Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
Perché quando fanno il tributo a Michael mettono sempre il concerto live in Bucarest e non in altre parti...?
Sembra che abbia fatto solo un concerto nella vita...
Che ha di tanto speciale Bucarest?
Sembra che abbia fatto solo un concerto nella vita...
Che ha di tanto speciale Bucarest?
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Re: Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
e stato dichiarato uno dei migliori concerti che abbia mai fatto.e di concerti belissimi ne a fatti.prova a guardate su you tube dei video con il concerto.metti Live in Bucarest 1992.vedrai da sola.e puoi sempre li hanno detto che a fatto la migliore entratta in scena,quella con il salto da soto la pista.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Re: Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
Kriss ha scritto:e stato dichiarato uno dei migliori concerti che abbia mai fatto.e di concerti belissimi ne a fatti.prova a guardate su you tube dei video con il concerto.metti Live in Bucarest 1992.vedrai da sola.e puoi sempre li hanno detto che a fatto la migliore entratta in scena,quella con il salto da soto la pista.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
grazie.sono natta a Bucarest.quindi fai te....che amozione averlo vicino 5 minuti da casa mia anche sa avevo 9 anni ero su la teraza del mio palazzo che e altisimo con un canocchiale. che ricordi.non ero lunica intendiamoci. non e mai stata cosi afolatta quela teraza da quando hanno construito il palazzoJacksoniana_96 ha scritto:Kriss ha scritto:e stato dichiarato uno dei migliori concerti che abbia mai fatto.e di concerti belissimi ne a fatti.prova a guardate su you tube dei video con il concerto.metti Live in Bucarest 1992.vedrai da sola.e puoi sempre li hanno detto che a fatto la migliore entratta in scena,quella con il salto da soto la pista.
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:grazie.sono natta a Bucarest.quindi fai te....che amozione averlo vicino 5 minuti da casa mia anche sa avevo 9 anni ero su la teraza del mio palazzo che e altisimo con un canocchiale. che ricordi.non ero lunica intendiamoci. non e mai stata cosi afolatta quela teraza da quando hanno construito il palazzoJacksoniana_96 ha scritto:Kriss ha scritto:e stato dichiarato uno dei migliori concerti che abbia mai fatto.e di concerti belissimi ne a fatti.prova a guardate su you tube dei video con il concerto.metti Live in Bucarest 1992.vedrai da sola.e puoi sempre li hanno detto che a fatto la migliore entratta in scena,quella con il salto da soto la pista.
Beh mia madre è Romena e viene da Bucarest quindi XD...
Comunque ti invidio tanto^^ anche se eri piccola... te c'eri invece io non ero ancora nata
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
e si solo che sai come e quando ti capita una cosa cosi cioe una volta nella vita deve essare qual che intopo.ho ce di mezzo l eta ho mancanza di fandi per andare in giro per il mondo a vederlo....la vita non e sempre giusta ma dobiamo fare tesoro di questi ricordi e chi non li ha fare tesoro di tutto quello che Michael ci a datto e ci a insegniato,cioe amare,perdonare,pensare al prosimo e non molare mai i nostri sogni.Valy94 ha scritto:Kriss ha scritto:grazie.sono natta a Bucarest.quindi fai te....che amozione averlo vicino 5 minuti da casa mia anche sa avevo 9 anni ero su la teraza del mio palazzo che e altisimo con un canocchiale. che ricordi.non ero lunica intendiamoci. non e mai stata cosi afolatta quela teraza da quando hanno construito il palazzoJacksoniana_96 ha scritto:Kriss ha scritto:e stato dichiarato uno dei migliori concerti che abbia mai fatto.e di concerti belissimi ne a fatti.prova a guardate su you tube dei video con il concerto.metti Live in Bucarest 1992.vedrai da sola.e puoi sempre li hanno detto che a fatto la migliore entratta in scena,quella con il salto da soto la pista.
Beh mia madre è Romena e viene da Bucarest quindi XD...
Comunque ti invidio tanto^^ anche se eri piccola... te c'eri invece io non ero ancora nata
Kriss- INVINCIBLE
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» [FOTO]Michael Jackson a vedere il musical "Oliver" a Londra
» CD - Live in bucarest e the best of Michael Jackson
» Vendo CD LIVE BLACK OR WHITE (Bucarest 1992)
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» [FOTO]Michael Jackson a vedere il musical "Oliver" a Londra
» CD - Live in bucarest e the best of Michael Jackson
» Vendo CD LIVE BLACK OR WHITE (Bucarest 1992)
Pagina 1 di 1