[RUMOR] Tito: Michael era gay
+76
bullwinkle
rosi
jacksina97
Moonlight
peppeMJ
LittleSusie
**ahrynsparrow**
Annie
Enzo 96
gianniq82
FragolinaVelenosa
Dirty Diana 81
Trilly
Sarah Jackson
Martyna
EntaJackson
Black Empress
mychael jackson
fradab79
Nami Jackson
# Kyoko
Valentina94
Miss_Jackson
Husky
NoemiJackson84
sparklingswift
criscros
>MoonWalker<
MICHAELJACKSON92
Sabina
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
stefy jackson
elyrossi
sofyarwenMJ
Mariella°89
Andago
lol@
HeLL*
Anly
susinabad
Barbara
Michael Messia
katty4everTH
littlemj
... Sgre ...
AngyMJ
Ev@
Trilli
bertha_jackson
Simo
Rory
Roby990
ThankyouMichael
MaRi
_eva_
layla_87
mjimmortale
sissy993
ely-mao
lindaMJ
DanielaMJ
FedeDiana92
Chiara
Ale
Mikelina213*
MARGOT242
Sychev11
Never wHitOut yOu
King-Magic32
giuli
prociona
MaraJackson86
✩MihaChan✩
Seipht
ClaireJackson
80 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Re: [RUMOR] Tito: Michael era gay
e fottiti tito....e poi anche se era gay o bisex lui nn puo farci nulla nn puoi decidero se esserlo...l importante è k era un genio e nn solo nella musica...
Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla...questa frase ti si addice proprio michael...
Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla...questa frase ti si addice proprio michael...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Letto il titolo commento:
non me ne frega un emerito cavolo,gay o meno che fà?
se un mio amico è gay mica va sul giornale?No
Perchè infrangere la privacy di un essere umano??
Scusate anche Michael era un essere umano e se non lo ha voluto dire lui un motivo lo avrà avuto..
Un applauso a quest'idiota che l'ha detto...
Sinceramente direi volentieri..
fatti i ca**i T-U-O-I!!
Che gente di merd..>_>
Concordo pienamente!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
buahauauhauhauaauha eh sì ci credo proprio che Tito abbia "rivelato" una cosa del genere alla giornalista..manco mia nonna che ha 80 anni crede più a ste stronxate
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
e allora? Anche Freddie Mercury era gay ma con questo non si puo' assolutamente dire che non sia stato un grande. Comunque ci credo poco, ma vi pare che il fratello abbia fatto una rivelazione del genere proprio fuori onda e non esistono registrazioni di quello che avrebbe detto? Ma per favore.
vabbè ma qui ogni giorno ce n'è una una.....
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Dico solo una cosa: Invidia.
Michael, a differenza dei fratelli, ha avuto un successo incredibile, è sempre stato lui il migliore, sin da bambino.
Ed ora, invece di difenderlo, buttano benzina sul fuoco, alimentando la voglia dei Tabloid di fare soldi sulla sua anima... che famiglia del ca**o!!
E' proprio vero ho, parenti serpenti... li mortacci loro =_=
Michael, a differenza dei fratelli, ha avuto un successo incredibile, è sempre stato lui il migliore, sin da bambino.
Ed ora, invece di difenderlo, buttano benzina sul fuoco, alimentando la voglia dei Tabloid di fare soldi sulla sua anima... che famiglia del ca**o!!
E' proprio vero ho, parenti serpenti... li mortacci loro =_=
Ma anche se era gay, qual'è il problema? lasciamolo in pace! basta mamma mia! anche il fratello ci si mette xD. Michael, come lo capisco.
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Questi se so tutti impazzini, e chiamavano michael wacko????
E questi come li chiamano????
E questi come li chiamano????
DanielaMJ- INVINCIBLE
Io non credo che queste parole siano uscite dalla bocca del fratello...Ma comunque anche se le avesse dette, chi se ne frega! Noi apprezzeremo sempre l'artista che era o la persona con un cuore e una bontà enormi, poi ognuno fa quel che vuole nella vita sua.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
ma siamo nel 2009, perche' dovremmo sorprenderci? Michael non ci ha forse insegnato a conoscere e provare ad amare le persone prima di giudicarle? Pero' non credo assolutamente che lo sia, il video di quando firma gli autografi nel 2001 mi convince di questo, Michael incontra una fan biondina e le ha chiesto il numero di cellulare senza neanche conoscerla! Vecchio marpione!
MaRi ha scritto:ma siamo nel 2009, perche' dovremmo sorprenderci? Michael non ci ha forse insegnato a conoscere e provare ad amare le persone prima di giudicarle? Pero' non credo assolutamente che lo sia, il video di quando firma gli autografi nel 2001 mi convince di questo, Michael incontra una fan biondina e le ha chiesto il numero di cellulare senza neanche conoscerla! Vecchio marpione!
e bravo Michael hai capito hahaha xD ma dove posso trovare uqesto video mari?
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Michael era un vero marpione secondo me
Ma anche se fosse stato gay, chissene??
Solo non capisco perchè i fratelli lo devono sput****re davanti le tv...
Si sa che poi la cosa degenera quando di mezzo ci sono i media.
Ma anche se fosse stato gay, chissene??
Solo non capisco perchè i fratelli lo devono sput****re davanti le tv...
Si sa che poi la cosa degenera quando di mezzo ci sono i media.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
secondo me la gente sta facendo a gara di chi dice più c*****e!!!!!!!!!!!e chi le spara più grosse prende più soldi..secondo me fanno tipo scommesse...che poi il bello è che spuntano sempre cose nuove, quasi sempre dalla famiglia, ma contradditorie tra loro..si mettessero almeno d'accordo!io non voglio sapere se era gay o meno...chi se ne frega..e anche se lo fosse stato allora era un gran bel gay!però la coerenza ci vuole anche quando ci si inventa le cose...e la famiglia jackson la parola coerenza e privacy non sanno nemmeno che esiste!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
ma secondo me il cervello non gli funziona...forse se ci bussano dentro se sente il rimbombo. So ridicoli e basta.
DanielaMJ- INVINCIBLE
si però è anche ora di piantarla con questa storia, davvero..adesso hanno proprio stufato!com'è che se ne escono solo ora??forse perchè michael è morto e non può più dire niente??ma basta, fine, stop!!basta!
Rory- INVINCIBLE
ma infatti è per quello, perchè michael non può più parlare, e poi dicendo qualche st*****a so soldi. So cretini perchè io gli do tempo un'altro mese di cavolate, poi cominciano a stufare, cioè già hanno stufato, ma il tempo li renderà ridicoli agli occhi di tutti. Anche dei più ignoranti.
DanielaMJ- INVINCIBLE
Per me già sono ridicoli.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
ma certo che alla fine dovranno piantarla per forza... e poi io un gay con tre figli non l'ho mai visto!! i gay non possono nemmeno vederle le donne, ma no non possono vederle come persone... non possono vederle nel senso sessuale nemmeno se, come Michael, desiderano un figlio con tutti loro stessi!!!
Tanto tutti questi ba****di pagheranno tutto e pagheranno tutti per quello che hanno fatto a Mike!!! vanno in giro a rovinare la vita della brava gente e poi hanno le pa**e di guardarsi allo specchio... fanno proprio schifo!
Tanto tutti questi ba****di pagheranno tutto e pagheranno tutti per quello che hanno fatto a Mike!!! vanno in giro a rovinare la vita della brava gente e poi hanno le pa**e di guardarsi allo specchio... fanno proprio schifo!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
ma siamo sicuri che sia stato il fratello a dire questa cosa? Non è che i giornalisti hanno messo in bocca parole che Tito non ha detto??
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
io un video non l'ho mai visto....ho solo letto l'articolo...però, se così fosse, confermo quello che ho detto prima...
Rory- INVINCIBLE
Simo
Guarda a me non me ne frega nulla, se è gay se è etero se i figli sono suoi o meno, se ha avuto rapporti con le donne, niente di niente, guarda la tua firma (a parte obama) non ti basta per ricordarti che UOMO che ARTISTA che GENIO che DIVINITA' fosse? A me si...e mi fanno ricordare quanto io ami il suo cuore prima di tutto il resto e' NOIA
Guarda a me non me ne frega nulla, se è gay se è etero se i figli sono suoi o meno, se ha avuto rapporti con le donne, niente di niente, guarda la tua firma (a parte obama) non ti basta per ricordarti che UOMO che ARTISTA che GENIO che DIVINITA' fosse? A me si...e mi fanno ricordare quanto io ami il suo cuore prima di tutto il resto e' NOIA
DanielaMJ- INVINCIBLE
rory ha scritto:io un video non l'ho mai visto....ho solo letto l'articolo...però, se così fosse, confermo quello che ho detto prima...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
grazie mara
comunque potrebbe tranquillamente essere che i giornalisti si siano inventati cose...per michael loro sono disposti a questo ed altro, quindi non mi stupirebbe..il problema è davvero la contraddizione...quella è che li rende ridicoli
comunque potrebbe tranquillamente essere che i giornalisti si siano inventati cose...per michael loro sono disposti a questo ed altro, quindi non mi stupirebbe..il problema è davvero la contraddizione...quella è che li rende ridicoli
Rory- INVINCIBLE
Si come poi trent'anni di robaccia, quindi perchè dovrebbero smettere sti dementi???
DanielaMJ- INVINCIBLE
perchè è morto...è una motivazione forte penso...
Rory- INVINCIBLE
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Tito perdona l'assassino di Michael
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"