Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
Infatti, anche se tutto filerebbe, manca di fatto chi ha aiutato mike a fare tuto questo...non esistono organi inferiori all'FBI che fanno queste cose?!
Ma se non è coinvolta FBI e/o DEA Mike non può tornare altrimenti lo arrestano!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
uuuuufff adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! o viene fuori la verità o divento hulk ?? O.O
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Blum ha scritto:Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina
Ciao, buonanotte!!!1
Buona notte sogna Mike!
Trilly- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina
Ciao, buonanotte!!!1
Buona notte sogna Mike!
Trilly- INVINCIBLE
A questo punto non stanno indangando.............
io vorrei cercà di capire, e di avere una versione logica...
Le protezioni, ti fanno cambiare identità, non è che ti nascondono e basta, qui ci deve essere per forza la sola...
O non è un prgramma di protezione, ma solo un qualcosa di simile e che non coinvolge l'FBI ma solo organi inferiori...
Boh perchè le protezioni te le danno se c'è un complotto e fin qui è ok, ma per protegerti ti fanno cambiare identità, sta cosa della morte, secondo me c'ha un verso diverso
Le protezioni, ti fanno cambiare identità, non è che ti nascondono e basta, qui ci deve essere per forza la sola...
O non è un prgramma di protezione, ma solo un qualcosa di simile e che non coinvolge l'FBI ma solo organi inferiori...
Boh perchè le protezioni te le danno se c'è un complotto e fin qui è ok, ma per protegerti ti fanno cambiare identità, sta cosa della morte, secondo me c'ha un verso diverso
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Diamante Splendente ha scritto:DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Che???????
Mah qua danno tutti i numeri!!!
5611365464343693434676437671867976434176346
scopri la combinazione vincente
eheheh mi fai morir dal ridere!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
in sintesi, nell'articolo di primac'è scritto che l'avvocato di Alvarez (che dovrebbe essere una guardia del corpo di M. se non ricordo male) presente al momento della morte di M. ha riferto ai giornali che il suo cliente, nonostante fosse un testimone chiave, dopo 2 mesi non è stato ancora mi interrogato dalla polizia. Aggiunge inoltre che questo Alvarez era rimasto sconcertato nel vedere come gli investigatori conducevano le indagini in ospedale, facendo domande a caso (come a dire senza una chiara e logica linea investigativa).
W la polizia di LA!!!
W la polizia di LA!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Dirty Diana ha scritto:vi lascio il link di un buon (a volte no) traduttore...
http://translate.google.it/#
vado a nanna anch'io...a domani..
Notte anche a te, a domani!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
Infatti, anche se tutto filerebbe, manca di fatto chi ha aiutato mike a fare tuto questo...non esistono organi inferiori all'FBI che fanno queste cose?!
Ma se non è coinvolta FBI e/o DEA Mike non può tornare altrimenti lo arrestano!!!!
Lo arrestano se c'è qualcosa che attesta che è morto.....
Però a parte questo io so convinta che c'entra la polizia, ma l'FBI è un pò troppo boh
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:in sintesi, nell'articolo di primac'è scritto che l'avvocato di Alvarez (che dovrebbe essere una guardia del corpo di M. se non ricordo male) presente al momento della morte di M. ha riferto ai giornali che il suo cliente, nonostante fosse un testimone chiave, dopo 2 mesi non è stato ancora mi interrogato dalla polizia. Aggiunge inoltre che questo Alvarez era rimasto sconcertato nel vedere come gli investigatori conducevano le indagini in ospedale, facendo domande a caso (come a dire senza una chiara e logica linea investigativa).
W la polizia di LA!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Dirty Diana ha scritto:vi lascio il link di un buon (a volte no) traduttore...
http://translate.google.it/#
vado a nanna anch'io...a domani..
Notte!!!
Blum- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:A questo punto non stanno indangando.............
infatti se no Michael si sarebbe portato sicuramente pure i bimbi!
Io vi lascio con questi dubbi buona notte a tutti!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ah, PICCOLO particolare: questo Alvarez pare sia quel campione di calma zen che ha chiamato il 911!!!
Insomma, uno da non interrogare proprio, cosa vuoi ce ne sappia... era solo presente!!!!
Insomma, uno da non interrogare proprio, cosa vuoi ce ne sappia... era solo presente!!!!
Wivvy- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:A questo punto non stanno indangando.............
infatti se no Michael si sarebbe portato sicuramente pure i bimbi!
Io vi lascio con questi dubbi buona notte a tutti!
Notte Notte!!!
Blum- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Lo arrestano se c'è qualcosa che attesta che è morto.....
Però a parte questo io so convinta che c'entra la polizia, ma l'FBI è un pò troppo boh
Bè questo sarebbe un cavillo legale, perchè tutte le notizie ufficiali dicono che è morto!
Trilly- INVINCIBLE
Andate a leggere le news
DanielaMJ- INVINCIBLE
bè io ho investigato abbastanza per oggi..domani purtroppo non potrò esservi molto di aiuto perchè sono tutto il giorno fuori con le mie amiche...uff...spero riusciate a fare progressi......notte a tutte ^^
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Wivvy ha scritto:ah, PICCOLO particolare: questo Alvarez pare sia quel campione di calma zen che ha chiamato il 911!!!
ahahaaha
Blum- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:bè io ho investigato abbastanza per oggi..domani purtroppo non potrò esservi molto di aiuto perchè sono tutto il giorno fuori con le mie amiche...uff...spero riusciate a fare progressi......notte a tutte ^^
Buonanotte a te!!
Blum- INVINCIBLE
chiudo anch'io.....notte!!!!
Blum- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Andate a leggere le news
ma di quella telefonata su TomTom (mo' lo chiamo così) non avevamo parlato anche qui qualche tempo fa?
Ho letto poi dell'ennesimo figlio... a questo metto questo link http://www.makemebabies.com/ dove caricando una propria foto si unisce a quella di un personaggio famoso e viene fuori la foto di come sarebbe un figlio nato da quell'unione... così magari pure noi pssiamo dire di avere avuto un figlio da Mike!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
2. Mike è sotto protezione
Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!
1. si tratta di omicidio
Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Si come direbbe la T(r)oya...Michael vale più da morto che da vivo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!!
E credi possibile che ci siano dei sadici che si divertono a prenderci in giro, che speculano sui nostri sentimenti? Non so a volte mi sembra tutto talmente irreale (v. JCC, i video, ecc.) che mi sembra veramente un gioco di ruolo..le uniche cose certe sono al momento la non sepoltura e quella S di pein cantata e scritta sullo schermo al Memorial, per il resto sono voci e smentite.....
Ecco forse il perchè mettono in giro questi fake (se tali sono):
Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità (qui, per saperne di più).
Ultima modifica di Trilly il Gio Ago 27, 2009 1:14 am - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!