Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Alessia ha scritto:Sono delle foto della scenografia del concerto THIS IS IT prese da un forum di janet e postate sul sito di MJDH.Silvy. ha scritto:Wivvy che sono quelle foto?
ah ho capito ..grazie
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Sono delle foto della scenografia del concerto THIS IS IT prese da un forum di janet e postate sul sito di MJDH.Silvy. ha scritto:Wivvy che sono quelle foto?
ah ho capito ..grazie
Di niente...
comunque non penso che il video dell'ambulanza sia un fake...cioè non vedo il motivo di fare un video fasullo se lo stesso giorno hanno dichiarato che sarebbe morto per oversode da propofol..mah..
a quanto pare si sospetta che sia stato proprio Michael a farsi riprendere per poi rilasciare il video proprio il giorno che si era certi della causa della sua morte( ).Inoltre il sito dove è stato inserito è abbastanza importante,a quanto ho capito ha fatto vedere anche il video di saddam..e poi si crede che lui abbia rilasciato il video per preparare i fans al ritorno..così non rischiamo di avere un attacco di cuore..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
FedeMJ90 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:perchè i manichini zombie sono vestiti da sposa?
Fede forse sono solo impacchettati!!
Ragazzi stava preparando qualcosa di straordinario
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Diamante Splendente ha scritto:a quanto pare si sospetta che sia stato proprio Michael a farsi riprendere per poi rilasciare il video proprio il giorno che si era certi della causa della sua morte( ).Inoltre il sito dove è stato inserito è abbastanza importante,a quanto ho capito ha fatto vedere anche il video di saddam..e poi si crede che lui abbia rilasciato il video per preparare i fans al ritorno..così non rischiamo di avere un attacco di cuore..
quindi se il sito è importante è strano che mettano video fake..quindi l'altra possibilità è che il video non sia un fake
Seipht ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:perchè i manichini zombie sono vestiti da sposa?
Fede forse sono solo impacchettati!!
Ragazzi stava preparando qualcosa di straordinario
scusa ragazze ma qualcuno ha visto questo video??http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/videodallarete/video1021.shtml
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
mjj3 ha scritto:scusa ragazze ma qualcuno ha visto questo video??http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/videodallarete/video1021.shtml
certo l'ho postato io ieri..c'è anche nelle news..shockante vero??
sisi...cmq io sono nuova...mi chiamo francesca
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
mjj3 ha scritto:sisi...cmq io sono nuova...mi chiamo francesca
piacere di conoscerti..io sono sabrina..
mjj3 ha scritto:sisi...cmq io sono nuova...mi chiamo francesca
Francesca presentati qui https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/ Avrai il benvenuto da tutti gli utenti del forum
Seipht- INVINCIBLE
A me sembra lo stesso michael, le uniche differenze che trovo sono la fossetta più stretta, il naso non schiacciato di lato e la bocca all'ingiù, del sosia
però mi sembra troppo uguale per essere realmente un sosia, e poi quando alla conferenza dice "this is it" ha troppo la voce uguale a Mike +.+
ps. Diamante Splendente ma il fatto che il video del Van è stato fatto fare per conto di michael è vero?
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
se ho tradotto bene..il TMZ avrebbe annunciato la morte alle 2:20..mentre i medici l'hanno fatto alle 2:26..come avrà fatto a sapere della morte prima dei medici?
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
valentina ha scritto:
A me sembra lo stesso michael, le uniche differenze che trovo sono la fossetta più stretta, il naso non schiacciato di lato e la bocca all'ingiù, del sosia
però mi sembra troppo uguale per essere realmente un sosia, e poi quando alla conferenza dice "this is it" ha troppo la voce uguale a Mike +.+
secondo me invece proprio quando dice "this is it" la voce è diversa..cmq io non sono la bocca della verità mi limito a scrivere le informazioni che leggo..non ho contatti con Michael purtroppo..ma se si fa sentire vi avviso..
ps. Diamante Splendente ma il fatto che il video del Van è stato fatto fare per conto di michael è vero?
volevo fare una domanda tecnica..se voglio postare qualcosa usando spoiler..come si fa??
Diamante Splendente ha scritto:volevo fare una domanda tecnica..se voglio postare qualcosa usando spoiler..come si fa??
Clicchi su "altri" e scrivi il tuo testo in mezzo ai codici spoiler. Esempio: [.spoiler]tuo testo[./spoliler]
(Ho messo i puntini altrimenti scompare il codice )
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:volevo fare una domanda tecnica..se voglio postare qualcosa usando spoiler..come si fa??
Clicchi su "altri" e scrivi il tuo testo in mezzo ai codici spoiler. Esempio: [.spoiler]tuo testo[./spoliler]
so much
Diamante Splendente ha scritto:Seipht ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:volevo fare una domanda tecnica..se voglio postare qualcosa usando spoiler..come si fa??
so much
Prego
Seipht- INVINCIBLE
Alessia ha scritto:Buongiorno ragazzi/e novità?
mah...anche il tgcom ha parlato del video dell'ambulanza.....speriamo che si scopra la verità...
.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Buongiorno ragazzi/e novità?
mah...anche il tgcom ha parlato del video dell'ambulanza.....speriamo che si scopra la verità...
Per i telegiornali in tv e per i giornali ormai mike è morto..non ne parlano più..menomale che sono iscritta qui..
Comunque guardando il video la targa è uguale..però nascondersi per un pò lì dentro mi sembra strano...in una stanza per le autopsie..mah...
.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Buongiorno ragazzi/e novità?
speriamo...siamo tutti in attesa...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!