[RUMOR] Tito: Michael era gay
+76
bullwinkle
rosi
jacksina97
Moonlight
peppeMJ
LittleSusie
**ahrynsparrow**
Annie
Enzo 96
gianniq82
FragolinaVelenosa
Dirty Diana 81
Trilly
Sarah Jackson
Martyna
EntaJackson
Black Empress
mychael jackson
fradab79
Nami Jackson
# Kyoko
Valentina94
Miss_Jackson
Husky
NoemiJackson84
sparklingswift
criscros
>MoonWalker<
MICHAELJACKSON92
Sabina
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
stefy jackson
elyrossi
sofyarwenMJ
Mariella°89
Andago
lol@
HeLL*
Anly
susinabad
Barbara
Michael Messia
katty4everTH
littlemj
... Sgre ...
AngyMJ
Ev@
Trilli
bertha_jackson
Simo
Rory
Roby990
ThankyouMichael
MaRi
_eva_
layla_87
mjimmortale
sissy993
ely-mao
lindaMJ
DanielaMJ
FedeDiana92
Chiara
Ale
Mikelina213*
MARGOT242
Sychev11
Never wHitOut yOu
King-Magic32
giuli
prociona
MaraJackson86
✩MihaChan✩
Seipht
ClaireJackson
80 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Re: [RUMOR] Tito: Michael era gay
idemmmFedeDiana92 ha scritto:greta ha scritto:Vecchio marpione!
oddio sto crepando
lo voglio vedere anch'io il video xD
se Michael è gay io sono Brad Pitt
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
cose una mano morta?
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
littlemj ha scritto:cose una mano morta?
la mano morta...come spiegarti, praticamente quandofai finta di toccare qualcuno per caso, tu lo fai in modo intenzionale ma chi ti percepisce in teoria non ti dice niente perchè sa che non l'hai fatto apposta...
In quel video michael tocca il sedere della ragazza, e bertha ha detto che ha fatto la mano morta...INSOMMA MANO MORTA
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Secondo me è tutta invidia.
Chissà quanti gay avrebbero fatto cichi cichi con LUI?
hahahahaha Sorry, Mike preferisce le patate...
Chissà quanti gay avrebbero fatto cichi cichi con LUI?
hahahahaha Sorry, Mike preferisce le patate...
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
ma dai ma che me ne frega se era gay etero o bisex.. michael è michael.. .. quando tocca il sedere alla ragazza mi fa morire ahahah.... e poi il video che esplicita la sua marpionaggine lo voglio assolutamente vedre , sai che risate..non puoi lasciarci solo immaginareeee
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
vogliamo il videoely-mao ha scritto:ma dai ma che me ne frega se era gay etero o bisex.. michael è michael.. .. quando tocca il sedere alla ragazza mi fa morire ahahah.... e poi il video che esplicita la sua marpionaggine lo voglio assolutamente vedre , sai che risate..non puoi lasciarci solo immaginareeee
ely-mao ha scritto:ma dai ma che me ne frega se era gay etero o bisex.. michael è michael.. .. quando tocca il sedere alla ragazza mi fa morire ahahah.... e poi il video che esplicita la sua marpionaggine lo voglio assolutamente vedre , sai che risate..non puoi lasciarci solo immaginareeee
Mi associoooo...sto cercando su youtube ma niente
Comunque quoto...che sia gay, etero o bisex rimane sempre il Re!
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
prima di tutto michael non mi sembrava il tipo che nascondesse se stesso...e poi c'è una spiegazione a tutto..era semplicemente molto sensibile e tutti confondono quest'aspetto con l'omosessualità,ma anke se michael fosse gay non me ne importerebbe niente!
cmq ho trovatyo veritiera solo la fine:"forse il dolore della scomparsa meriterebbe il silenzio,e l'unica musica dovrebbe essere quella delle note , forse"
cmq ho trovatyo veritiera solo la fine:"forse il dolore della scomparsa meriterebbe il silenzio,e l'unica musica dovrebbe essere quella delle note , forse"
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
DanielaMJ ha scritto:Simo
Guarda a me non me ne frega nulla, se è gay se è etero se i figli sono suoi o meno, se ha avuto rapporti con le donne, niente di niente, guarda la tua firma (a parte obama) non ti basta per ricordarti che UOMO che ARTISTA che GENIO che DIVINITA' fosse? A me si...e mi fanno ricordare quanto io ami il suo cuore prima di tutto il resto e' NOIA
io sono perfettamente d'accordo!!! il resto oltre che noia è RUMORE!!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Never wHitOut yOu ha scritto:e poi io un gay con tre figli non l'ho mai visto!! i gay non possono nemmeno vederle le donne, ma no non possono vederle come persone... non possono vederle nel senso sessuale nemmeno se, come Michael, desiderano un figlio con tutti loro stessi!!!
..non è vero che i gay odiano le donne.. magari non le preferiscono dal punto di vista sessuale,ma come persone secondo me le donne sono molto + aperte verso i gay rispetto agli uomini che li considerano spazzatura..
e non sono d'accordo neanche sul fatto dei figli..perchè se un uomo desidera con tutto sè stesso essere padre fà di tutto per esserlo..ad esempio Riki Martin anche essendo gay ha scelto di concepire i suoi figli..
Sono d'accordo ma vorrei ricordarti che che Ricky è gay lo dicono i giornalisti....lui non l'ha mai ammesso...quindi siamo allo stesso punto di Michael!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ahh..io credevo che l'avesse ammesso...Sono d'accordo ma vorrei ricordarti che che Ricky è gay lo dicono i giornalisti....lui non l'ha mai ammesso...quindi siamo allo stesso punto di Michael!!
sorry
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Ale ha scritto:Never wHitOut yOu ha scritto:e poi io un gay con tre figli non l'ho mai visto!! i gay non possono nemmeno vederle le donne, ma no non possono vederle come persone... non possono vederle nel senso sessuale nemmeno se, come Michael, desiderano un figlio con tutti loro stessi!!!
..non è vero che i gay odiano le donne.. magari non le preferiscono dal punto di vista sessuale,ma come persone secondo me le donne sono molto + aperte verso i gay rispetto agli uomini che li considerano spazzatura..
e non sono d'accordo neanche sul fatto dei figli..perchè se un uomo desidera con tutto sè stesso essere padre fà di tutto per esserlo..ad esempio Riki Martin anche essendo gay ha scelto di concepire i suoi figli..
Sono d'accordo ma vorrei ricordarti che che Ricky è gay lo dicono i giornalisti....lui non l'ha mai ammesso...quindi siamo allo stesso punto di Michael!!
nono è quello che ho detto anche io! io ho detto che i gay odiano le donne solo dal punto di vista sessuale... per il resto no! anzi... io ve lo dico perchè ho un amico gay e so com'è!!!
Simo- INVINCIBLE
Never wHitOut yOu ha scritto:Ahh..io credevo che l'avesse ammesso...Sono d'accordo ma vorrei ricordarti che che Ricky è gay lo dicono i giornalisti....lui non l'ha mai ammesso...quindi siamo allo stesso punto di Michael!!
sorry
No problem!è che sono anche una grandissima fan di Ricky,e questa "voce" sul fatto che sia gay gira da qualche anno...ma lui non ha mai ammesso...e per quanto mi riguarda i giornalisti che mettono in giro certe "voci" sia che si tratti di Ricky ma soprattutto di Michael(visto che è un forum per lui questo)dovrebbero iniziare a fare un po' gli affari loro!!Comunque non ti preoccupare non ce l'ho con te...è che vedi come è semplice cadere nel tranello dei giornalisti??Per questo Michael li odiava troppo!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
uhh davvero hai un amico gayy?? xD ank'io ne vorrei unoo... sarebbe bello...nono è quello che ho detto anche io! io ho detto che i gay odiano le donne solo dal punto di vista sessuale... per il resto no! anzi... io ve lo dico perchè ho un amico gay e so com'è!!!
Mmm potrei far convertire qualke mio amico...
Never wHitOut yOu- BAD
Never wHitOut yOu ha scritto:uhh davvero hai un amico gayy?? xD ank'io ne vorrei unoo... sarebbe bello...nono è quello che ho detto anche io! io ho detto che i gay odiano le donne solo dal punto di vista sessuale... per il resto no! anzi... io ve lo dico perchè ho un amico gay e so com'è!!!
Mmm potrei far convertire qualke mio amico...
provaci ma non so se riuscirai a convincerlo comunque si ho un'amico gay che ha 20 anni e non è come quelli che fanno vedere in televisione è assolutamente un ragazzo normalissimo forse più di molta altra gente... solo che invece di guardare il mio fondoschiena guarda quello di mio fratello
Simo- INVINCIBLE
eccolo quiii:https://www.youtube.com/watch?v=8k0GZaPPkf4vogliamo il video
guarda Mike alle prese con la ragazza..hihihi
e guarda che combina al minuto 0:28
Never wHitOut yOu- BAD
Ahahah oddio.. ihihi
Never wHitOut yOu- BAD
va beh ma quella è la coreografia. xD
ma i figli li ha fatti con l'inseminazione artificiale, giusto?
AngyMJ- INVINCIBLE
eh vabè..però quella "mano morta" non è un pezzo importante della coreografia quindi poteva anke evitrla..ma è stato lui che l'ha voluta fare .. eheh:Pva beh ma quella è la coreografia. xD
si..si dice cosìì..poi nn lo so se è vero..
Never wHitOut yOu- BAD
io penso che sia proprio vergine xD
AngyMJ- INVINCIBLE
ank io lo pensavo fino a poco tmpo fà... poi adesso è uscito questo quarto figlio... e nn sò + che crederee..io penso che sia proprio vergine xD
Never wHitOut yOu- BAD
Mi sorprendo ke ancora rispondiate a questa cretinata
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
nono infatti non stiamo parlando del fatto ke mike fosse gay...
anzi forse stiamo andando fuori tema...
è meglio ke torniamo =)
anzi forse stiamo andando fuori tema...
è meglio ke torniamo =)
Never wHitOut yOu- BAD
io voglio vedere questo di videoMaRi ha scritto:ma siamo nel 2009, perche' dovremmo sorprenderci? Michael non ci ha forse insegnato a conoscere e provare ad amare le persone prima di giudicarle? Pero' non credo assolutamente che lo sia, il video di quando firma gli autografi nel 2001 mi convince di questo, Michael incontra una fan biondina e le ha chiesto il numero di cellulare senza neanche conoscerla! Vecchio marpione!
AngyMJ ha scritto:idemmmFedeDiana92 ha scritto:greta ha scritto:Vecchio marpione!
oddio sto crepando
lo voglio vedere anch'io il video xD
se Michael è gay io sono Brad Pitt
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Tito perdona l'assassino di Michael
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» [RUMOR] Michael sta girando un video