MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

+6
mo66
Naila
childhood
King-Magic32
michael my hope
Giuspe
10 partecipanti

Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 20, 2011 8:16 pm

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" 1303233226_tito-290

Tito Jackson potrebbe essere stato a lungo noto solo come il fratello con i cappelli strani dei Jackson 5, ma vuole che si sappia che è anche bravo nel ballo e la sua collezione di musica sta aumentando.
Attualmente è in studio di registrazione (con l'aiuto dei suoi figli, Taj, Taryll e TJ della ex boy-band 3T), e sta registrando il suo primo lavoro da solista, So Far So Good, che ha appena lanciato con il primo singolo "We Made It".

Solo adesso concede un'intervista a UsMagazine.com perché ha deciso di aspettare, per rispetto ai figli di suo fratello Michael Jackson, morto nel 2009.


UsMagazine.com: Che cosa ti ha ispirato intraprendere una carriera solista?

Tito Jackson: ho iniziato una carriera solista ai tempi della Motown, ma poi è accaduto che i miei fratelli hanno lasciato l'azienda nel momento in cui io ero nel bel mezzo del mio progetto, per cui non è mai stato rilasciato.
Ho avuto tre figli, quindi ho dovuto fermarsi e crescere i miei ragazzi. Ho messo il mio progetto nel cassetto per un po ', o un bel po' direi. Ho lavorato per i miei figli, ho cresciuto i miei figli. Ma poiché tutti nella mia famiglia hanno una carriera da solista, ho pensato che era giunto il momento per me di fare qualcosa.

Us: Come è questo album diverso da quello che hai prodotto con i Jackson Five? E che cosa lo distingue dal lavoro dei tuoi fratelli?

TJ: Penso che quello che mi interessa è solo poter esprimere le mie capacità musicali, e quello che sento e penso musicalmente. Invece di avere intorno a me quattro o cinque fratelli che esprimono se stessi.

Us: È stato sempre difficile per tutti e cinque voi approvare tutta la musica e tutti i vostri prodotti?

TJ: Beh, è un fattore del genere musicale. Tutto parla da sé, soprattutto quando si tratta di divergenze musicali. La musica parlerà da sé.

Us: Impressionante. I tuoi figli ci sono nell'album?

TJ: I miei figli hanno un enorme coinvolgimento nell'album. Hanno contribuito a produrre e scrivere alcune canzoni ed ha cantato i cori con me. Mi hanno tenuto molto concentrato sul progetto. Dopo la morte di mio fratello, è stato molto difficile tornare in nel mondo musicale. Ho dovuto prendere un momento per me per piangere.
Ma ho sentito Michael e mi ha chiesto di continuare la mia musica. Aveva sentito la title track, e gli era piaciuta e mi fece i complimenti. Ho iniziato l'album di nuovo circa quattro mesi fa, e ora ho intenzione di completarlo e farlo uscire.

Us: Incredibile. Ci sono omaggi a Michael per l'album?

TJ: No, ma sto lavorando su qualcosa. In realtà è ancora molto difficile per me ascoltare la sua musica. Anche se, lo sento tutto il tempo, ascolto realmente alcune delle sue canzoni da solista, quando lui non era un Jackson Five, perchè per quelle è difficile.
Non penso a Michael Jackson la superstar, penso che mio fratello non è più qui.

Us: Come ha reagito la famiglia? E' diventata più unita?

TJ: Questo evento ci ha portato ad essere più vicini, proprio come una famiglia, e noi siamo lì per loro. Ho veramente capito il significato quando si dice, 'Non si può mai andate oltre.' Noi non possiamo.

Us: I tuoi figli e nipoti frequentano i figli di Michael?

TJ: Assolutamente. È un dato di fatto che Blanket e mio nipote sono migliori amici. Sono vicini per età, e giocano sempre insieme. A Prince piace divertirsi e andare a scuola come anche Paris.

Us: Che ci dice di Janet? Come sta? Cosa ne pensa del suo tour?

TJ: Non ho visto lo show di Janet ancora, ma ho sentito grandi cose. Ho visto il suo ultimo tour di concerti, ed è stato favoloso. Lei è sempre eccitata come me fin da quando era solo un bambina piccola che saliva sul palco con i suoi fratelli. Mi è sempre piaciuto guardarla.

Us: Pensi che Janet abbia intenzione di creare una famiglia con il nuovo fidanzato?

TJ: Janet è un gran lavoratrice, e lei è sempre motivata da nuove idee e costruire la sua carriera. Chi lo sa? Forse è per la giovane età e il tempo nella sua vita dove si potrebbero desiderare certe cose più lentamente e forse prendere più in considerazione alcune delle cose che non toccano la sua vita. Forse una famiglia. Forse il matrimonio. Non puoi saperlo.Le non è mai stata sposata prima, ma forse questa volta pensa a una famiglia. Staremo a vedere.

Us: Hai sviluppato la reputazione come il Jackson che indossa il cappello. Avevi una collezione di molti cappelli. Quanti ne possiedi?

TJ: Quanti cappelli? Wow. Un bel po '. Almeno 50.

Us: Ne hai uno favorito?

TJ: Mi piace la mia bombetta Beaver Boat.

Us: Ho letto che Michael disse che eri la calma che ha mantenuto con i piedi per terra tutti i fratelli. Com'è stato avere questo ruolo in famiglia?

TJ: E 'solo il modo in cui sono sempre stato. Io dico le cose come stanno, ma non esprimo il mio parere se non viene richiesto. Tengo i miei pensieri per me, e penso che sia uno dei migliori modi di essere. Con i fratelli si diventa amici. Molto di più che con quelli che esci insieme. Si parla di uno su l'altro un po 'di più. Ti arrabbi con loro, ma poi li vuoi bene. Quindi, si perdonano.
E devi farlo per forza, anche se non vuoi. Quello è tuo fratello.

Us: Chi era 'buddied' nei Jackson Five?

TJ: C'erano due gruppi. Michael, Marlon and Randy erano un gruppo. E poi Jackie, Jermaine, e io eravamo l'altro gruppo.

Us : Una volta che uscirà il disco, andrai in tour?

TJ: Sì, ho intenzione di fare varie date nel corso dell'anno, compreso un tour in radio.

Us: La tua famiglia sarà in tour accanto a te?

TJ: Sono piuttosto sicuro che mia mamma verrà sempre alla prima e l'ultima data per assicurarsi che tutto è ok. Si assicura come ci stiamo comportando.

Us: Che dire di tuo padre?

TJ: Joe Jackson è un grande uomo. Il problema che ha con la gente e perchè mio padre dice sempre le cose come stanno. Lui parla diretto senza tergiversare. Se a lui piaci, te lo farò sapere. Se non li piaci, te lo farà sapere ugualmente.

Us: E per quanto riguarda i bambini di Mike? Li porterai in tour con tutti gli altri?

TJ: Se vogliono uscire e stare con lo zio Tito sono sempre i benvenuti. Ho intenzione quest'estate di portali a pesca. Esco sempre con loro quando ho la possibilità di farlo.

Us: Che bello. E come sono? Questo periodo deve essere così difficile. Come lo stanno affrontando?

TJ: Beh, sono bambini e hanno un loro modo per superare la cosa. Gli manca il loro padre, ma stanno continuando ad essere bambini e fare tutte le cose che fanno i bambini. Vanno a Disneyland, al cinema e al parco, i bambini fanno queste cose.

Di Ian Drew per usmagazine.com


Ultima modifica di Giuspe il Mer Apr 20, 2011 10:14 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da michael my hope Mer Apr 20, 2011 8:29 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 20, 2011 9:31 pm

Giuspe credo che la traduzione più corretta sia che quest'estate porterà i figli di Michael a pescare, intendo nella penultima domanda dell'intervista...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 20, 2011 10:13 pm

Si ho riletto e sistemato. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da childhood Mer Apr 20, 2011 11:35 pm

grazie! Very Happy
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Naila Mer Apr 20, 2011 11:56 pm

Beh... all'alba ... o meglio al tramonto degli ANTA il primo disco da solista... un po' come


ALBANO DOPO ROMINA.......

lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da mo66 Gio Apr 21, 2011 6:57 pm

Grazie! Very Happy
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da EmmaJackson Ven Apr 22, 2011 12:34 pm

grazie.
EmmaJackson
EmmaJackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 29
Località : Neverland con il mio amore Michael:D
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Marina Ven Apr 22, 2011 10:38 pm

Grazie.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da smooth annie Lun Apr 25, 2011 4:20 pm

Grazie! Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Giovanni Lun Apr 25, 2011 9:03 pm

Grazie Wink Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni, se c'è la possibilità perchè non farlo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!" Empty Re: Intervista a Tito Jackson "Porterò i figli di MJ a pesca!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.