Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti
Pagina 37 di 44
Pagina 37 di 44 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Promemoria primo messaggio :
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Manu87 ha scritto:
ahhahahah graaaaaaande
Manu nn sono riuscita a rimanere zitta purtroppo! nn ci riesco mai quando capitano certe cose!!! anzi sono stata fin troppo educata!!!
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Che bell'inizio di settimana!..
Tu hai fatto bene a rispondergli così!!
Tu hai fatto bene a rispondergli così!!
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
quando ero piccola e sono iniziati i suoi guai giudiziari ho sofferto molto perchè a scuola tutti sapevano che mi piaceva da morire e collezionavo tutte le foto che riuscivo a trovare, alcune mie compagne di scuola mi portavano ritagli di giornali che io accettavo ingenuamente, lo facevo per le foto e non per gli articoli...le avevo raccolte tutte in un bell'album senza far troppo attenzione alle notizie... poi qualche anno fa andando a sfogliarlo mi sono fermata a leggere... 1, 2, 3, 4 ecc... tutte notizie sulla presunta pedofilia sul plagio della canzone di Al Bano... non ci ho visto più... in quel momento ho aperto gli occhi... tra le lacrime ho bruciato quell'album che avevo costruito con amore, ma non era giusto nei confronti di Michael.
Tornando all'argomento, quando andavo a scuola e qualcuno parlava male di Michael dicevo solo: "non è vero!" e poi andavo in bagno a piangere.
oggi quando succede cerco di far ragionare la persona che ho davanti dandole spiegazioni con calma ma se non c'è verso, chiedo se hanno mia ascoltato una delle sue canzoni e se mi rispondono si, allora chiedo di andare a capire ciò che dicono... ma una è stata troppo forte quando ho chiesto : Billie Jean? e questa mi ha fatto :Billie che...? lì ho detto : niente lasciamo perdere parliamo d'altro che è meglio...
Tornando all'argomento, quando andavo a scuola e qualcuno parlava male di Michael dicevo solo: "non è vero!" e poi andavo in bagno a piangere.
oggi quando succede cerco di far ragionare la persona che ho davanti dandole spiegazioni con calma ma se non c'è verso, chiedo se hanno mia ascoltato una delle sue canzoni e se mi rispondono si, allora chiedo di andare a capire ciò che dicono... ma una è stata troppo forte quando ho chiesto : Billie Jean? e questa mi ha fatto :Billie che...? lì ho detto : niente lasciamo perdere parliamo d'altro che è meglio...
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
MA PERCHE' LA GENTE NON SI TIENE LE PROPRIE OPINIONI PER SE???
oggi un mio compagno di classe ha visto che stavo scrivendo delle frasi di Michael e ha esclamato ad alta voce "Ahhh, a me non piace il SIGNOR PEDOFILO"(udite udite!!)...ma porcaccia la miseria, si può essere così idioti??
ovviamente gli ho scagliato addosso un effluvio di insulti,quasi urlando.....lo avrei picchiato volentieri ma non l'ho fatto perchè sono troppo buona...
oggi un mio compagno di classe ha visto che stavo scrivendo delle frasi di Michael e ha esclamato ad alta voce "Ahhh, a me non piace il SIGNOR PEDOFILO"(udite udite!!)...ma porcaccia la miseria, si può essere così idioti??
ovviamente gli ho scagliato addosso un effluvio di insulti,quasi urlando.....lo avrei picchiato volentieri ma non l'ho fatto perchè sono troppo buona...
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
CassandraMoonwalker ha scritto:MA PERCHE' LA GENTE NON SI TIENE LE PROPRIE OPINIONI PER SE???
che rabbia solo nel leggere
io non so come avrei reagito....credo però che mi sarei controllata, perchè so che Michael non sopporta la violenza,gli insulti anche se noi fan non sopportiamo gli insulti su di lui...è una catena di non sopportazioni chi non sopporta Michael(chissà per quale arcano motivo uno debba non sopportre un angelo,forse perchè è un )michael che non sopportava le vendicazioni,cattiveria ecc...e noi(fan) che non sopportiamo gli insulti...basta..se quegli idioti per non dire di peggio se la smettessero..forse andrebbe meglio.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Smooth lady ha scritto:Ragazzi innanzi tutto buon giorno buon inizio settimana... e x iniziare la giornata oggi mi hanno fatto incavolare di brutto... tornando dall'università circa un'oretta fa...mentre guidavo ascoltavo il cd Michael...(stranamente ) e per la precisione in quel momento ascoltavo "Who is it"...improvvisamente mentre er ferma ad un semaforo un motorino mi si affianca a sinistra sente la musica e mi dice:" E basta co sto Jacko!!" CHE COSA???? ...nn solo perchè ha detto "e basta!" ma anche e sopratutto perchè l'ha chiamato Jacko!!! ma vi rendete conto??? al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare... aaaaaa che deficenti che ci sono in giro!!!
Hai fatto benissimo!!!
Grandissima Emy,così si fa!!!lylah ha scritto:Smooth lady ha scritto:Ragazzi innanzi tutto buon giorno buon inizio settimana... e x iniziare la giornata oggi mi hanno fatto incavolare di brutto... tornando dall'università circa un'oretta fa...mentre guidavo ascoltavo il cd Michael...(stranamente ) e per la precisione in quel momento ascoltavo "Who is it"...improvvisamente mentre er ferma ad un semaforo un motorino mi si affianca a sinistra sente la musica e mi dice:" E basta co sto Jacko!!" CHE COSA???? ...nn solo perchè ha detto "e basta!" ma anche e sopratutto perchè l'ha chiamato Jacko!!! ma vi rendete conto??? al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare... aaaaaa che deficenti che ci sono in giro!!!
Hai fatto benissimo!!!
Smooth lady ha scritto:Ragazzi innanzi tutto buon giorno buon inizio settimana... e x iniziare la giornata oggi mi hanno fatto incavolare di brutto... tornando dall'università circa un'oretta fa...mentre guidavo ascoltavo il cd Michael...(stranamente ) e per la precisione in quel momento ascoltavo "Who is it"...improvvisamente mentre er ferma ad un semaforo un motorino mi si affianca a sinistra sente la musica e mi dice:" E basta co sto Jacko!!" CHE COSA???? ...nn solo perchè ha detto "e basta!" ma anche e sopratutto perchè l'ha chiamato Jacko!!! ma vi rendete conto??? al che gli ho risposto: tu fatti gli affari tuoi e pensa a guidare... aaaaaa che deficenti che ci sono in giro!!!
Hai fatto proprio bene Sister!! Fossi stata in te gli avrei tirato qualcosa appresso a quel deficente!!
A me fanno incavolare tutti i giorni!! In classe ne dicono di cotte e di crude su Michael...è terribile...mettono le sue canzoni e gli fanno le parodie...io divento una belva...poi alla fine li ignoro...sono ignoranti e vanno ignorati...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
anche io lo faccio spesso!!stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
Oddio stefy!! La stessa cosa la dice mio fratello quando mi vede connessa sul forum e appaiono le immagini oppure vede le firme degli utenti...e mi fa " wa,ancora con stò Michael Jackson, ma non ti sei scocciata!!!!" oppure fa:"ma sei impazzita?? Non hai altro da pensare? stai sempre su questo forum!!"
Non hai idea del nervoso che mi viene!! Innanzitutto perchè si rispettano le passioni altrui, poi perchè Michael è un artista e una persona straordinaria,degna di essere amata,e poi perchè ognuno è libero di fare e di amare chi vuole no??Che gente...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Mena*MJ* ha scritto:stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
Oddio stefy!! La stessa cosa la dice mio fratello quando mi vede connessa sul forum e appaiono le immagini oppure vede le firme degli utenti...e mi fa " wa,ancora con stò Michael Jackson, ma non ti sei scocciata!!!!" oppure fa:"ma sei impazzita?? Non hai altro da pensare? stai sempre su questo forum!!"
Non hai idea del nervoso che mi viene!! Innanzitutto perchè si rispettano le passioni altrui, poi perchè Michael è un artista e una persona straordinaria,degna di essere amata,e poi perchè ognuno è libero di fare e di amare chi vuole no??Che gente...
Purtroppo la storia del"pedofilo" è una cosa con cui ci dobbiamo combattere tutti i giorni, pochi riescono a capire che Michael non era così, che quelle accuse lo hanno solo ferito e rovinato la sua immagine per sempre. Non si può combattere con chi non vuole capire e non vuole sentire. Soprattutto quando ci si mette anche la tv a girare il coltello nella ferita. Ho visto in questo giorni un telefilm americano, dove una ragazzina veniva rimproverata dalla sua mamma per aver lasciato il fratellino da solo, e lei si difendeva dicendo che non lo aveva mica lasciato con Michael Jackson. Vedi, io faccio di tutto per far conoscere e amare Michael a mia figlia e poi devo sentire queste cose in un programma per bambini. Tutti quei ragazzini che hanno visto quel telefilm e hanno riso a quella battuta, secondo te che opinione avranno di Michael? La stessa del tuo compagno! Coraggio e continuiamo a difenderlo.CassandraMoonwalker ha scritto:MA PERCHE' LA GENTE NON SI TIENE LE PROPRIE OPINIONI PER SE???
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
io divento una bestia, e alcune volte ricorro anche a metodi "bruschi" per difendere michael...mi da fastidio se la gente parla senza sapere cosa dice...
Jacksoniano D.O.C.- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
Jacksoniano D.O.C. ha scritto:io divento una bestia, e alcune volte ricorro anche a metodi "bruschi" per difendere michael...mi da fastidio se la gente parla senza sapere cosa dice...
Fai proprio bene sai? Dalle nostre parti così si fa!!!!Visto che siamo vicinissimi!!!!
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
antonella. ha scritto:Jacksoniano D.O.C. ha scritto:io divento una bestia, e alcune volte ricorro anche a metodi "bruschi" per difendere michael...mi da fastidio se la gente parla senza sapere cosa dice...
Fai proprio bene sai? Dalle nostre parti così si fa!!!!Visto che siamo vicinissimi!!!!
il mio metodo è molto usato da noi xD...lo sai che vengo a scuola a capua,sto al pizzi...
Jacksoniano D.O.C. ha scritto:antonella. ha scritto:Jacksoniano D.O.C. ha scritto:io divento una bestia, e alcune volte ricorro anche a metodi "bruschi" per difendere michael...mi da fastidio se la gente parla senza sapere cosa dice...
il mio metodo è molto usato da noi xD...lo sai che vengo a scuola a capua,sto al pizzi...
Mi fa piacere allora ti avrò visto tante volte perchè ci passo tutti i giorni per il Pizzi, porto la mia bambina alla materna....il mondo è piccolo per i fans di Michael!
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
antonella. ha scritto:Jacksoniano D.O.C. ha scritto:antonella. ha scritto:Jacksoniano D.O.C. ha scritto:io divento una bestia, e alcune volte ricorro anche a metodi "bruschi" per difendere michael...mi da fastidio se la gente parla senza sapere cosa dice...
Mi fa piacere allora ti avrò visto tante volte perchè ci passo tutti i giorni per il Pizzi, porto la mia bambina alla materna....il mondo è piccolo per i fans di Michael!
chissà quante volte xD...è vero il mondo per i fans di michael è veramente piccolo...
stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
Più che una smorfia, io gli avrei fatto un gestaccio...
Ai genitori si porta sempre rispetto, ma in questo caso carissima Stefy io gli avrei fatto un bel gestaccio e tu sai quale! Non si può offendere una persona quando non sei sicuro di quello che dici...stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
♥BadRosy♥ ha scritto:Ai genitori si porta sempre rispetto, ma in questo caso carissima Stefy io gli avrei fatto un bel gestaccio e tu sai quale! Non si può offendere una persona quando non sei sicuro di quello che dici...stefy95 ha scritto:A me è successo proprio oggi..mio papà viene in camera..guarda il computer e fa "Ma ancora con questo Michael Jackson!?Ma toglitelo dalla testa,tanto ormai è morto,cha te ne frega ancora!Che era pure drogato!"COSA!Sarei esplosa ma non potevo gli ho risposto semplicemente.."Si,si hai ragione tu"e guando si è girato gli ho fatto una bella smorfia!!
Parole sante...ire mj ha scritto:Purtroppo la storia del"pedofilo" è una cosa con cui ci dobbiamo combattere tutti i giorni, pochi riescono a capire che Michael non era così, che quelle accuse lo hanno solo ferito e rovinato la sua immagine per sempre. Non si può combattere con chi non vuole capire e non vuole sentire. Soprattutto quando ci si mette anche la tv a girare il coltello nella ferita. Ho visto in questo giorni un telefilm americano, dove una ragazzina veniva rimproverata dalla sua mamma per aver lasciato il fratellino da solo, e lei si difendeva dicendo che non lo aveva mica lasciato con Michael Jackson. Vedi, io faccio di tutto per far conoscere e amare Michael a mia figlia e poi devo sentire queste cose in un programma per bambini. Tutti quei ragazzini che hanno visto quel telefilm e hanno riso a quella battuta, secondo te che opinione avranno di Michael? La stessa del tuo compagno! Coraggio e continuiamo a difenderlo.CassandraMoonwalker ha scritto:MA PERCHE' LA GENTE NON SI TIENE LE PROPRIE OPINIONI PER SE???
Grazie mille Ire!
Già dobbiamo continuare a farlo!CassandraMoonwalker ha scritto:Parole sante...ire mj ha scritto:Purtroppo la storia del"pedofilo" è una cosa con cui ci dobbiamo combattere tutti i giorni, pochi riescono a capire che Michael non era così, che quelle accuse lo hanno solo ferito e rovinato la sua immagine per sempre. Non si può combattere con chi non vuole capire e non vuole sentire. Soprattutto quando ci si mette anche la tv a girare il coltello nella ferita. Ho visto in questo giorni un telefilm americano, dove una ragazzina veniva rimproverata dalla sua mamma per aver lasciato il fratellino da solo, e lei si difendeva dicendo che non lo aveva mica lasciato con Michael Jackson. Vedi, io faccio di tutto per far conoscere e amare Michael a mia figlia e poi devo sentire queste cose in un programma per bambini. Tutti quei ragazzini che hanno visto quel telefilm e hanno riso a quella battuta, secondo te che opinione avranno di Michael? La stessa del tuo compagno! Coraggio e continuiamo a difenderlo.CassandraMoonwalker ha scritto:MA PERCHE' LA GENTE NON SI TIENE LE PROPRIE OPINIONI PER SE???
Grazie mille Ire!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Mi arrabbio con quella xsona e le dico"Pensa x te,che non sai cosa ti perdi ognorante"
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Mia cugina dice smpr cattiverie su di lui... Io m arrabbio da morire, sn incontrollabile qnd m toccano MJ!!! infatti x vendicarmi prendo in giro o sparlo dei cantanti k piaciono a mia cugina!!!!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Pagina 37 di 44 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44
Argomenti simili
» Cosa fate quando michael vi manca?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
Pagina 37 di 44