MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 36 di 44 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 40 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 36 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 36 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Mar Mar 09, 2010 10:41 pm

Patty 58 ha scritto:Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael

Mi dispiace per quello che ti è successo, ti capisco, anche a me capita spesso.
Purtroppo Michael, grazie alle falsità che si sono dette su di lui, agli occhi delle persone è diventato un figura non reale. Non so se mi spiego.
Di solito si porta rispetto alle persone che non ci sono più e con lui non lo fanno.
Per loro è come se fosse un cartone animato non capiscono che era una persona come noi e non si interessano minimamente di portargli rispetto.
Tutto per colpa della stampa.
Prima di sputare sentenze dovrebbero informarsi e se proprio non gli interessa allora dovrebbero tacere..
Rispetto
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 36 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mer Mar 10, 2010 9:36 pm

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael

Purtroppo Michael, grazie alle falsità che si sono dette su di lui, agli occhi delle persone è diventato un figura non reale. Non so se mi spiego.
Di solito si porta rispetto alle persone che non ci sono più e con lui non lo fanno.
Per loro è come se fosse un cartone animato non capiscono che era una persona come noi e non si interessano minimamente di portargli rispetto.
Prima di sputare sentenze dovrebbero informarsi e se proprio non gli interessa allora dovrebbero tacere..
Rispetto

quoto quoto quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Messaggio Da Smooth lady Ven Mar 12, 2010 10:14 pm

Patty 58 ha scritto:
Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael

anche io quoto quoto quoto e stra quoto ...che tristezza però...come si fuò pensare a una persona come Miky come un cartone animato...vergogna! il fatto è cari fratelli e sorelline jacksoniane che la gente si rifiuta proprio...se solo provassero ad ascoltare...ascoltare Michael quello che diceva,quello che pensava davvero,le sue canzoni!!! ma purtroppo questo è uno dei più grandi mali del mondo...COME LE SCIMMIETTE NON VEDO,NON SENTO NON PARLO... Suspect che gente!!!
ho però ultimamente avuto una bella soddisfazione...di solito nn mi riesce così semplicemente...ho parlato ad una mia amica di Michael ma lei mi ha detto con sincerità: "nn lo apprezzo come persona" e allora io mi son incavolata come al solito Very Happy e con molta pazienza ho inizato a raccontarle del vero Miky...gli ho fatto sentire alcune canzoni,gli ho fatto vedere delle interviste...e alla fine mi ha detto:sai che mi sono sbagliata sul suo conto??? l'ho gudicato dall'esterno senza sapere in realtà niente di lui...della sua vita...delle sue canzoni...grazie per avermi aperto gli occhi!!!" Ha dimostrato di essere una persona aperta ad ascoltare la gente e intelligente secondo me!!! Ragazzi vi giuro mi sono emozionata... scusa so che è poco però è come se avessi fatto qualche cosa per Michael... ** ripeto so che può sembrare una cosa stupidissima però...che dire...il mare è formato da tante gocce...e noi fan goccia per goccia dobbiamo cercare di rendere questo mare più pulitoo!!! cia siamo intesi! Wink :love mj:
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da lylah Ven Mar 12, 2010 10:23 pm

Smooth lady ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael

anche io quoto quoto quoto e stra quoto ...che tristezza però...come si fuò pensare a una persona come Miky come un cartone animato...vergogna! il fatto è cari fratelli e sorelline jacksoniane che la gente si rifiuta proprio...se solo provassero ad ascoltare...ascoltare Michael quello che diceva,quello che pensava davvero,le sue canzoni!!! ma purtroppo questo è uno dei più grandi mali del mondo...COME LE SCIMMIETTE NON VEDO,NON SENTO NON PARLO... Suspect che gente!!!
ho però ultimamente avuto una bella soddisfazione...di solito nn mi riesce così semplicemente...ho parlato ad una mia amica di Michael ma lei mi ha detto con sincerità: "nn lo apprezzo come persona" e allora io mi son incavolata come al solito Very Happy e con molta pazienza ho inizato a raccontarle del vero Miky...gli ho fatto sentire alcune canzoni,gli ho fatto vedere delle interviste...e alla fine mi ha detto:sai che mi sono sbagliata sul suo conto??? l'ho gudicato dall'esterno senza sapere in realtà niente di lui...della sua vita...delle sue canzoni...grazie per avermi aperto gli occhi!!!" Ha dimostrato di essere una persona aperta ad ascoltare la gente e intelligente secondo me!!! Ragazzi vi giuro mi sono emozionata... scusa so che è poco però è come se avessi fatto qualche cosa per Michael... ** ripeto so che può sembrare una cosa stupidissima però...che dire...il mare è formato da tante gocce...e noi fan goccia per goccia dobbiamo cercare di rendere questo mare più pulitoo!!! cia siamo intesi! Wink :love mj:

quoto quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mar 12, 2010 11:57 pm

CHE CRETINI!!!!quelli non meritano proprio nulla!!!anche io gli avrei detto qualcosa spad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
io devo sempre lottare per difendere Michael!!

comunque anche io come te vado a vedere nei CD,DVD,Poster,giornali per vedere Michael anche se sono andata 1000 volte!!Sto lì a fissarlo anche x mezz'ora!! :love mj: !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Mar 13, 2010 12:35 am

Meno male...credevo di essere l'unico che controlla il reparto CD/DVD. lol!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Smooth lady Sab Mar 13, 2010 4:40 pm

no Man in the Mirror non sei l'unico!!! rid e il bello è che ci prendono tutti x pazzi... Suspect
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 5:26 pm

Smooth lady ha scritto:no Man in the Mirror non sei l'unico!!! rid e il bello è che ci prendono tutti x pazzi... Suspect

quoto Mia sorella, mio padre, mia madre... Tutti dicono che sono fissata. Ma io che ci posso fare!!! rid
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Yuki Sab Mar 13, 2010 10:16 pm

io non so piu come rispondere a persone che ancora sono convinte che è stato lui a cambiare colore della pelle, le ho provate a farle ragionare e niente, a mandarle a quel paese e niente..fare l'indifferente e niente.. pero non riesco a sopportare persone che ancora credono a qst cose Evil or Very Mad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 10:33 pm

Manu87 ha scritto:io non so piu come rispondere a persone che ancora sono convinte che è stato lui a cambiare colore della pelle, le ho provate a farle ragionare e niente, a mandarle a quel paese e niente..fare l'indifferente e niente.. pero non riesco a sopportare persone che ancora credono a qst cose Evil or Very Mad

quoto Il bello è che certe volte lo fanno apposta... La cosa migliore è evitarle.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Mar 13, 2010 10:41 pm

lylah ha scritto:
Smooth lady ha scritto:no Man in the Mirror non sei l'unico!!! rid e il bello è che ci prendono tutti x pazzi... Suspect

quoto Mia sorella, mio padre, mia madre... Tutti dicono che sono fissata. Ma io che ci posso fare!!! rid

Eheh. rid

Quando vedo che le cose di Michael vengono comprate provo una grande emozione perchè penso: chi compra ascolta i messaggi di Michael...ed è bene che raggiungano il maggior numero possibile di persone!

Ultima modifica di Man in the Mirror '86 il Sab Mar 13, 2010 10:42 pm - modificato 1 volta.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Sab Mar 13, 2010 10:42 pm

Manu87 ha scritto:io non so piu come rispondere a persone che ancora sono convinte che è stato lui a cambiare colore della pelle, le ho provate a farle ragionare e niente, a mandarle a quel paese e niente..fare l'indifferente e niente.. pero non riesco a sopportare persone che ancora credono a qst cose Evil or Very Mad

Solo questo puoi fare! L'indifferente!
Pensa un pò.. per loro è come se ci dovessimo vergognare!.. Io rimango sempre più allibita, veramente..
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 10:46 pm

Solo questo puoi fare! L'indifferente!
Pensa un pò.. per loro è come se ci dovessimo vergognare!.. Io rimango sempre più allibita, veramente..

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Mar 13, 2010 10:47 pm

Purtroppo certa gente ha litigato con il cervello e ha smesso di usarlo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 10:48 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Purtroppo certa gente ha litigato con il cervello e ha smesso di usarlo.

AHA Questa è troppo forte!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Yuki Sab Mar 13, 2010 10:51 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Purtroppo certa gente ha litigato con il cervello e ha smesso di usarlo.
ahahahahha xD
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Mar 13, 2010 10:56 pm

Però è la verità! rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Sab Mar 13, 2010 11:09 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Però è la verità! rid

Certo!!! Più che altro si chiude nelle sue convinzioni e si rifiuta di accettare la verità, restando sempre indietro e regredendo alla specie dell'Homo Sapiens. Siamo un passo avanti ragà rid
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Smooth lady Sab Mar 13, 2010 11:10 pm

Lylah ha scritto:
Il bello è che certe volte lo fanno apposta... La cosa migliore è evitarle.

già alle volte è come se lo facessero apposta per farmi incavolareeee!!!! Mad

Man in the Mirror '86 ha scritto:
Purtroppo certa gente ha litigato con il cervello e ha smesso di usarlo.

ahahahahah rid quoto quoto quoto e stra quoto !!! e il bello che non sono nemmeno disposti a riappacificarsi con il loro cervello...preferiscono rimanere nella loro IGNORANZA!!! vomit
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Sab Mar 13, 2010 11:31 pm

lylah ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Però è la verità! rid

Certo!!! Più che altro si chiude nelle sue convinzioni e si rifiuta di accettare la verità, restando sempre indietro e regredendo alla specie dell'Homo Sapiens. Siamo un passo avanti ragà rid

E' quello che dico anche io!
Noi siamo mooooolto avanti Very Happy
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da blackorwhite Dom Mar 14, 2010 2:59 pm

ankio mi arrabbio ma mi viene anke da piangere... Sad
Mike ti amo alla follia e spero k c stai guardando anke da lassù...
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 15, 2010 4:04 pm

Ragazzi innanzi tutto buon giorno buon inizio settimana... Very Happy e x iniziare la giornata oggi mi hanno fatto incavolare di brutto... Mad tornando dall'università circa un'oretta fa...mentre guidavo ascoltavo il cd Michael...(stranamente rid ) e per la precisione in quel momento ascoltavo "Who is it"...improvvisamente mentre er ferma ad un semaforo un motorino mi si affianca a sinistra sente la musica e mi dice:" E basta co sto Jacko!!" CHE COSA???? Mad Mad Shocked...nn solo perchè ha detto "e basta!" ma anche e sopratutto perchè l'ha chiamato Jacko!!!Crying or Very sad ma vi rendete conto??? al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare... Mad aaaaaa che deficenti che ci sono in giro!!! Mad
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Mar 15, 2010 4:11 pm

Tanto per iniziare bene la settimana. rid
Ma la gente non riesce a farsi i cavoli suoi? No, mi risondo anche da solo. Neutral
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Yuki Lun Mar 15, 2010 5:17 pm

Smooth lady ha scritto:...... al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare...
ahhahahah graaaaaaande
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Lun Mar 15, 2010 5:20 pm

Manu87 ha scritto:
Smooth lady ha scritto:...... al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare...
ahhahahah graaaaaaande

quoto ma che gente, capisco che non gli possa piacere, ma dovrebbero imparare a portare rispetto a una persona come Michael che comunque è scomparsa.Fossi stata in te quasi quasi li avrei insieguiti con la macchian ahaha no scherzo rid
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 44 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 40 ... 44  Successivo

- Argomenti simili