Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Wivvy ha scritto:no, scusate ma quello dei lupi neri non era JCC che è invece quello dei primi messaggi (Germany is the key, ecc.). I lupi neri sono nel messaggio "in codice" quello che parlava delle fasi del piano, del carpathia ecc.
Avevo letto anche io queta notizia ma non capisco il legame con JCC
allora JCC non ha lasciato il sito?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Wivvy ha scritto:no, scusate ma quello dei lupi neri non era JCC che è invece quello dei primi messaggi (Germany is the key, ecc.). I lupi neri sono nel messaggio "in codice" quello che parlava delle fasi del piano, del carpathia ecc.
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:no, scusate ma quello dei lupi neri non era JCC che è invece quello dei primi messaggi (Germany is the key, ecc.). I lupi neri sono nel messaggio "in codice" quello che parlava delle fasi del piano, del carpathia ecc.
allora JCC non ha lasciato il sito?
Non lo so..io non ci sto capendo niente..
Let us refocus our collective energies on the facts as we are given….The motive of why michael hoaxed his death: NBC recently reported on Tohme Tohme and his scary and freakish control of michaels life. He was a criminal who threatened people who refused to do as he wanted. Michael was threatened about the 50 concerts when he wanted to do fewer. Tohme may have threatened Michael's kids. It may have been reason enough for Michael to stage his death.Also, this could be sufficient cause for the DEA and federal authorities to get involved. I remember the british woman doctors letter to President Obama where she said that Doctors were used by “organizations” to control Michael. Doesnt Tohme sound like a mobster. Also, a major theory about Elvis' disappearance was that he was assisting the Ffeds in investigating organized crime. Michael could be in a similart protection program. That is why everytime we get close to something, another story conveniently pours cold water over it #recent example is the coroner car and the german tv station#Now it brings us to how did he do it? I have a theory that Ecasanova was the one who was pronounced dead at the hospital. I think that in 2007 when Ecasanova announced that he was retiring due to an unknown illness. I think Michael took care of him. This exlains the multiple drugs found in Neverland and Holby Hills. I think that the man at the 02 conference and who was living at Holby Hills was Ecasanova under the care of Michael. The Question then becomes what about the FBI finger prints that someone on MJHD had spoken about being sent. I think that that is where the recent video of michael at the coroners office comes to play. I know many of you believe the german stations hoax but i dont. I think that Michael had to be at the coroners to provide finger print evidence for the body. “the greatest trick the devil pulled was convincing the world he didn't exist” I am not compering our angel to the devil. I am saying that EVEN IF MICHAEL WERE TO STAND IN FRONT OF YOU RIGHT NOW U WOULDNT BELIEVE #maybe we here at MJHD but the wider public would not# it is perfect annonymity for MichaelAbout the movie; I have to minds on this, on the one part it is a final gift for grieving fans who dont believe he is still alive, and for those true believers it is a new beginning. Michaels last dream, after obviously becoming the Greatest Entertainer Ever, was to be a filmaker. In his current annonymity he could do that. All we need is a leeaked story of how Latoya has in her possession “a treasure trove of michaels scripts, movie scores, movie edits, etc) It will be endless supply of Jackson movies for years to come, without the hassle of media distortionsAbout the kids: I think that Prince and Paris know where he is and what he is doing. If you look at youtube videos of michael with his kids he was always honest with them and talking to them like friends not kids. I think that Blanket was indeed told that his dady was on vacation for a reason. The memorial was beautiful but lacked michaels energy, it looked more like a celebration of his life as an entertainer, creating room for a new beginning.
Problems with my theory: Murray and his end game, Dr Klein toolet me know what ure thaoughs are on Tohme and Ecassanova especcially
leggete..io non ho capito bene alcune frasi..ma potrebbe eseere interessante..
Problems with my theory: Murray and his end game, Dr Klein toolet me know what ure thaoughs are on Tohme and Ecassanova especcially
leggete..io non ho capito bene alcune frasi..ma potrebbe eseere interessante..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
germany is the key..e il video è un fake che proviene dalla germania??
qualcuno potrebbe tradurre please?
.Silvy. ha scritto:qualcuno potrebbe tradurre please?
ok traduco quel che posso..
Facciamo concentrare le nostre energie collettive sui fatti così come ci è dato .... Il motivo del perché michael falsifichi la sua morte: NBC ha recentemente riferito Tohme Tohme e il suo controllo spaventoso e bizzarro di Michaels vita. Era un criminale che minaccia le persone che si rifiutava di fare quello che voleva. Michael è stato minacciato per il 50 concerti quando ha voluto fare di meno. Tohme può avere minacciato i ragazzi di Michael. Potrebbe essere stato motivo sufficiente per mettere in scena il suo Michael death.Also, questo potrebbe essere un motivo sufficiente per il DEA e le autorità federali di essere coinvolti. Ricordo la lettera british medici donna al Presidente, dove Obama ha detto che i medici sono stati utilizzati da "organizzazioni" per il controllo Michael. Doesnt sound Tohme come un gangster. Inoltre, una teoria più importanti della scomparsa di Elvis 'era quella di assistere il Ffeds nelle indagini relative alla criminalità organizzata. Michael potrebbe essere in un programma di protezione similart. È per questo che ogni volta ci si avvicina a qualcosa, un'altra storia versa convenientemente acqua fredda sopra # esempio recente è la macchina medico legale e la stazione TV tedesca # Ora, ci porta a come lo ha fatto? Ho una teoria che Ecasanova è quello che è stato dichiarato morto in ospedale. Penso che nel 2007, quando Ecasanova ha annunciato che si sarebbe ritirato a causa di una malattia sconosciuta. Credo che Michael ha preso cura di lui. Questo exlains i farmaci più trovato in Neverland e Holby Hills. Credo che l'uomo alla conferenza di 02 e che viveva a Holby Hills è stato Ecasanova sotto la cura di Michael. La questione diventa allora quello sulla impronte digitali dell'FBI che qualcuno su MJHD aveva parlato di essere inviati. Io penso che è lì che il recente video di Michael presso l'ufficio coroner viene a giocare. So che molti di voi ritengono che il falso stazioni tedesche, ma i dont. Credo che Michael ha dovuto essere al coroner di fornire la prova di impronte digitali per il corpo. "Il trucco più grande del diavolo è stato tirato convincere il mondo che non esisteva" Io non sono compering il nostro angelo al diavolo. Sto dicendo che, anche se Michael fosse di mettersi davanti OF YOU RIGHT NOW U wouldnt CREDERE # forse noi qui a MJHD ma annonymity il grande pubblico non # è perfetto per MichaelAbout il film, ho a mente su questo, sulla una parte è un dono finale per lutto i fan che non credo che sia ancora vivo, e per quelli veri credenti si tratta di un nuovo inizio. Sogno Michaels scorso, dopo, ovviamente, diventando il Entertainer Greatest Ever, doveva essere un filmaker. Nella sua attuale annonymity poteva farlo. Tutti abbiamo bisogno è una storia leeaked di come Latoya ha in suo possesso "un tesoro di Michaels copioni, spartiti film, montaggio video, etc) e sarà scorta infinita di film di Jackson negli anni a venire, senza l'ingombro dei mezzi di comunicazione ai ragazzi: penso che il prince e Paris sa dove si trova e cosa sta facendo. Se guardate su YouTube video di Michael con i suoi figli è sempre stato onesto con loro e parlare con loro, come amici, non i bambini. Penso che a Blanket è stato effettivamente detto che il suo Dady era in vacanza per un motivo. Il memoriale è stato bello, ma mancava l'energia di Michael, sembrava più simile a una celebrazione della sua vita come uno spettacolo, creando spazio per un nuovo inizio.
L'iltima parte non riesco a tradurla...
L'iltima parte non riesco a tradurla...
grazie mi hai risparmiato una traduzione!
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:qualcuno potrebbe tradurre please?
ok traduco quel che posso..
grazie mille
pregoDiamante Splendente ha scritto:grazie mi hai risparmiato una traduzione!
ma tutto questo chi l'avrebbe detto?io non ho capito molto T___T
.Silvy. ha scritto:ma tutto questo chi l'avrebbe detto?io non ho capito molto T___T
non lo so.. io ho tradotto quello che stava scritto in inglese..però se conosce i dott di Mike credo sia un suo amico..
a proposito del numero 7!!
Michaels' 7's are in the meds..
I could totally be an idiot but since most relate the number 7 to MJ…did anybody else notice the various combination of drugs given in 2mg and (1)10mg doses to MJ equals 18mg(8-1=7) the propofol dose 25mg(2+5=7)
and the combined doses of 25mg and 18 mg equals 43(4+3=7)
June 25, approx. 1:30 a.m.: Again leaving out the propofol, Murray gave Jackson a 10-milligram tablet of Valium.
2 a.m.: Unable to sleep, Jackson was injected with 2 milligrams of Ativan through an IV by Murray.
3 a.m.: With Jackson still awake, Murray gave the singer 2 milligrams of Versed through an IV.
5 a.m.: Jackson was still not asleep, at which point Murray gave him another 2 milligrams of Ativan through an IV.
7:30 a.m.: Murray administered the still restless Jackson
another 2 milligrams of Versed in his IV. During this entire sequence,
Murray reportedly told investigators, he was at Jackson's bedside
monitoring him with a pulse oximeter connected to the singer's finger
to measure his pulse and oxygen statistics.
10:40 a.m.: After repeated requests and demands from
Jackson, Murray finally gave him 25 milligrams of propofol, diluted
with the local anesthetic lidocaine through the IV drip to keep Jackson
sedated. The lidocaine, which Jackson referred to as “anti-burn,” is
used to counter-act the typical burning sensation at the site of the
propofol injection. Jackson finally went to sleep, and Murray told
police he continued to monitor the pop star.
alessia se puoi tradurre con il traduttore..mi risparmi la fatica di scrivere!!
I could totally be an idiot but since most relate the number 7 to MJ…did anybody else notice the various combination of drugs given in 2mg and (1)10mg doses to MJ equals 18mg(8-1=7) the propofol dose 25mg(2+5=7)
June 25, approx. 1:30 a.m.: Again leaving out the propofol, Murray gave Jackson a 10-milligram tablet of Valium.
2 a.m.: Unable to sleep, Jackson was injected with 2 milligrams of Ativan through an IV by Murray.
3 a.m.: With Jackson still awake, Murray gave the singer 2 milligrams of Versed through an IV.
5 a.m.: Jackson was still not asleep, at which point Murray gave him another 2 milligrams of Ativan through an IV.
.Silvy. ha scritto:ma tutto questo chi l'avrebbe detto?io non ho capito molto T___T
l'hanno detto sul forum del sito MJDH prima parlavamo di ecasanova e così ho postato quello che pensava un tizio su questa storia
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:ma tutto questo chi l'avrebbe detto?io non ho capito molto T___T
l'hanno detto sul forum del sito MJDH prima parlavamo di ecasanova e così ho postato quello che pensava un tizio su questa storia
ho capito
Eccomi Hoax mi ha dimuovo bloccato il pc. Allora quell'indirizzo del coroner che ho postato prima: se mettete in google i riferimenti del video Mike che scenda dal furgone del corener, postati da Diamante Splendente, vi salta fuori che quello è l'indirizzo del coroner di LA, quanto a Laichim ha a che fare col messaggio di JCC, ede se riesco a trovare il collegamento
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Diamante Splendente ha scritto:a proposito del numero 7!!
Fatto.. :
Michaels '7 sono in meds ..
Potrei essere totalmente un idiota, ma poiché la maggior parte riguardano il numero 7 a MJ ... qualcun altro ha fatto notare la combinazione di diversi farmaci somministrati in 2mg e (1) dosi 10mg di MJ è uguale a 18mg (8-1 = 7) la dose di propofol 25mg ( 2 +5 = 7)
e le dosi combinato di 25mg e 18 mg è uguale a 43 (4 +3 = 7)
25 giugno ca. 1:30: Anche tralasciando il propofol, Murray ha Jackson a 10 mg compressa di Valium.
2: Non riuscendo a dormire, Jackson è stato iniettato con 2 mg di Ativan attraverso un IV di Murray.
3: Con Jackson ancora sveglio, Murray ha dato il cantante 2 milligrammi di Versato tramite una flebo.
5: Jackson non si era ancora addormentato, a quel punto Murray diede un altro 2 milligrammi di Ativan tramite una flebo.
7:30: Murray somministrato l'ancora inquieto Jackson
altri 2 milligrammi di esperto di sua IV. Durante questa sequenza intera,
Murray ha detto riferito gli investigatori, era al capezzale di Jackson
monitoraggio lui con un pulsossimetro collegato al dito del cantante
per misurare il polso e le statistiche di ossigeno.
10:40: Dopo ripetute richieste e le esigenze da
Jackson, Murray finalmente gli diede 25 milligrammi di propofol, diluito
con l'anestetico locale lidocaina attraverso la flebo IV per mantenere Jackson
sedati. La lidocaina, che Jackson denominato "anti-burn", è
utilizzati per contrastare la sensazione tipico bruciore al sito del
propofol iniezione. Jackson infine è andato a dormire, e ha detto Murray
la polizia ha continuato a monitorare la pop star.
in pratica quel pezzo dice un pò quello che avevamo ipotizzato noi e cioè che M. potrebbe far parte di un programma di protezione dell'FBI a cui si sarebbe rivolto dopo che Thomea ha minacciato i suoi figli. Thome sarebbe connesso con organizzaioni criminali che hanno a loro servizio numerosi medici (rcordate l'ipotesi di oggi sul giro, spaccio di farmaci) che avrebbero dovuto manipolare M. Si pensa che a morire sia stato ECasanova (vi ricordate la poesia sul suo sito dal titolo "Se morissi domani"?), malato da tempo ma che per rendere credibili i documeni di morte ci volevano le impronte digitali del vero M. e allora ecco che il video di ieri non sarebbe un fake ma il momento in cui il vero M. è andato dal coroner per lascare le sue impronte digitali.
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Mh...io mi sto esaurendo..vado a dormire che è meglio xD a domani Notte^^
.Silvy. ha scritto:Mh...io mi sto esaurendo..vado a dormire che è meglio xD a domani Notte^^
Notte silvy
Questa mi sembra la prima teoria completa che ho sentito fino ad oggi, nel senso che spiega anche l'enorme quantità di medicinali presenti in casa di M. che si addicono più ad un malato terminale che al un 50enne sano che ballava in this is it... voi cosa pensate di questa teoria????
Blum- INVINCIBLE
ragazze potete darmi il sito dove posso leggere i messaggi di JcC? pensavo si trovasse sul sito "Hoax" ma non riesco a trovare neanche quello...
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:Mh...io mi sto esaurendo..vado a dormire che è meglio xD a domani Notte^^
Notte silvy
dolce notte
Blum- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!