Frasi e Aforismi di Michael Jackson
+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.
ne ho altre ma per adesso metto queste
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson
Dolcissimo grazie !! Irene io questo libro non l'ho ancora acquistato, ne ho altri 9 ma quello no!ire mj ha scritto:Parole tratte dal libro Michael Jackson Testamentoire mj ha scritto:"I miei figli sono tutto per me... La mattina mi sveglio e sono pronto a occuparmi di loro: gli preparo la colazione, gli cambio i pannolini, gli leggo delle favole, poi giochiamo a nascondino oppure a moscacieca, ci divertiamo molto...Voglio essere per loro il padre migliore del mondo!" E lo sei stato Michael! I love you
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Sei la mia ispirazione Michael..ire mj ha scritto:"I miei figli sono tutto per me... La mattina mi sveglio e sono pronto a occuparmi di loro: gli preparo la colazione, gli cambio i pannolini, gli leggo delle favole, poi giochiamo a nascondino oppure a moscacieca, ci divertiamo molto...Voglio essere per loro il padre migliore del mondo!" E lo sei stato Michael! I love you
anche come genitore..
Ti ammiro immensamente..Grazie di essere esistito per insegnarmi tanto...
Forever Mj...
Grazie IRE di
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Altra frase sempre presa dal libro Testamento Quando vado in paesi poveri come le Filippine, o Trinidad, oppure in Africa, non chiudo gli occhi davanti alla miseria: vado in giro nei quartieri più poveri a parlare con la gente, mi siedo nelle loro baracche, in quelle casette fatte di cartone, e mi sento a casa Grande lezione di umiltà!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Come chi venuto 2000 anni fa....ire mj ha scritto:Altra frase sempre presa dal libro Testamento Quando vado in paesi poveri come le Filippine, o Trinidad, oppure in Africa, non chiudo gli occhi davanti alla miseria: vado in giro nei quartieri più poveri a parlare con la gente, mi siedo nelle loro baracche, in quelle casette fatte di cartone, e mi sento a casa Grande lezione di umiltà!
michael forever 74 ha scritto:Come chi venuto 2000 anni fa....ire mj ha scritto:Altra frase sempre presa dal libro Testamento Quando vado in paesi poveri come le Filippine, o Trinidad, oppure in Africa, non chiudo gli occhi davanti alla miseria: vado in giro nei quartieri più poveri a parlare con la gente, mi siedo nelle loro baracche, in quelle casette fatte di cartone, e mi sento a casa Grande lezione di umiltà!
Ire MJ- INVINCIBLE
michael forever 74 ha scritto:Parlando delle sue preghiere...
"..oppure ammirare un cielo talmente bello che ti viene da piangere..Piango..e dico:"Grazie"..i cieli,le nuvole,le sfumature dell'arancio e del viola sono bellissimi,Dio..sono bellissimi..
E mi metto a pregare..
"Dio..grazie per aver fatto del cielo e della Terra un posto cosi' bello..Per altri magari non e' cosi',ma io lo riconosco e lo apprezzo..
Grazie Dio,Grazie...
Mi e' anche capitato di dire ad un'altra persona :"Guarda che bel cielo.." e l'altro..:"AH ..si..bello.."
E allora mi dico:"Deve per forza esserci qualcosa che non va in me..Perche' io lo vedo egli altri no?Perche' io ne rimango colpito e gli altri no?
Una volta sono stato in un museo a Parigi,e giuro che e' la verita',le mie guardie del corpo lo posssono confermare,hanno dovuto portarmi via di peso..Sono scoppiato a piangere e la signora che ci accompagnava ci ha chiesto:"Che cosa succede?" e loro hanno risposto:" Si e' emozionato per quel che ha visto..."
Michael da Neverland 2001 " il libro che Mj avrebbe voluto farti leggere.."
Quando ho letto questo tratto del libro sono rimasta veramente colpita. Insomma,non è così facile trovare una persona che abbia una sensibilità del genere nei confronti di qualsiasi cosa.
E in effetti Michael aveva ragione,molte volte le persone non si soffermano sulla bellezza del pianeta,non si soffermano ad osservare un bel tramonto,un prato verde,l'azzurro del cielo,o la forma delle nuvole.
Mi ricordo che una volta,mentre camminavo per strada,ricordando le parole di Mike,mi sono messa a guardare le nuvole,e come Michael,mi sono resa conto di quanto fossero belle...
Ambra.M- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
"They're so quick to call you strange and weird,but it's almost as if you're forced to be different because it's not normal life" trad."Sono così pronti a chiamarti strano e bizzarro,ma è quasi come se fossi costretto ad essere diverso perchè non è una vita normale"
dalla rivista "Rolling Stone Speciale Michael Jackson" luglio 2009
Povera stella...sempre lì a doversi giustificare...che vita d'inferno per un angelo!!!
dalla rivista "Rolling Stone Speciale Michael Jackson" luglio 2009
Povera stella...sempre lì a doversi giustificare...che vita d'inferno per un angelo!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Ambra.M ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Parlando delle sue preghiere...
"..oppure ammirare un cielo talmente bello che ti viene da piangere..Piango..e dico:"Grazie"..i cieli,le nuvole,le sfumature dell'arancio e del viola sono bellissimi,Dio..sono bellissimi..
E mi metto a pregare..
"Dio..grazie per aver fatto del cielo e della Terra un posto cosi' bello..Per altri magari non e' cosi',ma io lo riconosco e lo apprezzo..
Grazie Dio,Grazie...
Mi e' anche capitato di dire ad un'altra persona :"Guarda che bel cielo.." e l'altro..:"AH ..si..bello.."
E allora mi dico:"Deve per forza esserci qualcosa che non va in me..Perche' io lo vedo egli altri no?Perche' io ne rimango colpito e gli altri no?
Una volta sono stato in un museo a Parigi,e giuro che e' la verita',le mie guardie del corpo lo posssono confermare,hanno dovuto portarmi via di peso..Sono scoppiato a piangere e la signora che ci accompagnava ci ha chiesto:"Che cosa succede?" e loro hanno risposto:" Si e' emozionato per quel che ha visto..."
Quando ho letto questo tratto del libro sono rimasta veramente colpita. Insomma,non è così facile trovare una persona che abbia una sensibilità del genere nei confronti di qualsiasi cosa.
E in effetti Michael aveva ragione,molte volte le persone non si soffermano sulla bellezza del pianeta,non si soffermano ad osservare un bel tramonto,un prato verde,l'azzurro del cielo,o la forma delle nuvole.
Mi ricordo che una volta,mentre camminavo per strada,ricordando le parole di Mike,mi sono messa a guardare le nuvole,e come Michael,mi sono resa conto di quanto fossero belle...
Dal 25 giugno,ogni tramonto,nuvola,fiore meraviglioso..mi fa piangere..perche' tutto mi ricorda Mj..Vedo tutto diversamente..piu' accentuato da quando lui...
Non mento su queste cose...
]
"Alla domanda "Hai paura della morte"..MJ risponde..
"Si..
Ho sempre detto che mi piacerebbe essere sepolto dove ci sono dei bambini..
Li voglio accanto a me..
Mi sentirei piu' al sicuro,in quel modo..
Li voglio vicini..voglio che i loro spiriti mi proteggano..
Ho sempre questa immagine nella mente,vedo me stesso e odio vedermi..
Vedo me stesso e vedo i bambini li' sdraiati a proteggermi.."
Michael da Neverland,2001..( Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere)
Dio mio..Non so commentare..
God Bless you Michael...
"Si..
Li voglio accanto a me..
God Bless you Michael...
"Gesù ha detto di essere come i bambini e di amare i bambini, di essere puri, di essere innocenti, parlava dei suoi apostoli che lottavano per chi dovesse essere il più grande ai suoi occhi, e lui disse: "chiunque sarà umile come questo bambino sarà il più grande" e lui si circondava sempre di bambini"
dal video del 1993 (le accuse di pedofilia...)
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
Le foto che hai scelto per il tuo avatar e firma ...............parlano da sole .................FORALLTIME ha scritto:"Gesù ha detto di essere come i bambini e di amare i bambini, di essere puri, di essere innocenti, parlava dei suoi apostoli che lottavano per chi dovesse essere il più grande ai suoi occhi, e lui disse: "chiunque sarà umile come questo bambino sarà il più grande" e lui si circondava sempre di bambini"
Patty 58- INVINCIBLE
Michael trovava sempre le parole giuste, anche in momenti drammatici come difendersi da quelle terribili accuse.... I love you more MichaelPatty 58 ha scritto:Le foto che hai scelto per il tuo avatar e firma ...............parlano da sole .................FORALLTIME ha scritto:"Gesù ha detto di essere come i bambini e di amare i bambini, di essere puri, di essere innocenti, parlava dei suoi apostoli che lottavano per chi dovesse essere il più grande ai suoi occhi, e lui disse: "chiunque sarà umile come questo bambino sarà il più grande" e lui si circondava sempre di bambini"
Ire MJ- INVINCIBLE
sandra ha scritto:"Inorridito Peter fissò Uncino con occhi sbarrati". Tutti i bambini rimangono così la prima volta che vengono trattati con slealtà. Pensano di aver diritto alla vostra lealtà e, dopo che voi siete stati sleali con loro, seguiteranno a volervi bene forse, ma non saranno più gli stessi bambini. Nessuno dimentica la prima slealtà; nessuno, eccetto Peter. L'ha conosciuta spesso ma se n'è sempre dimenticato. Penso che questa sia la differenza tra lui e gli altri bambini.
Ecco perchè Michael si sentiva Peter Pan, desiderava sentirsi come lui.Secondo me, in parte lo era perchè era sempre disposto a perdonare tutte le slealtà che aveva subito nella sua vita ma, forse, inconsciamente aveva conservato dentro di sè un grande dolore che proveniva da un passato ingiusto che lo aveva cambiato per sempre. Se fosse stato più convinto di essere Peter Pan, il bambino eterno che dimentica, probabilmente ora starebbe ancora con noi.
for you...for us
(internet, by lady romy)
Aggiungo un pensiero di Michael tratto dal libro "Michael Jackson story":
"La ragione per cui mi piacciono tanto i cartoni animati è che non c'è mai sangue, sesso e violenza, ma solo il Bene in lotta contro il Male e il Bene alla fine trionfa sempre dopo molte risate"
FORALLTIME- INVINCIBLE
michael forever 74 ha scritto:Come chi venuto 2000 anni fa....ire mj ha scritto:Altra frase sempre presa dal libro Testamento Quando vado in paesi poveri come le Filippine, o Trinidad, oppure in Africa, non chiudo gli occhi davanti alla miseria: vado in giro nei quartieri più poveri a parlare con la gente, mi siedo nelle loro baracche, in quelle casette fatte di cartone, e mi sento a casa Grande lezione di umiltà!
Concordo pienamente, cara!
"LAURA"- BAD
- Numero di messaggi : 365
michael forever 74 ha scritto:Michael,Parlando delle sue preghiere...
E mi metto a pregare..
Grazie Dio,Grazie...
Sarà scontato dirlo, ma Michael era così speciale e nello stesso tempo così incompreso perchè si soffermava su cose che per tutti sono scontate come guardare il cielo, osservare la gente mentre cammina, lasciare che un quadro o la cappella sistina di Michelangelo abbiano il sopravvento sulla razionalità e cedino il posto all'emozione, al pianto. Tutti noi, credo, se ci soffermiamo a pensare, ci emozioneremmo di fronte a tutto quello che ci regala la natura o la genialità di un artista ma, per essere conformi al resto del mondo, facciamo finta di niente, facciamo finta che è tutto normale e scontato. Mi è capitato diverse volte di emozionarmi di fronte a un cielo stellato o di fronte a un'opera d'arte e di fare dei commenti, sai che cosa mi è stato detto? "ma perchè vuoi distinguerti a tutti i costi dagli altri, vuoi fare la particolare per attirare l'attenzione o per dimostrare che conosci quel pittore o quell'artista, etc?Stai zitta e sii come noi, non farci vergognare ! " Ecco il risultato, ecco perchè capisco Michael e mi sento molto simile a lui. L'unica differenza tra me e lui, però, è che lui a costo di rimanere solo ed essere considerato strambo, non ha ceduto ai compromessi dettati dalla piatta realtà, io sì.
"LAURA"- BAD
michael forever 74 ha scritto:]
"Si..
Li voglio accanto a me..
God Bless you Michael...
Io credo che ora sia lui a proteggere quei bambini come ha sempre fatto. Lo immagino sempre vicino al piccolo Kevin, mia cara Vania, e ne sono felice.
"LAURA"- BAD
FORALLTIME ha scritto:sandra ha scritto:"Inorridito Peter fissò Uncino con occhi sbarrati". Tutti i bambini rimangono così la prima volta che vengono trattati con slealtà. Pensano di aver diritto alla vostra lealtà e, dopo che voi siete stati sleali con loro, seguiteranno a volervi bene forse, ma non saranno più gli stessi bambini. Nessuno dimentica la prima slealtà; nessuno, eccetto Peter. L'ha conosciuta spesso ma se n'è sempre dimenticato. Penso che questa sia la differenza tra lui e gli altri bambini.
Ecco perchè Michael si sentiva Peter Pan, desiderava sentirsi come lui.Secondo me, in parte lo era perchè era sempre disposto a perdonare tutte le slealtà che aveva subito nella sua vita ma, forse, inconsciamente aveva conservato dentro di sè un grande dolore che proveniva da un passato ingiusto che lo aveva cambiato per sempre. Se fosse stato più convinto di essere Peter Pan, il bambino eterno che dimentica, probabilmente ora starebbe ancora con noi.
for you...for us
(internet, by lady romy)
Aggiungo un pensiero di Michael tratto dal libro "Michael Jackson story":
"La ragione per cui mi piacciono tanto i cartoni animati è che non c'è mai sangue, sesso e violenza, ma solo il Bene in lotta contro il Male e il Bene alla fine trionfa sempre dopo molte risate"
Cara foralltime, ecco perchè adorava essere un bambino: se una persona adulta guarda i cartoni animati è considerata infantile in senso negativo. Michael parlava così dei cartoni animati perchè ritrovava in quel mondo tutto ciò che ha sempre desiderato ci fosse nel nostro mondo: il bene, il rispetto , le risate, la solidarietà, l'amore, la spensieratezza. Il Peter Pan che era in lui lo spingeva ad essere PURO, non PUERILE, come più volte ha specificato.
"LAURA"- BAD
"Credo davvero che Dio scelga delle precise persone per fare determinate cose, proprio come sono stati scelti da Lui Michelangelo o Leonardo da Vinci, Mozart o Muhammed Ali, oppure Martin Luther King...Io ho appena scalfito la superficie di quello che è il vero scopo della mia vita. Sono totalmente dedito alla mia arte e credo che l'obiettivo definitivo di tutte le forme d'arte sia quello di creare un'unione tra il materiale e spirituale, tra umano e divino".
(sempre dal libro "Michael Jackson story")
(l'immagine è di lady romy)
(sempre dal libro "Michael Jackson story")
(l'immagine è di lady romy)
FORALLTIME- INVINCIBLE
Grazie per le parole.. bellissime e profonde come sempre!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
FORALLTIME- INVINCIBLE
Gentilmente mi faresti la traduzione? Perchè alcune parole le comprendo, altre no..grazie
Dany84- BAD
FORALLTIME- INVINCIBLE
Per chi non la conoscesse, ma credo siano in pochi, la traduzione del poema Planet Earth .............. e non aggiungo altro, quando l'ascolto che la decanta con la sua voce dolcissima e profonda ...........ogni volta mi emoziona!
“PIANETA TERRA” di Michael Jackson
Pianeta Terra, la mia casa, il mio posto
Capricciosa anomalia nell'oceano spaziale.
Pianeta Terra stai semplicemente
Galleggiando, una nuvola polverosa,
Un globo minore, sul fallimento,
Un pezzo di metallo fasciato di ruggine
Atomo di materia in un vuoto noncurante
Astronave solitaria, un grande asteroide
Fredda come una roccia, senza colore
Tenuta insieme con un poco di colla
Qualcosa mi dice che ciò non è vero
Sei la mia adorata soffice e blu.
Ti importa essere parte
nelle emozioni più profonde del mio cuore
Amabile con brezze carezzevoli e
viva con la musica
che perseguita la mia anima.
Nelle mie vene ho sentito un mistero
dei corridoi del tempo
dei libri di storia
canzoni di vita, di epoca
pulsare nel mio sangue
hanno danzato a ritmo di maree e inondazioni
le tue nebbiose nubi
le tue tempeste elettriche
sono state tempeste turbolenti
nel mio proprio essere
ho leccato il salato, l'amaro, il dolce
di ogni incontro di passione e di calore
il tuo tumultuoso colore
la tua fragranza, il tuo sapore
hanno scosso i miei sensi
oltre ogni limite.
Nella tua bellezza ho scoperto il senso
dell'eterna beatitudine
in quest’ oggi.
Ti importa essere parte
viva con la musica
Pianeta Terra, nobile e blu
Con tutto il mio cuore:
TI AMO
“PIANETA TERRA” di Michael Jackson
Pianeta Terra, la mia casa, il mio posto
Capricciosa anomalia nell'oceano spaziale.
Ti importa essere parte
viva con la musica
Nelle mie vene ho sentito un mistero
dei corridoi del tempo
dei libri di storia
canzoni di vita, di epoca
pulsare nel mio sangue
hanno danzato a ritmo di maree e inondazioni
le tue nebbiose nubi
le tue tempeste elettriche
sono state tempeste turbolenti
nel mio proprio essere
ho leccato il salato, l'amaro, il dolce
di ogni incontro di passione e di calore
il tuo tumultuoso colore
la tua fragranza, il tuo sapore
hanno scosso i miei sensi
oltre ogni limite.
Nella tua bellezza ho scoperto il senso
dell'eterna beatitudine
in quest’ oggi.
Ti importa essere parte
viva con la musica
Pianeta Terra, nobile e blu
Con tutto il mio cuore:
TI AMO
Patty 58- INVINCIBLE
FORALLTIME- INVINCIBLE
Grazie Patty, questa non la conoscevo ancora! Michael aveva una sensibilità grandiosa, che in genere gli uomini cercano di soffocare o dimenticare, e facendola tacere perdono molta nobiltà d'animo. Michael ci ricorda quanto possa essere ricco un uomo, se è pieno di sentimento per ciò che lo circonda.
Dany84- BAD
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» (CERCO)frasi Michael Jackson riguardanti Peter Pan
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» LE FRASI PIU' BELLE DI MICHAEL..
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 6 di 12