Tito perdona l'assassino di Michael
+30
LORIAN
valentina
ManInTheMirror
Black Empress
Martyna
celeste
sissy993
_Tati_
DanielaMJ
smooth criminal
Trilly
DidiDANGEROUS.
Rory
... Sgre ...
popipopi
Roby990
Liberian Angel
Barbara
Albyrevolution
tinaMJ
NicoL
VincenzoD
francy86
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
elyrossi
Andrea Mirror '86
stranger
childhood
34 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Tito perdona l'assassino di Michael
accampando scuse riguardanti la fede Tito, il più vecchio dei fratelli di Michael , ha dichiarato di aver perdonato murray, il primo e anche l'unico sospettato della sua morte ufficialmente dichiarato un omicidio.
Tito dice che lui non odia il medico. (buon per lui)
"Io non sono un nemico o qualcosa del genere. "Dovrei perdonare. Siamo tutti chiamati a perdonare. Questa è la mia sola convinzione.
"Quindi sì, ti perdono. E 'ciò che Dio ha detto. credo nel perdono. È una cosa religiosa ", ha aggiunto.
Tito Jackson opens his heart and forgives Michael Jackson's personal doctor Conrad Murray - exclusive By Martin Fricker 16/09/2009
Michael Jackson’s brother Tito said yesterday he forgives the star’s personal doctor Conrad Murray.
The medic is the prime suspect over the King of Pop’s death at 50 which has been officially declared a homicide.
But Tito told the Mirror he does not hate Dr Murray.
He said: “Have I forgiven him? We are supposed to forgive as humans.”
In an exclusive interview he continued: “I’m not a hater or anything like that. I’m just going to take things one moment at a time.
“I’m supposed to forgive. We are supposed to forgive. That’s just my belief.
“So yes, I forgive. It’s what God said. You’re supposed to forgive. It’s a religious thing.”
Jackson died from an overdose of the powerful anaesthetic propofol.
Dr Murray admitted administering a dose to the star shortly before his employer’s death at his Bel Air home.
Sources say police are preparing to charge Dr Murray in the coming months.
Grieving Tito, 55, has previously accused Dr Murray of having some responsibility in his brother’s death.
In July he told the Mirror: “My opinion is that he panicked when my brother didn’t wake up.
“I think that the doctor probably figured he was in trouble and he tried to revive Michael.
“He couldn’t bring him back. I don’t know what the time lapse was between the doctor finding him and when he called paramedics.
“But I believe if he had immediately called for help my brother would still be alive today.”
Tito, in the UK to perform a series of concerts, yesterday said he will never get over losing his younger brother.
He told the Mirror: “I loved my brother dearly and I miss him every moment he is not around. It’s just something that you feel all the time. You never get over that tragedy.”
He revealed Jackson’s eldest children Prince and Paris started home-schooling this week in Los Angeles.
And he said the entire family have grown closer since Jacko died on June 25.
fonte: mirror
Tito dice che lui non odia il medico. (buon per lui)
"Io non sono un nemico o qualcosa del genere. "Dovrei perdonare. Siamo tutti chiamati a perdonare. Questa è la mia sola convinzione.
"Quindi sì, ti perdono. E 'ciò che Dio ha detto. credo nel perdono. È una cosa religiosa ", ha aggiunto.
Tito Jackson opens his heart and forgives Michael Jackson's personal doctor Conrad Murray - exclusive By Martin Fricker 16/09/2009
Michael Jackson’s brother Tito said yesterday he forgives the star’s personal doctor Conrad Murray.
The medic is the prime suspect over the King of Pop’s death at 50 which has been officially declared a homicide.
But Tito told the Mirror he does not hate Dr Murray.
He said: “Have I forgiven him? We are supposed to forgive as humans.”
In an exclusive interview he continued: “I’m not a hater or anything like that. I’m just going to take things one moment at a time.
“I’m supposed to forgive. We are supposed to forgive. That’s just my belief.
“So yes, I forgive. It’s what God said. You’re supposed to forgive. It’s a religious thing.”
Jackson died from an overdose of the powerful anaesthetic propofol.
Dr Murray admitted administering a dose to the star shortly before his employer’s death at his Bel Air home.
Sources say police are preparing to charge Dr Murray in the coming months.
Grieving Tito, 55, has previously accused Dr Murray of having some responsibility in his brother’s death.
In July he told the Mirror: “My opinion is that he panicked when my brother didn’t wake up.
“I think that the doctor probably figured he was in trouble and he tried to revive Michael.
“He couldn’t bring him back. I don’t know what the time lapse was between the doctor finding him and when he called paramedics.
“But I believe if he had immediately called for help my brother would still be alive today.”
Tito, in the UK to perform a series of concerts, yesterday said he will never get over losing his younger brother.
He told the Mirror: “I loved my brother dearly and I miss him every moment he is not around. It’s just something that you feel all the time. You never get over that tragedy.”
He revealed Jackson’s eldest children Prince and Paris started home-schooling this week in Los Angeles.
And he said the entire family have grown closer since Jacko died on June 25.
fonte: mirror
Re: Tito perdona l'assassino di Michael
Beh, potrebbe essere vero quello che dice Tito...il perdono è parte fondamentale della fede religiosa...riuscirci non è per tutti facile ma c'è chi ce la fa...tutto il mio rispetto.
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
stranger ha scritto:Beh, potrebbe essere vero quello che dice Tito...il perdono è parte fondamentale della fede religiosa...riuscirci non è per tutti facile ma c'è chi ce la fa...tutto il mio rispetto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Fare il medico è una missione, e lui sapeva benissimo cosa stava mettendo nel sangue a Michael, sapeva benissimo cosa stava rischiando...e perchè no sapeva benissimo che poteva morire....per non parlare di come si è comportato quando ormai era troppo tardi...una vergogna...tutto meno che il perdono
Fare il medico è una missione, e lui sapeva benissimo cosa stava mettendo nel sangue a Michael, sapeva benissimo cosa stava rischiando...e perchè no sapeva benissimo che poteva morire....per non parlare di come si è comportato quando ormai era troppo tardi...una vergogna...tutto meno che il perdono
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
elyrossi ha scritto:Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:elyrossi ha scritto:Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Tito hai perso l'ennesima occasione per startene zitto.......
elyrossi- The Wiz
elyrossi ha scritto:.Silvy. ha scritto:elyrossi ha scritto:Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Tito hai perso l'ennesima occasione per startene zitto.......
assolutamente
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
,,,beato lui ke ci riesce,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
francy86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
MaRi ha scritto:Tito sei un deficente
una sintesi molto veritiera su ciò che è Tito
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Certo, il perdono è una "cosa" religiosa...
ma togliere la vita ad un altro essere umano allora cos'é ???????????????????????
MI piacerebbe chiederlo a Tito....
ma togliere la vita ad un altro essere umano allora cos'é ???????????????????????
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
tito, era meglio se stavi zitto!!!NicoL ha scritto:Certo, il perdono è una "cosa" religiosa...
ma, allora, togliere la vita ad un altro essere umano allora cos'é ???????????????????????
tinaMJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 74
Ti sbagli,qui non si tratta di aver tolto la vita a un essere umano,qui si tratta di aver tolto la vita a un re,a un dio(perlomeno quella terrena)!NicoL ha scritto:Certo, il perdono è una "cosa" religiosa...
Albyrevolution- Talento Motown
- Numero di messaggi : 41
Anche io lo perdono...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
........dopo che sarà schiattato sulla sedia elettrica.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
........dopo che sarà schiattato sulla sedia elettrica.
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
stranger- Dangerous Tour
Ah bè se la mettiamo così facciamo fuori tutti... tanto poi veniamo perdonati!!
Ma che ragionamento del cavolo è!!
Non condivido per niente la scelta di Tito!!
Ma che ragionamento del cavolo è!!
Non condivido per niente la scelta di Tito!!
Liberian Angel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
NicoL ha scritto:Certo, il perdono è una "cosa" religiosa...
Grazie
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
perchè perdonare non è affatto facile, specie perdonare uno che ti ha ucciso un fratello. Deve nascere dall'animo e non dal cervello, secondo me Tito l'ha fatto solo per la sua immagine. Un perdono sincero di certo non l'avrebbe riferito ai tabloid.stranger ha scritto: ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
VincenzoD- INVINCIBLE
Ma lui non dice mica che non deve pagare, dal punto di vista giudiziario, ma solo che dal punto di vista religioso lo perdona...insomma non è difficile da capire...magari è difficile da attuare...e con questo non dico che io, al suo posto, riuscirei a perdonare...
stranger- Dangerous Tour
VincenzoD ha scritto:perchè perdonare non è affatto facile, specie perdonare uno che ti ha ucciso un fratello. Deve nascere dall'animo e non dal cervello, secondo me Tito l'ha fatto solo per la sua immagine. Un perdono sincero di certo non l'avrebbe riferito ai tabloid.stranger ha scritto: ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
capisco che tutti ormai vogliono solo vederci del marcio ma non sempre le cose sono dette per farsi pubblicità...
stranger- Dangerous Tour
la verità la sa solo Tito, se l'ha perdonato siceramente mi congratulo con lui, ma io non l'avrei mai fatto.stranger ha scritto:VincenzoD ha scritto:perchè perdonare non è affatto facile, specie perdonare uno che ti ha ucciso un fratello. Deve nascere dall'animo e non dal cervello, secondo me Tito l'ha fatto solo per la sua immagine. Un perdono sincero di certo non l'avrebbe riferito ai tabloid.stranger ha scritto: ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
capisco che tutti ormai vogliono solo vederci del marcio ma non sempre le cose sono dette per farsi pubblicità...
VincenzoD- INVINCIBLE
Io non ci posso credere.....non si sta dicendo di perdonare una ragazzata, si sta dicendo di perdonare un omicidio...io non lo sopporto.....non mi sembra corretto nei confronti di Michael neanche che se parli....stranger ha scritto: ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
elyrossi- The Wiz
Guarda che ci sono genitori che, essendo molto cristiani, riescono a fatica a perdonare l'uccisione di un figlio...non è giusto dire che loro sono degli stupidi mentre chi non perdona è nel giusto...si tratta solo di rispettare le scelte degli altri...tutto qui...
stranger- Dangerous Tour
Murray avrà anche premuto il grilletto,ma Michael ha caricato la pistola e se l'è puntata in fronte....chi vuole capire capisca.
popipopi- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
popipopi ha scritto:Murray avrà anche premuto il grilletto,ma Michael ha caricato la pistola e se l'è puntata in fronte....chi vuole capire capisca.
Non penso che Michael voleva uccidersi, era diventato dipendente dai farmaci. Se allora la pensi così andiamo in un centro per tossico-dipendenti e facciamo forui tutti.
VincenzoD- INVINCIBLE
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [RUMOR] Tito: Michael era gay
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» L'intervista di Tito Jackson
» Il tour di Tito in UK é partito con un omaggio a Michael
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"