Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
2. Mike è sotto protezione
Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!
non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!!
E credi possibile che ci siano dei sadici che si divertono a prenderci in giro, che speculano sui nostri sentimenti? Non so a volte mi sembra tutto talmente irreale (v. JCC, i video, ecc.) che mi sembra veramente un gioco di ruolo..le uniche cose certe sono al momento la non sepoltura e quella S di pein cantata e scritta sullo schermo al Memorial, per il resto sono voci e smentite.....
io i vari video, messaggi, JCC li prenderei con beneficio d'inventario (potrebbero in effetti essere frutto della noia di qualche idiota) ma terrei bene a mente quella lista di stranezze (la chiamata al 911, il dottorino, l'ambulanza senza sirene, il certificto di morte, l'assicurazione,... devo continuare? Beh, queste cose non sono certamente il risultato di qualche fantasioso giocherellone!!!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
io non ci sto a capì più na mazza..ma sto E'casanova è morto VERAMENTE?
Ho cercato qualcosa di lui su internet ma niente, non c'è una biografia de sto tizio.
Ho cercato qualcosa di lui su internet ma niente, non c'è una biografia de sto tizio.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
Spero la seconda...ma se tutto fosse un fake mi chiedo perchè? ok per soldi per tener vivo il caso MJ ad uso e consumo deil film This is it che faranno uscire, della vendita di gadget ecc., ma il gico vale la candela? Oppure ripeto c'è gente che si diverte alle nostre spalle!!!
non credo che questa storia sia messa su per soldi anche perchè della non-morte se ne parla in internet, a parte questi ultimi giorni i media se ne sono fregati. E poi i dischi si sono venduti perchè era morto non perchè forse è ancora vivo... la morte conviene di più da quel punto di vista!!!
E credi possibile che ci siano dei sadici che si divertono a prenderci in giro, che speculano sui nostri sentimenti? Non so a volte mi sembra tutto talmente irreale (v. JCC, i video, ecc.) che mi sembra veramente un gioco di ruolo..le uniche cose certe sono al momento la non sepoltura e quella S di pein cantata e scritta sullo schermo al Memorial, per il resto sono voci e smentite.....
io i vari video, messaggi, JCC li prenderei con beneficio d'inventario (potrebbero in effetti essere frutto della noia di qualche idiota) ma terrei bene a mente quella lista di stranezze (la chiamata al 911, il dottorino, l'ambulanza senza sirene, il certificto di morte, l'assicurazione,... devo continuare? Beh, queste cose non sono certamente il risultato di qualche fantasioso giocherellone!!!)
L'assicurazione mi è sfuggita... bè in effetti tanti idioti tutti insieme mi sembra un po' troppo! Di sicuro questa cosa non l'hanno prprio organizzata nei minimi particolari, sempre tenedo per buona la nostra teoria!.
Vado a nanna anche io... veramente sarò un po' fuori ma da quel 25 giugno sono sottosopra, spero di vedere presto la luce in fondo al tunnel! A domani a tutti!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
eh no oh quà vanno a dormire tutti..e chi indaga quì?
Io di certo non ho la faccia da James Bond
Io di certo non ho la faccia da James Bond
_eva_- Dangerous Tour
Ragazze ho letto quello che avete scritto e di dubbi ce ne sono tanti solo che sto capendo poco ma chi è JCC? Non ho ancora capito scusate.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Ma il video io voglio le prove di come abbiano fattoooooooo -.-
Cmq il fatto di E casanova mi sembra strano che sia morto e lo spacciano per michael...
Cioè non credo che i parenti di casanova siano d'accordo >_<
Oddio ragazze io voglio notizie positive :°
Cmq il fatto di E casanova mi sembra strano che sia morto e lo spacciano per michael...
Cioè non credo che i parenti di casanova siano d'accordo >_<
Oddio ragazze io voglio notizie positive :°
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ciao... stavo leggendo quello che avete scritto e mi è venuta la curiosità di dare un' occhiata al video... in effetti non sembra lui!! anke la voce se ci fate caso, non sembra la sua... E' simile ma diversa!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Ho letto le news riguardo a quseto Thom o come cavolo si chiama (ma nessuno ha pensato di interrogare sto' tizio???? ) per me le ipotesi sono solo 2:
1. si tratta di omicidio
possibile che tutti questi indizi siano solo invenzioni?cioè non si tratta di un indizio solo..ma di tante cose...per non parlare delle stranezze della morte...comunque ho visto il profilo di Applehead50..e mi sembra proprio lui...la frase che ha scritto nella bacheca sembra la sua
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Anche io ho visto questo profilo Applehead50 e anche a me sembra lui.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
io non so ma il nick "applehead50" è troppo sputtanato..con l'inventiva che aveva Mike proprio un nome così conosciuto da tutti doveva scegliersi, e poi quel 50..boh a me puzza
_eva_- Dangerous Tour
Scusate l'ignoranza ma che significa "applehead50"????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
me lo stavo chiedendo anch'io...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
testa di mela, nel private home videos Michael dice che i bambini non lo chiamano per nome ma con questo soprannome e un altro che non voleva dire
_eva_- Dangerous Tour
raga a me quel video del coroner nn convince...cosa ci avrebbe guadagnato stà RTL o TRL come cacchio si chiama???secondo me ci ha guadagnato ora dire ke sono stati loro!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
_eva_ ha scritto:testa di mela, nel private home videos Michael dice che i bambini non lo chiamano per nome ma con questo soprannome e un altro che non voleva dire
grazie per il chiarimento!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
http://cds058.lo1.hwcdn.net/e3m9u5m8/cds/s/14/media14/2009/Aug/25/LiveLeak-dot-com-72bad5db444e-mj_zombie1.jpg?dopvhost=cdn-hw.liveleak.com&doppl=ca0a
Ragazzi guardate queste foto e soffermatevi sulla lettera "R" della scritta
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazze..cos'è questo fatto della testa di mela??Mi spiegate plizz ç_ç
Ho perso il filo con tutti questi post!!XD
✿Mikelina213 ha scritto:Ragazze..cos'è questo fatto della testa di mela??Mi spiegate plizz ç_ç
L'ho appena appreso anche io...pare che i bambini lo chiamassero con questo soprannome.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
no quello l'ho capito!ciccia76 ha scritto:✿Mikelina213 ha scritto:Ragazze..cos'è questo fatto della testa di mela??Mi spiegate plizz ç_ç
L'ho appena appreso anche io...pare che i bambini lo chiamassero con questo soprannome.
io non ho capito...cos'è questo fatto del profilo di appelehead50...ma di cosa parlate?o.O
Scusatemi se m'intrometto..ma sono curiosa!!XD
ciccia76 ha scritto:http://cds058.lo1.hwcdn.net/e3m9u5m8/cds/s/14/media14/2009/Aug/25/LiveLeak-dot-com-72bad5db444e-mj_zombie1.jpg?dopvhost=cdn-hw.liveleak.com&doppl=ca0a
Il sito non funge..
Cmq per il video dell'ambulanza a quanto ho capito oggi si saprà come è stato fatto il video -.-
e io finchè non vedo come hanno truccato camion e targa spererò un pochino..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ciccia76 ha scritto:http://cds058.lo1.hwcdn.net/e3m9u5m8/cds/s/14/media14/2009/Aug/25/LiveLeak-dot-com-72bad5db444e-mj_zombie1.jpg?dopvhost=cdn-hw.liveleak.com&doppl=ca0a
Gentilmente, potresti postare direttamente la foto, anziché il link? Ho cliccato ma non funziona, mi dice "Forbidden"..
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
come faccio a caricarle????? grazie
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Per caricare le foto devi premere su hosting di una immagine cliccare su sfoglia... cliccare host e poi copiare il secondo indirizzo...non so se mi sono spiegata bene...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Prova così. Salva l'immagine, poi vai sul sito Imageshack e caricala lì. Dopodiché, ti compariranno una serie di link... Tra i quali ce n'è uno apposito che, digitando nella barra, ti permetterà di visualizzare e far visualizzare l'immagine a tutti! Spero di essere stata esauriente...
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!