MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

+54
JacksoninaWally
michaelina95
eclissia
danajackson
*Smooth*Marty*
Giorgia Jackson
Human Nature
sara
*Ciccia76mj*
# Kyoko
Kriss
ClaireJackson
Anny
moonwalker<3
rosi
Floris1987
valentina
Faby
Moonlight
Sarah Jackson
ryry
Sabina
jacksina97
celeste
jacksoniana-91
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Mikelina213*
layla_87
MaRi
daky86
sissy993
MICHAELJACKSON92
Angela
bertha_jackson
Roby990
Roby-92
DidiDANGEROUS.
criscros
Maria Grazia
LORIAN
AngyMJ
elelovemichael
VaLe*
NicoL
DanielaMJ
*ElviraMJ*
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
Martyna
Applehead1993
Gen
Seipht
alfi
58 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 6 Empty [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da alfi Mar Set 08, 2009 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo

Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.

Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.

"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.

"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...

"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.

"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)

"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.

Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.

"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.

"E 'la droga.

"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "

L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."

L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".

Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .

Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.

"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.

"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".

La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.

Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.

l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/

Fonte: MJJfourm.it
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 6 Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 08, 2009 4:26 pm

danajackson ha scritto:Perchè mai Michael avrebbe dovuto fingere di morire....?
No non è da lui!
Se voleva non farsi trovare più... lo avrebbe sicuramente fatto in altri modi e non prendendo in giro tutti....
Ci sono molti artisti che dopo una grande carriera si sono definitivamente allontanati dalle scene e dai media continuando la loro vita quotidiana.
Per me sono tutte dicerie per incentivare la curiosità e il mistero.... Lo hanno fatto sempre quando era in vita percui....
noquot michael non era un artista come tutti gli altri... non poteva allontanarsi... la stampa, il gossip non glielo avrebbe permesso... per quanto riguarda i figli sono proprio il punto critico della mia teoria di morte o non... perchè tutto concide (o quasi...) ma poi vedo i figli che soffrono e crolla tutto...
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 6 Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da eclissia Gio Ott 08, 2009 5:12 pm

michael vivo ...lo spero con tutto il cuore...ma nn voglio illudermi...boh so solo che ogni gg sono sempre piu triste.se e' tutta una lezione per far capire al mondo certe cose...beh michael io ti perdono e ti batto le mani per la scena ma se cosi fosse sbrigati a tornare qui stiamo tutti male senza di te!
eclissia
eclissia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 08, 2009 5:27 pm

ti aspetteremooooo qualunque cosa tu farai!!!!!
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 08, 2009 7:00 pm

michaelina95 ha scritto:ti aspetteremooooo qualunque cosa tu farai!!!!!
sia in cielo che in terra...!!! Wink
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 08, 2009 7:27 pm

Giorgia Jackson ha scritto:
michaelina95 ha scritto:ti aspetteremooooo qualunque cosa tu farai!!!!!
sia in cielo che in terra...!!! Wink

si si...hai detto bene...sia in cielo che in terra....
per sempre nei nostri cuori!!!!! Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Ott 13, 2009 4:00 pm

il mio regalo di Natale sarai tu...speriamo!!
grazie per la notiziaaa!!!!

I love you moonwalk
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580

Messaggio Da michaelina95 Mar Ott 13, 2009 5:36 pm

siiiii sarebbe un regalo meravigliosooooo...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da LORIAN Mer Ott 14, 2009 12:41 am

moonwalker<3 ha scritto:
secondo me non sarebbe mai riuscito a fingersi morto...non sarebbe da lui....lasciare i suoi figli....e mettere nei guai il suo dottore....NON AVREBBE MAI POTUTO LASCIARE I SUO FIGLI... loro avevano solo lui....

Se proprio devo dirla tutta le mie teorie sono fantascientifiche ma nel mio cuore sono infinitamente più reali.
Ci sono molti altri dubbi, particolari e misteri che infittiscono il tutto ma ho deciso di tralasciarli anche perchè anche se non li avrei omessi non sarebbero serviti a convincere chi non è convinto.
Comunque a moonwalker vorrei rispondere che condivido solo ciò che riguarda i suoi figli e non ciò che riguarda il dottore ( faccio sempre più fatica a chiamarlo così) perchè se il mio assurdo quadro fosse esatto credo che l'ometto avrebbe ricevuto un bel pò di milioncini come risarcimento danni e sappiamo tutti i problemini finanziari in cui versava il caro sig. Murray che aveva il demone del gioco fluttargli nelle vene.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82

http://rita.lomauro@libero.it

Messaggio Da JacksoninaWally Ven Ott 16, 2009 8:55 pm

io ci credo...anche se non ne ho le prove certe però c'è qualcosa che non mi quadra...nel senso che fra tutte le cose che hanno detto qualcuna sarà pure vera??? Non dico tutte ma solo una...figurati se i media perdono dopo 4 mesi dalla morte a dire cavolate su di lui quindi probabilmente quella del diario potrebbe essere una cosa vera...
Una semplice morte finta potrebbe però causare disagio ai fan come noi, però a un saggio riposo per lui quindi io mi sacrifico per lui, ma la cosa che più mi stupisce è che se dovrebbe ritornare, quello che accadrebbe, sempre se lui non abbia preso delle prcauzioni per questo.... Very Happy love
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 17, 2009 7:08 pm

io credo ke se anke avesse voluto prendersi una pausa xk fingersi morto, facendo soffire i suoi figli che amava moltissimo e poi come hanno detto in un altro commento mettere nei guai il suo medico di fiducia non è da lui...io xò in parte sono portata a crederci xkè sarebbe fantastico vederlo ricomparire dal nulla...wow lo direbbero in tt le tv del mondo, già me lo immagino io svenirei cheers quindi arrivati a questo punto non ci resta ke aspettare

Ti amerò 4EVER sia ke tu sia vivo e sia ke tu sia morto!!! moonwalk
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Ott 18, 2009 5:28 pm

io non ci credo a questa storia del diario...e poi scusate se lo dico,ma io so che Michael ora è lassu e basta...sinceramente se lui avesse inscenato tutto per poi riapparire è dire che era tutto falso,be non so se riuscirei ad amrlo come ora...Sad
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da NicoL Dom Ott 18, 2009 8:41 pm

moonwalker<3 ha scritto:secondo me non sarebbe mai riuscito a fingersi morto...non sarebbe da lui....lasciare i suoi figli....NON AVREBBE MAI POTUTO LASCIARE I SUO FIGLI... loro avevano solo lui....

Anche io la penso così ....
però come si può non 'sperare', in angolino del nostro cuore,in quello che sostiene Lorian?
Proprio a Lorian, così appassionata nelle sue teorie, volevo chiedere un parere
sulle recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti che sostiene che non sia vero che Michael non ci sia più,
ma che sia volontariamente scomparso... secondo te è sincero o cerca solo un pò
di pubblicità per la partenza del suo Tour?
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da LORIAN Lun Ott 19, 2009 11:54 am

Vedi Nicol io credo che Eros pensi veramente ciò che afferma.
Sicuramente può portargli della pubblicità ma sarebbe un'arma a doppio taglio perchè potrebbe passare per ridicolo e visionario e ad un personaggio dello spettacolo non giova affatto.
Un conto è che lo dica e lo speri una come me che non conta nulla, un altro è che si esponga lui che è un cantante conosciuto a livello internazionale.
Lui conosceva Michael di persona e chissà magari ha captato qualcosa quando si sono visti oppure più semplicemente vede, come me, del marcio in questa stranissima autopsia ed in tutta questa assurda vicenda.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da NicoL Mar Ott 20, 2009 1:08 am

Grazie Lorian della tua risposta; per quanto non mi sia particolarmente simpatico
Eros, anche io penso che sarebbe un 'pazzo' ad affermare pubblicamente una cosa così seria solo per portare alla sua persona e tour un pò di pubblicità in più..
Io sono una di quelle che crede che, purtroppo, ora Michael ci guardi da lassù, ma da una parte ammiro e mi affascina chi, come te e tante/i altri, ed ora anche Eros, sostiene
che potrebbe essere non così.... a dirla tutta faccio pure il 'tifo per voi' !
PS: non è vero che tu non conti niente mentre chi ha una visibilità internazionale sì...
credo molto all'uguaglianza, anche in questi termini.

Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da LORIAN Mar Ott 20, 2009 8:21 am

Bhè allora grazie per il tifo.
Spero serva veramente, a me serve perchè per quanto mi riguarda crederò fino alla fine che lui sia vivo.
In questa vicenda ci sono troppe incongruenze che mi lasciano ben sperare.
E comunque intendevo dire sul fatto che non conto nulla solo che se un giorno venissi smentita dai fatti ( spero proprio di no ) non ci perderei la faccia con il mondo intero ma solo qui con voi e con la mia famiglia

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Ott 20, 2009 5:10 pm

Secondo e l'unica cosa che si poeva inventrare per essere lascito in pace per un po' era prorpio la morte finta, perchè anche una solo uscita dalle scene gli avrebbe dato ancora più pressione per tutte le interviste per sapere il perchè di questa decisione. Quindi meglio una morte finta (con forse un ritorno), che una uscita dalle scene con conseguenze peggiori!!! xdxd
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Husky Mar Ott 20, 2009 5:39 pm

Shocked
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da Haven King Mar Ott 20, 2009 5:51 pm

Concordo Con MJ Suisse. E' Impossibile secondo me...Poi non so. Forse aspettare è la cosa migliore,ma non so fino a che punto potrà servire sperare. Chi vivrà vedrà. E chi non dice che queste fonti siano inventate oppure che il diario ci sia davvero,ma non tratti questo argomento? A volte può essere per farsi pubblicità. Io non credo. afro Sad moonwalk :love mj:

Michael,Only You can make me shine.You'll always shine for us.
You are continuing to live in My Heart
And I'll leave You There forever
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Messaggio Da Husky Mar Ott 20, 2009 5:52 pm

voglio vedere le foto delle pagine! sto uomo mi sa che nasconde qualcosa Question
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da Giorgia Jackson Ven Ott 23, 2009 7:02 pm

scusate ma eros cosa ha detto??
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da NicoL Sab Ott 24, 2009 1:55 am

Giorgia,
Eros ha dichiarato ai giornalisti che, secondo lui, Michael è ancora vivo
e che sia sparito volontariamente... dice che prove certe (tipo foto e accenna
anche alla seconda autopsia che non lo convince...) che Lui sia morto
non ce ne sono. E' il primo Vip, almeno che io sappia, che sostiene questa teoria.
Mah....
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giorgia Jackson Dom Ott 25, 2009 3:38 pm

NicoL ha scritto:Giorgia,
Eros ha dichiarato ai giornalisti che, secondo lui, Michael è ancora vivo
e che sia sparito volontariamente... dice che prove certe (tipo foto e accenna
anche alla seconda autopsia che non lo convince...) che Lui sia morto
non ce ne sono. E' il primo Vip, almeno che io sappia, che sostiene questa teoria.
Mah....
a ok capito... ma dove lo ha detto tutto questo?
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili