MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

+54
JacksoninaWally
michaelina95
eclissia
danajackson
*Smooth*Marty*
Giorgia Jackson
Human Nature
sara
*Ciccia76mj*
# Kyoko
Kriss
ClaireJackson
Anny
moonwalker<3
rosi
Floris1987
valentina
Faby
Moonlight
Sarah Jackson
ryry
Sabina
jacksina97
celeste
jacksoniana-91
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Mikelina213*
layla_87
MaRi
daky86
sissy993
MICHAELJACKSON92
Angela
bertha_jackson
Roby990
Roby-92
DidiDANGEROUS.
criscros
Maria Grazia
LORIAN
AngyMJ
elelovemichael
VaLe*
NicoL
DanielaMJ
*ElviraMJ*
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
Martyna
Applehead1993
Gen
Seipht
alfi
58 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 3 Empty [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da alfi Mar Set 08, 2009 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo

Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.

Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.

"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.

"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...

"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.

"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)

"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.

Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.

"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.

"E 'la droga.

"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "

L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."

L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".

Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .

Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.

"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.

"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".

La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.

Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.

l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/

Fonte: MJJfourm.it
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 5:51 pm

Angela ha scritto:Trovo questa notizia, come molte altre, sciocca e insensata. Proviamo a riflettere.... Michael inscena la sua morte nei minimi dettagli coinvolgendo parecchie persone ( senza appoggi esterni non ci sarebbe riuscito) e poi che fa'??? lascia in giro il suo diario ???? Shocked è come se uno fa una rapina in banca mostrando il documento d'identita'! Shocked

quoto sarebbe un po da stupidi!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da daky86 Mar Set 08, 2009 5:54 pm

Angela ha scritto:Trovo questa notizia, come molte altre, sciocca e insensata. Proviamo a riflettere.... Michael inscena la sua morte nei minimi dettagli coinvolgendo parecchie persone ( senza appoggi esterni non ci sarebbe riuscito) e poi che fa'??? lascia in giro il suo diario ???? Shocked è come se uno fa una rapina in banca mostrando il documento d'identita'! Shocked

Quoto. Che senso avrebbe?
E poi rimango dell'idea che se veramente ha voluto inscenare la sua morte è perchè ha voluto uscire di scena, senza ritorno.
Ma mi sembra strano comunque, non permetterebbe mai che accusino un uomo di qualcosa che non ha fatto, non sarebbe giusto.
E poi aveva tutto l'entusiasmo per tornare in scena, non avrebbe rinunciato.
Quindi voglio pensarlo finalmente in pace.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210

Messaggio Da MaRi Mar Set 08, 2009 5:56 pm

Anni fa Michael ha detto "You ain't seen nothing yet" .. lo spero con tutto il cuore
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 6:03 pm

no..e poi scusate giustament enon lascerebbe il suo diario..e poi non credo ritornerebbe..se uno va via,và e basta! ma poi non potrebbe essere chessò arrestato per aver finto una morte?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 6:05 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:no..e poi scusate giustament enon lascerebbe il suo diario..e poi non credo ritornerebbe..se uno va via,và e basta! ma poi non potrebbe essere chessò arrestato per aver finto una morte?

no...perchè lui ha sempre firmato di comumenti prima della morte con Michael Joe Jackson che dovrebbe essere il suo vero nome...invece i documenti post-mortem c'è scritto Michael JOSEPH jackson...quindi tutti i documenti post mortem sono nulli perciò se torna davvero non rischia niente..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 6:12 pm

Ah.....
però secondo logica se lui per caso impossibile ritornasse sugli schermi chissà quanti scoop,paparazzi e tanto altrooo!! tutto ciò che non ha avuto in 50 anni di vita li avrebbe in un solo giorno!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 6:14 pm

Secondo me lo lincerebbero anche No
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 6:14 pm

quoto!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da daky86 Mar Set 08, 2009 6:34 pm

Ma sì infatti, sarebbe come lanciarsi da una montagna senza paracadute.
Non lo porterebbe a niente.. riprenderebbe da dove ha lasciato, e in maniera peggiore. Per che cosa? Per dare ai giornalisti qualcosa di cui parlare o qualcuno da massacrare?
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 6:49 pm

bè è vero lui ha lasciato in giro il suo diario..quindi se fosse morto veramente non avrebbe avuto il tempo prima di far sparire il diario e poi morire..perchè tutto sarebbe avvenuto all'improvviso!mentre invece se non fosse morto ma in realtà fosse vivo da qualche parte lui avrebbe lasciato in giro il diario per far credere alla gente che sia morto davvero..che tutto sia successo come ho spiegato prima!questo quindi serve per far credere alla gente che lui sia morto quando invece non lo è...
capito?potrebbe essere un'ipotesi?? Question
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 6:52 pm

sorry non ho capito niente :S
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mar Set 08, 2009 6:52 pm

Sarebbe fantastico averlo di nuovo tra di noi... ** ** **
Però è meglio andarci con i piedi di piombo su questa storia... anche io da una parte ci credo, o meglio, lo spero... ma dall'altra mi sembra anche impossibile che abbia inscenato tutto...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Mikelina213* Mar Set 08, 2009 6:56 pm

Grazie Very Happy
Speriamo in un bel regalo di natale o un bel regalo per l'anno nuovo...Ah...Sarebbe bellissimo..
chissà forse lo riverdremo...oppure no..
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 7:00 pm

raga, io credo alla sua morte, secondo voi sarebbe da pazzi pensare di vederlo "come regalo" per il giorno del my compleanno?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 7:03 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:sorry non ho capito niente :S

aver lasciato il diario è una scusa per far credere che lui sia morto..perchè se fosse morto veramente non avrebbe avuto il tempo prima di morire di far sparire il diario..questo è quello che lui vuole far credere nel caso fosse vivo!far credere grazie a questa scusa che sia morto..capito un pò stefy?
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 7:06 pm

Certo che avete delle menti peggio di Sherlock Holmes lol!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 7:11 pm

elelovemichael ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:sorry non ho capito niente :S

aver lasciato il diario è una scusa per far credere che lui sia morto..perchè se fosse morto veramente non avrebbe avuto il tempo prima di morire di far sparire il diario..questo è quello che lui vuole far credere nel caso fosse vivo!far credere grazie a questa scusa che sia morto..capito un pò stefy?

sisi Very Happy grazie mille per la spiegazione Very Happy
comunque non penso...sia stato cosi..maligno insomma!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 7:18 pm

ihih!grazie per avermi dato della "mente peggio di Sherlok Holmes"! rid io sono fatta così mi piace ragionare su queste cose!
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 7:25 pm

Io non ci avrei mai pensato, però effettivamente quello che dici potrebbe essere... scratch
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Set 08, 2009 8:21 pm

Preferisco non crederci....anche se la speranza ovviamente c'è sempre...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mar Set 08, 2009 8:22 pm

Grazie della notizia.
Io sono 50% sicura che sia vera questa storia, e l'altro 50% no.. preferisco non pensarci molto... Anche se sono sicura all'70% che è vivo, ma non sono convinta del suo ritorno.. Mah.. chi vivrà vedrà @_@
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da jacksoniana-91 Mar Set 08, 2009 9:33 pm

certo c'è un mistero...se tutto ciò è vero,posso sl dire....Michael ti aspettiamo!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da Martyna Mar Set 08, 2009 10:06 pm

jacksoniana-91 ha scritto:certo c'è un mistero...se tutto ciò è vero,posso sl dire....Michael ti aspettiamo!

sì a costo di aspettare una vita....non aspetto altro.....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da celeste Mar Set 08, 2009 10:13 pm

ho le lacrime agli occhi!..... e se fosse vero?....
penso che tornerei a vivere!.....magari fosse vero! Crying or Very sad Sad **
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 08, 2009 11:00 pm

wow.........
io dico che è vivo. all'inizio ero contraria ma ora............
beh, come si dice ''la speranza è l'ultima a morire''.......
quindi MICHAEL TI ASPETTEREMO ..............................................sempre...
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili