MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner

+46
... Sgre ...
francy86
LadyJackson
jacksoniana-91
imma100
susinabad
Ser_jackson
Black Empress
michaelina jackson 95°
Barbara
_eva_
Trilli
*ElviraMJ*
MaRi
MαdisonMJMercury•
alystar87
ClaireJackson
AngyMJ
VincenzoD
stranger
Maria Grazia
Human Nature
FedeMJ90
Blum
# Kyoko
MaraJackson86
ryry
Giovanni
✩MihaChan✩
Roby990
Yuki
ManInTheMirror
Mikelina213*
VaLe*
jacksina97
Sommer
Applehead1993
criscros
King-Magic32
ThankyouMichael
DidiDANGEROUS.
Gen
Rory
DanielaMJ
Miss_Jackson
Seipht
50 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Empty [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner

Messaggio Da Seipht Mar Ago 25, 2009 9:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Grazie a Diamante Splendente Wink

Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.

Video:

Foto del confronto della targa:
[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Liveleakdotcom72bad5db4

Fonte: liveleak.com e abc26.com

AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.

Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php

Fonte: CNr Media.com

Ultima modifica di Seipht il Ven Ago 28, 2009 1:23 pm - modificato 5 volte.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Empty Re: [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 4:54 pm

Non sono daccordo neanche io! Va bene è stato distrutto dai media che non l'hanno mai lasciato in pace e da delle accuse infamanti ma ha avuto anche le sue soddisfazioni nella vita...dire che ha preso sempre e solo sputi in faccia mi sembra esagerato nei confronti di chi le prende davvero da una vita intera.
E poi non mi pare che lui si sia mai lamentato di una cosa del genere.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Empty Re: [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Ago 26, 2009 4:55 pm

Michael sappi che se sei vivo!! siamo tutti con te non ci importa... l'importante è che tu stia bene
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 4:55 pm

stranger ha scritto:Non sono daccordo neanche io! Va bene è stato distrutto dai media che non l'hanno mai lasciato in pace e da delle accuse infamanti ma ha avuto anche le sue soddisfazioni nella vita...dire che ha preso sempre e solo sputi in faccia mi sembra esagerato nei confronti di chi le prende davvero da una vita intera.
E poi non mi pare che lui si sia mai lamentato di una cosa del genere.

quoto quoto
sono proprio d'accordo!! lui ha avuto le sue soddisfazioni!! non è stato un martire!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 4:57 pm

Black Empress ha scritto:Ragazze, se si è finto morto, dev'esserci un motivo più che valido. Sempre se sia così. Non credo lo abbia fatto puramente per egoismo. Wink
quoto Però non capisco e non riesco a trovare un vero perchè.
Aveva detto pure che voleva fare dei film!Insomma aveva programmato anche un "futuro" dopo i concerti
.
pazz
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569

http://it.netlog.com/Deformography__

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 4:58 pm

e allora? possibile che doveva abbandonare tutto?
ma perchè non si accetta una morte?...uffa!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:02 pm

No...non credo proprio si sia inscenato tutto questo...tra l'altro da diversi anni era lontano dalle scene..si ogni tanto arrivava qualche sua notizia ma non era perseguitato quindi poteva decidere di ritirarsi a vita privata per sempre e stare con la sua famiglia...invece ha voluto tornare sul palco perchè quello era la sua passione.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 5:03 pm

Io non è che non la accetto!E' che un'uomo di 50 anni,che si dice (xk ormai niente è sicuro) che abbia subito un attacco cardiaco come cavolo fà a scendere da un'ambulanza facendo tipo un "saltino"???????
Sò com'è un attacco cardiaco,lo visto varie volte.E dissicuro dopo neanche ti muovi dal male che hai al petto!Figurati scendere da un qualcosa..
E' tutto così strano..
scratch
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 26, 2009 5:04 pm

Non capisco se dietro a questa storia c'è qualcosa di molto più grande di noi, o semplicemente qualcosa di molto più piccolo. Pensate solo per un secondo che tutto questo "bordello" potrebbe essere stato causato dai Media per speculare su di lui ancora, ancora e ancora, anche dopo la sua morte. Far credere ai Fan che Michael sia ancora vivo e che se la stia spassando. Ma se così non fosse? Io veramente, non so più a cosa credere. Una cosa è sicura, le stranezze ci sono. Il Memorial per me è stato una messa in scena. Completamente assenti gli amici più intimi di Michael, Diana Ross, Liz Taylor ed altri. La bara era vuota. Ok, dovevano portare a termine un'autopsia, però suvvia... Poi il fatto che i figli erano completamente "freddi". Io non credo al pianto di Paris.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:05 pm

E' per quello che non credo sia Michael la persona che scende dall'ambulanza...oltretutto esce fuori dopo 2 mesi...che strano!!!????
Per intenderci...anch'io faccio fatica ad accettare la sua morte...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 5:06 pm

Black Empress ha scritto:Non capisco se dietro a questa storia c'è qualcosa di molto più grande di noi, o semplicemente qualcosa di molto più piccolo. Pensate solo per un secondo che tutto questo "bordello" potrebbe essere stato causato dai Media per speculare su di lui ancora, ancora e ancora, anche dopo la sua morte. Far credere ai Fan che Michael sia ancora vivo e che se la stia spassando. Ma se così non fosse? Io veramente, non so più a cosa credere. Una cosa è sicura, le stranezze ci sono. Il Memorial per me è stato una messa in scena. Completamente assenti gli amici più intimi di Michael, Diana Ross, Liz Taylor ed altri. La bara era vuota. Ok, dovevano portare a termine un'autopsia, però suvvia... Poi il fatto che i figli erano completamente "freddi". Io non credo al pianto di Paris.
Poi Blanket mangiava Shocked
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 5:07 pm

come non credere al pianto della bambina?...è una piccola creatura!! e poi non ha mica pianto per tutta la cerimonia ma solo quando ha parlato! questo dovrebbe significare qualcosa!!
i fratelli hanno pianto e non solo perchè gli "amici intimi" non si sono presentati non vuol dire che non sono stati vicini col cuore!!! che ne sappiamo magari sono stati al suo funerale privato...steve wonder avrebbe dovuto fingere? steve wonder mi ha fatto davvero commuovere perchè sentivo parlare il suo cuore non la sua voce!!!..
una finzione?...assolutamente no!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:07 pm

Concordo con Black Empress sul fatto che il Memorial sia stata una messinscena...ma continuo a sostenere che il resto sia tutta una montatura dei media
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 5:09 pm

no no...
io credo al memorial!
ci sono foto di Paris che piange in macchina mentre si dirige allo Staple Center!....
una messa in scena? poi ci sono proprio foto dove si deve Blanket con un musino cosi triste.. la migliore amica di Michael che piangeva tanto..
no finzione?...alllora attori professionisti in tutto il mondo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Empty Blanket

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:10 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Black Empress ha scritto:Non capisco se dietro a questa storia c'è qualcosa di molto più grande di noi, o semplicemente qualcosa di molto più piccolo. Pensate solo per un secondo che tutto questo "bordello" potrebbe essere stato causato dai Media per speculare su di lui ancora, ancora e ancora, anche dopo la sua morte. Far credere ai Fan che Michael sia ancora vivo e che se la stia spassando. Ma se così non fosse? Io veramente, non so più a cosa credere. Una cosa è sicura, le stranezze ci sono. Il Memorial per me è stato una messa in scena. Completamente assenti gli amici più intimi di Michael, Diana Ross, Liz Taylor ed altri. La bara era vuota. Ok, dovevano portare a termine un'autopsia, però suvvia... Poi il fatto che i figli erano completamente "freddi". Io non credo al pianto di Paris.

è un bambino di 6 anni...è così difficile capire che un bambino piccolo non debba per forza strapparsi i capelli e piangere come un disperato ad un funerale...bho!? mi sembra di ritrovarmi a quando avevo io la loro età...stesso atteggiamento al funerale di mio padre ma non per questo non soffrivo..anzi...ma anche lì tutti a giudicare il fatto che non piangessi...non tutti reagiamo allo stesso modo...i bambini in particolare.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 5:11 pm

pazz

Ultima modifica di Didi_INFEKTION_MJ il Mer Ago 26, 2009 5:21 pm - modificato 1 volta.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner - Pagina 8 Empty aspetta

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:12 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:no no...
io credo al memorial!
ci sono foto di Paris che piange in macchina mentre si dirige allo Staple Center!....
una messa in scena? poi ci sono proprio foto dove si deve Blanket con un musino cosi triste.. la migliore amica di Michael che piangeva tanto..
no finzione?...alllora attori professionisti in tutto il mondo!
io intendo dire che era una spettacolrizzazione della morte che non mi è piaciuta...ma ci sono delle regole in questo tipo di ambiente ed immagino che non fosse quasi possibile fare altrimenti.
Certo non penso che il padre fosse prostrato dal dolore ma altre persone si...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 5:13 pm

stranger ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:

è un bambino di 6 anni...è così difficile capire che un bambino piccolo non debba per forza strapparsi i capelli e piangere come un disperato ad un funerale...bho!? mi sembra di ritrovarmi a quando avevo io la loro età...stesso atteggiamento al funerale di mio padre ma non per questo non soffrivo..anzi...ma anche lì tutti a giudicare il fatto che non piangessi...non tutti reagiamo allo stesso modo...i bambini in particolare.
Ho capito..però.Un minimo minimo di rispetto penso che ci voglia per un padre morto.Piccolo o grande che sia.Non è che tutti mangiano a un funerale.E' vero,avrà solo 6 anni.Però..
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 5:17 pm

si io penso lo stesso Sonia un bambino di 6 anni non puo strapparsi i capelli non riesce a capire davvero bene cio che è successo però ci sta malissimo dentro io sono sicura!! Paris poi, ha detto qualche parola..che però è arrivata realmente dentro l'anima...vorrei aver avuto un padre come Michael Sad anche solo per un giorno..per vedere cosa si provava!!! piangere
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _eva_ Mer Ago 26, 2009 5:19 pm

non era mica necessario che tutti sapessero, ma di sicuro i figli sì. Posso credere pure che esiste babbo natale ma che Michael avesse nascosto questo ai figli MAI E POI MAI!!
Per quanto mi riguarda il fatto di credere che Michael sia vivo non è dovuto di certo ai media che si contraddicono ogni secondo ma semplicemente da fatti che per me sono incoerenti..quel painS al memorial non me lo scordo
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 26, 2009 5:20 pm

_eva_ ha scritto:non era mica necessario che tutti sapessero, ma di sicuro i figli sì. Posso credere pure che esiste babbo natale ma che Michael avesse nascosto questo ai figli MAI E POI MAI!!
Per quanto mi riguarda il fatto di credere che Michael sia vivo non è dovuto di certo ai media che si contraddicono ogni secondo ma semplicemente da fatti che per me sono incoerenti..quel painS al memorial non me lo scordo
quoto
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 5:20 pm

ma non sarebbe piu facile accettare che michael è morto?
penso che però questa storia non finirà affatto qui ma continuerà e chissà per quanto tempo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:23 pm

Ripeto...e lo faccio per l'ultima volta altrimenti mi buttate giustamente fuori dal forum Rolling Eyes ...se voleva sparire poteve farlo qualche anno fa quando si era ritirato a vita privata dopo essere stato assolto dall'accusa di pedofilia...non c'era bisogno di tornare sotto le luci della ribalta.
Se l'avesse fatto per motivi finanziari poteva trovare una soluzione diversa...c'è sempre un'altra via.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ago 26, 2009 5:23 pm

_eva_ ha scritto:
stranger ha scritto:non metto in dubbio che possa avere le sue ragioni ma troverei di pessimo gusto tutta questa montatura, ripeto il memorial con tutta la famiglia che piange...penso che se volesse trovare una soluzione ai suoi debiti poteva farlo in un modo diverso.
Ma alla fine io non penso sia vivo e credo che intorno a lui si stia facendo una speculazione inverosimile più che quando era vivo...da quando non cìè più non passa ora che non ci sia qualcuno che voglia dire la sua verità su Michael

non penso proprio che abbia architettato tutto per i debiti ma non potrai di certo negare che la sua vita non è stata di certo rose e fiori. Cosa ha ottenuto con la sua "morte"?
1. i suoi dischi dopo anni sono di nuovo primi in classifica
2. quelli che lo hanno accusato in passato magicamente ora sono dalla sua parte elogiandolo come se l'avessero amato da sempre (chissà le risate che si sta facendo)

Poi quel "spero proprio di no" che abbia finto non me lo sarei aspettato da una fan. Speri che sia morto piuttosto che sia vivo?"E' un po' un controsenso per un fan o no? Chi siamo noi per giudicare cosa è giusto o sbagliato per lui? Noi possiamo solo immaginare cosa ha dovuto subire ma è stato lui a dover affrontare tutte le terribili notizie sul suo conto..anche alcuni fans non sono stati da meno. Ho visto dei video scioccanti di fans esaltati che addirittura gli hanno strappato i capelli per averne un ricordo, addirittura dicendogli "Mike guarda questi sono i tuoi capelli, stavi nell'X tour"(dico X perchè non ricordo che tour era)..e lui poverino continuava ad essere sempre disponibile. Oppure un'altra fan che lo ha preso per il collo convinta che a lui piacesse. Potrei continuare all'infinito ma non è la sede giusta quindi prima di dire che ha sbagliato a fingere la morte forse dobbiamo ripercorrere meglio tutto quello che ha dovuto subire. Se fosse vero che è vivo gli stringerei la mano perchè per una volta se n'è fregato di tutti e ha pensato al suo di bene.

Ah stranger non è un attacco personale ma parlo in generale per tutti quei "fans" che dicono di rimanere delusi se avesse finto la morte Wink

quoto quoto all'infinito!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:27 pm

Non è un controsenso quello che dico...io non spero che sia morto davvero...dico solo che spero che tutto ciò non sia una montatura...detto questo se fosse vivo bene...mi fa piacere...ma non posso evitare di pensare che poteva risolvere in un altro modo.
Ah! da quando è morto è vero che quelli che lo hanno attaccato in passato adesso lo elogiano ma è anche vero che da quando non c'è più sono venute fuori tante di quelle porcherie (perchè per me queste sono) sul suo conto che neanche quando era in vita c'erano.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ago 26, 2009 5:29 pm

ma dove avete visto questa "Gio92"?? mi date il link del video dove ha commentato lei???
pleaseeee ** ** **
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili