Lettere ai fan
+60
GiulyMJ99
Giuspe
VirgInvincible
Michael$4ever
Roberta Jackson
Marina
kikkajackson
smooth annie
Slapstick_
YouaremyLife
ste96
MJJ4ever
CrisJ
Manuela Jackson
FrancescoM
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
CAMY=LOVE MICHAEL
immaicol
ketty-MJ
will you be there
Claudia71
Kriss
alysee
NicoL
Martyna
Black-Or-Withe
Sarah Jackson
Liberian Angel
Mery-Josephine-Jackson
Applehead1993
MichaelsLaugh
Michael4ever
mary_love MJJ
michaelina jackson 95°
rosi
glo_jackson
Human Nature
ThankyouMichael
ryry
# Kyoko
lol@
ClaireJackson
MICHAELJACKSON92
Essenza
Nami Jackson
Roby990
>MoonWalker<
MaraJackson86
michaelina95
Andago
Dirty Diana 81
*Giogy*MJ
imma100
Elixa Jackson
*ElviraMJ*
Ale
Giovanni
Seipht
King-Magic32
64 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Lettere ai fan
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può tradurle? grazie
Qualcuno può tradurle? grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lettere ai fan
Davvero unico Michael,solo Lui amava così i suoi fans!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Mi ha scritto Isabeau che e' traduttrice e si e' iscritta da poco al forum,dicendomi che la traduzione corretta di quella che vi ho tradotto io e':
Gli animali attaccano,non per cattiveria ma per sopravvivenza, e' lo stesso con quelli che criticano, essi desiderano il nostro sangue, non il nostro dolore. Ma devo ancora devo raggiungere, cercare la verita' in ogni cosa. Devo resistere per il potere che mi ha mandato avanti, per il mondo, per i bambini. Ma abbiate pietà perché è molto tempo che sto sanguinando. M.J.
Scusate,ma avevo precisato che probabilmente avrei fatto degli errori.
Grazie Isabeau
Gli animali attaccano,non per cattiveria ma per sopravvivenza, e' lo stesso con quelli che criticano, essi desiderano il nostro sangue, non il nostro dolore. Ma devo ancora devo raggiungere, cercare la verita' in ogni cosa. Devo resistere per il potere che mi ha mandato avanti, per il mondo, per i bambini. Ma abbiate pietà perché è molto tempo che sto sanguinando. M.J.
Grazie Isabeau
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:Mi ha scritto Isabeau che e' traduttrice e si e' iscritta da poco al forum,dicendomi che la traduzione corretta di quella che vi ho tradotto io e':
Grazie Isabeau
Ciao, grazie Fede! Qualche giorno fa avevo postato anch'io una traduzione molto simile, quindi credo che siamo tutti d'accordo sul significato di questa lettera. Devo dire che mi fa molto effetto, è la lettera di una persona tormentata che però non vuole arrendersi e vuole portare avanti la sua "missione", il compito per cui è stato inviato ... Mamma mia!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
NicoL ha scritto:Fede ha scritto:
Certo che ti e' arrivato.Ti e' arrivato quando era in vita, e ti arriva soprattutto ora che e' con Dio,perche' ti conosce personalmente,ti vede,ricambia questo tuo amore.E cosi' per ognuno
*Anche tu sai scrivere belle parole Fede!*
Bellissime le lettere,grazie per le traduzioni!
Grazie Nicol,grazie di cuore
Alysee,ho interpretato che lui avesse mercy (misericordia,compassione)con chi dissangua.ma effettivamente fila di piu' cio' che dite voi.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:
Alysee,ho interpretato che lui avesse mercy (misericordia,compassione)con chi dissangua.ma effettivamente fila di piu' cio' che dite voi.
In effetti parla di sé stesso, perché scrive espressamente "I've been bleeding". Che parole forti, mi hanno fatto venire i brividi, chissa che tormento interiore doveva provare!
alysee- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:"I've been bleeding CS SIGNIFICA ?
Significa "sto sanguinando". Se torni indietro di qualche commento trovi la traduzione completa della lettera di Michael e alla fine lui dice proprio "sto sanguinando da molto tempo".
alysee- INVINCIBLE
poverino e xk non chimavano 1 medico hahahaha xD battute apparte era 1 uomo sensibile ..
Si, molto sensibile, molto più sensibile degli altri, per questo ha sofferto molto. Ma è anche per questo che i suoi fan e tutti noi lo apprezziamo e amiamo più di ogni altro artista.
alysee- INVINCIBLE
"I've been bleeding".
che stupida,e' vero.
I've been e' di una semplicita' elementare,come ho fatto a sbagliarmi.
che stupida,e' vero.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:"I've been bleeding".
che stupida,e' vero.
In effetti dalla calligrafia non risulta molto chiaro, ci sono arrivata comparando le varie lettere (tipo quando scrive I love you) e ho capito che lui fa quella I un po' particolare, da qui ho letto I've been bleeding.
Non ti devi scusare, sei stata gentilissima a postare per prima la traduzione
alysee- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:I've been bleeding cosa vuol dire ???
N'altra volta, France'? Già me l'hai chiesto, torna su di qualche commento
alysee- INVINCIBLE
Fede ha scritto:Mi ha scritto Isabeau che e' traduttrice e si e' iscritta da poco al forum,dicendomi che la traduzione corretta di quella che vi ho tradotto io e':
Grazie Isabeau
Raga, è davvero straziante...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
e l'età scusami xDalysee ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:I've been bleeding cosa vuol dire ???
Black-Or-Withe ha scritto:e l'età scusami xDalysee ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:I've been bleeding cosa vuol dire ???
Fai sempre un sacco di domande, me fai morì
alysee- INVINCIBLE
Sono curioso sn ancora piccolino devo istruirmi xDalysee ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:e l'età scusami xDalysee ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:I've been bleeding cosa vuol dire ???
Fai sempre un sacco di domande, me fai morì
che belle parole il nostro amore aveva un cuore d'oro ci amava, è questo mi fa scoppiare il cuore di gioia oddio mi manca tanto !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Dato che non so "citare" scrivo direttamente ke : quoto ketty-MJ xD
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Grazie Alysee e perdonami se ti rispondo solo adessoalysee ha scritto:Fede ha scritto:"I've been bleeding".
che stupida,e' vero.
In effetti dalla calligrafia non risulta molto chiaro, ci sono arrivata comparando le varie lettere (tipo quando scrive I love you) e ho capito che lui fa quella I un po' particolare, da qui ho letto I've been bleeding.
Non ti devi scusare, sei stata gentilissima a postare per prima la traduzione
Ospite- Ospite
Non solo sono delle bellissime parole,ma sapere che sono state scritte di suo pugno mi fa un certo effetto,è così anche per voi?Io mi sento molto legata alla vita,forse ho già detto come io abbia paura della morte e spesso mi attacco a degli oggetti per no sentire troppo il distacco,dico delle cose materiali;vedere i suoi video,ascoltare le sue canzoni certo aiutano,ma vedere ciò che ha scritto o i disegni che faceva,o gli abiti che indossava...la prova che era un uomo come tutti gli altri,e non la super star, il re del Pop,è un'altra cosa,lo sento più vicino,meno irragiungibile.
Forse ho scritto delle cavolate...
I need you,God I need you,I love you so much
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:Non solo sono delle bellissime parole,ma sapere che sono state scritte di suo pugno mi fa un certo effetto,è così anche per voi?Io mi sento molto legata alla vita,forse ho già detto come io abbia paura della morte e spesso mi attacco a degli oggetti per no sentire troppo il distacco,dico delle cose materiali;vedere i suoi video,ascoltare le sue canzoni certo aiutano,ma vedere ciò che ha scritto o i disegni che faceva,o gli abiti che indossava...la prova che era un uomo come tutti gli altri,e non la super star, il re del Pop,è un'altra cosa,lo sento più vicino,meno irragiungibile.
Non sono assolutamente delle cavolate, anche io mi sento così.Io, oltre ad amare Michael il performer, amo anche e soprattutto lui come persona, il suo carattere.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Su Ebay lettere di bambini destinate a Michael
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Lettere di Michael Jackson alle famoso pittore Giorgio Nate (Letters From MJ )
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Lettere di Michael Jackson alle famoso pittore Giorgio Nate (Letters From MJ )
Pagina 4 di 6