MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'intervista di Tito Jackson

+7
Valentina94
MaraJackson86
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
Giovanni
*ElviraMJ*
childhood
11 partecipanti

Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da childhood Ven Ott 09, 2009 1:48 pm

http://www.celebrityradio.co.uk/index.php?option=com_content&view=article&id=752:tito-jackson-exclusive&catid=34:celebrity-interviews&Itemid=50

Proprio oggi fuori dell'edificio c'erano un sacco di paparazzi in attesa. Come si fa a far fronte a questo? Come si fa a non impazzire, questo ti preoccupa?
Credo sia il modo in cui sono cresciuto con i miei fratelli. Siamo abituati. lo abbiamo fatto per 40 anni quindi è solo una parte della mia giornata.

La vostra famiglia è stata travolta da un evento tragico nel corso degli ultimi mesi. Come stai?
OK. Sono lì a sostenere i miei fratelli e la mia famiglia, le mie sorelle, mamma e papà in tutti questi giorni difficili, dobbiamo tenere duro. Aiutandoci l'un l'altro in questi tempi difficili.

È bello sapere che tante persone in tutto il mondo si sono interessati di voi o vorreste dirgli 'potete lasciarci soli ora?'?
No, è bello sapere che ognuno tiene a Michael ed apprezza la sua eredità e ciò che egli rappresentava.
E capire che voleva solo diffondere l'amore e dare alla gente la grande musica e il canto e la danza. E aiutare le persone che avevano bisogno di cibo o vestiti o rifugio, o persone che avevano problemi di salute e non può permettersi certe operazioni. Lui avrebbe pagato per loro. Ha fatto così tanto per così tante persone e penso che sarà premiato per questo in cielo.

E' una cosa privata, però, il dolore, non è vero? E ogni giorno si scrivono cose nuove, si raccolgono notizie.C'è un momento in cui pensi che la gente smetterà di scrivere su di lui?
Se perdessi tuo fratello, naturalmente saresti triste,ma non ci sarebbero momenti in cui ne sentiresti parlare accendendo la televisione o camminando per strada o leggendo un giornale e non esiste un modo di affrontarlo. Ma io cammino per strada e la gente mi riconosce. Se accendo la TV per guardare le notizie, è una delle prime cose di cui fanno menzione. nei giornali o in edicola, vedo foto di mio fratello.
Se prendo la mia macchina, accendo la radio, sento le canzoni di mio fratello. E' molto difficile. Sono molto grato di quanto il mondo ami mio fratello, ma a volte vorrei poter scappare e sentirmi di nuovo normale, ma non credo che sia possibile.

Credi che ci sarà mai un altro come lui?
Ho sempre guardato Michael come qualcuno di speciale. Non perché è mio fratello, ma ha fatto un sacco di cose che erano magiche. Non solo le canzoni che cantava, ma le canzoni che ha scritto ed eseguito e i suoi video sono stati sempre intelligenti, e le sue esibizioni dal vivo ... Il modo in cui pensava era diverso da tutti gli altri.
Non so se ci sarà un altro Michael Jackson, o qualcuno che farà tutte insieme le cose che ha fatto nel mondo della musica. Ha fatto un grande passo in avanti per l'industria musicale. Ci saranno animatori che faranno grandi cose, ma ci sarà un solo Michael Jackson.

Qual'è la canzone migliore che avete registrato?
Uno dei miei preferiti è I Want You Back perché quello era il primo singolo e ha colpito l'etichetta Motown e 40 anni dopo è ancora un ottimo sound.

Vi fu mai un punto in cui si è stancato di cantare?
C'era. Dopo aver completato il Victory Tour con i miei fratelli, nel 1985 ho preso una pausa per una volta nella mia vita per scoprire chi fosse Tito Jackson . Ho preso un break di circa otto anni.

Tornando ai vecchi tempi, crede che Michael rubasse tutta la vostra gloria, o era sempre la sua famiglia?
No,siamo sempre stati una famiglia, perché eravamo un gruppo. Abbiamo tutti giocato un ruolo molto importante nel gruppo. Avevamo tutti i nostri fans individuali. Ho avuto ragazze che mi adoravano, così come Jackie e Jermaine e Marlon. Mi ricordo quando Michael cercava di unirsi ai Jackson, quando eravamo solo Jermaine, Jackie e io, cercava di entrare nella stanza, mentre provavamo e dicevamo: fuori dalla stanza' e 'vai a giocare con i tuoi giocattoli'. Poi un giorno ci trovavamo in un auditorium della scuola elementare di Michael e lui cantò nel corso di un gioco. Eravamo proprio scioccati per quello che usciva dalla sua bocca. Così si precipitò a casa e cominciò a provare.

Chi è stata la persona più importante nella tua vita? Qualcuno che ti ha ispirato o scosso di più?
Devo molto ai miei genitori. Hanno fatto un ottimo lavoro per tenere uniti nove ragazzi a Gary, Indiana. Hanno introdotto sei maschi e tre femmine nel mondo della musica e tutti abbiamo fatto bene.

C'è mai un giorno in cui la musica non è una parte della tua vita?
No, non c'è. Se non canto sto pensando a quello che ho da fare per il mondo della musica. Io e i miei fratelli, prima della morte di Michael, stavamo registrando una mini-serie intitolata The Destiny Jackson, uno sguardo nelle nostre vite. Stavamo mettendo insieme un pezzo e attrezzandoci per fare alcuni spettacoli dopo che Michael aveva terminato il suo spettacolo all' Arena 02 .
Sebbene siamo ancora cinque, non avremmo mai dovuto più chiamarci i Jackson 5 perché il 5 è Michael Jackson.
traduzione: childhood mjfa


Ultima modifica di childhood il Ven Ott 09, 2009 2:31 pm - modificato 1 volta.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 09, 2009 2:28 pm

Grazie Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Ott 09, 2009 2:30 pm

Grazie Titti Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 09, 2009 2:39 pm

Grazie mille Childhood Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Ott 09, 2009 2:43 pm

Grazie! Sad
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Ott 09, 2009 7:02 pm

Grazie!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Valentina94 Ven Ott 09, 2009 7:16 pm

Grazie Smile
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:20 pm

Graziee!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da michaelina95 Ven Ott 09, 2009 7:22 pm

grazie mille...
oddio sto piangendo come una scema x l'ultima frase che ha detto tito...
Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da stranger Ven Ott 09, 2009 9:41 pm

Grazie Titti! una bella intervista...secondo me sincera e senza che ci sia la ricerca dello scoop o della notizia come fa spesso LaToya
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da celeste Ven Ott 09, 2009 10:15 pm

mi sono commossa Crying or Very sad .....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da sissy993 Sab Ott 10, 2009 3:05 pm

non ci sarà mai nessuno come lui ** ovviamente intento michael moonwalk
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da michaelina95 Sab Ott 10, 2009 9:44 pm

mai...e poi mai!!!! Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'intervista di Tito Jackson Empty Re: L'intervista di Tito Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.