Lettere ai fan
+60
GiulyMJ99
Giuspe
VirgInvincible
Michael$4ever
Roberta Jackson
Marina
kikkajackson
smooth annie
Slapstick_
YouaremyLife
ste96
MJJ4ever
CrisJ
Manuela Jackson
FrancescoM
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
CAMY=LOVE MICHAEL
immaicol
ketty-MJ
will you be there
Claudia71
Kriss
alysee
NicoL
Martyna
Black-Or-Withe
Sarah Jackson
Liberian Angel
Mery-Josephine-Jackson
Applehead1993
MichaelsLaugh
Michael4ever
mary_love MJJ
michaelina jackson 95°
rosi
glo_jackson
Human Nature
ThankyouMichael
ryry
# Kyoko
lol@
ClaireJackson
MICHAELJACKSON92
Essenza
Nami Jackson
Roby990
>MoonWalker<
MaraJackson86
michaelina95
Andago
Dirty Diana 81
*Giogy*MJ
imma100
Elixa Jackson
*ElviraMJ*
Ale
Giovanni
Seipht
King-Magic32
64 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Lettere ai fan
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può tradurle? grazie
Qualcuno può tradurle? grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lettere ai fan
michael mi manchi tanto io ti adoro tantiximo mi manchi ti voglio con me!!
CAMY=LOVE MICHAEL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 760
HO UN IDEA!! SICCOME DELLA MIA CLAXE NN PIACE A NEXUNO MICHAEL (STUPIDI)
BISOGNA FAR PIACERE MICHAEL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO IO CI SONO RIUSCITA PER ORA CON 2-3 PERSONE MA CELA FARò DATEMI UNA MANO!! HO BISOGNO DI VOI!!!
AMPLIAMO IL POSSESSO DI MICHAEL LO VOGLIAMO O NO BENE IL NOSTRO AMICO MICHAEL ????!!! BENE FACCIAMOGLIELO VEDERE!!!
BISOGNA FAR PIACERE MICHAEL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO IO CI SONO RIUSCITA PER ORA CON 2-3 PERSONE MA CELA FARò DATEMI UNA MANO!! HO BISOGNO DI VOI!!!
AMPLIAMO IL POSSESSO DI MICHAEL LO VOGLIAMO O NO BENE IL NOSTRO AMICO MICHAEL ????!!! BENE FACCIAMOGLIELO VEDERE!!!
michael ti adoro mi manchi ma te lo sei e rimarrai nel mio cuore!!! i love you so much!!
Ma che amore che è
Grazie a tutti per la traduzione!
Grazie a tutti per la traduzione!
Ultima modifica di *LiberianGirl* il Ven Mar 05, 2010 5:51 pm - modificato 1 volta.
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
mi sento onorata a essere sua fan!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
che belle parole...Michael ci amava tantissimo...E noi ricambiamo dal profondo questo amore, anche moltiplicato per 20000000 volte..
Michael I love You
Michael I love You
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
....Michael....I'm so proud to say I love you!!!!!
A very big Thank you from the bottom of my heart!!!
L'ultima traduzione è quella a cui sono arrivata anch'io, comunque la sua grafia non è poi così incomprensibile, ho visto di peggio.
A very big Thank you from the bottom of my heart!!!
L'ultima traduzione è quella a cui sono arrivata anch'io, comunque la sua grafia non è poi così incomprensibile, ho visto di peggio.
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
grazie per aver tradotto!
Michael tu per me sei la mia ispirazione!
sei nel mio cuore! e nella mia anima !
Michael tu per me sei la mia ispirazione!
sei nel mio cuore! e nella mia anima !
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Grazie Michael per le tue splendide parole................... I love you and you are my really ispiration......
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
Grazie per la traduzione....il suo cuore è sempre pieno d'amore!!!!!!
Che parole stupende, quanto amava tutti noi.....
Che parole stupende, quanto amava tutti noi.....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Sono delle lettere stupende! Grazie!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Grazie per averle postate! Che belle parole...... Michael mi manchi!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
mi sono messa a piangere...anche io ti amoooo Michael!!!!!
kikkajackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Certo con un esempio di amore puro come il suo, se penso alla sensibilità di molti mariti o fidanzati, si prospettano tempi davvero duri per loro!!!
Credo non esista nulla di simile al mondo ... è davvero troppo meraviglioso.
Credo non esista nulla di simile al mondo ... è davvero troppo meraviglioso.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Le parole che non mancavano mai nel linguaggio di Michael:bambini,fans,amore.Sei grande Michael.
Ospite- Ospite
lettere ai fan
queste lettere sono favolose
Michael e' davvero unico.
Michael e' davvero unico.
Roberta Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Lettere davvero belle... Grazie
VirgInvincible- Victory Tour
- Numero di messaggi : 289
Note manoscritte da Michael Jackson
Michael scrive questo promemoria nei primi anni '80 nella sua casa di Encino, California.
Programma mentale di Michael Jackson - Pensiero del subconscio per diventare il migliore. M.J.
IL MIGLIORE
Il sogno: Il più grande attore, cantante, ballerino e intrattenitore di tutti tempi, il migliore.
Fiducia
Fede
Perseveranza
Credere
Studiare i grandi nel suo campo e trasformarsi nel migliore.
Imparare i segreti della sua impresa. "Il Metodo"
Obiettivo mentale: Controllare e influenzare il subconscio
Essere i migliori nel proprio campo
Conoscenza scientifica. Metodo per essere il migliore. Provare e poi perfezionarlo.
Muovere le montagne
La vera formazione: Persistere senza fine per eguagliare o superare le prestazioni del rendimento mentale.
Michael Jackson
Fonte:twitter.com/MJJPhotos
Poesia Manoscritta da Michael Jackson
Poesia scritta in data sconosciuta, venduta nel 2010 alle Aste Juliens.
Scritta con inchiostro blu sul retro di un foglio del servizio lavanderia "The Lodge at Pebble Beach".
BELLO
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Incredibile.
Dio è con me, chi può essere contro di me? Sono Bello. Adesso mi sento una persona nuova. Bello. Conoscendo i segreti e determinato con il fuoco da muovere le montagne in tutto quello che faccio. Modello il mio mondo. Sono Bello. Il passato è dietro di me. Adesso, guardo al futuro.
M.J.
Fonte: MJJCollectors
Prosa Manoscritta Da Michael Jackson
Prosa scritta da MJ in data sconosciuta, venduta nel 2010 alle aste Juliens.
Scritta in inchiostro blu sul retro di un foglio del servizio lavanderia del "The Lodge at Pebble Beach".
Ho imparato che tutto ciò che si pensa e si fa mentalmente, imposta la tua persona. Si può mettere qualunque cosa si desideri nella mente, e questo si avvererà. Ciò significa che possiamo programmarci per diventare la persona che vogliamo essere, quale che sia l'obiettivo desiderato, qualunque sia il problema, qualunque sia la pianificazione, viverlo attraverso una programmazione mentale, fisica o un sistema di apprendistato e imparare a fare. Studiando tutti i modi per diventare il migliore in questo campo. Il mio programma consisterà in = "
Fonte: roxychel-allaboutmj.blogspot.com
Michal Jackson sul balcone di "The Lodge at Pebble Beach".
Nota manoscritta da Michael Jackson
Studiare i grandi nel mio campo e diventare più grande. Come uno scienziato persistente nella ricerca fiducioso di essere il migliore. Studiare per diventare sempre più grande. Raggiungere l'apice della mia capacità come attore, Cantante, Ballerino. M.J. "
Fonte: julienslive.com
Libretto interno dell'album "MICHAEL"
" Sento tutta la canzone e gli accordi nella mia testa. Ciò che ogni strumento deve fare, la registro su un nastro e poi vado alla ricerca di questo strumento, e non mi arrendo.. fino a quando non ho ottenuto esattamente quello che voglio. Canto ogni parte con la mia ####### BOCCA. "
Messaggio di MJ durante un concerto in India
"INDIA, per tutta la mia vita ho desiderato vedere il tuo volto. Ho finalmente conosciuto te e la tua gente innamorandomi della tua terra. Ora il mio cuore è pieno di dolore e di angoscia, perché devo andare via, ma prometto di tornare di nuovo per amarti e aiutarti. La tua gentilezza mi ha travolto, la tua spiritualità mi ha emozionato e i tuoi figli mi hanno toccato davvero il cuore. Loro sono l'immagine di Dio. Ti adoro e AMO sinceramente, l'INDIA. Continua ad amare, curando ed educando i bambini per sempre, il futuro brilla in loro. Sei il mio amore speciale, INDIA. Che Dio ti benedica per sempre. "
Michael Jackson
Michael Jackson scrive il 02/03/87 dietro uno specchio a Neverland
Michael aveva alcune abitudini a scrivere ovunque anche nei suoi mobili a Neverland come questa meravigliosa poesia che scrisse nel 1987 dietro al suo specchio.
Un uomo allo specchio
Un milione di occhi su di me
definisce la mia paura più grande.
Questa musica che mi circonda
definisce ogni mia lacrima.
Basta chiudere gli occhi e ascoltare
la musica mi appare
perchè io sono solo un uomo...
Un uomo dentro lo specchio.
Fonte: Twitter.com/MJJPhothos
Messaggio di MJ ritrovato nella sua casa nel 2009
"Devo dormire adesso, vi amo davvero tutti, per sempre, lo prometto.
Con amore. Michael Jackson"
Fonte: twitter.com/MJJPhotos
Lettera di Michael Jackson scritta per se stesso datata giugno 1994
Nota scritta con inchiostro blu su un foglio di quaderno bianco, in cui si afferma il suo lavoro, il reddito corrente e il suo reddito desiderato in 45 giorni:
"Per MJ - Giugno '94
Titolo lavoro presente: è cantautore, entertainer, artista, attore, ballerino, regista
Reddito settimanale presente: Un milione a settimana
Titolo lavoro 45 giorni da oggi: lo stesso
Reddito settimanale in 45 giorni da oggi: 15 milioni a settimana.
Michael crede che se si predispone la mente con ciò che si vuole (con l'aiuto di un sacco di duro lavoro), essa diventerà una realtà. La lettera mostra i programmi della sua mente con gli obiettivi che vuole raggiungere lavorando duramente per questo.
Questo è quello che dice come appassionato del suo mestiere:
"Possiamo programmare di essere la persona che vogliamo essere, qualunque sia l'argomento è, vivere in esso con un programma fisico-mentale e un sistema di apprendimento e da fare. Studiare tutti i grandi in quel campo e diventare il più grande." - Michael Jackson
Fonte: Twitter.com/MJJPhotos
Michael scrive questo promemoria nei primi anni '80 nella sua casa di Encino, California.
Programma mentale di Michael Jackson - Pensiero del subconscio per diventare il migliore. M.J.
IL MIGLIORE
Il sogno: Il più grande attore, cantante, ballerino e intrattenitore di tutti tempi, il migliore.
Fiducia
Fede
Perseveranza
Credere
Studiare i grandi nel suo campo e trasformarsi nel migliore.
Imparare i segreti della sua impresa. "Il Metodo"
Obiettivo mentale: Controllare e influenzare il subconscio
Essere i migliori nel proprio campo
Conoscenza scientifica. Metodo per essere il migliore. Provare e poi perfezionarlo.
Muovere le montagne
La vera formazione: Persistere senza fine per eguagliare o superare le prestazioni del rendimento mentale.
Michael Jackson
Fonte:twitter.com/MJJPhotos
Poesia Manoscritta da Michael Jackson
Poesia scritta in data sconosciuta, venduta nel 2010 alle Aste Juliens.
Scritta con inchiostro blu sul retro di un foglio del servizio lavanderia "The Lodge at Pebble Beach".
BELLO
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Bello.
Sono Incredibile.
Dio è con me, chi può essere contro di me? Sono Bello. Adesso mi sento una persona nuova. Bello. Conoscendo i segreti e determinato con il fuoco da muovere le montagne in tutto quello che faccio. Modello il mio mondo. Sono Bello. Il passato è dietro di me. Adesso, guardo al futuro.
M.J.
Fonte: MJJCollectors
Prosa Manoscritta Da Michael Jackson
Prosa scritta da MJ in data sconosciuta, venduta nel 2010 alle aste Juliens.
Scritta in inchiostro blu sul retro di un foglio del servizio lavanderia del "The Lodge at Pebble Beach".
Ho imparato che tutto ciò che si pensa e si fa mentalmente, imposta la tua persona. Si può mettere qualunque cosa si desideri nella mente, e questo si avvererà. Ciò significa che possiamo programmarci per diventare la persona che vogliamo essere, quale che sia l'obiettivo desiderato, qualunque sia il problema, qualunque sia la pianificazione, viverlo attraverso una programmazione mentale, fisica o un sistema di apprendistato e imparare a fare. Studiando tutti i modi per diventare il migliore in questo campo. Il mio programma consisterà in = "
Fonte: roxychel-allaboutmj.blogspot.com
Michal Jackson sul balcone di "The Lodge at Pebble Beach".
Nota manoscritta da Michael Jackson
Studiare i grandi nel mio campo e diventare più grande. Come uno scienziato persistente nella ricerca fiducioso di essere il migliore. Studiare per diventare sempre più grande. Raggiungere l'apice della mia capacità come attore, Cantante, Ballerino. M.J. "
Fonte: julienslive.com
Libretto interno dell'album "MICHAEL"
" Sento tutta la canzone e gli accordi nella mia testa. Ciò che ogni strumento deve fare, la registro su un nastro e poi vado alla ricerca di questo strumento, e non mi arrendo.. fino a quando non ho ottenuto esattamente quello che voglio. Canto ogni parte con la mia ####### BOCCA. "
Messaggio di MJ durante un concerto in India
"INDIA, per tutta la mia vita ho desiderato vedere il tuo volto. Ho finalmente conosciuto te e la tua gente innamorandomi della tua terra. Ora il mio cuore è pieno di dolore e di angoscia, perché devo andare via, ma prometto di tornare di nuovo per amarti e aiutarti. La tua gentilezza mi ha travolto, la tua spiritualità mi ha emozionato e i tuoi figli mi hanno toccato davvero il cuore. Loro sono l'immagine di Dio. Ti adoro e AMO sinceramente, l'INDIA. Continua ad amare, curando ed educando i bambini per sempre, il futuro brilla in loro. Sei il mio amore speciale, INDIA. Che Dio ti benedica per sempre. "
Michael Jackson
Michael Jackson scrive il 02/03/87 dietro uno specchio a Neverland
Michael aveva alcune abitudini a scrivere ovunque anche nei suoi mobili a Neverland come questa meravigliosa poesia che scrisse nel 1987 dietro al suo specchio.
Un uomo allo specchio
Un milione di occhi su di me
definisce la mia paura più grande.
Questa musica che mi circonda
definisce ogni mia lacrima.
Basta chiudere gli occhi e ascoltare
la musica mi appare
perchè io sono solo un uomo...
Un uomo dentro lo specchio.
Fonte: Twitter.com/MJJPhothos
Messaggio di MJ ritrovato nella sua casa nel 2009
"Devo dormire adesso, vi amo davvero tutti, per sempre, lo prometto.
Con amore. Michael Jackson"
Fonte: twitter.com/MJJPhotos
Lettera di Michael Jackson scritta per se stesso datata giugno 1994
Nota scritta con inchiostro blu su un foglio di quaderno bianco, in cui si afferma il suo lavoro, il reddito corrente e il suo reddito desiderato in 45 giorni:
"Per MJ - Giugno '94
Titolo lavoro presente: è cantautore, entertainer, artista, attore, ballerino, regista
Reddito settimanale presente: Un milione a settimana
Titolo lavoro 45 giorni da oggi: lo stesso
Reddito settimanale in 45 giorni da oggi: 15 milioni a settimana.
Michael crede che se si predispone la mente con ciò che si vuole (con l'aiuto di un sacco di duro lavoro), essa diventerà una realtà. La lettera mostra i programmi della sua mente con gli obiettivi che vuole raggiungere lavorando duramente per questo.
Questo è quello che dice come appassionato del suo mestiere:
"Possiamo programmare di essere la persona che vogliamo essere, qualunque sia l'argomento è, vivere in esso con un programma fisico-mentale e un sistema di apprendimento e da fare. Studiare tutti i grandi in quel campo e diventare il più grande." - Michael Jackson
Fonte: Twitter.com/MJJPhotos
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Wow quanta roba scriveva! I love MJ
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Grazie per questi preziosi scritti e per le traduzioni: molti li conoscevo già ma è sempre emozionante rileggerli...bella quella scritta dietro allo specchio, non la conoscevo...il programma mentale, poi, è una cosa geniale!Penso che nei primi anni ottanta Michael sia stato veramente portentoso nel suo intento di diventare il migliore, e ci è riuscito, eccome se ci è riuscito!
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
wow stupendo!!!
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
michael era veramente gentile e disponibile con i suoi fan's, mjj i love you forever enever
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Su Ebay lettere di bambini destinate a Michael
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Lettere di Michael Jackson alle famoso pittore Giorgio Nate (Letters From MJ )
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Lettere di Michael Jackson alle famoso pittore Giorgio Nate (Letters From MJ )
Pagina 5 di 6