Frasi e Aforismi di Michael Jackson
+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Grazie Stefania ............. speriamo che da lassù ... riesca a leggere nelle nostre anime quanto Amore ci ha lasciato e quanto ne sentiamo per Lui ...... me lo auguro " Michael ti siamo così vicine....tutte, e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarti per ciò che hai dato a noi, per ciò che hai lasciato in noi ....." God Bless R.I.P. Michael "michael forever 74 ha scritto:stefania64 ha scritto:Questa non è una frase di Michael ma è dedicata a lui da un fan.L'ho vista nel video di This is it girato da Spike Lee.La frase è la seguente:"We felt your pain now feel our love" che tradotta sarebbe"Noi abbiamo sentito il tuo dolore ora senti il nostro amore". La trovo stupenda e davvero esprime i sentimenti di un vero fan...Michael, spero davvero che tu senta il nostro amore da lassù
Semplicemente grazie Stefania..
La trovo meravigliosa...
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
E' bellissima e piena di significato...stefania64 ha scritto:Questa non è una frase di Michael ma è dedicata a lui da un fan.L'ho vista nel video di This is it girato da Spike Lee.La frase è la seguente:"We felt your pain now feel our love" che tradotta sarebbe"Noi abbiamo sentito il tuo dolore ora senti il nostro amore". La trovo stupenda e davvero esprime i sentimenti di un vero fan...Michael, spero davvero che tu senta il nostro amore da lassù
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
" Io ed Elizabeth siamo come fratello e sorella..madre e figlio..amanti..
Un insieme di tutto..Qualcosa di speciale..
Al telefono ci diciamo tutte quelle cose sdolcinate da fidanzatini,tipo:
" ho bisogno di te.." "Anch'io ho bisogno di te.."..
possiamo parlare di tutto,e' sempre stata la mia amica piu' leale..
Dice che mi adora e che sarebbe pronta a tutto per me...
Sai a volte la spingo sulla sedia a rotelle quando non riesce a camminare...
Quello che c'e' tra noi non riguarda i giornalisti..."
Michael Jackson ..Neverland 2001 " Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.."
Un insieme di tutto..Qualcosa di speciale..
Al telefono ci diciamo tutte quelle cose sdolcinate da fidanzatini,tipo:
" ho bisogno di te.." "Anch'io ho bisogno di te.."..
possiamo parlare di tutto,e' sempre stata la mia amica piu' leale..
Dice che mi adora e che sarebbe pronta a tutto per me...
Sai a volte la spingo sulla sedia a rotelle quando non riesce a camminare...
Quello che c'e' tra noi non riguarda i giornalisti..."
Michael Jackson ..Neverland 2001 " Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.."
"...Il potere è nella fede
datti una possibilità
perchè puoi
scalare le montagne più alte
nuotare nel mare più profondo
hai solo bisogno della forza di volontà di farlo
e, ah, un po' di autostima
per cui abbi fede
non lasciarti fuorviare da nessuno
devi sapere quando
è giusto partire
per fare decollare
i tuoi sogni
abbi fede, amore, baby, yeah
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo
credi in te stesso
non ha importanza quanto ci vorrà
puoi avere successo
ma devi avere fede...
devi proprio, fratello
devi
e quando pensi alla fiducia
ti porta a casa?
in un posto che hai
solo sognato
quando sei tutto solo e vai a sensazioni
invece di fatti
ma c'è potere nella fede
per cui datti una possibilità
so che puoi
navigare il mare
galleggiare nel cielo, su in alto
ogni strada che prendi
ti porterà là
se solo ci provi
per cui abbi fede, ow
non farti abbattere da nessuno
Tieni solamente gli occhi sul premio
e i piedi
ben piantati per terra
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo
ho insegnato a mio fratello
come agire correttamente
alza la testa e dimostra
che hai orgoglio
persegui ciò che desideri
non accettare interferenze
puoi migliorare
ma devi avere fede...
devi proprio, fratello
devi
sai che avere fede
significa credere sempre nell'amore
nel potere che l'amore ha
di aggiustare le cose
lo fa
le aggiusta
abbi fede
non farti fuorviare da nessuno
devi sapere
quando è giusto andare
a innalzare i tuoi sogni
da terra
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo
fai meglio ad alzarti e comportarti
come se vuoi fare le cose giuste
non comportarti scioccamente
per il resto della tua vita
migliorati fratello
e prima o poi ce la farai
realizza le cose che desideri
ma non dimenticare la fede
esamina te stesso
e le cose che fai
fermati un attimo
solo per controllare
raddrizzati la vita
e la tua giornata
rimettiti in sesto
perchè devi avere
uh, uh, uh
non farti abbattere da nessuno
Tieni solamente gli occhi sul premio
e i pieidi
ben piantati per terra
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo
innalza la tua mente
prima di distruggerla
certe cose nella vita
fai meglio a lasciarle perdere
non accettare interferenze
puoi vincere
ma devi avere fede
sì abbi fede
devi continuare ad averla sorella
su su
mostrerò a mio fratello
come fare le cose giuste
solleva la testa
e dimostra che hai orgoglio
non farti ostacolare
puoi vincere
se hai fede
raddrizzati
e metti la tua mente in carreggiata
togliti lo sporco d'addosso
e prova di nuovo a rispettarti
mi conosci da abbastanza tempo
per sapere che non scherzo
prendila come vuoi
ma devi avere fede"....
"Keep the faith" Dangerous...
" Le ragazze e le relazioni che ho avuto con loro non hanno mai avuto il finale felice che cerco da sempre. Molte ragazze vogliono sapere che cosa mi fa funzionare - perchè vivo nel modo in cui vivo, o perchè faccio le cose che faccio - e cercano di penetrare nel mio cervello. Vogliono salvarmi dalla solitudine, ma lo fanno in un modo che mi dà l'impressione che vogliano condividere la mia stessa solitudine, che non auguro a nessuno, perchè credo di essere una delle persone più sole al mondo "
Da Moonwalk
Da Moonwalk
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
" Mi piace l'incontro fra i sessi; è un aspetto naturale della vita ed io adoro le donne. Mi limito soltanto a credere che, quando il sesso viene usato come un'arma di ricatto o di potere, allora diventa il dono più ripugnante che Dio ci possa mai aver fatto. "
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
"Quando gli permettiamo di essere libero, l’amore è ciò che rende l’esistenza viva, gioiosa e nuova. È il succo e l’energia che motiva la mia musica, la mia danza, tutto. Finché ci sarà amore nel mio cuore, sarà ovunque."
verso finale Poesia "Love" (Dancing the Dream)
verso finale Poesia "Love" (Dancing the Dream)
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Antonella...Annalisa...
Semplicemente grazie....
Forever in me..MJ...
Semplicemente grazie....
Forever in me..MJ...
Vania cara ti giuro che anch'io volevo inserire questa frase perchè mi piace moltissimo, in 3 righe si legge l'uomo perseguitato, l'uomo solo, l'uomo che chiede disperatamente aiuto attraverso una canzone che vuole essere un richiamo. Mi piace anche quando dice:
Cerco la meraviglia della gioventù. ..... Mi criticate perchè mi piacciono le cose semplici, etc
Come dargli torto, come negargli la sua voglia di recuperare un'infanzia che, come dice lui stesso, non ha avuto mai.
Grazie ancora Vania per la sensibilità che ci metti anche nello scegliere le frasi. Ti adoro.
"LAURA"- BAD
- Numero di messaggi : 365
Cara Vania, se ricordo bene questa frase l'ha detta a Oprah contro le accuse riguardo al cambiamento della sua pelle. Lo ha detto in un momento di rabbia e di dolore: oltre alla malattia anche le insinuazioni. Cosa c'è di più terribile che sopportare tutto questo? Molti davano per scontato la sua malattia, molti non ci credevano e la cosa più brutta è che ancora oggi quando si parla di Michael Jackson si dice: quello che si è voluto schiarire? quello che non voleva essere nero? Addirittura in un vecchio film di Carlo Verdone si fa riferimento a questo ma, come al solito , nel modo sbagliato. Ti giuro che mi fa tanta rabbia tutto ciò, mi fa soffrire tanto perchè penso a quanto ha sofferto lui.
"LAURA"- BAD
Dolce Laura..leggerti nei tuoi commenti ha qualcosa di speciale davvero..
Infinitamente
Infinitamente
Da "Michael Jackson - Il Re del pop"di Chris Roberts,
riguardo all'album Dangerous :
"Volevo fare un disco che fosse come Lo schiaccianoci di Tchaikosky, così che tra mille anni la gente lo ascolterà ancora. Qualcosa in grado di vivere per sempre. Vorrei vedere i bambini, i ragazzi, i genitori e le razze del mondo, tra centinaia e centinaia di anni, tirare ancora fuori canzoni da quel disco e analizzarlo"
"Voglio vivere per sempre".
Io aggiungo:"Sarà così!!!"
[/img]
"Volevo fare un disco che fosse come Lo schiaccianoci di Tchaikosky, così che tra mille anni la gente lo ascolterà ancora. Qualcosa in grado di vivere per sempre. Vorrei vedere i bambini, i ragazzi, i genitori e le razze del mondo, tra centinaia e centinaia di anni, tirare ancora fuori canzoni da quel disco e analizzarlo"
[/img]
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
FORALLTIME ha scritto:Da "Michael Jackson - Il Re del pop"di Chris Roberts,
[/img]
E' vero, cara amica, sarà così, è difficile che la musica di Michael venga dimenticata,più che difficile è impossibile. Lui, la sua musica, i suoi messaggi di pace e amore saranno la nostra guida. E ancora sentiremo parlare di lui.....ne sono certa.
"LAURA"- BAD
"Le calze bianche erano completamente fuori moda negli anni '60 e '70 io,invece,non ho mai smesso di indossarle. Non mi importava che i miei fratelli mi prendessero in giro. Mio fratello Jermaine aveva detto a mia madre:"Mamma, Michael continua a mettersi le calze bianche. Non puoi fare qualcosa?". Mi consideravano tutti un demente ma io,imperterrito, continuavo a mettermi le calze bianche e adesso sono tornate di moda. Forse hanno avuto tutto questo successo per fare dispetto a Jermaine".
(da "Moonwalk")
Non è assolutamente adorabile?
(da "Moonwalk")
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
stefania64 ha scritto:"Le calze bianche erano completamente fuori moda negli anni '60 e '70 io,invece,non ho mai smesso di indossarle. Non mi importava che i miei fratelli mi prendessero in giro. Mio fratello Jermaine aveva detto a mia madre:"Mamma, Michael continua a mettersi le calze bianche. Non puoi fare qualcosa?". Mi consideravano tutti un demente ma io,imperterrito, continuavo a mettermi le calze bianche e adesso sono tornate di moda. Forse hanno avuto tutto questo successo per fare dispetto a Jermaine".
(da "Moonwalk")
Già, questa è veramente adorabile, di una tenerezza infinita
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Dal sito "Aforismi":
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
hahhahahhaha...E' stupenda!!!!!!!stefania64 ha scritto:"Le calze bianche erano completamente fuori moda negli anni '60 e '70 io,invece,non ho mai smesso di indossarle. Non mi importava che i miei fratelli mi prendessero in giro. Mio fratello Jermaine aveva detto a mia madre:"Mamma, Michael continua a mettersi le calze bianche. Non puoi fare qualcosa?". Mi consideravano tutti un demente ma io,imperterrito, continuavo a mettermi le calze bianche e adesso sono tornate di moda. Forse hanno avuto tutto questo successo per fare dispetto a Jermaine".
(da "Moonwalk")
La rileggo spesso anch'io...
Michael era splendido..anche nell'umorismo...
Grazie Stefania..
FOREVER...FORALLTIME ha scritto:Da "Michael Jackson - Il Re del pop"di Chris Roberts,
[/img]
he never dies...He lives forever..
Forever Michael..
Grazie cara.....Splendida..
Michael,Parlando delle sue preghiere...
"..oppure ammirare un cielo talmente bello che ti viene da piangere..Piango..e dico:"Grazie"..i cieli,le nuvole,le sfumature dell'arancio e del viola sono bellissimi,Dio..sono bellissimi..
E mi metto a pregare..
"Dio..grazie per aver fatto del cielo e della Terra un posto cosi' bello..Per altri magari non e' cosi',ma io lo riconosco e lo apprezzo..
Grazie Dio,Grazie...
Mi e' anche capitato di dire ad un'altra persona :"Guarda che bel cielo.." e l'altro..:"AH ..si..bello.."
E allora mi dico:"Deve per forza esserci qualcosa che non va in me..Perche' io lo vedo egli altri no?Perche' io ne rimango colpito e gli altri no?
Una volta sono stato in un museo a Parigi,e giuro che e' la verita',le mie guardie del corpo lo posssono confermare,hanno dovuto portarmi via di peso..Sono scoppiato a piangere e la signora che ci accompagnava ci ha chiesto:"Che cosa succede?" e loro hanno risposto:" Si e' emozionato per quel che ha visto..."
Michael da Neverland 2001 " il libro che Mj avrebbe voluto farti leggere.."
"..oppure ammirare un cielo talmente bello che ti viene da piangere..Piango..e dico:"Grazie"..i cieli,le nuvole,le sfumature dell'arancio e del viola sono bellissimi,Dio..sono bellissimi..
E mi metto a pregare..
"Dio..grazie per aver fatto del cielo e della Terra un posto cosi' bello..Per altri magari non e' cosi',ma io lo riconosco e lo apprezzo..
Grazie Dio,Grazie...
Mi e' anche capitato di dire ad un'altra persona :"Guarda che bel cielo.." e l'altro..:"AH ..si..bello.."
E allora mi dico:"Deve per forza esserci qualcosa che non va in me..Perche' io lo vedo egli altri no?Perche' io ne rimango colpito e gli altri no?
Una volta sono stato in un museo a Parigi,e giuro che e' la verita',le mie guardie del corpo lo posssono confermare,hanno dovuto portarmi via di peso..Sono scoppiato a piangere e la signora che ci accompagnava ci ha chiesto:"Che cosa succede?" e loro hanno risposto:" Si e' emozionato per quel che ha visto..."
Michael da Neverland 2001 " il libro che Mj avrebbe voluto farti leggere.."
Ultima modifica di michael forever 74 il Sab Mag 08, 2010 3:45 am - modificato 3 volte.
UNICO...nient altro....
nn ci sarà mai più nessuno al mondo ad essere come sei tu...
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
liberian girl 73 ha scritto:UNICO...nient altro....
Come stai cara? E'sempre un piacere incrociarti..
"I miei figli sono tutto per me... La mattina mi sveglio e sono pronto a occuparmi di loro: gli preparo la colazione, gli cambio i pannolini, gli leggo delle favole, poi giochiamo a nascondino oppure a moscacieca, ci divertiamo molto...Voglio essere per loro il padre migliore del mondo!" E lo sei stato Michael! I love you
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Parole tratte dal libro Michael Jackson Testamentoire mj ha scritto:"I miei figli sono tutto per me... La mattina mi sveglio e sono pronto a occuparmi di loro: gli preparo la colazione, gli cambio i pannolini, gli leggo delle favole, poi giochiamo a nascondino oppure a moscacieca, ci divertiamo molto...Voglio essere per loro il padre migliore del mondo!" E lo sei stato Michael! I love you
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» (CERCO)frasi Michael Jackson riguardanti Peter Pan
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 5 di 12