[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
+46
... Sgre ...
francy86
LadyJackson
jacksoniana-91
imma100
susinabad
Ser_jackson
Black Empress
michaelina jackson 95°
Barbara
_eva_
Trilli
*ElviraMJ*
MaRi
MαdisonMJMercury•
alystar87
ClaireJackson
AngyMJ
VincenzoD
stranger
Maria Grazia
Human Nature
FedeMJ90
Blum
# Kyoko
MaraJackson86
ryry
Giovanni
✩MihaChan✩
Roby990
Yuki
ManInTheMirror
Mikelina213*
VaLe*
jacksina97
Sommer
Applehead1993
criscros
King-Magic32
ThankyouMichael
DidiDANGEROUS.
Gen
Rory
DanielaMJ
Miss_Jackson
Seipht
50 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
Promemoria primo messaggio :
Grazie a Diamante Splendente
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Ultima modifica di Seipht il Ven Ago 28, 2009 1:23 pm - modificato 5 volte.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
stranger ha scritto:non metto in dubbio che possa avere le sue ragioni ma troverei di pessimo gusto tutta questa montatura, ripeto il memorial con tutta la famiglia che piange...penso che se volesse trovare una soluzione ai suoi debiti poteva farlo in un modo diverso.
Ma alla fine io non penso sia vivo e credo che intorno a lui si stia facendo una speculazione inverosimile più che quando era vivo...da quando non cìè più non passa ora che non ci sia qualcuno che voglia dire la sua verità su Michael
scusa ma tutta la famiglia che piange dove l'hai vista?
L'unica è stata PAris...(va be)
Gli altri ce fanno, il padre da un party per i suoi 80 nni, la madre va a fare shopping e i figli si cmportno come non fosse successo nulla.
Io non voglio giudiare ma per esperienza peronale posso dire che questi sono atteggiamenti poco consono alla presunta situazione
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Ma si, a montare una cosa del genere oltretutto neanche tanto dettagliata non ci vuole molto...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
stranger ha scritto:Ok, ci sta che 50 date sono troppe...quello che cerco di dire è che se davvero fosse scappato per il discorso del tuor ci sono talmente tante persone coinvolte che alla fine verrebbe fuori la verità.
Insomma ti pare che i medici, dei giudici, i famigliare, il manager (che immagino avesse anche degli interessi economici in ballo) e non so quanta altra gente, si siano fatti coinvolgere in una cosa del genere?
Io, se fosse vero, lo troverei al limite del "paranormale"
Non possiamo darti torno hai ragione... però chi lo sa.. tutto può essere! io sono straconfusa
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Per quello che ho visto io, tralasciando il padre che non è neanche degno di essere preso in considerazione, la madre era al supermercato (direi che bisogna pur mangiare) i figli li hanno portati a Las Vegas per svagarsi un pò (e non mi sembra nulla di male...tanto per dire quando è morto mio padre avevo 12 anni e un mese dopo mi hanno portata in montagna per farmi distrarre...ok non sarà Las Vegas ma è per far capire il concetto)
stranger- Dangerous Tour
guarda
ThankyouMichael ha scritto:stranger ha scritto:Ok, ci sta che 50 date sono troppe...quello che cerco di dire è che se davvero fosse scappato per il discorso del tuor ci sono talmente tante persone coinvolte che alla fine verrebbe fuori la verità.
Insomma ti pare che i medici, dei giudici, i famigliare, il manager (che immagino avesse anche degli interessi economici in ballo) e non so quanta altra gente, si siano fatti coinvolgere in una cosa del genere?
Non possiamo darti torno hai ragione... però chi lo sa.. tutto può essere! io sono straconfusa
anch'io sono molto confusa ma inizio anche ad essere stufa di questo circo mediatico che si è sviluppato intorno alla morte di Michael, vera o presunta che sia...
stranger- Dangerous Tour
stranger ha scritto:non metto in dubbio che possa avere le sue ragioni ma troverei di pessimo gusto tutta questa montatura, ripeto il memorial con tutta la famiglia che piange...penso che se volesse trovare una soluzione ai suoi debiti poteva farlo in un modo diverso.
Ma alla fine io non penso sia vivo e credo che intorno a lui si stia facendo una speculazione inverosimile più che quando era vivo...da quando non cìè più non passa ora che non ci sia qualcuno che voglia dire la sua verità su Michael
quoto ! se avesse voluto scomparire e nascondersi da qualche parte a quest'ora la storia si sarebbe chiusa giá il giorno dopo la notizia della sua morte.
Che senso avrebbero le notizie del sotterrarlo cosi tardi? del mettere di mezzo murray?
Si faceva credere morto d'infarto e basta....
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
e oltretutto quando si vuole sparire...meno gente è coinvolta e più è alto il successo di farlo credere.
stranger- Dangerous Tour
Se Michael avesse realmente escogitato tutto questo, allora anche Murray dovrebbe essergli complice. Non credete?
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Sinceramente anche a me mi darebbe fastidio.Perchè cavolo,addirittura la morte?
Poteva trovare una scusa migliore,o semplicemente dire la verità.
Io che ho fatto avanti e indietro per Londra per comprare il biglietto..sentirmi dire e sentire che forse è vivo ed è tutta una messa in scena mi fà male.Non per i soldi,ma per il modo..il comportamento.
Anche se un pò lo capisco.Capisco il bisogno di vivere come non aveva mai fatto.Capisco tutto..ma in ogni caso secondo me rimmarrà sempre solo.
Ma in ogni caso voglio credere che sia morto.
Io che ho fatto avanti e indietro per Londra per comprare il biglietto..sentirmi dire e sentire che forse è vivo ed è tutta una messa in scena mi fà male.Non per i soldi,ma per il modo..il comportamento.
Anche se un pò lo capisco.Capisco il bisogno di vivere come non aveva mai fatto.Capisco tutto..ma in ogni caso secondo me rimmarrà sempre solo.
già...invece rischia di beccarsi, perchè è un incompetente, un'accusa per omicidio...
stranger- Dangerous Tour
non penso proprio che abbia architettato tutto per i debiti ma non potrai di certo negare che la sua vita non è stata di certo rose e fiori. Cosa ha ottenuto con la sua "morte"?
1. i suoi dischi dopo anni sono di nuovo primi in classifica
2. quelli che lo hanno accusato in passato magicamente ora sono dalla sua parte elogiandolo come se l'avessero amato da sempre (chissà le risate che si sta facendo)
Poi quel "spero proprio di no" che abbia finto non me lo sarei aspettato da una fan. Speri che sia morto piuttosto che sia vivo?"E' un po' un controsenso per un fan o no? Chi siamo noi per giudicare cosa è giusto o sbagliato per lui? Noi possiamo solo immaginare cosa ha dovuto subire ma è stato lui a dover affrontare tutte le terribili notizie sul suo conto..anche alcuni fans non sono stati da meno. Ho visto dei video scioccanti di fans esaltati che addirittura gli hanno strappato i capelli per averne un ricordo, addirittura dicendogli "Mike guarda questi sono i tuoi capelli, stavi nell'X tour"(dico X perchè non ricordo che tour era)..e lui poverino continuava ad essere sempre disponibile. Oppure un'altra fan che lo ha preso per il collo convinta che a lui piacesse. Potrei continuare all'infinito ma non è la sede giusta quindi prima di dire che ha sbagliato a fingere la morte forse dobbiamo ripercorrere meglio tutto quello che ha dovuto subire. Se fosse vero che è vivo gli stringerei la mano perchè per una volta se n'è fregato di tutti e ha pensato al suo di bene.
Ah stranger non è un attacco personale ma parlo in generale per tutti quei "fans" che dicono di rimanere delusi se avesse finto la morte
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
stranger ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:stranger ha scritto:Ok, ci sta che 50 date sono troppe...quello che cerco di dire è che se davvero fosse scappato per il discorso del tuor ci sono talmente tante persone coinvolte che alla fine verrebbe fuori la verità.
anch'io sono molto confusa ma inizio anche ad essere stufa di questo circo mediatico che si è sviluppato intorno alla morte di Michael, vera o presunta che sia...
Hai tutte le ragioni stranger, alla fine potrebbe anche essere presa come una mancanza di rispetto nei confronti di Michael... ma credimi io sono molto triste e vorrei solo che tutto questo non fosse mai accaduto o per lo meno non in questo modo
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
ma no!!!
scusate ma ha ragione Sonia comunque i figli dovranno un po distrarsi da questo pensiero..Claire jackson cio che dici tu per me è sbagliato!
perchè forse sarebbe molto piu strano magari non vedere più i figli, o vederli piangere...cosi si potrebbe pensare ad un ottima finzione per far credere michael morto! mentre i figli sicuramente staranno sotto schock come Paris ad esempio, che durante il memorial non versò una lacrima ma appena parlò, pianse! sono bambini non possono capire magari le cose fondamentali della loro vita! ma sicuramente stanno male..
del padre non mi interessa e la madre, no non posso sottovalutare lei che ha cresciuto michael cosi bene! e lo si legge anche nel libro Moonwalk dove michael ringrazia eternamente sua madre per averli regalato e fatto imparare cosa vuol dire "amare"!
scusate ma ha ragione Sonia comunque i figli dovranno un po distrarsi da questo pensiero..Claire jackson cio che dici tu per me è sbagliato!
perchè forse sarebbe molto piu strano magari non vedere più i figli, o vederli piangere...cosi si potrebbe pensare ad un ottima finzione per far credere michael morto! mentre i figli sicuramente staranno sotto schock come Paris ad esempio, che durante il memorial non versò una lacrima ma appena parlò, pianse! sono bambini non possono capire magari le cose fondamentali della loro vita! ma sicuramente stanno male..
del padre non mi interessa e la madre, no non posso sottovalutare lei che ha cresciuto michael cosi bene! e lo si legge anche nel libro Moonwalk dove michael ringrazia eternamente sua madre per averli regalato e fatto imparare cosa vuol dire "amare"!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
ed è
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Sinceramente anche a me mi darebbe fastidio.Perchè cavolo,addirittura la morte?
quello che penso anch'io...lui ha sempre saputo quanto l'amavano e l'amano i suoi fan...se fosse tutto falso non credo che tutto tornerebbe come prima
stranger- Dangerous Tour
una ragazza del forum mi ha fatto capire cose molto importanti ovvero che michael non avrebbe mai annunciato il concerto per poi sparire.... ne avrebbe fatto questo ai suoi fans!!! perchè tutti lo colpevolizzavano ma non i suoi fans! michael era matto per loro e li amava tanto!!
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Sinceramente anche a me mi darebbe fastidio.Perchè cavolo,addirittura la morte?
Prima che ti riprende qualche mod, ti avviso che la scrittura in grassetto è riservata ai membri dello staff.
Comunque capisco la tua sofferenza, anch'io a volte mi sento così.
Appunto.Dopo TUTTI dinuovo contro di lui.stranger ha scritto:Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Sinceramente anche a me mi darebbe fastidio.Perchè cavolo,addirittura la morte?
quello che penso anch'io...lui ha sempre saputo quanto l'amavano e l'amano i suoi fan...se fosse tutto falso non credo che tutto tornerebbe come prima
Michaelina cara dopo una vita intera che prendi sputi in faccia te ne infischi di tutto e tutti..chi gli vuole bene veramente non ha bisogno di vederlo in tv per ammirarlo
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Scusate,per il grassetto.
E' che sono abituata così,scusatemi dinuovo. .___.
no no...non posso crederci!! è inutile!!!.....
ok dopo una vita massacrante ma lui si è mai lamentato? intendo dei suoi fans?.... tutti gli hanno voltato le spalle tranne loro che erano sempre pronti ad accoglierlo!!!!...
ok dopo una vita massacrante ma lui si è mai lamentato? intendo dei suoi fans?.... tutti gli hanno voltato le spalle tranne loro che erano sempre pronti ad accoglierlo!!!!...
no non posso proprio crederci!!!!
lui ha un cuore grande! grandissimo per me.... e se in cinquant'anni di vita non ha fatto nulla di male non capisco perchè farlo adesso!.....
lasciando tutti senza parole e con un vuoto immenso!!....
soprattutto noi fans!
michael non s'è mai infischiato di niente e di nessuno!
lui ha un cuore grande! grandissimo per me.... e se in cinquant'anni di vita non ha fatto nulla di male non capisco perchè farlo adesso!.....
lasciando tutti senza parole e con un vuoto immenso!!....
soprattutto noi fans!
michael non s'è mai infischiato di niente e di nessuno!
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate,per il grassetto.
Tranquilla Didi, può succedere. Ho ritenuto giusto avvertirti.
(Scusate l'OT) xD
Ma scusate...chi è che ha preso sputi in faccia per una vita???? Michael???
stranger- Dangerous Tour
"dovrebbe" essere cosi! ma non sono assolutamente d'accordo!
Ragazze, se si è finto morto, dev'esserci un motivo più che valido. Sempre se sia così. Non credo lo abbia fatto puramente per egoismo.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael è vivo?
» michael vivo??
» michael è ancora vivo...?
» Teorie sulla Non - Morte!
» Michael è vivo?
» michael vivo??