[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
+46
... Sgre ...
francy86
LadyJackson
jacksoniana-91
imma100
susinabad
Ser_jackson
Black Empress
michaelina jackson 95°
Barbara
_eva_
Trilli
*ElviraMJ*
MaRi
MαdisonMJMercury•
alystar87
ClaireJackson
AngyMJ
VincenzoD
stranger
Maria Grazia
Human Nature
FedeMJ90
Blum
# Kyoko
MaraJackson86
ryry
Giovanni
✩MihaChan✩
Roby990
Yuki
ManInTheMirror
Mikelina213*
VaLe*
jacksina97
Sommer
Applehead1993
criscros
King-Magic32
ThankyouMichael
DidiDANGEROUS.
Gen
Rory
DanielaMJ
Miss_Jackson
Seipht
50 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
Promemoria primo messaggio :
Grazie a Diamante Splendente
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Ultima modifica di Seipht il Ven Ago 28, 2009 1:23 pm - modificato 5 volte.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
ma si..ho visto pure io il video ma ci vuole proprio MOLTA fantasia per dire che quello è Michael !
Su..non si vede niente !
Uno che scende dall'ambulanza con una camicia bianca e i capelli scuri...su...ma che fantasia sti giornalisti..
Su..non si vede niente !
Uno che scende dall'ambulanza con una camicia bianca e i capelli scuri...su...ma che fantasia sti giornalisti..
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
non so che dire.....è tutto molto strano
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Rory ha scritto:DanielaMJ ha scritto:quindi non si muove ed entra nell'elicottero?
ma potrebbe pure essere leu su quell'elicottero, solo non si muove...ma allora com'è che è entrato nell'ambulanza????ragazze aiutatemi a uscire da questa cosa, non capisco più un c....
no no aspettate, quella non è l'ambulanza ma la macchina per trasportare il corpo all'obitorio..l'ambulanza era diversa.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Ho salvato il video e con wmp l'ho guardato schiarendolo.
Da dietro, visto che si vede solo da dietro parrebbe e dico "parrebbe" Lui.
Ma perchè il video si interrompe?
Perchè nessuno parla su quel video? Che so, un banalissimo oh my God !! No?
Perchè non hanno ancora chiesto spiegazioni a chi ha postato il video sul tubo?
Da dietro, visto che si vede solo da dietro parrebbe e dico "parrebbe" Lui.
Ma perchè il video si interrompe?
Perchè nessuno parla su quel video? Che so, un banalissimo oh my God !! No?
Perchè non hanno ancora chiesto spiegazioni a chi ha postato il video sul tubo?
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
uffa ragazzi tutto è così strano...il corpo di michael che si muove nell'elicottero e poi quell'ambulanza....lo fanno scendere anche velocemente...
mi devo essere persa un pezzo...dov'è che si vede Michael che si muove sull'elicottero???
io ho visto solo il video dell'ambulanza
io ho visto solo il video dell'ambulanza
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
a me sfuggono dei dettagli..
allora facciamo tutti i passaggi:
- Michael si trova dentro la villa morto o vivo ancora non si sa
- viene l'ambulanza e il corpo di Michael viene messo dentro con la barella
- l'ambulanza dove va??in ospedale?
- l'elicottero quando spunta?
allora facciamo tutti i passaggi:
- Michael si trova dentro la villa morto o vivo ancora non si sa
- viene l'ambulanza e il corpo di Michael viene messo dentro con la barella
- l'ambulanza dove va??in ospedale?
- l'elicottero quando spunta?
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
appunto...io mi ero fermata alla foto di Michael che veniva portato via intubato e poi rivedo il suo corpo che viene caricato sull'elicottero (dentro un sacco) per essere portato all'obitorio...adesso spunta fuori che si alza, ma da dove??? dal sacco???
Poi che scende da un'ambulanza...oddio...non ci capisco nulla...
Poi che scende da un'ambulanza...oddio...non ci capisco nulla...
stranger- Dangerous Tour
Topic unito a quello originario
ti ringrazio...purtroppo prima di stasera non potro vederlo...accidenti!
stranger- Dangerous Tour
sisi c'è il video dove lui nell'elicottero è chiuso in un sacco sulla barrella e si alza con la testa e il busto!!
ma quindi vi riferite alla foto che è nella prima pagina del post?
se è quella di cui parlate...bho?! non mi sembra che si veda un corpo che si alza...poi no so...sarà troppo disfattista...
se è quella di cui parlate...bho?! non mi sembra che si veda un corpo che si alza...poi no so...sarà troppo disfattista...
stranger- Dangerous Tour
ok...ti ringrazio...stasera a casa me lo vedo per bene.
stranger- Dangerous Tour
stranger ha scritto:ok...ti ringrazio...stasera a casa me lo vedo per bene.
prego!!!
stranger ha scritto:già...personalemente io sarei molto delusa dal suo comportamento e non voglio pensare davvero che sia tutta una messinscena...anche se aveva dei problemi finanziari ciò non giustificherebbe un'idea del genere.
Come mai delusa?
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
ThankyouMichael ha scritto:stranger ha scritto:già...personalemente io sarei molto delusa dal suo comportamento e non voglio pensare davvero che sia tutta una messinscena...anche se aveva dei problemi finanziari ciò non giustificherebbe un'idea del genere.
Come mai delusa?
io non sarei delusa....se davvero è vivo e ha fatto davvero tutta sta cosa un pò lo capisco..evidentemente non ne poteva più..e se l'ha fatto ha fatto benissimo a farlo!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:stranger ha scritto:già...personalemente io sarei molto delusa dal suo comportamento e non voglio pensare davvero che sia tutta una messinscena...anche se aveva dei problemi finanziari ciò non giustificherebbe un'idea del genere.
Come mai delusa?
io non sarei delusa....se davvero è vivo e ha fatto davvero tutta sta cosa un pò lo capisco..evidentemente non ne poteva più..e se l'ha fatto ha fatto benissimo a farlo!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
visti tutti e due i video!!!
addirittura sotto l'ultimo video in youtube c'è una certa "Gio92" che dice di sapere la verità...e di contattarla in privato..
ragazzi ma ci rendiamo conto? secondo voi sarebbe mai possibile?
ne parlavo con mia sorella...ha visto entrambi i video e ha riso!!
perchè nel primo dice che se una persona vuole fare qualcosa di nascosto e parliamo di persona michael jackson di certo non si farebbe vedere! non sappiamo se tutti i furgoni dell'ambulanza hanno la stessa targa perchè fanno riferimento ad una sola sede...poi perchè quel signore "bodyguard" avrebbe dovuto coprire michael se sapevano comunque di stare in un posto chiuso?
nel secondo video...come è possibile che qualcun'altro riprenda dall'alto l'elicottero di michael? pensate che non se ne dovevano accorgere se c'era un altro aereo o quant'altro sopra di loro?...
addirittura sotto l'ultimo video in youtube c'è una certa "Gio92" che dice di sapere la verità...e di contattarla in privato..
ragazzi ma ci rendiamo conto? secondo voi sarebbe mai possibile?
ne parlavo con mia sorella...ha visto entrambi i video e ha riso!!
perchè nel primo dice che se una persona vuole fare qualcosa di nascosto e parliamo di persona michael jackson di certo non si farebbe vedere! non sappiamo se tutti i furgoni dell'ambulanza hanno la stessa targa perchè fanno riferimento ad una sola sede...poi perchè quel signore "bodyguard" avrebbe dovuto coprire michael se sapevano comunque di stare in un posto chiuso?
nel secondo video...come è possibile che qualcun'altro riprenda dall'alto l'elicottero di michael? pensate che non se ne dovevano accorgere se c'era un altro aereo o quant'altro sopra di loro?...
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
non metto in dubbio che possa avere le sue ragioni ma troverei di pessimo gusto tutta questa montatura, ripeto il memorial con tutta la famiglia che piange...penso che se volesse trovare una soluzione ai suoi debiti poteva farlo in un modo diverso.
Ma alla fine io non penso sia vivo e credo che intorno a lui si stia facendo una speculazione inverosimile più che quando era vivo...da quando non cìè più non passa ora che non ci sia qualcuno che voglia dire la sua verità su Michael
Ma alla fine io non penso sia vivo e credo che intorno a lui si stia facendo una speculazione inverosimile più che quando era vivo...da quando non cìè più non passa ora che non ci sia qualcuno che voglia dire la sua verità su Michael
stranger- Dangerous Tour
Ciao! sono perfettamente daccordo con te...non ho visto il video dell'elicottero ma quello dell'ambulanza, tra l'altro uscito fuori dopo 2 mesi, non mi dice nulla di che...per me sono delle montature.
stranger- Dangerous Tour
stranger ha scritto:non metto in dubbio che possa avere le sue ragioni ma troverei di pessimo gusto tutta questa montatura, ripeto il memorial con tutta la famiglia che piange...penso che se volesse trovare una soluzione ai suoi debiti poteva farlo in un modo diverso.
secondo me se davvero è vivo non è scappato dai debiti...credo che abbia a che fare con il tour..non che non volesse farlo...ma 50 date erano troppe..e infatti lui aveva firmato solo per 10..le altre le hanno aggiunte a sua insaputa...almeno cosìavevo letto su internet
Ok, ci sta che 50 date sono troppe...quello che cerco di dire è che se davvero fosse scappato per il discorso del tuor ci sono talmente tante persone coinvolte che alla fine verrebbe fuori la verità.
Insomma ti pare che i medici, dei giudici, i famigliare, il manager (che immagino avesse anche degli interessi economici in ballo) e non so quanta altra gente, si siano fatti coinvolgere in una cosa del genere?
Io, se fosse vero, lo troverei al limite del "paranormale"
Insomma ti pare che i medici, dei giudici, i famigliare, il manager (che immagino avesse anche degli interessi economici in ballo) e non so quanta altra gente, si siano fatti coinvolgere in una cosa del genere?
stranger- Dangerous Tour
stranger ha scritto:Ok, ci sta che 50 date sono troppe...quello che cerco di dire è che se davvero fosse scappato per il discorso del tuor ci sono talmente tante persone coinvolte che alla fine verrebbe fuori la verità.
mah....io non so che pensare
mia sorella mi ha detto che un po di tempo fa...un gruppo di ragazzi americani cosiddetti ragazzi che riescono a manipolare il computer...girarono un video!
in questo si erano travestiti da musulmani e avevano "inscenato" un finto attacco che stava preparando il capo di tutti i musulmani! questo video arrivò in tutto il mondo e in tutti i tg senza che sapessero davvero se era una fonte certa! poi questi ragazzi si smascherarono per far capire che a volte le notizie sono senza una vera base!
in questo si erano travestiti da musulmani e avevano "inscenato" un finto attacco che stava preparando il capo di tutti i musulmani! questo video arrivò in tutto il mondo e in tutti i tg senza che sapessero davvero se era una fonte certa! poi questi ragazzi si smascherarono per far capire che a volte le notizie sono senza una vera base!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael è vivo?
» michael vivo??
» michael è ancora vivo...?
» Teorie sulla Non - Morte!
» Michael è vivo?
» michael vivo??