Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti
Pagina 35 di 44
Pagina 35 di 44 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 44
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Promemoria primo messaggio :
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
è gente ignorante che lascio vivere nella loro ignoranza ... ma che non mi venissero a dire quelle cose in faccia, altrimenti divento molto cattiva!!!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Ieri ho giusto "scazzato" bonariamente (lui...)con il mio dirigente perchè sul mio pc dell'ufficio ho il nostro MJ. Ogni mese cambio sfondo e ora c'è lui in una mossa di Billie Jean. Il capo viene in ufficio con un collega e mi chiede di fare una pratica al pc e siccome ogni tanto alcuni programmi si aprono a rilento, con una risata e tono "scherzoso" mi fa "Simona Simona...da quando hai sul pc quel finocchio di MJ non mi lavori più bene". Io scatto e gli dico "Scusi ma lei lo ha provato per dire che è finocchio?" E lui "ma se se la faceva con..."; non gli ho fatto nemmeno terminare la frase che di tutto punto gli rispondo "non giudichi mai se non conosce le situazioni...e poi visto quello che ha detto non la reputo all'altezza di darle le dovute spiegazioni..." E il mio collega rivolto al capo "non le toccare MJ, non le toccare MJ!". E io continuo "ripeto non giudichi mai situazioni che non conosce!" Mamma mia come si è ammutolito il capo! Io sono stata diplomatica perchè Michael non ci ha insegnato a rivoltarci male contro chi lo critica ma credetemi ero scattata come un grillo sulla sedia. Le parole erano diplomatiche, ma i toni non proprio...
Ragazze io sono sempre stata una che "attaccava al collo" se qualcuni mi "toccava" Michael, ma ottenevo solo un effetto devastante, soprattutto per la mia salute...soffrendo di asma mi venivano attacchi di respirazione dopo una forte litigata e non ottenevo nulla se non rabbia e incomprensione, quindi cambiando tattica prendo per i cosiddetti "fondelli" coloro che pensano di umiliarmi quando invece sono loro che ci rimangono male per via delle mie risposte diplomatiche
Ragazze io sono sempre stata una che "attaccava al collo" se qualcuni mi "toccava" Michael, ma ottenevo solo un effetto devastante, soprattutto per la mia salute...soffrendo di asma mi venivano attacchi di respirazione dopo una forte litigata e non ottenevo nulla se non rabbia e incomprensione, quindi cambiando tattica prendo per i cosiddetti "fondelli" coloro che pensano di umiliarmi quando invece sono loro che ci rimangono male per via delle mie risposte diplomatiche
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ma secondo me ci sono persone che dicono le cose solo per farti girare le p@lle
conosco troppa gente che per godersi a vederti irritare le spara tutte
per quanto riguarda il parlare male di MJ non fatevi il sangue amaro ragazzi
la gente parla male di tutti, è una pratica molto diffusa!!
soprassedete, è meglio!
conosco troppa gente che per godersi a vederti irritare le spara tutte
per quanto riguarda il parlare male di MJ non fatevi il sangue amaro ragazzi
la gente parla male di tutti, è una pratica molto diffusa!!
soprassedete, è meglio!
Simona hai un coraggio della miseria!!! complimenti!!!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Sinceramente io non faccio niente!
C'è nella mia mente li vorrei sfondare nel muro !Ma
invece non faccio niente.Penso che meno gli do"corda"
meglio è.Non li rispondo e loro a un certo punto si
scocciano e la smettono!E quando fanno quelle battutine "ironiche"
"Ah Michael Jackson..così..Ah Michael Jackson..colì.."
Io faccio una altrettante risatine ironiche .Anche se mi danno
tanto fastidioo!!!!
Poi inoltre mio padre dice"quel drogato,rifatto..."
certe volte non mi trattengo e lo rispondo altre volte dico:
"sì hai proprio ragione!" Poi dopo quando guardo i video come
per esempio Billie Jean(BJ)e lui viene vicino e li guarda dico:
"Wua papi ti guardi stò pedofilo,rifatto......"
Ovviamente non le penso queste cose lo faccio apposta!
Lo faccio per"""" schiattarlo"""""in corpo ".(Non ho trovato
temini più appropriati!!!!!)
L'Indifferenza è la migliore arma contro i deficenti!
Infatti,i deficenti che non capiscono niente e vanno solo per sentito dire,
si assecondano!
Noi li assecondiamo mentre nella nostra mente vive quest pensiero: !!
C'è nella mia mente li vorrei sfondare nel muro !Ma
invece non faccio niente.Penso che meno gli do"corda"
meglio è.Non li rispondo e loro a un certo punto si
scocciano e la smettono!E quando fanno quelle battutine "ironiche"
"Ah Michael Jackson..così..Ah Michael Jackson..colì.."
Io faccio una altrettante risatine ironiche .Anche se mi danno
tanto fastidioo!!!!
Poi inoltre mio padre dice"quel drogato,rifatto..."
certe volte non mi trattengo e lo rispondo altre volte dico:
"sì hai proprio ragione!" Poi dopo quando guardo i video come
per esempio Billie Jean(BJ)e lui viene vicino e li guarda dico:
"Wua papi ti guardi stò pedofilo,rifatto......"
Ovviamente non le penso queste cose lo faccio apposta!
Lo faccio per"""" schiattarlo"""""in corpo ".(Non ho trovato
temini più appropriati!!!!!)
L'Indifferenza è la migliore arma contro i deficenti!
Infatti,i deficenti che non capiscono niente e vanno solo per sentito dire,
si assecondano!
Noi li assecondiamo mentre nella nostra mente vive quest pensiero: !!
Robyeter_MichaelJ- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Sono nuovo e mi chiamo Giovanni di 10 anni e so fare il moonwalk e sidewalk non come micahael Jackson!!
Scrivetemi
Scrivetemi
The Moonwalker- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
mi arrabbio come una besti e riempio di parolacce anche la mia migliore amica
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Io faccio esplodere il mondo dalla rabbia e incomincio e prendere in giro chi lo insulta.
The Moonwalker- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Quando sento che c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi su di lui io cerco di dire che MJ è stato vittima di complotti da parte di gentaglia che voleva solo i suoi soldi. Ma mi rendo conto che è difficile far cambiare idea alle persone. Possibile che a molti non sia bastata nemmeno la dichiarazione che Jordan Chandler ha fatto sul padre Evan? E neanche il fatto che in seguito Evan Chandler si è addirittura tolto la vita?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
spesso li ignoro, o rido di loro, dicendo magari qualche piccola battuta perchè ho provato a rispondere ma non c'è verso, quando la gente si fissa su una cosa, è tremenda!
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Oggi ancora troppa gente è indifferente e menefreghista in merito a Michael!
Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
collego al topic già esistente!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
per Patty 58 la gente non ha rispetto per nessuno viviamo in un mondo di M....
Ilaria Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
Patty 58 ha scritto:Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael
purtroppo la gent è stupida, io stessa ne ho la prova ogni giorno quante cose sento dire di michael, ma ormai li ignoro, anzi rido di loro, perchè si perdono tutta questo amore, questa magia..che michael ha lasciato !!!
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
XD!!Roby990 ha scritto:Se la persona con cui ho a che fare è una con cui si può ragionare, ci ragiono con pazienza e poi se continua a insistere inizio a incavolarmi...Se invece ho a che fare con gente ferma e radicata nelle sue convinzioni mi incavolo e basta! XD
billie jean95- The Wiz
- Numero di messaggi : 157
All' inizio mantengo un pò la calma, per vedere fino a che punto possono arrivare, se comiciano a deriderlo...la mia testa diventa un pò gonfia e rossa dalla rabbia, ma se iniziano ad insultarlo..........io esplodooooooo!!!!!!
billie jean95- The Wiz
- Numero di messaggi : 157
L'arma migliore per evitare che le persone lo insultino a bella posta quando ci siamo noi, è, appunto, evitarli.
Questo però con le persone della tipologia "Tu parli e tu ti senti", perchè se sono persone normali con un po' di raziocinio e che non hanno mandato il cervello in pappa, se sono persone alle quali sono rimaste un po' di ragione nel cervello..beh, bisogna chiarire i punti che non gli sono chiari. Magari, se siamo fortunati, riusciremo a fargli cambiare idea.
Comunque questa è una società democratica (purtroppo, a volte), e ognuno è libero di dire la sua, anche se non condivido quando dicono la propria offendendo ciò in cui noi crediamo o calpestando i nostri ideali.
Questo però con le persone della tipologia "Tu parli e tu ti senti", perchè se sono persone normali con un po' di raziocinio e che non hanno mandato il cervello in pappa, se sono persone alle quali sono rimaste un po' di ragione nel cervello..beh, bisogna chiarire i punti che non gli sono chiari. Magari, se siamo fortunati, riusciremo a fargli cambiare idea.
Comunque questa è una società democratica (purtroppo, a volte), e ognuno è libero di dire la sua, anche se non condivido quando dicono la propria offendendo ciò in cui noi crediamo o calpestando i nostri ideali.
ahahahah ragazzi credevo di essere l'unica a litigare con la gente per Miky!!! io mi incavolo troppo quando parlano male di lui!! cerco inizialmente di spiegare...di fare conoscere anche piccole parti del suo essere ma se poi insistono divento una belva furiosaaaa!!! noi siamo gli unici che l'anno sempre sostenuto e che lo sosterranno sempre!!! mi raccomando FAN TUTTI UNITI PER MIKY!!!!
P.S: questo è il mio mondo ragazziiii!!! sono troppo felice di essermi iscritta a questo fantastico forum!!!
P.P.S. X PATTY58: Patty sono rimasta colpita da quello che hai scritto...il mio cuore si è stretto credimi...hai ragione non siamo quì che lo adoriamo,che firmiamo petizioni per lui, per rendergli giustizia e la fuori c'è ANCORA gente che pensa che lui sia un pedo...non la voglio scrivere questa parola proprio perchè nel forum di Micky non deve esistere neanche il solo pensiero di questa cosa...dovrebbero vergognarsi...basterebbe far ascoltare in televisione la canzone Childhood per qualche mese...la gente capirebbe molto...ma purtroppo il mondo è quello che è...chiuso nelle sue convinzioni...solo noi fan non lo tradiremo mai...perchè solo noi gli abbiamo sempre creduto!! gli hanno rovinato la vita e adesso che non c'è più continuano ad infangarlo! è una vergogna!!! vergogna! vergogna!! potrei non finire più di scrivere...resto indignata di certa gente...cmq anche io avrei avuto la tua stessa reazione...michael si merita questo almeno dai suoi veri fan...un bacio e mi raccomando ragazzi...SEMPRE UNITI PER LUI..PER MIKY...PER IL NOSTRO RE DELLA MUSICA...IL NOSTRO RE DEL CUORE...
P.S: questo è il mio mondo ragazziiii!!! sono troppo felice di essermi iscritta a questo fantastico forum!!!
P.P.S. X PATTY58: Patty sono rimasta colpita da quello che hai scritto...il mio cuore si è stretto credimi...hai ragione non siamo quì che lo adoriamo,che firmiamo petizioni per lui, per rendergli giustizia e la fuori c'è ANCORA gente che pensa che lui sia un pedo...non la voglio scrivere questa parola proprio perchè nel forum di Micky non deve esistere neanche il solo pensiero di questa cosa...dovrebbero vergognarsi...basterebbe far ascoltare in televisione la canzone Childhood per qualche mese...la gente capirebbe molto...ma purtroppo il mondo è quello che è...chiuso nelle sue convinzioni...solo noi fan non lo tradiremo mai...perchè solo noi gli abbiamo sempre creduto!! gli hanno rovinato la vita e adesso che non c'è più continuano ad infangarlo! è una vergogna!!! vergogna! vergogna!! potrei non finire più di scrivere...resto indignata di certa gente...cmq anche io avrei avuto la tua stessa reazione...michael si merita questo almeno dai suoi veri fan...un bacio e mi raccomando ragazzi...SEMPRE UNITI PER LUI..PER MIKY...PER IL NOSTRO RE DELLA MUSICA...IL NOSTRO RE DEL CUORE...
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Patty 58 ha scritto:Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael
Che schifo di gente,irrispettosi e anche maleducati.Hai ragione Patty nel dire che Michael era al di sopra di tutti noi.La gente questo non lo capisce...o non lo vuole capire.Ma peggio per loro,non sapranno mai cosa significa amare e sentirsi amati grazie ad una semplice canzone di Michael.Non avranno mai questo onore...sanno solo giudicare e basta.Mi viene il volta stomaco.Posso capire come ci sei rimasta,possiamo capirti tutti qui.La gente non sa cosa si perde.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazze se tutto va bene ( e quindi tenete le dita incrociate) prima o poi i media tutti e coloro che credono alle stronz...te che scrivono su Michael verranno vergognosamente presi a calci nel sedere da un mio articolo!
Così finalmente vediamo di metterli a tacere una volta per tutte!
Così finalmente vediamo di metterli a tacere una volta per tutte!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
SilvyettaMJ ha scritto:Patty 58 ha scritto:Oggi pomeriggio ragazzi mi è successa una cosa orribile! Spero che non capiti a voi. Dunque ero ad Auchan a far spesa, e come tutte le volte che ci vado, passo SEMPRE nel reparto di cd-dvd - giornali, per andare a salutare Michael! Voi direte: sei scema? No, è solo che dato che so che ci sono da ormai 8 mesi tutti i suoi dvd esposti, non riesco a non passare per vedere se ne hanno venduti altri, se c'è gente che li guarda ecc. ecc. Be, mentre ero li e sopra in alto ci sono i mega schermi che danno This is It di continuo, lo stavo guardando e non riuscivo a togliere gli occhi da lui e avrò avuto una faccia da ebete come se fossi in trance, mi passano vicino 3 ragazzi e sento" Oh c.... adesso sto pazzo ped.... ce lo troviamo da tutte le parti! Meno male che se ne andato !! " Io sono rimasta impietrita e ... li ho guardati e gli ho detto: VERGOGNATEVI! Se non vi interessa, pazienza ma almeno abbiate rispetto di una Persona che non c'è più! Uno se messo a ridere e gli altri mi avranno mandato a fan .. dal gesto che hanno fatto. Ecco, a parte questi "elementi" che non meritano parola, a me fa anche male, vedere quanta gente ci passa vicino senza degnarlo di uno sguardo ... proprio non gliene frega niente di Lui, della sua morte, noi ci danniamo l' anima e siamo tutti a pezzi per la sua morte e cerchiamo disperatamente di far giustizia di tenere vivo il suo ricordo con mille parole, gesti, fatti, scritti, pianti, preghiere ecc. e non riesco proprio a capire come facciano quelli a perdersi un emozione così Grande! Mi fa male ecco, questa indifferenza perchè Mr. MICHAEL JACKSON non era uno fra i tanti non era normale .... LUI era ...........al di sopra di noi, di tuti noi .Perdonate lo sfogo ma sono rimasta ferita dentro, da questo fatto ! R.I.P. Michael
Che schifo di gente,irrispettosi e anche maleducati.Hai ragione Patty nel dire che Michael era al di sopra di tutti noi.La gente questo non lo capisce...o non lo vuole capire.Ma peggio per loro,non sapranno mai cosa significa amare e sentirsi amati grazie ad una semplice canzone di Michael.Non avranno mai questo onore...sanno solo giudicare e basta.Mi viene il volta stomaco.Posso capire come ci sei rimasta,possiamo capirti tutti qui.La gente non sa cosa si perde.
Ecco, con queste persone non c'è da combattere.
Sono stati completamente plagiati dai media, e non c'è più niente da fare.
Siamo in un punto di non ritorno...
beh.....sto convertendo i miei amici, ma c'è sempre qualcuno che.....tipo l'altro giorno stavo incollata davanti la vetrina che ci stava il cd this is it ( che già avevo, ma nn riuscivo a staccarne gli occhi) che mi si avvicina uno che dice "ma nn lo capisci che è morto???è MORTO!! " ci sn rimasta malissimo e se nn fosse stato per i miei amcici lo avrei probabilmente picchiato....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:beh.....sto convertendo i miei amici, ma c'è sempre qualcuno che.....tipo l'altro giorno stavo incollata davanti la vetrina che ci stava il cd this is it ( che già avevo, ma nn riuscivo a staccarne gli occhi) che mi si avvicina uno che dice "ma nn lo capisci che è morto???è MORTO!! " ci sn rimasta malissimo e se nn fosse stato per i miei amcici lo avrei probabilmente picchiato....
Ti giuro, non le sopporto le persone così... Allora tutti gli artisti che sono (ipoteticamente) "morti" non devono piacere più perchè sono tali??
Non capisco questo ragionamento... Allora molti grandi come Elvis Presley e James Brown (che non mi piacciono ma stimo ugualmente perchè erano grandi nel loro genere) dovrebbero essere stati dimenticati da un bel pezzo...
Mah, mentalità 0, chiusa al massimo.
I media pubblicizzano il nuovo, è vero, quindi è probabile che per molti giovani "Nuovo è bello."
Voglio proprio vedere se Ke$ha l'anno prossimo se la ricorda ancora qualcuno...
Un grande come Michael Jackson non verrà MAI dimenticato.Mai.
Sarebbe importante innanzitutto capire se il giudizio di queste persone è fondato su una conoscenza reale dell'uomo Michael e della sua storia o sulle illazione e congetture ignobilmente propinate alla massa dai media per decenni.
Ritengo che la seconda ipotesi sia la più frequente.
Se è vero che nessuno può erigersi a giudice di un altro, è ancor più importante capire che, anche volendo proprio giudicare, non lo si può fare senza conoscere, perché la Verità non è un'ipotesi soggettiva. E' tuttavia comprensibile che una campagna denigratoria come quella ordita ai danni di Michael abbia sortito l' effetto "mostro", o "fenomeno da baraccone": in questo caso sarebbe opportuno stilare un prontuario con le risposte corrette ai dubbi più frequenti; una specie di "vademecum" che spiegasse che cosa sia la Vitiligine, che raccontasse delle opere benefiche compiute da Michael e che riassumesse gli atti del processo per pedofilia del 2005, conclusosi con la sua piena assoluzione rispetto a tutti e 10 i capi d'imputazione.
Io ne ho viste tante di persone ricredersi sul conto di Michael, quando hanno compreso di non aver mai saputo nulla di lui!
Ritengo che la seconda ipotesi sia la più frequente.
Se è vero che nessuno può erigersi a giudice di un altro, è ancor più importante capire che, anche volendo proprio giudicare, non lo si può fare senza conoscere, perché la Verità non è un'ipotesi soggettiva. E' tuttavia comprensibile che una campagna denigratoria come quella ordita ai danni di Michael abbia sortito l' effetto "mostro", o "fenomeno da baraccone": in questo caso sarebbe opportuno stilare un prontuario con le risposte corrette ai dubbi più frequenti; una specie di "vademecum" che spiegasse che cosa sia la Vitiligine, che raccontasse delle opere benefiche compiute da Michael e che riassumesse gli atti del processo per pedofilia del 2005, conclusosi con la sua piena assoluzione rispetto a tutti e 10 i capi d'imputazione.
Io ne ho viste tante di persone ricredersi sul conto di Michael, quando hanno compreso di non aver mai saputo nulla di lui!
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
DonaLuce ha scritto:[...] in questo caso sarebbe opportuno stilare un prontuario con le risposte corrette ai dubbi più frequenti; una specie di "vademecum" che spiegasse che cosa sia la Vitiligine, che raccontasse delle opere benefiche compiute da Michael e che riassumesse gli atti del processo per pedofilia del 2005, conclusosi con la sua piena assoluzione rispetto a tutti e 10 i capi d'imputazione.
!!
Pagina 35 di 44 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 44
Argomenti simili
» Cosa fate quando michael vi manca?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
Pagina 35 di 44