[RUMOR] Tito: Michael era gay
+76
bullwinkle
rosi
jacksina97
Moonlight
peppeMJ
LittleSusie
**ahrynsparrow**
Annie
Enzo 96
gianniq82
FragolinaVelenosa
Dirty Diana 81
Trilly
Sarah Jackson
Martyna
EntaJackson
Black Empress
mychael jackson
fradab79
Nami Jackson
# Kyoko
Valentina94
Miss_Jackson
Husky
NoemiJackson84
sparklingswift
criscros
>MoonWalker<
MICHAELJACKSON92
Sabina
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
stefy jackson
elyrossi
sofyarwenMJ
Mariella°89
Andago
lol@
HeLL*
Anly
susinabad
Barbara
Michael Messia
katty4everTH
littlemj
... Sgre ...
AngyMJ
Ev@
Trilli
bertha_jackson
Simo
Rory
Roby990
ThankyouMichael
MaRi
_eva_
layla_87
mjimmortale
sissy993
ely-mao
lindaMJ
DanielaMJ
FedeDiana92
Chiara
Ale
Mikelina213*
MARGOT242
Sychev11
Never wHitOut yOu
King-Magic32
giuli
prociona
MaraJackson86
✩MihaChan✩
Seipht
ClaireJackson
80 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Re: [RUMOR] Tito: Michael era gay
ClaireJackson ha scritto:io voglio vedere questo di videoMaRi ha scritto:ma siamo nel 2009, perche' dovremmo sorprenderci? Michael non ci ha forse insegnato a conoscere e provare ad amare le persone prima di giudicarle? Pero' non credo assolutamente che lo sia, il video di quando firma gli autografi nel 2001 mi convince di questo, Michael incontra una fan biondina e le ha chiesto il numero di cellulare senza neanche conoscerla! Vecchio marpione!
dov'è questo video?????
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Scusate poi pensando alla mano morta...
Le mie risposte che non è gay le vedo in remember the time quando bacia la donnina...
Cioè dio solo lo sa che se stavo al posto suo facevo vedè che michael era tutto tranne gay, e se fosse stato gay in quel momento se sarebbe convertito
Le mie risposte che non è gay le vedo in remember the time quando bacia la donnina...
Cioè dio solo lo sa che se stavo al posto suo facevo vedè che michael era tutto tranne gay, e se fosse stato gay in quel momento se sarebbe convertito
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Scusate poi pensando alla mano morta...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
giuli ha scritto:AngyMJ ha scritto:idemmmFedeDiana92 ha scritto:greta ha scritto:Vecchio marpione!
oddio sto crepando
lo voglio vedere anch'io il video xD
se Michael è gay io sono Brad Pitt
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
AngyMJ ha scritto:giuli ha scritto:AngyMJ ha scritto:idemmmFedeDiana92 ha scritto:greta ha scritto:Vecchio marpione!
oddio sto crepando
lo voglio vedere anch'io il video xD
se Michael è gay io sono Brad Pitt
niente, ..che secondo me non era un marpione, e che poteva benissimo essere gay
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
xD
poteva essere quello che gli pare, alla fine il culo è suo e può farci quello che meglio crede no?
poteva essere quello che gli pare, alla fine il culo è suo e può farci quello che meglio crede no?
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
MaRi ha scritto:ma siamo nel 2009, perche' dovremmo sorprenderci? Michael non ci ha forse insegnato a conoscere e provare ad amare le persone prima di giudicarle? Pero' non credo assolutamente che lo sia, il video di quando firma gli autografi nel 2001 mi convince di questo, Michael incontra una fan biondina e le ha chiesto il numero di cellulare senza neanche conoscerla! Vecchio marpione!
Vogliamo il video del Vecchio marpione!!!!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
MihaChan ha scritto:Dico solo una cosa: Invidia.
Michael, a differenza dei fratelli, ha avuto un successo incredibile, è sempre stato lui il migliore, sin da bambino.
Ed ora, invece di difenderlo, buttano benzina sul fuoco, alimentando la voglia dei Tabloid di fare soldi sulla sua anima... che famiglia del ca**o!!
E' proprio vero ho, parenti serpenti... li mortacci loro =_=
Giusto! A mio avviso prendono soldi anche loro ogni volta che pronunciano il suo nome. Hanno trovato il modo migliore per fare cassa, campando di rendita per le notizie che inventano a favore della stampa.
Chissà Tito ora a quale prezzo venderà l'esclusiva per rivelare tutta la sua meschina "verità". Scommettiamo che tra un pò spunterà anche il cameriere reo confesso? Mah!
Non mi sembra una notizia credibile, e comunque se anche fosse era solo affar suo!
Ospite- Ospite
King-Magic32 ha scritto:si e poi spunta Povia che canta "Michael era gay"
Ma dai...
Ma comunque anche se lo fosse stato che problema c'è??
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
ely-mao ha scritto:ma dai ma che me ne frega se era gay etero o bisex.. michael è michael.. .. quando tocca il sedere alla ragazza mi fa morire ahahah.... e poi il video che esplicita la sua marpionaggine lo voglio assolutamente vedre , sai che risate..non puoi lasciarci solo immaginareeee
voglio il video anche ioooo dove l'hai visto? michael che tocca il sedere??!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
ThankyouMichael ha scritto:ely-mao ha scritto:ma dai ma che me ne frega se era gay etero o bisex.. michael è michael.. .. quando tocca il sedere alla ragazza mi fa morire ahahah.... e poi il video che esplicita la sua marpionaggine lo voglio assolutamente vedre , sai che risate..non puoi lasciarci solo immaginareeee
voglio il video anche ioooo dove l'hai visto? michael che tocca il sedere??!
il video è questo.... https://www.youtube.com/watch?v=8k0GZaPPkf4 lo vedi a 0:28 secondi
..e dopo questa.....
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
A Mike piacciono le bionde non i biondi...ad esempio Elvira è stata molto apprezzata da lui giusto??
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
che stro***te!! Michael era uomo eccome, nè gay nè vergine
ci sono 10000 cose che lo testimoniano, la voce improbabile di Tito contro queste non regge
ci sono 10000 cose che lo testimoniano, la voce improbabile di Tito contro queste non regge
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Ho visto bene il video, beh gli da una pacca sul culo... non vuol dire nulla.Never wHitOut yOu ha scritto:eccolo quiii: https://www.youtube.com/watch?v=8k0GZaPPkf4vogliamo il video
guarda Mike alle prese con la ragazza..hihihi
e guarda che combina al minuto 0:28
Io che sono donna etero lo potrei fare benissimo a un'altra donna se dovessi recitare una parte....
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
[quote="Barbara"]
Io che sono donna etero lo potrei fare benissimo a un'altra donna se dovessi recitare una parte....[/quote
prova a guardare il video "in the closet" e poi dimmi che ne pensi...a me trasmette tutto (ed è meglio che mi fermi qui) ma di certo non omosessualità....comunque anche se fosse rimane sempre il migliore...in tutto
Ho visto bene il video, beh gli da una pacca sul culo... non vuol dire nulla.Never wHitOut yOu ha scritto:eccolo quiii: https://www.youtube.com/watch?v=8k0GZaPPkf4vogliamo il video
Io che sono donna etero lo potrei fare benissimo a un'altra donna se dovessi recitare una parte....[/quote
prova a guardare il video "in the closet" e poi dimmi che ne pensi...a me trasmette tutto (ed è meglio che mi fermi qui) ma di certo non omosessualità....comunque anche se fosse rimane sempre il migliore...in tutto
boh, sinceramente una fonte che scrive che Tito AVREBBE ammesso che Michael era omosessuale stranamente proprio a registratori spenti non la trovo minimamente attendibile.. Se ci fosse una registrazione allora potrei anche parlarne del fatto che Tito è stato scorretto ecc.. Ma sinceramente non credo che abbia detto niente di tutto questo e credo che la cosa sia stata inventata di sana pianta. qui ormai ognuno dice la sua..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
A me personalmente gay o non gay poco mi frega, io so attratta da lui e lui attratto da me...quindi questo va benissimo...e più
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:A me personalmente gay o non gay poco mi frega, io so attratta da lui e lui attratto da me...quindi questo va benissimo...e più
ahaahahahahah.....
MaraJackson86 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:A me personalmente gay o non gay poco mi frega, io so attratta da lui e lui attratto da me...quindi questo va benissimo...e più
ahaahahahahah.....
PS: della rivista che dovevo leggere che era uscita???
DanielaMJ- INVINCIBLE
[quote="MaraJackson86"]
Si si, trasmette trasmette altrochè se trasmette... e anche io mi fermo qui sennò arrestano il forum per oscenità...Barbara ha scritto:Ho visto bene il video, beh gli da una pacca sul culo... non vuol dire nulla.Never wHitOut yOu ha scritto:eccolo quiii: https://www.youtube.com/watch?v=8k0GZaPPkf4vogliamo il video
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
DanielaMJ ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:A me personalmente gay o non gay poco mi frega, io so attratta da lui e lui attratto da me...quindi questo va benissimo...e più
ahaahahahahah.....
PS: della rivista che dovevo leggere che era uscita???
ti mando un messaggio privato...altrimenti off topic!!!
Ma non lo sapevate che Mj era un extraterrestre? Ma che cavolo sta succedendo...... ogni giorno viene fuori una notizia nuova, ma possibile che non si possa lasciare quella creatura meravigliosa in pace.......neanche ora che ci ha lasciato..... non pensavo che si arrivasse a tanto, già quando era in vita ha subito calunnie e persecuzioni BASTA ora BASTA.
Mi sembra tutto un incubo.......Michael mi manchi così tanto
Elyrossi
Mi sembra tutto un incubo.......Michael mi manchi così tanto
Elyrossi
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
ma poi chi dice che è gay lo ha mai visto nel video di the way you make me feel o di come together??
a me alza la pressione non so a voi... cioè ma come si faaaa
a me alza la pressione non so a voi... cioè ma come si faaaa
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:ma poi chi dice che è gay lo ha mai visto nel video di the way you make me feel o di come together??
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Tito perdona l'assassino di Michael
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"