Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
anche io non ho capito la storia dell'indirzzo
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
il video é un fake, al 100%.
http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute/2009/08/26/michael-jackson-lebt/rtl-enttaeuscht-mit-falschem-video.html
C'é scritto in chiare lettere che RTL ha fatto questo video per vedere come si comportano quelli che credono a certi tipo di teorie. che stronzi
http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute/2009/08/26/michael-jackson-lebt/rtl-enttaeuscht-mit-falschem-video.html
C'é scritto in chiare lettere che RTL ha fatto questo video per vedere come si comportano quelli che credono a certi tipo di teorie. che stronzi
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
The Special One ha scritto:il video é un fake, al 100%.
scusa ma dove lo leggi che è un fake?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Non ce sto capì na mazza!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Non ce sto capì na mazza!
daniè non sei la sola
ragaaaaaa mi spiegate la storia di quell'indirizzo a che c***o si riferisce?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ce sto capì na mazza!
daniè non sei la sola
allora siamo almeno in tre
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ce sto capì na mazza!
daniè non sei la sola
allora siamo almeno in tre
ClaireJackson ha scritto:ragaaaaaa mi spiegate la storia di quell'indirizzo a che c***o si riferisce?
Buonasera a tutti!
L'indirizzo è riferito alla persona che ha inserito su internet il video di M (o presunto M) vivo all'obitorio.
Blum- INVINCIBLE
scusate ma credo che il problema più rilevante non sia se è o meno un fake (anzi, se proprio devo dirla tutta, rispetto a tutto quanto abbiamo detto finora sulla non morte, compresa l'potesi di una copertura dell'FBI, quel video è meglio che sia o forse non poteva che essere, un fake!): la questione piuttosto è "a che pro"? Sinceramente alla motivazione "sociologica" non ci credo (che si aspettavano che facessimo? Che uscissimo in piazza a festeggiare? Qui davveo gli unici a farci una figura di m.. sono i loro colleghi!).
E non c scordiamo poi la storia delle date: se davvero lo hanno fatto il 27 giugno, l'eserimeno sociologico sarebbe venuto meglio se lo avessero mandato in onda prima, "a caldo", chessò dopo il memorial o all'anniversario del primo mese, non ieri.
Ripeto, per me il dubbio è se in tutto questo, fake o non fake, M. centra qualcosa!
E non c scordiamo poi la storia delle date: se davvero lo hanno fatto il 27 giugno, l'eserimeno sociologico sarebbe venuto meglio se lo avessero mandato in onda prima, "a caldo", chessò dopo il memorial o all'anniversario del primo mese, non ieri.
Ripeto, per me il dubbio è se in tutto questo, fake o non fake, M. centra qualcosa!
Wivvy- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:ragaaaaaa mi spiegate la storia di quell'indirizzo a che c***o si riferisce?
Buonasera a tutti!
L'indirizzo è riferito alla persona che ha inserito su internet il video di M (o presunto M) vivo all'obitorio.
sul primo sito o su youtube?
Wivvy- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:ragaaaaaa mi spiegate la storia di quell'indirizzo a che c***o si riferisce?
Buonasera a tutti!
si ma infatti che senso ha che questi ce mettono alla prova così...
he ce guadagnao?
poi insomma fa un video del genere..........bello impegnativo
he ce guadagnao?
poi insomma fa un video del genere..........bello impegnativo
DanielaMJ- INVINCIBLE
secondo me questi si stanno ca****o addosso dalla paura ed hanno detto che si tratta di un fake!
ClaireJackson ha scritto:secondo me questi si stanno ca****o addosso dalla paura ed hanno detto che si tratta di un fake!
probabile erchè è andato in onda anche in tv
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:scusate ma credo che il problema più rilevante non sia se è o meno un fake (anzi, se proprio devo dirla tutta, rispetto a tutto quanto abbiamo detto finora sulla non morte, compresa l'potesi di una copertura dell'FBI, quel video è meglio che sia o forse non poteva che essere, un fake!): la questione piuttosto è "a che pro"? Sinceramente alla motivazione "sociologica" non ci credo (che si aspettavano che facessimo? Che uscissimo in piazza a festeggiare? Qui davveo gli unici a farci una figura di m.. sono i loro colleghi!).
ed è proprip per questo che mi pare strano che sia un fake...cioè come si fa a fae un fake del genere con targa uguale ecc?cioè non ha senso...e poi come hanno fatto a fare tutto questo senza che nessuno si accorgesse di niente?
ClaireJackson ha scritto:secondo me questi si stanno ca****o addosso dalla paura ed hanno detto che si tratta di un fake!
perchè?
come al solito anche una notizia che in teoria dovrebbe fare chiarezza,finisce invece per fare l'effetto contrario e cioè complicare ancora di più le cose!
O noi stiamo diventando tutti paranoidi (e sarebbe un pò grave che io non me ne accorgessi !) o la storia qui è davvero parecchio complicata!!!
O noi stiamo diventando tutti paranoidi (e sarebbe un pò grave che io non me ne accorgessi !) o la storia qui è davvero parecchio complicata!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Ragazzi, ma di cosa vi proccupate????
Anche se questo video non fosse mai uscito su internet, abbiamo tanti interrogativi sufficienti per far vivere i dubbio nella nestre menti....e non solo nelle nostre, io sinceramente penso che siano veramente tante le persone non fans che in fondo in fondo non sono convinti che M sia morto veramente... Questa storia non ha convinto nessuno e non perchè su internet circolano certi video (veri o fake) ma perchè non è stato mai vista la salma, il certificato di morte, i risultati dell'autopsia, l'orario del decesso ( possibile che non si riesce a risalire all'orario del decesso???), le persone presenti nella casa, il personale licenziato non si sa da chi, i 100 inediti rubati......e potrei continuare per molto........
Prendiamo atto dell'esistenza di questo video vero o falso che sia e andiamo avanti..... per tirare un minimo di conclusione penso che dobbiamo aspettare qualche annuncio ufficiale delle indagini.
Questa è la mia opinione.
Anche se questo video non fosse mai uscito su internet, abbiamo tanti interrogativi sufficienti per far vivere i dubbio nella nestre menti....e non solo nelle nostre, io sinceramente penso che siano veramente tante le persone non fans che in fondo in fondo non sono convinti che M sia morto veramente... Questa storia non ha convinto nessuno e non perchè su internet circolano certi video (veri o fake) ma perchè non è stato mai vista la salma, il certificato di morte, i risultati dell'autopsia, l'orario del decesso ( possibile che non si riesce a risalire all'orario del decesso???), le persone presenti nella casa, il personale licenziato non si sa da chi, i 100 inediti rubati......e potrei continuare per molto........
Prendiamo atto dell'esistenza di questo video vero o falso che sia e andiamo avanti..... per tirare un minimo di conclusione penso che dobbiamo aspettare qualche annuncio ufficiale delle indagini.
Questa è la mia opinione.
Blum- INVINCIBLE
Dal forum Hoax di oggi:
Sad news for the Leachim fans, Leachim just stated that he will delete hyves because of security reason, so MJ or not… a normal person wouldn't just do that for any reason.
His message.
beloved members.
I've the sad news that I have to delete my Hyves because of security reasons.
I wish you all, Hope, love, and freedome.
I wish I could stay but I can't.
I love you all.
Traduzione:
Brutte notizie per i fans di Lechim che ha dovuto cancellarsi (dal sito) per ragioni di sicurezza, MJ o no un persona non dovrebbe (credo si intenda non dovrebbe essere costretto a farlo) farlo per nessuna ragione.
Il suo messaggio:
amati membri
devo darvi la triste notizia che devo cancellare il mio Hyves (non so cosa sia, penso possa essere riferimento, avatar..) per ragioni di sicurezza
augur a tutti voi, Speranza (é scritto maiuscolo!), amore e libertà.
Vorrei restare, ma non posso
Vi amo tutti (I love you all, tipica frase di Mike)
Questo Leachim era anagrammato Michael, mel messaggio di JCC (quello dei lupi neri, ricordate?).
Forse non vorrà dire niente, non so più cosa pensare stasera al TG5 hanno parlato di Murray che smentisce ciò che la polizia sostiene e cioè che Mike era morto da 45 minuti quanto lui ha chiamato il 911... quanto sento ste cose mi sembra che ci staimo facendo delle illusioni, ma la speranza è l'ultima a morire.
Certo che se è tutto un fake ci stanno prendendo in giro alla grande!!!
Sad news for the Leachim fans, Leachim just stated that he will delete hyves because of security reason, so MJ or not… a normal person wouldn't just do that for any reason.
His message.
beloved members.
I love you all.
Traduzione:
Brutte notizie per i fans di Lechim che ha dovuto cancellarsi (dal sito) per ragioni di sicurezza, MJ o no un persona non dovrebbe (credo si intenda non dovrebbe essere costretto a farlo) farlo per nessuna ragione.
Il suo messaggio:
amati membri
devo darvi la triste notizia che devo cancellare il mio Hyves (non so cosa sia, penso possa essere riferimento, avatar..) per ragioni di sicurezza
Questo Leachim era anagrammato Michael, mel messaggio di JCC (quello dei lupi neri, ricordate?).
Forse non vorrà dire niente, non so più cosa pensare stasera al TG5 hanno parlato di Murray che smentisce ciò che la polizia sostiene e cioè che Mike era morto da 45 minuti quanto lui ha chiamato il 911... quanto sento ste cose mi sembra che ci staimo facendo delle illusioni, ma la speranza è l'ultima a morire.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
se si tratta davvero di Fake secondo me il coroner o chi per loro dovranno prendere dei provvedimenti seri
mjj3 ha scritto:qualcuno può tradurre?? cmq quella persona in quel video è molto simile a michael
Coprimozzi delle auto del medico legale
La gente ha sottolineato che non vi sta scrivendo sotto la targa della vettura, che raccolse il corpo morto di Michael, e che la vettura che avrebbe consegnato una vita Michael Jackson per l'ufficio del coroner non ha avuto la scrittura del genere. Dicono anche che la macchina aveva ex coprimozzi d'argento, e quest'ultima non aveva i coprimozzi. Altri dicono che ha esaminato per riprese da vicino e si dice che è impossibile vedere questi dettagli. Altri dicono che la parola "coroner" è scritta in caratteri diversi, ma i critici di questa affermazione solo dire che questa appare così a causa della diversa angolazione del tiro. Una fotocamera cellulare non sarebbe in grado di captare tali iscritto piccolo inizia ad una distanza lunga a tali condizioni di cattiva illuminazione. Anche le persone che dicono di pensare che sia una bufala hanno esaminato sia filmati e dire le macchine sono identiche in ogni dettaglio, comprese le luci di coda, lettering e tutto il resto.
Alcuni dicono che il corpo di Michael Jackson è stato trasportato alla luce del giorno, e che il "Michael Jackson vivo" video è stato girato di notte. Non è così, perché il filmato è stato girato nel garage del Coroner's parcheggio sotterraneo.
Quello che sarebbe stato il motivo?
Alcuni dicono che a causa dello stato della California è stato abbattere finanziariamente, e perché la morte di Michael Jackson ha portato miliardi di dollari allo Stato, che la morte finta di Michael Jackson è in qualche modo parte di una cospirazione per questo motivo. Dubitiamo che la sua morte in California ha dato un notevole vantaggio finanziario.
E'Casanova come Michael Jackson doppio corpo?
E'Casanova con Michael Jackson
Michael Jackson, defunto?
Un nuovo sviluppo nella storia sostiene che E'Casanova, sosia di Michael Jackson, è stato il corpo morto e non lo stesso Michael. Il sospetto è stato sollevato perché il 1 ° agosto, il giorno della morte di Michael, E'Casanova cancellato il suo account Twitter e nulla è stato sentito da lui da allora.
Questa è la traduzione con il traduttore di Google... però si dice che quel video sia un fake...
Trilly ha scritto:Dal forum Hoax di oggi:
His message.
beloved members.
I love you all.
Traduzione:
Il suo messaggio:
amati membri
aspetta aspetta JCC se ne va dal sito? O.O
certo che mi sono allontanata per mezz'ora e quante cose..cmq fake o non fake sti tedeschi mi stanno sulle.......e dire che sono andata anche in germania st'anno..per quanto riguarda il messaggio col nome anagrammato è sbalorditivooo!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
no, scusate ma quello dei lupi neri non era JCC che è invece quello dei primi messaggi (Germany is the key, ecc.). I lupi neri sono nel messaggio "in codice" quello che parlava delle fasi del piano, del carpathia ecc.
Avevo letto anche io queta notizia ma non capisco il legame con JCC
Avevo letto anche io queta notizia ma non capisco il legame con JCC
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!