Frasi e Aforismi di Michael Jackson
+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Stavo perrispondee anch'io a Sandra..ma tu lo hai fatto meravigliosamente Anna...TheLostChildren ha scritto:la frase è presa da un discorso che Michael ha tenuto ad Oxford nel 2001...sandra ha scritto:"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"
Michael Jackson
Sinceramente non so se è una frase tratta da un'intervista o da una sua canzone, ma mi piace tantissimo perchè sembrauna dedica a tutti coloro che lo hanno amato e sostenuto sempre........... incondizionatamente.
min 4.44
Grazie..grazie..Lo rivedo sempre,ma mi emoziona ogni volta...
E' importante lasciare in questo topic queste testimonianze,perche' quando si crede di essere arrivati al massimo dell'amore per Michael..Leggendo tutto questo ,capisci che non ci sara' mai confine all'ammirazione,stima e amore per LUI....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
E' come il Vangelo questa frase di Michael per me..sandra ha scritto:"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"
Michael Jackson
Sinceramente non so se è una frase tratta da un'intervista o da una sua canzone, ma mi piace tantissimo perchè sembrauna dedica a tutti coloro che lo hanno amato e sostenuto sempre........... incondizionatamente.
Grazie dolce Sandra...
Questa è la traduzione di FOR ALL TIME che ho trovato in Internet:
"Per sempre
Il sole sorge su questo nuovo mattino
Riducendo le ombre, un usignolo canta.
Farei ogni cosa
Affinchè queste parole ti rendano felice.
Se ti sentirai sola, sarò la tua spalla
Teneramente, lo sai bene.
Qualcuno disse una volta che ciò che conta è l'anima,
Ma piccola chi può dire realmente in che momento due cuori si appartengono?
Forse le pareti cadranno,
Ed il sole si rifiuterà di splendere,
Se io dico ti amo.
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
La luna splende su questa serata,
Un bacio caldo nella fredda aria notturna.
Grazie all'amore bello che sto ricevendo
Andrò ovunque,
Almeno finchè tu ci sarai".
"Per sempre
Farei ogni cosa
Se io dico ti amo.
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
Andrò ovunque,
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
TheLostChildren ha scritto:la frase è presa da un discorso che Michael ha tenuto ad Oxford nel 2001...sandra ha scritto:"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"
Michael Jackson
min 4.44
Carissima amica, non so come ringraziarti, davvero. Ho letto questa frase tempo fa su internet ma era isolata. Ora, dopo aver visto quel video che tu mi hai mandato quella frase mi piace ancora di più e mi emoziona tanto se penso all'intensità di quel discorso e al significato di tutte quelle parole cariche di amore e tanta generosità.
Grazie anche a te, mia carissima Vania, per aver pensato di aiutarmi come ha fatto thelostchildren .
"LAURA"- BAD
- Numero di messaggi : 365
" ...Se potessi essere invisibile per un giorno.... Fammi pensare ( ride )... credo che cercherei uno dei paparazzi dei tabloid e gli darei un calcio nel sedere, stile moonwalk.
Veramente mi piacerebbe tirargli addosso quei piccoli pattini con cui si muovono per seguirmi. Se realmente potessi li colpirei alle macchine fotografiche, per togliergliele dalle mani. Sono tanto fastidiosi. La prima cosa che farei sarebbe andare a cercarli, si. Ti fanno diventare matto. Non puoi scappare da loro. E' terribile . "
Tratto da rivista Gold Magazine .
Riportato sul libro : L' agnello al macello ( pag. 58 )
Noi tutti chissà cosa diremmo potessimo essere invisibili .... Lui invece la prima cosa che ha pensato: i paparazzi !! Per forza ... praticamente ci è nato con loro a fianco .... e credo che ne avrà avuto proprio abbastanza....gli ha pure dedicato una canzone PRIVACY ..... " so paparazi yeah yeah " Dolce dolcissimo Michael
Veramente mi piacerebbe tirargli addosso quei piccoli pattini con cui si muovono per seguirmi. Se realmente potessi li colpirei alle macchine fotografiche, per togliergliele dalle mani. Sono tanto fastidiosi. La prima cosa che farei sarebbe andare a cercarli, si. Ti fanno diventare matto. Non puoi scappare da loro. E' terribile . "
Noi tutti chissà cosa diremmo potessimo essere invisibili .... Lui invece la prima cosa che ha pensato: i paparazzi !! Per forza ... praticamente ci è nato con loro a fianco .... e credo che ne avrà avuto proprio abbastanza....gli ha pure dedicato una canzone PRIVACY ..... " so paparazi yeah yeah " Dolce dolcissimo Michael
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
" Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero, ma le loro lacrime non avevano colore.."
Tratto dal libro : La Vera Storia di A. Razza ( mi scuso se già postato )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grandissima Foralltime...FORALLTIME ha scritto:Questa è la traduzione di FOR ALL TIME che ho trovato in Internet:
"Per sempre
Farei ogni cosa
Se io dico ti amo.
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
Piccola devi saperlo
(E' per sempre)
Andrò ovunque,
Capisco perche' il tuo "nome" sia dedicato a questa canzone cara..
Un bacio...
[img][/img]
"La dolorosa perdita della principessa del Galles,e' una delle piu' grandi tragedie del millennio..
Era un'amica del mondo intero.
Io ho vissuto tutta la vita sotto lo sguardo degli altri,quindi so di cosa parlo quando dico che trovo orribile che l'opinione pubblica accetti con tanta tranquillita' la presenza dei paparazzi e il comportamento spietato dei tabloid..
Non e' assolutamente accettabile e tollerabile in una societa' civile.
Se non si porra' un freno a questo tipo di comportamenti,tragedie come questa,saranno destinate a ripetersi..."
Michael Jackson cancella il concerto in Belgio di Ostenda,in seguito alla morte della principessa Diana..e rilascia questo comunicato.
"La dolorosa perdita della principessa del Galles,e' una delle piu' grandi tragedie del millennio..
Io ho vissuto tutta la vita sotto lo sguardo degli altri,quindi so di cosa parlo quando dico che trovo orribile che l'opinione pubblica accetti con tanta tranquillita' la presenza dei paparazzi e il comportamento spietato dei tabloid..
Se non si porra' un freno a questo tipo di comportamenti,tragedie come questa,saranno destinate a ripetersi..."
Michael Jackson cancella il concerto in Belgio di Ostenda,in seguito alla morte della principessa Diana..e rilascia questo comunicato.
Patty 58 ha scritto:" ...Se potessi essere invisibile per un giorno.... Fammi pensare ( ride )... credo che cercherei uno dei paparazzi dei tabloid e gli darei un calcio nel sedere, stile moonwalk.
Grazie,la tua citazione e' importantissima...
Per non dimenticare che cosa Mj ha subito...
[img][/img]
" Prendetevi le mani e alzatele verso il cielo.
Non fatelo perche' ve lo chiedo io,fatelo perche' e' la cosa giusta da fare...
E adesso vi chiedo un momento di amore e di silenzio..
Questa notte,insieme ,chiediamoci What more can i give?
Cosa altro posso dare?
E quando andremo via da qui,prendiamo questo amore e regaliamolo alle persone in ogni angolo del mondo...
Per le famiglie delle vittime dell'undici settembre che sono qui con noi stanotte:YOU ARE NOT ALONE..Non siete sole...
Siete nei nostri cuori,nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere..."
Michael Jackson,Washington,21 ottobre 2001
Maratone musicale di otto ore United we stand-What more can i give.Per non dimenticare l'11 settembre 2001..
Cosa altro posso dare?
E quando andremo via da qui,prendiamo questo amore e regaliamolo alle persone in ogni angolo del mondo...
Per le famiglie delle vittime dell'undici settembre che sono qui con noi stanotte:YOU ARE NOT ALONE..Non siete sole...
Maratone musicale di otto ore United we stand-What more can i give.Per non dimenticare l'11 settembre 2001..
Ultima modifica di michael forever 74 il Dom Ott 17, 2010 12:44 am - modificato 1 volta.
che parole meravigliose! Speechlesschildhood ha scritto:[i]Le tue parole ferirono il mio cuore e io piansi lacrime di dolore. “Vai via!”, urlai. “Queste sono le ultime lacrime che piangerò per te!”. Così te ne andasti.
Aspettai ore, ma tu non tornasti. Quella notte piansi lacrime di frustrazione.
Attesi per settimane, ma non ti facevi sentire. Pensando alla tua voce, piansi lacrime di solitudine.
Aspettai mesi, ma non ebbi notizie di te. Nel profondo del mio cuore, piansi lacrime di disperazione.
Che strano che tutte queste lacrime non riuscirono a spazzare via il dolore! Poi un pensiero d’amore trafisse la mia amarezza. Ti ricordai alla luce del sole, il tuo sorriso dolce come il vino di maggio. Una lacrima di gratitudine iniziò a scendere, e come per miracolo, tu tornasti. Le tue morbide dita accarezzarono la mia guancia e ti chinasti per baciarmi.
“Perché sei venuta?”, sospirai.
“Per asciugare la tua ultima lacrima”, rispondesti. “Era quella che avevi conservato pe
grazie Michael...ma come facevi a saperlo???
ti amo...
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
michael forever 74 ha scritto:[img][/img]
Sorellina mia, questa testimonianza è molto significativa in quanto Michael, come la principessa Diana era vittima di questo sistema, era perseguitato come lei, si sentiva in carcere come lei. Divennero amici, come tu sai bene, dopo quel concerto in cui la principessa gli aveva chiesto di cantare Dirty Diana ma lui non potè farlo, e dopo la morte della principessa, in un altro concerto le dedicò Gone too soon, la canzone scritta per Ryan, la stessa canzone che ora tutti noi dedichiamo a Michael per averci lasciato così presto. Grazie, amica mia per questa testimonianza perchè ci fa capire quanto simili e quanto soli fossero M. e D. Grazie per i tuoi contributi....sempre speciali.
"LAURA"- BAD
Grazie a te tesoro...sandra ha scritto:michael forever 74 ha scritto:[img][/img]
Sorellina mia, questa testimonianza è molto significativa in quanto Michael, come la principessa Diana era vittima di questo sistema, era perseguitato come lei, si sentiva in carcere come lei. Divennero amici, come tu sai bene, dopo quel concerto in cui la principessa gli aveva chiesto di cantare Dirty Diana ma lui non potè farlo, e dopo la morte della principessa, in un altro concerto le dedicò Gone too soon, la canzone scritta per Ryan, la stessa canzone che ora tutti noi dedichiamo a Michael per averci lasciato così presto. Grazie, amica mia per questa testimonianza perchè ci fa capire quanto simili e quanto soli fossero M. e D. Grazie per i tuoi contributi....sempre speciali.
Parole meravigliose Laura...vere..
Complimenti all'avatar piu' bello del forum cara...
Patty 58 ha scritto:" Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero, ma le loro lacrime non avevano colore.."
Che frase meravigliosa! Solo una persona pura d'animo potrebbe pensare queste cose!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
michael forever 74 ha scritto:[img][/img]
Cosa altro posso dare?
Vania, non sembrano parole di COLUI che noi....................mi sono venuti i brividi , .............non aggiungo altro, solo....GRAZIE
"LAURA"- BAD
"Inorridito Peter fissò Uncino con occhi sbarrati". Tutti i bambini rimangono così la prima volta che vengono trattati con slealtà. Pensano di aver diritto alla vostra lealtà e, dopo che voi siete stati sleali con loro, seguiteranno a volervi bene forse, ma non saranno più gli stessi bambini. Nessuno dimentica la prima slealtà; nessuno, eccetto Peter. L'ha conosciuta spesso ma se n'è sempre dimenticato. Penso che questa sia la differenza tra lui e gli altri bambini.
Ecco perchè Michael si sentiva Peter Pan, desiderava sentirsi come lui.Secondo me, in parte lo era perchè era sempre disposto a perdonare tutte le slealtà che aveva subito nella sua vita ma, forse, inconsciamente aveva conservato dentro di sè un grande dolore che proveniva da un passato ingiusto che lo aveva cambiato per sempre. Se fosse stato più convinto di essere Peter Pan, il bambino eterno che dimentica, probabilmente ora starebbe ancora con noi.
Ecco perchè Michael si sentiva Peter Pan, desiderava sentirsi come lui.Secondo me, in parte lo era perchè era sempre disposto a perdonare tutte le slealtà che aveva subito nella sua vita ma, forse, inconsciamente aveva conservato dentro di sè un grande dolore che proveniva da un passato ingiusto che lo aveva cambiato per sempre. Se fosse stato più convinto di essere Peter Pan, il bambino eterno che dimentica, probabilmente ora starebbe ancora con noi.
"LAURA"- BAD
Incantata Laura...sandra ha scritto:"Inorridito Peter fissò Uncino con occhi sbarrati". Tutti i bambini rimangono così la prima volta che vengono trattati con slealtà. Pensano di aver diritto alla vostra lealtà e, dopo che voi siete stati sleali con loro, seguiteranno a volervi bene forse, ma non saranno più gli stessi bambini. Nessuno dimentica la prima slealtà; nessuno, eccetto Peter. L'ha conosciuta spesso ma se n'è sempre dimenticato. Penso che questa sia la differenza tra lui e gli altri bambini.
God and Michael bless you...
"Scrivo canzoni per dare alla gente un senso di consapevolezza, di risveglio e di speranza".
(tratto dal libro "The legend", oggi in edicola con tv sorrisi...)
(tratto dal libro "The legend", oggi in edicola con tv sorrisi...)
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
Ciao a tutti, questa è una frase che ha detto Michael alludendo ai fans "troppo" invadenti: "Non sopporto gli eccessi dei fans, quando loro mi assediano tentando di strapparmi pezzi di abiti o ciocche di capelli: è come se cercassero di portarmi via l'anima. Mi fanno sentire come un piatto di spaghetti da divorare, con attorno schiere di forchette affamate" e ancora "Oggi, dopo tanti anni di carriera, posso dire che il microfono è ormai diventato un'estensione naturale della mia mano"
Ire MJ- INVINCIBLE
Scusate le frasi sono state prese dal libro " Michael Jackson Testamento"
Ire MJ- INVINCIBLE
sandra ha scritto:"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"
Michael Jackson
Scusate, amici, ma mi sono accorta che questa frase era stata già postata tempo fa. La trovate nella prima pagina di questo topic.
"LAURA"- BAD
Questa non è una frase di Michael ma è dedicata a lui da un fan.L'ho vista nel video di This is it girato da Spike Lee.La frase è la seguente:"We felt your pain now feel our love" che tradotta sarebbe"Noi abbiamo sentito il tuo dolore ora senti il nostro amore". La trovo stupenda e davvero esprime i sentimenti di un vero fan...Michael, spero davvero che tu senta il nostro amore da lassù
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Si Laura..sandra ha scritto:michael forever 74 ha scritto:[img][/img]
Cosa altro posso dare?
Vania, non sembrano parole di COLUI che noi....................mi sono venuti i brividi , .............non aggiungo altro, solo....GRAZIE
Lui lo era...
E' una delle poche certezze nel mio cuore...
me lo auguro anche io, di cuore che Lui senta tutto il nostro amore......ma credo proprio di si...stefania64 ha scritto:Questa non è una frase di Michael ma è dedicata a lui da un fan.L'ho vista nel video di This is it girato da Spike Lee.La frase è la seguente:"We felt your pain now feel our love" che tradotta sarebbe"Noi abbiamo sentito il tuo dolore ora senti il nostro amore". La trovo stupenda e davvero esprime i sentimenti di un vero fan...Michael, spero davvero che tu senta il nostro amore da lassù
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
stefania64 ha scritto:Questa non è una frase di Michael ma è dedicata a lui da un fan.L'ho vista nel video di This is it girato da Spike Lee.La frase è la seguente:"We felt your pain now feel our love" che tradotta sarebbe"Noi abbiamo sentito il tuo dolore ora senti il nostro amore". La trovo stupenda e davvero esprime i sentimenti di un vero fan...Michael, spero davvero che tu senta il nostro amore da lassù
Semplicemente grazie Stefania..
La trovo meravigliosa...
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» (CERCO)frasi Michael Jackson riguardanti Peter Pan
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 4 di 12