Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti
Pagina 39 di 44
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Promemoria primo messaggio :
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Divento una bestiaaa
Proprio ieri ho litigato con uno dei mei migliori amici per questo fatto ..
Una delle mie reazioni e quella di chiamare tutte le miei migliori amiche jacksoniane e metterci contro . Dovranno essere umiliati ! Come loro fanno con Mike ! Rispondo con le loro stesse armi u.u
Proprio ieri ho litigato con uno dei mei migliori amici per questo fatto ..
Una delle mie reazioni e quella di chiamare tutte le miei migliori amiche jacksoniane e metterci contro . Dovranno essere umiliati ! Come loro fanno con Mike ! Rispondo con le loro stesse armi u.u
__MaryJackson*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Chi parla male di Michael lo fa per ignoranza o perché crede di riscontrare in lui caratteristiche che ravvisa anche in se stesso, ma che gli creano angoscia.
Nel secondo caso, occorrerebbe fare un lavoro profondo sulla persona, che solo lei in primis può decidere se intraprendere, nel primo caso comincio pazientemente a smantellare i preconcetti su cui si è costruita l'immagine negativa di un Michael che, in realtà, non si conosce.
L'essere umano non è ottuso né statico, ma disponibile a cambare la propria visione della realtà, qualora gli si forniscano gli strumenti per mutare la prospettiva d'osservazione.
Nel secondo caso, occorrerebbe fare un lavoro profondo sulla persona, che solo lei in primis può decidere se intraprendere, nel primo caso comincio pazientemente a smantellare i preconcetti su cui si è costruita l'immagine negativa di un Michael che, in realtà, non si conosce.
L'essere umano non è ottuso né statico, ma disponibile a cambare la propria visione della realtà, qualora gli si forniscano gli strumenti per mutare la prospettiva d'osservazione.
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
oggi un deficiente della mia classe ha offeso michael e io non ci ho visto più, mi hanno dovuto dividere da lui perchè sennò non andava a fini bene
Jacksoniano D.O.C.- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
si anke a me succede...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Cìccìo a volte mi fa inca*are di brutto.
In questi giorni, per problemi "tecnici" (praticamente gli piaccio e lui fa di tutto per attirare la mia attenzione, sia in positivo che in negativo, anche facendomi arrabbiare e/o irritare), mi sta letteralmente - a s s i l l a n d o .
Stamattina, ad esempio, lui e la mia amica (alla quale dopo la "morte" di Michael piaceva tantissimo per moda ma adesso sostiene anch'essa che è un pedofilo - nonostante io le dica sempre che non è vero e che sono cavolate inventate dai media per fare soldi, che Michael non avrebbe mai torto un capello a un bambino... e la solita tiritera che devo ripetere sempre alle persone ignoranti - perchè è una pecora -.- ) parlottavano mentre facevo i compiti di inglese nell'ora di geografia visto che non avevo niente da fare, e dicevano:
-Ma .. Michael Jackson .. è un pedofilo.. Michael... Pedofilo..
ad alta voce, e vedendo che non reagivo (la migliore arma è evitarli, l'ho sempre detto) mi chiamavano
-Elisa.. Elisa Jackson.. Michael.. Elisa ..
Perciò ho scosso il capo sogghignando e non gli ho neanche degnati di uno sguardo. Non gliela volevo dare vinta...
...ma...fino a dove arriva l'ignoranza? O.o
Con queste persone non si può avere un confronto.
In questi giorni, per problemi "tecnici" (praticamente gli piaccio e lui fa di tutto per attirare la mia attenzione, sia in positivo che in negativo, anche facendomi arrabbiare e/o irritare), mi sta letteralmente - a s s i l l a n d o .
Stamattina, ad esempio, lui e la mia amica (alla quale dopo la "morte" di Michael piaceva tantissimo per moda ma adesso sostiene anch'essa che è un pedofilo - nonostante io le dica sempre che non è vero e che sono cavolate inventate dai media per fare soldi, che Michael non avrebbe mai torto un capello a un bambino... e la solita tiritera che devo ripetere sempre alle persone ignoranti - perchè è una pecora -.- ) parlottavano mentre facevo i compiti di inglese nell'ora di geografia visto che non avevo niente da fare, e dicevano:
-Ma .. Michael Jackson .. è un pedofilo.. Michael... Pedofilo..
ad alta voce, e vedendo che non reagivo (la migliore arma è evitarli, l'ho sempre detto) mi chiamavano
-Elisa.. Elisa Jackson.. Michael.. Elisa ..
Perciò ho scosso il capo sogghignando e non gli ho neanche degnati di uno sguardo. Non gliela volevo dare vinta...
...ma...fino a dove arriva l'ignoranza? O.o
Con queste persone non si può avere un confronto.
Eli sei una grandee! Si ignorano le persone che parlano ma non sanno una mazza di quello che stanno dicendo...
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
CassandraMoonwalker ha scritto:Eli sei una grandee! Si ignorano le persone che parlano ma non sanno una mazza di quello che stanno dicendo...
Che poi oltretutto dopo la morte di Michael si sono dichiarati suoi fan da sempre -.-' e ora stanno dimostrano di essere proprio bimbiminkia...
Dopo la morte di Michael la mia amica impazziva per le sue canzoni e diceva "Poverino però Michael che l'hanno dichiarato pedofilo", mentre ora le sue canzoni le fanno venire i nervi e oltretutto pensa (fatto grave) che sia/sia stato veramente un pedofilo.
Il mio amico ha, invece, le sue canzoni nel cellulare ("sue", in realtà ne ha solo una, Don't Stop 'Til You Get Enough, una versione editata da lui), ma sostiene anche lui che era un pedofilo. Ma non solo! Dice anche che era un brutto negraccio...
No. No... Ho tentato molte volte di fargli cambiare idea... Purtroppo è anche razzista, il ragazzo.
E oltretutto sostiene che è gay ma gay ci sarà lui, che poi c'è veramente, oltretutto!
Non vi vorrei sembrare razzista per gli omosessuali, non lo sono proprio. Solo che la gente così mi fa venire i nervi... Predica bene e razzola male. Ma lasciatelo stare!
Io amo Michael e la sua musica, per me potrebbe essere gay, negro (io uso di più dire "di colore")... Non c'è niente di male, è come tutti noi. E meglio di noi.
Io sinceramente mi sono seccata di sprecare fiato per persone così inutili.
Come potete vedere, però, il metodo di evitarli funziona alla grande.
Dopo un po', vedendo che non gli davo attenzione, hanno smesso.
Ragazzi, ci vuole solo un po' di pazienza. Noi siamo superiori a loro! It's all for love!
Bravissima Elyyyy ! Purtroppo c'è anche gente ignorante in questo mondo u.u
__MaryJackson* ha scritto:Bravissima Elyyyy ! Purtroppo c'è anche gente ignorante in questo mondo u.u
Più che altro anche ipocrita e che non vuole ammettere la verità!
A me questo fa venire i nervi! Però devo mantenere la calma. Ormai ci riesco quasi sempre, il 90% delle volte, altrimenti rischio di passare dalla parte del torto...
Giustissimo ..
Oddio ,, adesso mi sono ricordata di quando al catechismo un mio "amico" offese Mike e io .. lo buttai di faccia sul pavimento della chiesa :S .. Menomale che ho capito che devo evitarli , sennò ero cavoli amari per quello ..
Oddio ,, adesso mi sono ricordata di quando al catechismo un mio "amico" offese Mike e io .. lo buttai di faccia sul pavimento della chiesa :S .. Menomale che ho capito che devo evitarli , sennò ero cavoli amari per quello ..
volevo mettere erano al posto di ero xD Mi correggo: .. sennò erano cavoli amari per quello ..
__MaryJackson* ha scritto:Giustissimo ..
Dopotutto, dobbiamo ricordare ciò che il pensiero di Michael ci ha insegnato... Dobbiamo combattere l'ipocrisia con la forza dell'amore!
(anche se quando ce vò ce vò )
. Adesso, con una mia amica, stiamo cercando di aiutarci insieme a non picchiare la gente che lo insulta xD Però, cavolo, io ci ho provato a questo amico a dirlo di non insultare Michael perchè mi ferisce con tutta la pazienza che tengo nel cuore ma poi scoppio .. e come l'altro giorno vado a finire , io e la mia amica, a rincorrere questo amico come due pazze in mezzo a tutte le persone che ci guardano sbalordite ..
__MaryJackson* ha scritto: . Adesso, con una mia amica, stiamo cercando di aiutarci insieme a non picchiare la gente che lo insulta xD Però, cavolo, io ci ho provato a questo amico a dirlo di non insultare Michael perchè mi ferisce con tutta la pazienza che tengo nel cuore ma poi scoppio .. e come l'altro giorno vado a finire , io e la mia amica, a rincorrere questo amico come due pazze in mezzo a tutte le persone che ci guardano sbalordite ..
Ahah, ma loro aspettano solo questo ai ragazzi piace essere picchiati dalle fan di Michael, ho notato!
.
Però è successo a volte che con un'altro mio amico mi sono veramente litigata per questo .. Menomale che finiamo per chiarirci .. Tu non sai a volte quelli del catechismo le cose che gli dicono ! Michael frocio , che si mette la cremina , pedofilo , che violenta i bambini ..
Però è successo a volte che con un'altro mio amico mi sono veramente litigata per questo .. Menomale che finiamo per chiarirci .. Tu non sai a volte quelli del catechismo le cose che gli dicono ! Michael frocio , che si mette la cremina , pedofilo , che violenta i bambini ..
lylah sei una grandeee...sai anchio ho litigato con i miei amici che si consideravano fan..addirittura una si era presa il poster..diceva che gli piaceva un sacco...e adesso lo infama...che persona cattiva e meschina perchè fingere che ti piace qualcuno?! solo per moda del momento...che cazzata! e ne ho altre 2 così intorno a me..
per quanto mi possano essere state amiche vedendo queste cose mi fanno pensare che sono delle ignoranti.. e quindi perdo stima..
per quanto mi possano essere state amiche vedendo queste cose mi fanno pensare che sono delle ignoranti.. e quindi perdo stima..
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
COSAAAAAA?!?!__MaryJackson* ha scritto: .
Ma sono rinc*****i o che altro?!
So proprio da internare O meglio, da menare
Purtroppo CassandraMoonwalker certa gente non sa cosa dice .. è solo invidia verso qualcuno che è meglio di loro ! e sopratutto più bello e bravo di cuore !
Adesso, quando qualcuno spara una caz**a su Michael mi dico
"Risparmia il fiato Sabry, risparmia il fiato...Michael non lo avrebbe voluto.."
Faccio finta di non sentire, ma se qualcuno la fa grossa lo ammazzo!!
"Risparmia il fiato Sabry, risparmia il fiato...Michael non lo avrebbe voluto.."
Faccio finta di non sentire, ma se qualcuno la fa grossa lo ammazzo!!
Bravissima u.u
Io ci provo spesso ma quando iniziano a chiamarmi e a dirmi:
" Marica Jackson! Jackson pedofilo! Jackson pedofilo! "
eeeh .. la sono ca**i amari per loro ..
Io ci provo spesso ma quando iniziano a chiamarmi e a dirmi:
" Marica Jackson! Jackson pedofilo! Jackson pedofilo! "
eeeh .. la sono ca**i amari per loro ..
A quel punto puoi anche permetterti il lusso di sputargli in faccia...
Scherzo, semplicemente ignorali
Scherzo, semplicemente ignorali
mi .......!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Ci provo .. Ma sai quelli che fanno ? In gruppo vengono intorno e mi gridano nelle orecchie " Jackson pedofilo! "
E io gli tiro 2 ceffoni a testa .. so che Michael non lo vorrebbe ma Michael è Michael , io sono io .. Michael è perfetto , io no .
E io gli tiro 2 ceffoni a testa .. so che Michael non lo vorrebbe ma Michael è Michael , io sono io .. Michael è perfetto , io no .
scusate le parole che sto per scrivere...
c**o che b***di ma sono proprio dei pezzi di m***a!
c**o che b***di ma sono proprio dei pezzi di m***a!
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
No valeMj , altro che scusa hai veramente ragione! u.u
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Argomenti simili
» Cosa fate quando michael vi manca?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
Pagina 39 di 44