MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Ago 24, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti!!!

Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:28 am

DanielaMJ ha scritto:
Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
pensieroso muro

Infatti, anche se tutto filerebbe, manca di fatto chi ha aiutato mike a fare tuto questo...non esistono organi inferiori all'FBI che fanno queste cose?!

Ma se non è coinvolta FBI e/o DEA Mike non può tornare altrimenti lo arrestano!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 27, 2009 12:29 am

uuuuufff adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! o viene fuori la verità o divento hulk ?? O.O goccia spad
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:30 am

Blum ha scritto:
Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina

Ciao, buonanotte!!!1

Buona notte sogna Mike!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:30 am

Blum ha scritto:
Alessia ha scritto:ora vado a nanna notte a tutti ci sentiamo domattina

Ciao, buonanotte!!!1

Buona notte sogna Mike!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 12:30 am

A questo punto non stanno indangando.............
io vorrei cercà di capire, e di avere una versione logica...
Le protezioni, ti fanno cambiare identità, non è che ti nascondono e basta, qui ci deve essere per forza la sola...
O non è un prgramma di protezione, ma solo un qualcosa di simile e che non coinvolge l'FBI ma solo organi inferiori...
Boh perchè le protezioni te le danno se c'è un complotto e fin qui è ok, ma per protegerti ti fanno cambiare identità, sta cosa della morte, secondo me c'ha un verso diverso
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 12:30 am

Diamante Splendente ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Che???????
Mah qua danno tutti i numeri!!!

5611365464343693434676437671867976434176346

scopri la combinazione vincente cyclops

eheheh mi fai morir dal ridere!

AHA

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 12:30 am

in sintesi, nell'articolo di primac'è scritto che l'avvocato di Alvarez (che dovrebbe essere una guardia del corpo di M. se non ricordo male) presente al momento della morte di M. ha riferto ai giornali che il suo cliente, nonostante fosse un testimone chiave, dopo 2 mesi non è stato ancora mi interrogato dalla polizia. Aggiunge inoltre che questo Alvarez era rimasto sconcertato nel vedere come gli investigatori conducevano le indagini in ospedale, facendo domande a caso (come a dire senza una chiara e logica linea investigativa).
W la polizia di LA!!!
What a Face

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:31 am

Dirty Diana ha scritto:vi lascio il link di un buon (a volte no) traduttore...

http://translate.google.it/#

vado a nanna anch'io...a domani..

Notte anche a te, a domani!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 12:32 am

Trilly ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Wivvy ha scritto:certamente M. è aiutato da "gente in alto", bisogna vedere in che termini: credo che i prgrammi di protezione testimoni siano molto rigorosi e di solito coinvolgono l'intero nucleo familiare poprio per evitare a chi presta un servizio alla Nazione di separarsi dai propri cari e, naturalmente, hanno lo scopo di far perdere le tracce di quelle persone.
Qui c'è una MORTE INSCENATA e pure "male" mi viene da dire, viste tutte le sbavature che abbiamo notato: ripeto, la DEA e l'FBI non sono dei cretini e se proprio dovevano inscenare una morte credo l'avrebbero fatto molto meglio (per es. con un bell'incidente d'auto o aereo con tanto di esplosone annessa per non lasciare tracce!).
Credo che dietro a tutto questo ci sia anche un significato "simbolico" (l'importanza della verità, la mediocrità della stampa, o chissà che altro) oltre ad uno pratico, concreto che chiaramente ancora mi sfugge!
pensieroso muro

Infatti, anche se tutto filerebbe, manca di fatto chi ha aiutato mike a fare tuto questo...non esistono organi inferiori all'FBI che fanno queste cose?!

Ma se non è coinvolta FBI e/o DEA Mike non può tornare altrimenti lo arrestano!!!!

Lo arrestano se c'è qualcosa che attesta che è morto.....
Però a parte questo io so convinta che c'entra la polizia, ma l'FBI è un pò troppo boh
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 12:33 am

Wivvy ha scritto:in sintesi, nell'articolo di primac'è scritto che l'avvocato di Alvarez (che dovrebbe essere una guardia del corpo di M. se non ricordo male) presente al momento della morte di M. ha riferto ai giornali che il suo cliente, nonostante fosse un testimone chiave, dopo 2 mesi non è stato ancora mi interrogato dalla polizia. Aggiunge inoltre che questo Alvarez era rimasto sconcertato nel vedere come gli investigatori conducevano le indagini in ospedale, facendo domande a caso (come a dire senza una chiara e logica linea investigativa).
W la polizia di LA!!!
What a Face

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ago 27, 2009 12:33 am

Dirty Diana ha scritto:vi lascio il link di un buon (a volte no) traduttore...

http://translate.google.it/#

vado a nanna anch'io...a domani..

Notte!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 12:33 am

DanielaMJ ha scritto:A questo punto non stanno indangando.............
Le protezioni, ti fanno cambiare identità, non è che ti nascondono e basta, qui ci deve essere per forza la sola...
O non è un prgramma di protezione, ma solo un qualcosa di simile e che non coinvolge l'FBI ma solo organi inferiori...
Boh perchè le protezioni te le danno se c'è un complotto e fin qui è ok, ma per protegerti ti fanno cambiare identità, sta cosa della morte, secondo me c'ha un verso diverso

infatti se no Michael si sarebbe portato sicuramente pure i bimbi!
Io vi lascio con questi dubbi buona notte a tutti!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 12:35 am

ah, PICCOLO particolare: questo Alvarez pare sia quel campione di calma zen che ha chiamato il 911!!!
Insomma, uno da non interrogare proprio, cosa vuoi ce ne sappia... era solo presente!!!!
Shocked

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ago 27, 2009 12:36 am

ClaireJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:A questo punto non stanno indangando.............

infatti se no Michael si sarebbe portato sicuramente pure i bimbi!
Io vi lascio con questi dubbi buona notte a tutti!

Notte Notte!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:36 am

DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
pensieroso muro

Lo arrestano se c'è qualcosa che attesta che è morto.....
Però a parte questo io so convinta che c'entra la polizia, ma l'FBI è un pò troppo boh

Bè questo sarebbe un cavillo legale, perchè tutte le notizie ufficiali dicono che è morto!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 12:37 am

Andate a leggere le news Twisted Evil
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Diamante Splendente Gio Ago 27, 2009 12:37 am

bè io ho investigato abbastanza per oggi..domani purtroppo non potrò esservi molto di aiuto perchè sono tutto il giorno fuori con le mie amiche...uff...spero riusciate a fare progressi......notte a tutte ^^
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Blum Gio Ago 27, 2009 12:37 am

Wivvy ha scritto:ah, PICCOLO particolare: questo Alvarez pare sia quel campione di calma zen che ha chiamato il 911!!!
Insomma, uno da non interrogare proprio, cosa vuoi ce ne sappia... era solo presente!!!!
Shocked

ahahaaha Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ago 27, 2009 12:38 am

Diamante Splendente ha scritto:bè io ho investigato abbastanza per oggi..domani purtroppo non potrò esservi molto di aiuto perchè sono tutto il giorno fuori con le mie amiche...uff...spero riusciate a fare progressi......notte a tutte ^^

Buonanotte a te!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ago 27, 2009 12:39 am

chiudo anch'io.....notte!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 12:46 am

DanielaMJ ha scritto:Andate a leggere le news Twisted Evil

ma di quella telefonata su TomTom (mo' lo chiamo così) non avevamo parlato anche qui qualche tempo fa?
Ho letto poi dell'ennesimo figlio... a questo metto questo link http://www.makemebabies.com/ dove caricando una propria foto si unisce a quella di un personaggio famoso e viene fuori la foto di come sarebbe un figlio nato da quell'unione... così magari pure noi pssiamo dire di avere avuto un figlio da Mike!!! Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 12:49 am

Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
2. Mike è sotto protezione

Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 12:54 am

Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio

Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!

non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!! Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 1:02 am

Si come direbbe la T(r)oya...Michael vale più da morto che da vivo Cool
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ago 27, 2009 1:03 am

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio

non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!! Cool

E credi possibile che ci siano dei sadici che si divertono a prenderci in giro, che speculano sui nostri sentimenti? Non so a volte mi sembra tutto talmente irreale (v. JCC, i video, ecc.) che mi sembra veramente un gioco di ruolo..le uniche cose certe sono al momento la non sepoltura e quella S di pein cantata e scritta sullo schermo al Memorial, per il resto sono voci e smentite.....

Ecco forse il perchè mettono in giro questi fake (se tali sono):
Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità (qui, per saperne di più).

Ultima modifica di Trilly il Gio Ago 27, 2009 1:14 am - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili