MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Ott 19, 2009 9:11 pm

valentina ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:
valentina ha scritto:Ho trovato queste parole assolutamente stupende, volevo farle leggere anche a voi..

"Stasera vorrei quindi proporre di mettere in ogni casa una copia della Convenzione Internazionale sui Diritti Dell'Infanzia i cui principi sono: 1 - Diritto ad essere amati incondizionalmente; 2 - il diritto ad essere protetti, senza essere costretti a meritarselo; 3 il diritto a sentirsi importanti, anche se si nasce senza risorse; 4 - il diritto ad essere ascoltati senza l'obbligo di dire qulacosa d'interessante; 5- il diritto a farsi leggere la favola della buonanotte, senza dover aspettare che finisca il telegiornale: 6- il diritto a ricevere un'istruzione, senza dover schivare le pallottole a scuola; 7- il diritto ad essere considerato adorabile, anche se si ha un volto che solo una madre può amare."

Michael Jackson, The Oxford Union Society
6 Marzo 2001

io so dove l'hai trovata... rid lol!

dopo il film so cosa hai fatto

il nuovo thriller "so dove l'hai trovata" xD

ahahahahah senza dimenticare il puzzle... lol!
ok, ora on topic....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michela Mar Ott 20, 2009 12:25 pm

bellissima questa cosa....tanto dolce e tenera... ** ...ma giustissima!
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Ott 27, 2009 2:57 am

cm fa quella frase che ha detto micheal riguardante quando uno nasce e amato muore la stessa cosa cm fa me la sn scordata ..
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Jackson's Queen Mar Ott 27, 2009 10:45 am

Black-Or-Withe ha scritto:cm fa quella frase che ha detto micheal riguardante quando uno nasce e amato muore la stessa cosa cm fa me la sn scordata ..
la frase dice:
se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa allora tutto quello che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...
questa frase l'ho presa da un giornalino che ho comprato in edicola:
più grande è la star, più grandi sono li scoop. Più diventavo famoso e più circolavano voci di notizie false. Proprio nel periodo in cui stavo preparando il disco più venduto di tutti i tempi, la gente ha incominciato a dire che ero strano e che non ero normale. Dicevano che ero una femmina, che ero omosessuale, che volevo comperare le ossa dell'uomo elefante e tante altre siocchezze. Ma nulla di tutto questo corrisponde alla verità MJ
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Ott 27, 2009 7:49 pm

si quella frase ..grazie mi serviva Very Happy
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da childhood Lun Mar 22, 2010 12:52 am

Le tue parole ferirono il mio cuore e io piansi lacrime di dolore. “Vai via!”, urlai. “Queste sono le ultime lacrime che piangerò per te!”. Così te ne andasti.
Aspettai ore, ma tu non tornasti. Quella notte piansi lacrime di frustrazione.
Attesi per settimane, ma non ti facevi sentire. Pensando alla tua voce, piansi lacrime di solitudine.
Aspettai mesi, ma non ebbi notizie di te. Nel profondo del mio cuore, piansi lacrime di disperazione.
Che strano che tutte queste lacrime non riuscirono a spazzare via il dolore! Poi un pensiero d’amore trafisse la mia amarezza. Ti ricordai alla luce del sole, il tuo sorriso dolce come il vino di maggio. Una lacrima di gratitudine iniziò a scendere, e come per miracolo, tu tornasti. Le tue morbide dita accarezzarono la mia guancia e ti chinasti per baciarmi.
“Perché sei venuta?”, sospirai.
“Per asciugare la tua ultima lacrima”, rispondesti. “Era quella che avevi conservato per me”.



grazie Michael...ma come facevi a saperlo???
ti amo...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 9:07 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Wall2811

" Senza il Signore,i miei figli,la mia famiglia e voi,MIEI FANS,non sarei mai riuscito a superare tutto questo..Il vostro amore,il vostro sostegno e la vostra lealta' lo hanno reso possibile.
C'eravate quando ho avuto bisogno di voi e non lo dimentichero'.
Il vostro amore mi ha sostenuto,ha asciugato le mie lacrime e mi ha portato oltre tutto questo..
La vostra devozione e il vostro supporto mi saranno cari per sempre..
Siete VOI la mia ispirazione..
Vi voglio bene..."


Michael Jackson,26 Giugno 2005

Tredici giorni dopo la FINE di un incubo spaventoso...
Il processo..
not guilty fOREVER MJ...

da: " Michael Jackson,a visual documentary 1958-2009"


Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Ott 15, 2010 11:38 am - modificato 2 volte.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da FORALLTIME Mer Apr 28, 2010 9:53 pm

Ciao a tutti da FORALLTIME.

Dal libro "Michael Jackson Story":
1. Una delle emozioni più forti è guardare il pubblico e vedere la gente di razze diverse tenersi per mano e ballare insieme.

2. Non si può vivere senza credere in Dio. Senza fede si rischia di diventare pazzi, perchè è come essere senz'anima: dei semplici corpi in movimento, come dei manichini vuoti.

3. So cosa prova un albero quando sente sulle ue fronde il vento...E' la stessa sensazione che provo io quando sono in scena. E' qualcosa di eccezionale.

4.Il caso vuole che non riconosca i colori.
Così, non ingaggio qualcuno per il colore della sua pelle, lo ingaggio per la sua competenza. Finchè posso avere il meglio, un musicista può essere di qualsiasi razza o religione. Il razzismo non è il mio credo. Mi spetto con forza che un giorno la gente di ogni colore si ami come se facesse parte di una sola famiglia.

5.Voglio vivere in un mondo di pace e dove non ci sia più fame.Un mondo dove il genere umano non conosca più la sofferenza. Ecredo di poter conribuire a questo obiettivo se rimango in buona salute, mentale e fisica. Credo fermamente che se riuscirò a vivere in maniera corretta, arriverò fino all'età di 150 anni

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 10:09 pm

FORALLTIME ha scritto:Ciao a tutti da FORALLTIME.

Dal libro "Michael Jackson Story":
1. Una delle emozioni più forti è guardare il pubblico e vedere la gente di razze diverse tenersi per mano e ballare insieme.

2. Non si può vivere senza credere in Dio. Senza fede si rischia di diventare pazzi, perchè è come essere senz'anima: dei semplici corpi in movimento, come dei manichini vuoti.

3. So cosa prova un albero quando sente sulle ue fronde il vento...E' la stessa sensazione che provo io quando sono in scena. E' qualcosa di eccezionale.

4.Il caso vuole che non riconosca i colori.
Così, non ingaggio qualcuno per il colore della sua pelle, lo ingaggio per la sua competenza. Finchè posso avere il meglio, un musicista può essere di qualsiasi razza o religione. Il razzismo non è il mio credo. Mi spetto con forza che un giorno la gente di ogni colore si ami come se facesse parte di una sola famiglia.

5.Voglio vivere in un mondo di pace e dove non ci sia più fame.Un mondo dove il genere umano non conosca più la sofferenza. Ecredo di poter conribuire a questo obiettivo se rimango in buona salute, mentale e fisica. Credo fermamente che se riuscirò a vivere in maniera corretta, arriverò fino all'età di 150 anni
Grazie per aver risposto al mio appello amica cara... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da FORALLTIME Mer Apr 28, 2010 10:16 pm

Grazie a te
per considerarmi già una tua amica e per il topic

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 10:36 pm

FORALLTIME ha scritto:Grazie a te
per considerarmi già una tua amica e per il topic
kiss2 Hai Michael nel cuore..e questo basta cara.... **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 10:43 pm

michael forever 74 ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Grazie a te
per considerarmi già una tua amica e per il topic
kiss2 Hai Michael nel cuore..e questo basta cara.... **
Che Meraviglia !!!!!!!! Grazie , grazie a tutti ...........perchè tanti non sanno di queste meravigliose parole .......... di queste incisioni che aveva scolpite nell' Anima e cercava con tutte le Sue forze di farle capire al Mondo ................. Smile :love mj: Forever
Grazie ....sempre ..........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 10:48 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Grazie a te
per considerarmi già una tua amica e per il topic
kiss2 Hai Michael nel cuore..e questo basta cara.... **
Che Meraviglia !!!!!!!! Grazie , grazie a tutti ...........perchè tanti non sanno di queste meravigliose parole .......... di queste incisioni che aveva scolpite nell' Anima e cercava con tutte le Sue forze di farle capire al Mondo ................. Smile :love mj: Forever
Grazie ....sempre ..........
Eccoti..sapevo non saresti mancata stella mia del cielo.... tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 10:49 pm

FORALLTIME ha scritto:Grazie a te
per considerarmi già una tua amica e per il topic
Devi attivare la ricezione dei pm cara,perche' non riesco a risponderti pm...
Vai su profilo...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 10:59 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 2ur5na10[/img]

"Le parole non possono descrivere come mi sento..
Sono stato benedetto in una maniera che non so definire,e ce la mettero' tutta per essere il miglior padre possibile.
Sono felice che i miei fans siano contenti per me...Spero che venga rispettata la privacy che Debbie e io desideriamo e di cui abbiamo bisogno per nostro figlio.
Sono cresciuto sotto i riflettori e non voglio che lo stesso accada a lui..Per favore...Rispettate i nostri desideri..."

Michael Jackson,14 febbraio 1997

Comunicato rilasciato da Mj,il giorno dopo la nascita di Prince Michael Jackson...

Da" A visual documentary.."
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Mer Apr 28, 2010 11:41 pm

michael forever 74 ha scritto:[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 2ur5na10[/img]

"Le parole non possono descrivere come mi sento..
Sono stato benedetto in una maniera che non so definire,e ce la mettero' tutta per essere il miglior padre possibile.
Sono felice che i miei fans siano contenti per me...Spero che venga rispettata la privacy che Debbie e io desideriamo e di cui abbiamo bisogno per nostro figlio.
Sono cresciuto sotto i riflettori e non voglio che lo stesso accada a lui..Per favore...Rispettate i nostri desideri..."

Michael Jackson,14 febbraio 1997
Questa di Michael è stata una promessa che ha mantenuto: è stato davvero un padre meraviglioso, ha dato tutto ai suoi figli e anche di più. Non è stata, invece, rispettata la sua privacy come lui aveva umilmente chiesto. Ma ciò non gli ha impedito di dare amore ai suoi figli e di riceverne.

Comunicato rilasciato da Mj,il giorno dopo la nascita di Prince Michael Jackson...

Da" A visual documentary.."
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 11:52 pm

[Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 0110

" Coloro che sono qui oggi,sono tra le persone piu' speciali del mondo...
E' grazie a voi e a quelli che come voi hanno dato il loro contributo per la nostra sicurezza che noi possiamo godere della liberta'..."

Michael Jackson 10 Marzo 2007

Discorso tenuto da Mj a CAMP ZAMA ,Base americana,in territorio giapponese..


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 3:14 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da ganteu Gio Apr 29, 2010 12:02 am

sono tutte frasi meravigliose, ma daltronde dal suo cuore nn potevano nn uscire che certe frasi....era dolce, buono, disponibile, umile e generoso sempre e con tutti! ** grazie vania kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 29, 2010 12:06 am

ganteu ha scritto:sono tutte frasi meravigliose, ma daltronde dal suo cuore nn potevano nn uscire che certe frasi....era dolce, buono, disponibile, umile e generoso sempre e con tutti! ** grazie vania kiss2
Grazie a te cara che ci sei...... kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 29, 2010 3:10 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 2eedhs10

"Il Paradiso può attendere..
no, se gli angeli mi portassero via dalla terra
direi loro di riportarmi dalla mia piccola
è un’occasione che prenderei al volo, forse resterei
il Paradiso può attendere..
sei bellissima
ogni momento passato con te è semplicemente meraviglioso
questo mio amore per te è incredibile, piccola
e non so cosa farei, se non potessi stare con te
il mondo non potrebbe andare avanti, ogni notte prego
che se il Signore dovesse prendermi con se’ prima di essere sveglio
non vorrei andare via senza prima aver visto il tuo volto, senza prima stringerti forte a me
a che cose servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no..

Impensabile
Io seduto sulle nuvole e tu lì tutta sola..

A cosa servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no.."


Heaven can't wait da Invincible 2001
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Gio Apr 29, 2010 8:25 am

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 2eedhs10

"Il Paradiso può attendere..
no, se gli angeli mi portassero via dalla terra
direi loro di riportarmi dalla mia piccola
è un’occasione che prenderei al volo, forse resterei
il Paradiso può attendere..
sei bellissima
ogni momento passato con te è semplicemente meraviglioso
questo mio amore per te è incredibile, piccola
e non so cosa farei, se non potessi stare con te
il mondo non potrebbe andare avanti, ogni notte prego
che se il Signore dovesse prendermi con se’ prima di essere sveglio
non vorrei andare via senza prima aver visto il tuo volto, senza prima stringerti forte a me
a che cose servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no..

Impensabile
Io seduto sulle nuvole e tu lì tutta sola..

A cosa servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no.."


Heaven can't wait da Invincible 2001

Vania questa canzone è stupenda....piango ...perchè non posso non sentirle come canzoni attuali,legate a Michael....e la frase :"ogni notte prego
che se il Signore dovesse prendermi con se’ prima di essere sveglio...."è dolorosissima....grazie per averla scelta,grazie Vania,sei davvero speciale,lo sento davvero,perchè hai dei modi così dolci che mi sembra di conoscerti da anni....baci .
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 29, 2010 12:17 pm

immaicol ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 2eedhs10

"Il Paradiso può attendere..
no, se gli angeli mi portassero via dalla terra
direi loro di riportarmi dalla mia piccola
è un’occasione che prenderei al volo, forse resterei
il Paradiso può attendere..
sei bellissima
ogni momento passato con te è semplicemente meraviglioso
questo mio amore per te è incredibile, piccola
e non so cosa farei, se non potessi stare con te
il mondo non potrebbe andare avanti, ogni notte prego
che se il Signore dovesse prendermi con se’ prima di essere sveglio
non vorrei andare via senza prima aver visto il tuo volto, senza prima stringerti forte a me
a che cose servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no..

Impensabile
Io seduto sulle nuvole e tu lì tutta sola..

A cosa servirebbe il Paradiso?
Se gli angeli venissero a prendermi direi loro di no.."


Heaven can't wait da Invincible 2001

Vania questa canzone è stupenda....piango ...perchè non posso non sentirle come canzoni attuali,legate a Michael....e la frase :"ogni notte prego
che se il Signore dovesse prendermi con se’ prima di essere sveglio...."è dolorosissima....grazie per averla scelta,grazie Vania,sei davvero speciale,lo sento davvero,perchè hai dei modi così dolci che mi sembra di conoscerti da anni....baci .
Cara Imma,tu sei speciale ,lo si sente da come scrivi sempre per Michael..
Trovo che avere la possibilita' in questo topic di annotare cio' che piu' ci ha colpite nel cuore pronunciato da quest'uomo meraviglioso,sia emozionantissimo..
Scambiarci simili tesori,ci riempira' tutte l'anima,lo sento..
Da quando conosco il significato di questo testo,TREMO,nell'ascoltare le parole che tu hai citato...
Sono disarmata...Heaven can't wait,nel mio cuore,in modo indelebile..
Grazie delle tue parole,it's all for love,love for MJ..
Aspetto un tuo mex con le parole di Mj che piu' adori....( come poter scegliere!!!!!!!)
Un bacione grande kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 29, 2010 12:42 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 11410[/img]

"Vi amo tantissimo...
Grazie a tutti..
Voglio soltanto dirvi questo:Questi saranno i miei ultimi show a Londra..
E lo dico sul serio,perche'....
Cantero' le canzoni che i miei fans vogliono sentire..e dopo calera' il sipario...
Vi rivedro' tutti in luglio...
I love you...
Dico davvero,vi adoro,lo dovete sapere..
Vi adoro dal profondo del mio cuore..
This is it!!!( CI siamo!!)
Ci vediamo in luglio!!!!!!!"

Conferenza stampa o2 Arena Londra 5 Marzo 2009

""Ci siamo!!!!
Ancora una volta vedo e sento il richiamo a essere parte di una musica che non unisca semplicemente ,ma faccia sentire tutti uniti,nella gioia,nel dolore e nell'amore,uniti nel servizio agli altri e alla consapevolezza...


Dichiarazione di Michael sul sito michaeljacksonlive.com 8 Marzo 2009
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Gio Apr 29, 2010 6:54 pm

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"

Michael Jackson

Sinceramente non so se è una frase tratta da un'intervista o da una sua canzone, ma mi piace tantissimo perchè sembrauna dedica a tutti coloro che lo hanno amato e sostenuto sempre........... incondizionatamente.
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Gio Apr 29, 2010 7:11 pm

sandra ha scritto:"Se vieni al mondo sapendo di essere amato... e lo lasci sapendo la stessa cosa...allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena"

Michael Jackson

Sinceramente non so se è una frase tratta da un'intervista o da una sua canzone, ma mi piace tantissimo perchè sembrauna dedica a tutti coloro che lo hanno amato e sostenuto sempre........... incondizionatamente.
la frase è presa da un discorso che Michael ha tenuto ad Oxford nel 2001...
min 4.44