[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
+54
JacksoninaWally
michaelina95
eclissia
danajackson
*Smooth*Marty*
Giorgia Jackson
Human Nature
sara
*Ciccia76mj*
# Kyoko
Kriss
ClaireJackson
Anny
moonwalker<3
rosi
Floris1987
valentina
Faby
Moonlight
Sarah Jackson
ryry
Sabina
jacksina97
celeste
jacksoniana-91
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Mikelina213*
layla_87
MaRi
daky86
sissy993
MICHAELJACKSON92
Angela
bertha_jackson
Roby990
Roby-92
DidiDANGEROUS.
criscros
Maria Grazia
LORIAN
AngyMJ
elelovemichael
VaLe*
NicoL
DanielaMJ
*ElviraMJ*
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
Martyna
Applehead1993
Gen
Seipht
alfi
58 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Promemoria primo messaggio :
ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo
Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.
Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.
"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.
"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...
"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.
"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)
"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.
Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.
"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.
"E 'la droga.
"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "
L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."
L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".
Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .
Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.
"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.
"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".
La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.
Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.
l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/
Fonte: MJJfourm.it
ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo
Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.
Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.
"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.
"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...
"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.
"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)
"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.
Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.
"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.
"E 'la droga.
"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "
L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."
L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".
Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .
Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.
"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.
"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".
La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.
Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.
l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/
Fonte: MJJfourm.it
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
valentina ha scritto:rosi ha scritto:ragazzi, il giorno del funerale di mike, per poco tempo, la bara è stata aperta per permettere agli intimi di salutarlo.
Lui era in quella bara.
Se Michael avesse finto la sua morte averebbe commesso un reato, anche grave. Se torna và in galera. Se questo diario fosse vero non sarebbe su internet ma nelle mani degli inquirenti!
Si anche murray dovrebbe essere nelle mani degli inquirenti e di tutto il carcere americano e invece se la sta spassando quel dottore >_<
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
e tutto cosi complicto...e morto non e morto.ala fine la verita e che non e morto e che vivra per sempre nei nostri cuori.e anche se fosse davero vivo penso che si meriterebbe un po di santa pace dopo tutto quello che a pasato.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
[quote="Anny"]
valentina ha scritto:rosi ha scritto:
Si anche murray dovrebbe essere nelle mani degli inquirenti e di tutto il carcere americano e invece se la sta spassando quel dottore >_<
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
Fede ha scritto:Non ho mai creduto a queste voci,ma vi giuro che stavolta spero tanto che sia vero.Ditemi che lo e'
Se cio' fosse,non bisogna giudicarlo,ma capirlo.Se realmente ha fatto un gesto del genere e' stata solo sopravvivenza..soprattutto mentale,per non impazzire.
L'unica cosa che al suo ritorno cosa troverebbe?Lo prenderebbero per pazzo e a parte noi fans che continuiamo ad amarlo,si troverebbe tutti contro.
se fosse vivo io sarei felicissima, non lo odierei e giudicherei male, MAI!!! neanche per tutte le lacrime che ho versato per la sua morte, no nn potrei mai .
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
io nnon so.....credo he quasi morirei di felicità....sapendo che mj è vivo potrei anche dire...bene adesso posso morire...sarebbe una cosa meravigliosa...sarei completamente felicissima e non penserei neanche un momento di odiarlo.....
Ultima modifica di Sarah Jackson il Sab Ott 03, 2009 2:10 pm - modificato 1 volta.
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Grazie >.<
Ci tocca aspettare allora >_>"
Ci tocca aspettare allora >_>"
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Ahahahah nn esageriamo, che gusto c'è se lui è vivo e tu muori??? dopo tutta questa attesa, almeno te lo godi no???Sarah Jackson ha scritto:io nnon so.....credo he quasi morirei di felicità....sapendo che mj è vivo potrei anche dire...bene ade posso morire...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
valentina ha scritto:rosi ha scritto:ragazzi, il giorno del funerale di mike, per poco tempo, la bara è stata aperta per permettere agli intimi di salutarlo.
Lui era in quella bara.
Se Michael avesse finto la sua morte averebbe commesso un reato, anche grave. Se torna và in galera. Se questo diario fosse vero non sarebbe su internet ma nelle mani degli inquirenti!
sara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
beh povero era oppresso e imbottito di medicinali.. x una persona ke aveva voglia di vivere come lui è ovvio ke avesse voglia di scappare! come tutti penso!
io ho avuto un periodo abbastanza pesante e stavo impazzendo.. x fortuna è durato solo un mese figuriamoci lui ke ci viveva... non oso neppure pensarci!
michael se ti vuoi rifugiare in un posto sicuro casa mia è disponibile!
per quanto riguarda il diario beh penso ke tutti ne abbiano uno in cui scrivano i loro pensieri e magari quello era solo ciò ke avrebbe voluto semplicemente.. non penso sia il piano per potersi "liberare" di ki lo odia anke xkè se si fa di nuovo vivo direi ke invece si ritrova più nemici!
io ho avuto un periodo abbastanza pesante e stavo impazzendo.. x fortuna è durato solo un mese figuriamoci lui ke ci viveva... non oso neppure pensarci!
michael se ti vuoi rifugiare in un posto sicuro casa mia è disponibile!
per quanto riguarda il diario beh penso ke tutti ne abbiano uno in cui scrivano i loro pensieri e magari quello era solo ciò ke avrebbe voluto semplicemente.. non penso sia il piano per potersi "liberare" di ki lo odia anke xkè se si fa di nuovo vivo direi ke invece si ritrova più nemici!
Human Nature- Talento Motown
- Numero di messaggi : 66
Come ho scritto qualche pagina fa ho sempre pensato che Michael fosse vivo.
All'inizio pensavo che fosse il mio cuore a rifiutare la sua morte ma poi con il passare dei giorni e dei mesi la mia mente macchiavellica ha cominciato a fare due più due.
Vorrei spiegarvi la mia tesi futuristica che si basa su concetti estratti puramente dai miei vaneggianti ragionamenti.
Dedicatemi qualche minuto poi se vorrete definitemi pazza:
1° In un articolo scritto l'anno prima di morire in una rivista italiana di cui non ricordo il nome c'era scritto che Michael adorava incontrare i suoi sosia perchè lo divertiva da matti vedere le persone che gli somigliavano.
2° Le immagini del 23 giugno allo Staple Center le abbiamo viste tutti: Il nostro Michael era perfettamente in forma tanto da affrontare più di 80 ore di prove per lo spettacolo all'arena 02. Eppure nella prima autopsia fu detto che era alto 1.78 cm per il miserevole peso di 50 kg. e che era calvo con una leggera peluria di ricrescita.
All'inizio pensavo che fosse il mio cuore a rifiutare la sua morte ma poi con il passare dei giorni e dei mesi la mia mente macchiavellica ha cominciato a fare due più due.
Vorrei spiegarvi la mia tesi futuristica che si basa su concetti estratti puramente dai miei vaneggianti ragionamenti.
Dedicatemi qualche minuto poi se vorrete definitemi pazza:
1° In un articolo scritto l'anno prima di morire in una rivista italiana di cui non ricordo il nome c'era scritto che Michael adorava incontrare i suoi sosia perchè lo divertiva da matti vedere le persone che gli somigliavano.
2° Le immagini del 23 giugno allo Staple Center le abbiamo viste tutti: Il nostro Michael era perfettamente in forma tanto da affrontare più di 80 ore di prove per lo spettacolo all'arena 02. Eppure nella prima autopsia fu detto che era alto 1.78 cm per il miserevole peso di 50 kg. e che era calvo con una leggera peluria di ricrescita.
Ora se qualcuno di voi ha avuto come me un amico o un parente che abbia avuto la sfortuna di avere un tumore saprà benissimo che quell'aspetto e cioè il sottopeso, la calvizie, la peluria di ricrescita ed il corpo invaso di punture di siringhe sono la perfetta descrizione di una persona che è affetta dal cancro e che in fase terminale ha smesso di fare la chemioterapia.
Quando mio zio smise di curarsi perchè voleva godersi gli ultimi mesi che gli restavano dimagrì a vista d'occhio e gli ricrebbe quella leggera peluria sulla testa.
Ora noi sappiamo almeno credo che Michael non avesse un male incurabile.
Allora come mai quell'aspetto?
E' vero che anche chi fa uso smodato di stupefacenti si può ridurre così ma Michael prendeva il Propofol solo per poter sconfiggere la sua insonnia e comunque questa autopsia non si accorda affatto alle immagini del 23 giugno.
Lì era sveglio, lucido, scattante, allegro e con i suoi capelli.
Quanto al peso sfido una persona sottopeso di quasi venti chili a ballare e a muoversi per 80 ore come faceva lui.
Quando mio zio smise di curarsi perchè voleva godersi gli ultimi mesi che gli restavano dimagrì a vista d'occhio e gli ricrebbe quella leggera peluria sulla testa.
Ora noi sappiamo almeno credo che Michael non avesse un male incurabile.
Allora come mai quell'aspetto?
E' vero che anche chi fa uso smodato di stupefacenti si può ridurre così ma Michael prendeva il Propofol solo per poter sconfiggere la sua insonnia e comunque questa autopsia non si accorda affatto alle immagini del 23 giugno.
Lì era sveglio, lucido, scattante, allegro e con i suoi capelli.
Quanto al peso sfido una persona sottopeso di quasi venti chili a ballare e a muoversi per 80 ore come faceva lui.
Voglio prendere in considerazione anche tutti i vari rumor che secondo me hanno molto in fondo una parte di verità.
Subito dopo la sua morte ne sono stati detti tanti ma così tanti che alla fine ci hanno confuso la testa e abbiamo smesso di crederci ma io credo che almeno una parte di questi fosse vera.
Proviamo ad analizzarli:
Ho visto, come credo lo abbiano visto altre persone, su Youtube il video dell'annuncio dei concerti all'arena 02. Sono particolarmente d'accordo con la persona che ha notato la differenza che c'era tra il nostro Michael e quella persona salita sul palco ad annunciare l'evento.
Non era tanto la forma della mano nè il colore della pelle ma quello che mi ha sconvolto era il comportamento.
Chi è stato fan di Michael per più di vent'anni come me saprà benissimo che Michael era una bomba sul palco ma che era timidissimo nelle interviste e che teneva il tono di voce molto basso.
La persona apparsa per l'annuncio era sguaiata, urlava, gesticolava, si metteva in mostra cose che Michael non ha mai fatto.
Inoltre la sua voce era particolarmente diversa da quella di Mike.
Subito dopo la sua morte ne sono stati detti tanti ma così tanti che alla fine ci hanno confuso la testa e abbiamo smesso di crederci ma io credo che almeno una parte di questi fosse vera.
Proviamo ad analizzarli:
Ho visto, come credo lo abbiano visto altre persone, su Youtube il video dell'annuncio dei concerti all'arena 02. Sono particolarmente d'accordo con la persona che ha notato la differenza che c'era tra il nostro Michael e quella persona salita sul palco ad annunciare l'evento.
Non era tanto la forma della mano nè il colore della pelle ma quello che mi ha sconvolto era il comportamento.
Chi è stato fan di Michael per più di vent'anni come me saprà benissimo che Michael era una bomba sul palco ma che era timidissimo nelle interviste e che teneva il tono di voce molto basso.
La persona apparsa per l'annuncio era sguaiata, urlava, gesticolava, si metteva in mostra cose che Michael non ha mai fatto.
Secondo rumor e questo sa proprio di rumor: sempre visto su youtube l'immagine di un uomo con il volto coperto e gli occhiali da sole ripreso mentre usciva dal retro di casa sua.
Poi c'è il mistero dell'ora della sua morte: proviamo a capirci qualcosa.
C'è chi dice che sia morto alla mattina, chi dice a mezzogiorno, chi dice alle due, chi dice che fosse già morto all'arrivo dei soccorsi, chi invece che sia morto all'arrivo in ospedale.
Però sempre in un rumor di youtube facevano vedere il trasporto di Michael dall'elicottero all'ambulanza dove il corpo nella barella era coperto come una mummia. Perchè mi chiedo se lui era ancora vivo all'arrivo in ospedale?
Ci sono troppe troppe incongruenze, c'è ne sono molte altre che ho preso in considerazione ma scriverle qui servirebbe solo a monopilizzare questo blog ed io non voglio questo.
Vi ho già rubato troppo del vostro tempo.
Chiudo il mio intervento ringranziandovi e facendovi notare solo una cosa: e se la persona deceduta quel giorno fosse stato solo un sosia in fase terminale di cancro?
Poi c'è il mistero dell'ora della sua morte: proviamo a capirci qualcosa.
C'è chi dice che sia morto alla mattina, chi dice a mezzogiorno, chi dice alle due, chi dice che fosse già morto all'arrivo dei soccorsi, chi invece che sia morto all'arrivo in ospedale.
Però sempre in un rumor di youtube facevano vedere il trasporto di Michael dall'elicottero all'ambulanza dove il corpo nella barella era coperto come una mummia. Perchè mi chiedo se lui era ancora vivo all'arrivo in ospedale?
Ci sono troppe troppe incongruenze, c'è ne sono molte altre che ho preso in considerazione ma scriverle qui servirebbe solo a monopilizzare questo blog ed io non voglio questo.
Vi ho già rubato troppo del vostro tempo.
Chiudo il mio intervento ringranziandovi e facendovi notare solo una cosa: e se la persona deceduta quel giorno fosse stato solo un sosia in fase terminale di cancro?
non so che dire o che pensare... per me michael è morto ma il pensiero di rivederlo vivo si fa sempre più grande...a volte nei sogni mi dice che è morto a volte che è vivo... anche mia sorella lo ha sognato è lui le ha detto che stava preparando una grande sorpesa e che non ci dovevamo preoccupare... non so più che fare... pensate però come lo attaccherebbe la stampa quando lui tornerà a farsi vedere (se sarà così...) non penso che lo accoglierà a braccia aperte come noi...
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
concordo micheal era molto timido è all'arena 02 non era lui... ma nella foto fatta quando è in barella il viso è diverso sia da quello del vero michael che del sosia dell'arena... chi è questo???LORIAN ha scritto:Voglio prendere in considerazione anche tutti i vari rumor che secondo me hanno molto in fondo una parte di verità.
Proviamo ad analizzarli:
la pensate come me??
Secondo me erano entrambi dei sosia: uno per l'arena 02 e il secondo, quello in fase terminale usato per la sua morte
Sono certa che la stampa lo attaccherebbe con ferocia ma credo che Michael lo abbia già preso in considerazione.
D'altronde sta continuando ad attaccarlo ancora adesso che si pensa sia morto non avrebbe senso che si fermi davanti ad uno scoop così succulento.
Per i giornalisti Michael è stato, è e sarà sempre una fonte di guadagno.
D'altronde sta continuando ad attaccarlo ancora adesso che si pensa sia morto non avrebbe senso che si fermi davanti ad uno scoop così succulento.
Per i giornalisti Michael è stato, è e sarà sempre una fonte di guadagno.
ai ragione ma così poi sarà di nuovo punto e a capo... lui sarà di nuovo stressato e sarà contretto a fuggire di nuovo!
Sicuramente sarà un colpo durissimo ma credo e spero che questa distanza gli dia modo di capire l'orda di vampiri succhiasoldi di cui si era circondato e magari anche il fatto di vedere come si stanno comportando i suoi parenti possa fargli capire che lui era l'unico fuori razza. Magari questo, unito all'amore per i suoi figli gli darà la forza per affrontare tutto il resto come ho già scritto in passato armandosi di una buona dose di sano egismo.
anch io conoscevo questa storia del diario, anche se non credo che questo sia l' indizio principale che ci ha lasciato mike per farci capire che la sua morte è tutto un falso.non consco bene il regolamento del forum, ma posso mettere dei link??
secondo me non sarebbe mai riuscito a fingersi morto...non sarebbe da lui....lasciare i suoi figli....e mettere nei guai il suo dottore....NON AVREBBE MAI POTUTO LASCIARE I SUO FIGLI... loro avevano solo lui....
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
moonwalker<3 ha scritto:secondo me non sarebbe mai riuscito a fingersi morto...non sarebbe da lui....lasciare i suoi figli....e mettere nei guai il suo dottore....NON AVREBBE MAI POTUTO LASCIARE I SUO FIGLI... loro avevano solo lui....
"conoscendo" il suo carattere pronto a sacrificare se stesso x gli altri non pensoke riuscirebbe a fingersi morto!
Human Nature- Talento Motown
infatti.....io credo k purtroppo sia morto veramente....e penso che lui non sia felice vedendo i suoi fan pensare che davvero avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa simile...quanto vorrei k il 25giugno venga tolto dal calendario..odio quel giorno...
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Perchè mai Michael avrebbe dovuto fingere di morire....?
No non è da lui!
Se voleva non farsi trovare più... lo avrebbe sicuramente fatto in altri modi e non prendendo in giro tutti....
Ci sono molti artisti che dopo una grande carriera si sono definitivamente allontanati dalle scene e dai media continuando la loro vita quotidiana.
Per me sono tutte dicerie per incentivare la curiosità e il mistero.... Lo hanno fatto sempre quando era in vita percui....
No non è da lui!
Se voleva non farsi trovare più... lo avrebbe sicuramente fatto in altri modi e non prendendo in giro tutti....
Ci sono molti artisti che dopo una grande carriera si sono definitivamente allontanati dalle scene e dai media continuando la loro vita quotidiana.
Per me sono tutte dicerie per incentivare la curiosità e il mistero.... Lo hanno fatto sempre quando era in vita percui....
danajackson- Talento Motown
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Diario di Michael (?)
» ebook : "Michael, diario di un fan"
» [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [RUMOR] Ecco chi sono i genitori biologici di "Blanket" Jackson
» ebook : "Michael, diario di un fan"
» [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [RUMOR] Ecco chi sono i genitori biologici di "Blanket" Jackson
Pagina 5 di 6