MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di Michael (?)

2 partecipanti

Andare in basso

Diario di Michael (?) Empty Diario di Michael (?)

Messaggio Da Silvia.Jackson96 Ven Nov 27, 2009 11:53 pm

Salve a tutti ragazzi,
poco fa mi è arrivata una lettera da un'amministratrice di un gruppo di Michael, su Facebook...
Da quello che ho capito Mike aveva un diario dove scriveva le sue cose, e quindi anche la "possibile" non-morte..
Io non dico nè di crederci, nè di non crederci, però penso che Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile ai suoi fans..
Io ve la posto, aspetto vostre opinioni!! Wink

P.S.: scusate per la traduzione da schifo ma mi è arrivata così, vedrò di trovarla in lingua originale e di postarla successivamente. Grazie a tutti.

Martedì Luglio 28, 2009
Ha trovato diario di Michael Jackson rivela che il re e simulare la propria morte!
Posted by Alex at 13:30
Michael Jackson tenuto un diario di "morte falso" che spiega come avere un attacco di cuore e, naturalmente, dicendo che sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia, che sostiene di aver trovato il diario, "tra gli oggetti personali di Michael" parlare con derekclontz.com esclusiva.

"Ci sono un sacco di pressione, pressione, pressione ... pressione sui ovunque vado ..." del novembre 17, 2008 recita in parte.

"Non so chi sono, non di più. Forse sono solo un padre ai miei figli. Forse sono un fallimento."

"Le droghe sono (illeggibile) pregiudizio ... (illeggibile) ... io non sono addicted. Ma io non posso ...".

"Se Elvis ... (illeggibile) ... posso essere."

"Io sono un" attacco cardiaco "causato dalla droga, come ha fatto (sì, che è!)"

"Tornerò, ma solo quando è pronto. Bigger than Elvis in" 69 ".

"Forse a Natale 2009. O forse per l'anno nuovo è meglio."

"Un concerto di ritorno di morte, una vera suspense. Ma devo riposare. Sono stanco. Non sto facendo (pensiero), naturalmente.

"Si tratta di farmaci".

"Molti fan ancora Amam me. (Alcune persone) mi odiano. Cose saranno diverse (dopo questo ...".)

Persone vicine a Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - la relazione. Ma ciascuno, riservati, ha dichiarato: "Noi amiamo Michael, non importa cosa succede".

L'amico che ha riferito una parte del quotidiano anche fare era situato, dicendo solo "non ci sono più di 60 pagine per dare alla famiglia attraverso il mio avvocato, in modo da poter fare ciò che vogliono con esso. Egli appartiene a me. Essa appartiene a Michael e loro cari.

Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una falsa morte "più volte" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario rivela che i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti quelli con cui è entrato derekclontz.com contatto.

Una pubblicazione di una storia falsa di una morte, scritta nella scrittura della stella stessa, può portare a seri problemi legali, dicono gli esperti, soprattutto se il documento è considerato da compagnie di assicurazione e delle autorità in una frode progetto .

"Spero di Dio che il giornale è vero", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse creato tutto questo, se avesse inscenato la propria morte, allora nessuno sarà più felice di me. In relazione a frodi - no, faccio io."

"Michael non ha commesso la frode. Non è cercando di recuperare l'assicurazione. Egli protegge. Sta facendo questo per i loro figli. Lo garantisco".

La notizia della morte del "Jackson" il 25 giugno ha causato l'impatto complessivo in tutto il mondo. Infatti, poche ore dopo l'annuncio da parte delle autorità, i tifosi cominciano a ipotizzare che l'ancora sarebbe vivo e nascosto. Le relazioni successive suggerito che, anzi, si prepara una farsa per evitare le pressioni della vita pubblica.

Secondo alcuni speculatori nel derekclontz.com relazione ha riferito che Jackson si vive a Asheville, Carolina del Nord o in Europa orientale, dove ha anche creduto che potesse essere nascosto in Ungheria, o anche in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di aver individuato Mosca
Silvia.Jackson96
Silvia.Jackson96
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 188
Località : Agropoli (SA)
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Diario di Michael (?) Empty Re: Diario di Michael (?)

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 27, 2009 11:57 pm

La fonte non è attendibile, quindi chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.