MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael è vivo?

2 partecipanti

Andare in basso

Michael è vivo? Empty Michael è vivo?

Messaggio Da alisjackson91 Gio Feb 28, 2013 2:14 am

Cari/e fans di Michael, come tutti saprete, da dopo la morte (che io personalmente non credo vera) del Re del Pop si sono susseguiti numerosi filoni di pensiero riguardanti questa misteriosa sparizione, perché per me di questo si tratta, o forse voglio solo sperarlo, chi lo sa.. sta di fatto che alcuni di questi filoni vedevano protagonisti alcuni video, che riprendevano il nostro Michael mentre usciva dall'ambulanza che lo trasportava, oppure che mentre veniva trasportato in elicottero si muoveva sopra la barella. Ora di recente mi è capitato di approfondire la storia del suo amico Dave Dave, ve lo ricordate? Quello che secondo altre voci avrebbe prestato la sua identità a Michael per permetterli di uscire di scena..
Voi che ne pensate?? è morto? sparito? e se è sparito, per quali motivi?
alisjackson91
alisjackson91
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Michael è vivo? Empty Re: Michael è vivo?

Messaggio Da childhood Gio Feb 28, 2013 11:45 am

Alisjackson91 ti invito a leggere il regolamento del forum e presentarti agli utenti!
Inoltre tutte le domande poste in questo topic fanno riferimento a discussioni già aperte, ti invito a partecipare a quelle già esistenti e a prestare attenzione quando apri un nuovo topic.
Chiudo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.