Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
bè se stava per morire..io lo farei..
Se io fossi stata un sosia di mike in fin di vita..e Mike per salvarsi la sua mi avrebbe chiesto di morire, l'avrei fatto..mi sarei sacrificata tanto dovevo morire lo stesso.. con la mia morte potevo salvare la vita di una persona molto importante addirittura il mio sosia..quindi...
la normativa sull'eutanasia in america varia a seconda degli stati..per esempio nello stato dell'oregon è possibile da parte di un malato richiedere farmaci letali.....
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
DanielaMJ ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
forse me so persa un pezzo, ma stava per morire?
ecasanova a quanto pare si..
Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
forse me so persa un pezzo, ma stava per morire?
ecasanova a quanto pare si..
Pare avesse un tumore
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
Se io fossi stata un sosia di mike in fin di vita..e Mike per salvarsi la sua mi avrebbe chiesto di morire, l'avrei fatto..mi sarei sacrificata tanto dovevo morire lo stesso.. con la mia morte potevo salvare la vita di una persona molto importante addirittura il mio sosia..quindi...
io l'avrei fatto a prescindere..va bè ma si deve essere a favore dell'eutanasia per pensare una cosa del genere..sono punti di vista..
Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
si ma bisogna capire questo da quanto è malato e da quanto si è messo d'accordo con mike
Perchè non è una cosa che se fa in due giorni...
quindi significa che stavano organizzando sta cosa già da tempo....
e poi cmq secondo me mike non avrebbe mai chiesto a qualcuno di morire prima per salvarsi il c**
qui ci deve esse per forza una spiegazione logica
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
su questo forum parlano di JCC e di applehead50.
http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=29897496
Cmq io non mi fiderei di questo applehead50 perchè appena usci fuori questo nome, io feci una ricerca su google e trovai la sua pagina di myspace ma le info che dava erano diverse, da quello che avevo capito era una ragazza 20enne italiana.... c'erano dei riferimenti a MJ ma all'epoca mi sembrò una bufala.
http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=29897496
Cmq io non mi fiderei di questo applehead50 perchè appena usci fuori questo nome, io feci una ricerca su google e trovai la sua pagina di myspace ma le info che dava erano diverse, da quello che avevo capito era una ragazza 20enne italiana.... c'erano dei riferimenti a MJ ma all'epoca mi sembrò una bufala.
Blum- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Alessia ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:oddio e ECasanova si sarebbe fatto ammazzare per far inscenare la morte a mike???
si ma bisogna capire questo da quanto è malato e da quanto si è messo d'accordo con mike
Perchè non è una cosa che se fa in due giorni...
quindi significa che stavano organizzando sta cosa già da tempo....
e poi cmq secondo me mike non avrebbe mai chiesto a qualcuno di morire prima per salvarsi il c**
qui ci deve esse per forza una spiegazione logica
bè a quanto sembra questo E' casanova era malato dal 2007..ne hanno avuto di tempo..e cmq magari non l'ha chiesto Michael, ma si è offerto lui stesso visto che per lui non c'erano speranze
certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Già anche io lo avrei fatto senza pensarci una volta xD
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Infatti, anche se tutto filerebbe, manca di fatto chi ha aiutato mike a fare tuto questo...non esistono organi inferiori all'FBI che fanno queste cose?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina
buonanotte Alessia
DanielaMJ- INVINCIBLE
Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina
Ciao, buonanotte!!!1
Blum- INVINCIBLE
Newspapers say that after two months the police still have not formally interviewed Alberto Alvarez, Michael's bodyguard who made the 911 call.
“Douglas (note: Carl Douglas, Alvarez' lawyer) said Alvarez might be able to shed some light on Murray's actions but, two months after the death, police investigators had still not formally interviewed his client and had only spoken fleetingly with him at the hospital immediately afterJackson was pronounced dead. Douglas said he was “dismayed at the seeming haphazard manner investigators have gone about obtaining information.” Deputy Police Chief Charlie Beck declined to comment, citing the continuing investigation.”
http://richmarksentinel.com/rs…..recid=1260
http://www.dailymail.com/ap/Ap…..uild=cache
So Alberto Alvarez' lawyer says that his client might be able to give some clues to the investigation.
Alberto Alvarez is one of the few key witnesses in this case, but they just do not bother to talk to him after two months? So what and how are the police investigating in this case? Are they investigating anything at all?
questo è mooolto interessante in my opinion..alessia traduci..ormai sei diventata il mio traduttore simultaneo!!
“Douglas (note: Carl Douglas, Alvarez' lawyer) said Alvarez might be able to shed some light on Murray's actions but, two months after the death, police investigators had still not formally interviewed his client and had only spoken fleetingly with him at the hospital immediately afterJackson was pronounced dead. Douglas said he was “dismayed at the seeming haphazard manner investigators have gone about obtaining information.” Deputy Police Chief Charlie Beck declined to comment, citing the continuing investigation.”
http://richmarksentinel.com/rs…..recid=1260
http://www.dailymail.com/ap/Ap…..uild=cache
So Alberto Alvarez' lawyer says that his client might be able to give some clues to the investigation.
Alberto Alvarez is one of the few key witnesses in this case, but they just do not bother to talk to him after two months? So what and how are the police investigating in this case? Are they investigating anything at all?
questo è mooolto interessante in my opinion..alessia traduci..ormai sei diventata il mio traduttore simultaneo!!
E' andata a dormì alessia ^^
DanielaMJ- INVINCIBLE
noooo..alessia è andata a dormire..qualcuno ha un traduttore? o lo devo fare io??
alora, un collega di MJDH a mandato una eail a LA Coroner domndando cos'era quell'adesivo he hanno staccato dal furgone e perchè l'hanno fatto.
La risposta è sull'adesivoc'era scritto "DON'T ABANDON YOUR BABY"
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/mj-van-video-reply-from-la-coroner/#p74605
Cioè voi stata caricando il corpo di Michael Jackson e pensate all'adesivo sui bambini?
Senza parole!!!
Naturalmente sul pechè l'hanno levato neanche una riga!
La risposta è sull'adesivoc'era scritto "DON'T ABANDON YOUR BABY"
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/mj-van-video-reply-from-la-coroner/#p74605
Cioè voi stata caricando il corpo di Michael Jackson e pensate all'adesivo sui bambini?
Senza parole!!!
Naturalmente sul pechè l'hanno levato neanche una riga!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
no va bè questo non sono proprio normali..
infatti se vede che stonava
DanielaMJ- INVINCIBLE
vi lascio il link di un buon (a volte no) traduttore...
http://translate.google.it/#
vado a nanna anch'io...a domani..
http://translate.google.it/#
vado a nanna anch'io...a domani..
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Che???????
Mah qua danno tutti i numeri!!!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
i giornali dicono che dopo due mesi la polizia non ha ancora intervistato Alberto Alvarez,guardia del corpo di Michael che ha effettuato la chiamata al 911...alvarez potrebbe fare piena luce sulle azioni di murray ma,due mesi dopo la morte,gli investigatori della polizia ancora non hanno formalmente investigato e hanno solo parlato unpò con lui in ospedale immediatamente dopo che M è stato dichiarato morot..il vice capo della polizia Charlie Beck si è rifiutato di commentare.
alberto alvarez è uno dei pochi testimoni chiave in questo caso ma questi non si preoccupano di parlare con lui anche se sono passati due mesi..come stanno indagando le forze di polizia su questo caso? o non stanno indagando affatto?
alberto alvarez è uno dei pochi testimoni chiave in questo caso ma questi non si preoccupano di parlare con lui anche se sono passati due mesi..come stanno indagando le forze di polizia su questo caso? o non stanno indagando affatto?
ClaireJackson ha scritto:Che???????
5611365464343693434676437671867976434176346
scopri la combinazione vincente
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Che???????
5611365464343693434676437671867976434176346
scopri la combinazione vincente
eheheh mi fai morir dal ridere!
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!