Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Wivvy ha scritto:in pratica quel pezzo dice un pò quello che avevamo ipotizzato noi e cioè che M. potrebbe far parte di un programma di protezione dell'FBI a cui si sarebbe rivolto dopo che Thomea ha minacciato i suoi figli. Thome sarebbe connesso con organizzaioni criminali che hanno a loro servizio numerosi medici (rcordate l'ipotesi di oggi sul giro, spaccio di farmaci) che avrebbero dovuto manipolare M. Si pensa che a morire sia stato ECasanova (vi ricordate la poesia sul suo sito dal titolo "Se morissi domani"?), malato da tempo ma che per rendere credibili i documeni di morte ci volevano le impronte digitali del vero M. e allora ecco che il video di ieri non sarebbe un fake ma il momento in cui il vero M. è andato dal coroner per lascare le sue impronte digitali.
Dunque le nostre teorie si rafforzano...?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Dirty Diana ha scritto:ragazze potete darmi il sito dove posso leggere i messaggi di JcC? pensavo si trovasse sul sito "Hoax" ma non riesco a trovare neanche quello...
Alcuni di questi messaggi di JCC si trovano nelle pagine indietro di questo topic...
Wivvy ha scritto:in pratica quel pezzo dice un pò quello che avevamo ipotizzato noi e cioè che M. potrebbe far parte di un programma di protezione dell'FBI a cui si sarebbe rivolto dopo che Thomea ha minacciato i suoi figli. Thome sarebbe connesso con organizzaioni criminali che hanno a loro servizio numerosi medici (rcordate l'ipotesi di oggi sul giro, spaccio di farmaci) che avrebbero dovuto manipolare M. Si pensa che a morire sia stato ECasanova (vi ricordate la poesia sul suo sito dal titolo "Se morissi domani"?), malato da tempo ma che per rendere credibili i documeni di morte ci volevano le impronte digitali del vero M. e allora ecco che il video di ieri non sarebbe un fake ma il momento in cui il vero M. è andato dal coroner per lascare le sue impronte digitali.
m,i viene da piange
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
c'è chi pensa che murray mancava subito dopo l'accaduto perchè aspettava Michael all'obitorio..e che la persona nel video sarebbe il dottore..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:c'è chi pensa che murray mancava subito dopo l'accaduto perchè aspettava Michael all'obitorio..e che la persona nel video sarebbe il dottore..
Potrebbe essere..perchè quello che aspetta Mike e scuro di pelle...come il dottore Murray...
sì, è una teoria plausibile... mi chiedo una cosa però: un programma di protezione testimoni è coinciliabile con la nostra ipotesi che M., in vari modi, stia comunicando con noi? Se è vero che le varie stranezze, i messaggi, JCC ecc. sono tutti stati messi apposta (per noi), pensate che questo possa essere accettato dalla DEA o dall'FBI?
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Tutto questo fila liscio come l'olio... ma chiede e se E'Casanova moriva prima o dopo, Mike era in pericolo e non si poteva penso aspettare.. una "fortuna" quella morte? Anche come si dice avesse avuto un tumore, in questi casi a volte si può stabilire quanto rimane da vivere, però forse non in modo così preciso, mese + o mese- e per Mike questo avrebbe fatto la differenza, credo. A meno che...in America è ammessa l'eutanasia?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:c'è chi pensa che murray mancava subito dopo l'accaduto perchè aspettava Michael all'obitorio..e che la persona nel video sarebbe il dottore..
Potrebbe essere..perchè quello che aspetta Mike e scuro di pelle...come il dottore Murray...
di sicuro è un uomo di colore..però bu
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:in pratica quel pezzo dice un pò quello che avevamo ipotizzato noi e cioè che M. potrebbe far parte di un programma di protezione dell'FBI a cui si sarebbe rivolto dopo che Thomea ha minacciato i suoi figli. Thome sarebbe connesso con organizzaioni criminali che hanno a loro servizio numerosi medici (rcordate l'ipotesi di oggi sul giro, spaccio di farmaci) che avrebbero dovuto manipolare M. Si pensa che a morire sia stato ECasanova (vi ricordate la poesia sul suo sito dal titolo "Se morissi domani"?), malato da tempo ma che per rendere credibili i documeni di morte ci volevano le impronte digitali del vero M. e allora ecco che il video di ieri non sarebbe un fake ma il momento in cui il vero M. è andato dal coroner per lascare le sue impronte digitali.
Tutto questo fila liscio come l'olio... ma chiede e se E'Casanova moriva prima o dopo, Mike era in pericolo e non si poteva penso aspettare.. una "fortuna" quella morte? Anche come si dice avesse avuto un tumore, in questi casi a volte si può stabilire quanto rimane da vivere, però forse non in modo così preciso, mese + o mese- e per Mike questo avrebbe fatto la differenza, credo. A meno che...in America è ammessa l'eutanasia?
Scusate per l'OFF Topic : cos'è l'eutanasia??
Wivvy ha scritto:sì, è una teoria plausibile... mi chiedo una cosa però: un programma di protezione testimoni è coinciliabile con la nostra ipotesi che M., in vari modi, stia comunicando con noi? Se è vero che le varie stranezze, i messaggi, JCC ecc. sono tutti stati messi apposta (per noi), pensate che questo possa essere accettato dalla DEA o dall'FBI?
E se l'avesse fatto/fatto fare di nascosto per noi... e quando se ne sono accorti l'anno fatto smettere (Leichim che è uscito dal sito Hoax)? Troppo fantascientifico?
Trilly- INVINCIBLE
Scusate ma adesso ,se la storia che ha scritto wivvy è vera Michael potebbe tornare lo stesso o non se ne parla proprio?
ci sono troppi errori in qesta morte inscenata... parliamo della DEA e dell'FBI, mca principianti! Non so, i miei dubbi rimangno sempre tanti...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:sì, è una teoria plausibile... mi chiedo una cosa però: un programma di protezione testimoni è coinciliabile con la nostra ipotesi che M., in vari modi, stia comunicando con noi? Se è vero che le varie stranezze, i messaggi, JCC ecc. sono tutti stati messi apposta (per noi), pensate che questo possa essere accettato dalla DEA o dall'FBI?
infatti questo è un problema...
forse ha fatto questo anche di nascosto all'FBI
DanielaMJ- INVINCIBLE
la normativa sull'eutanasia in america varia a seconda degli stati..per esempio nello stato dell'oregon è possibile da parte di un malato richiedere farmaci letali.....
l'eutanasia è il provocare la morte intenzionalmente ad un individuo per cui non c'è più niente da fare
Ho trovato su myspace il profilo di applehead50...colui che alcuni dicono sia michael... Sono senza parole non so cosa pensare....
http://www.myspace.com/applehead50
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Alessia ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:in pratica quel pezzo dice un pò quello che avevamo ipotizzato noi e cioè che M. potrebbe far parte di un programma di protezione dell'FBI a cui si sarebbe rivolto dopo che Thomea ha minacciato i suoi figli. Thome sarebbe connesso con organizzaioni criminali che hanno a loro servizio numerosi medici (rcordate l'ipotesi di oggi sul giro, spaccio di farmaci) che avrebbero dovuto manipolare M. Si pensa che a morire sia stato ECasanova (vi ricordate la poesia sul suo sito dal titolo "Se morissi domani"?), malato da tempo ma che per rendere credibili i documeni di morte ci volevano le impronte digitali del vero M. e allora ecco che il video di ieri non sarebbe un fake ma il momento in cui il vero M. è andato dal coroner per lascare le sue impronte digitali.
Scusate per l'OFF Topic : cos'è l'eutanasia??
Hai presente il caso di Eluana Englaro di pochi mesi fa? Allora quanto una persona è malata terminale e non ha più possibilità di guarire chiede di morire "dolcemente", senza soffrire più. Credo nei paesi dove l'eutanasia è ammessa venga fatta una iniezione ... un po' come fanno i veterinari quando gli animali sono ammalati senza speranza di guarire...
Trilly- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:l'eutanasia è il provocare la morte intenzionalmente ad un individuo per cui non c'è più niente da fare
Ok grazie...
mmmmm ora che ci penso se c'è di mezzo l'FBI o roba del genere gli indizi se veri sono trasmessi volutamente..quella non è gente che si fa scappare niente..
oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
DanielaMJ- INVINCIBLE
Dirty Diana ha scritto:Ho trovato su myspace il profilo di applehead50...colui che alcuni dicono sia michael... Sono senza parole non so cosa pensare....
L'avevo postato io qualche giorno fa, ma sembra sia un falso... troppe cose coincidono con Mike si era detto...
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
bè se stava per morire..io lo farei..
DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
Non lo so ho fatto un'ipotesi, non so se in America l'eutanasia sia legale, in caso affermativo s veramente era un malato terminale... potrebbe!
In California è stato varato nel 2006 un progetto di legge per legalizzare l'eutanasia... se poi sia passato non lo so non ho trovato altro.
Ultima modifica di Trilly il Gio Ago 27, 2009 12:21 am - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
bè se stava per morire..io lo farei..
forse me so persa un pezzo, ma stava per morire?
DanielaMJ- INVINCIBLE
dicono di si!
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!