulla sua non-morte....provo lo stesso una stretta al cuore, perché vorrei che lui fosse ancora vivo, vorrei che tornasse,...lo vorrei con tutto il mio cuore
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Non ho mai creduto a queste voci,ma vi giuro che stavolta spero tanto che sia vero.Ditemi che lo e'
Se cio' fosse,non bisogna giudicarlo,ma capirlo.Se realmente ha fatto un gesto del genere e' stata solo sopravvivenza..soprattutto mentale,per non impazzire.
L'unica cosa che al suo ritorno cosa troverebbe?Lo prenderebbero per pazzo e a parte noi fans che continuiamo ad amarlo,si troverebbe tutti contro.
Se cio' fosse,non bisogna giudicarlo,ma capirlo.Se realmente ha fatto un gesto del genere e' stata solo sopravvivenza..soprattutto mentale,per non impazzire.
L'unica cosa che al suo ritorno cosa troverebbe?Lo prenderebbero per pazzo e a parte noi fans che continuiamo ad amarlo,si troverebbe tutti contro.
Ospite- Ospite
[/quote]
no...perchè lui ha sempre firmato di comumenti prima della morte con Michael Joe Jackson che dovrebbe essere il suo vero nome...invece i documenti post-mortem c'è scritto Michael JOSEPH jackson...quindi tutti i documenti post mortem sono nulli perciò se torna davvero non rischia niente..[/quote]
Silvy ,il suo vero nome e' Micheal Joseph Jackson.Hai confuso un po'.
Ma dove ha i sentito questa notizia?
no...perchè lui ha sempre firmato di comumenti prima della morte con Michael Joe Jackson che dovrebbe essere il suo vero nome...invece i documenti post-mortem c'è scritto Michael JOSEPH jackson...quindi tutti i documenti post mortem sono nulli perciò se torna davvero non rischia niente..[/quote]
Ma dove ha i sentito questa notizia?
Ospite- Ospite
Ma quindi questo diario esiste realmente ma non si sa se davvero è stato scritto da michael?
Cioè è da alcuni mesi che si parla di questo diario non dovrebbero aver già scoperto l'autenticità del diario? ç_ç
Cioè è da alcuni mesi che si parla di questo diario non dovrebbero aver già scoperto l'autenticità del diario? ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Fede ha scritto:
Ma dove ha i sentito questa notizia?[/quote]
c'è un documento in cui c'è scritto "True Name:Michael Joe Jackson"
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Sono sconvolta
non ne sapevo niente del diaro!! c'è una parte di me che spera, l'altra che mi dice che sono solo str......! però se dovesse essere vivo, sono la ragazza più felice del mondo!! insieme a tutti voi ovviamente!!
non ne sapevo niente del diaro!! c'è una parte di me che spera, l'altra che mi dice che sono solo str......! però se dovesse essere vivo, sono la ragazza più felice del mondo!! insieme a tutti voi ovviamente!!
Floris1987- THRILLER
- Numero di messaggi : 274
ragazzi, il giorno del funerale di mike, per poco tempo, la bara è stata aperta per permettere agli intimi di salutarlo.
Lui era in quella bara.
Se Michael avesse finto la sua morte averebbe commesso un reato, anche grave. Se torna và in galera. Se questo diario fosse vero non sarebbe su internet ma nelle mani degli inquirenti!
Lui era in quella bara.
Se Michael avesse finto la sua morte averebbe commesso un reato, anche grave. Se torna và in galera. Se questo diario fosse vero non sarebbe su internet ma nelle mani degli inquirenti!
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
ma se fosse vivo...cm reagireste?? io nn so...sarei sicuramente felice ma allo stesso tempo...bho..nn so....
moonwalker<3- THRILLER
moonwalker<3 ha scritto:ma se fosse vivo...cm reagireste?? io nn so...sarei sicuramente felice ma allo stesso tempo...bho..nn so....
se fosse veramente vivo...non mi porrei nessun "però" o "ma"...sarei contentissima...non riesco a definire la felicità che proverei..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
rosi ha scritto:ragazzi, il giorno del funerale di mike, per poco tempo, la bara è stata aperta per permettere agli intimi di salutarlo.
Lui era in quella bara.
Si anche murray dovrebbe essere nelle mani degli inquirenti e di tutto il carcere americano e invece se la sta spassando quel dottore >_<
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
[quote="valentina"]
rosi ha scritto:
Si anche murray dovrebbe essere nelle mani degli inquirenti e di tutto il carcere americano e invece se la sta spassando quel dottore >_<
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
[quote="Anny"]
ri
valentina ha scritto:rosi ha scritto:
ri
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Diario di Michael (?)
» ebook : "Michael, diario di un fan"
» [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [RUMOR] Ecco chi sono i genitori biologici di "Blanket" Jackson
» ebook : "Michael, diario di un fan"
» [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [RUMOR] Ecco chi sono i genitori biologici di "Blanket" Jackson
Pagina 4 di 6