MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

+16
Roby990
✩MihaChan✩
sissy993
Valentina94
DanielaMJ
MICHAELJACKSON92
criscros
# Kyoko
Seipht
Giovanni
Ste inthemirror
MaraJackson86
littlemj
Michael Messia
King-Magic32
katty4everTH
20 partecipanti

Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da katty4everTH Mer Lug 29, 2009 2:39 pm

E' passato un mese dalla shoccante, improvvisa morte di Michael Jackson e adesso suo fratello Tito Jackson rompre il silezio. Ancora addolorato per il suo famoso fratello minore, Tito parla in esclusiva a Kevin Frazier di ET e risponde a domande che tutti si fanno.
Per quanto riguardo le numerose indiscrezioni sulle molte droghe come il Propofol che venivano somministrare a Michael dal suo dottore, Conrad Murray, Tito dice a Kevin, ''Non ho idea di cosa stesse facendo il suo medico personale comunque.''
Dopo avergli chiesto se pensa o no che il dott. Murray debba essere consegnato alla giustizia, Tito risponde, ''Se è responsabile, sì. Chiunque è responsabile deve essere consegnato alla giustizia.''
La sorella di Tito, La Toya, è stata estremamente esplicita nelle ultime settimane, dicendo che lei crede che Michael sia stato assassinato, ma Tito risponde, ''Lei ha sicuramente diritto a trarre le proprie conclusione o a prendere le sue decisioni. Io non mi esprimerò finchè non vedrò tutti i referti che ci sono.''
Ha rivelato che, anni fa, i membri della famiglia Jackson hanno cercato di organizzare un'esibizione con Michael ma non riuscirono a vederlo per discuterne insieme. Ecco le sue parole: " Alcuni degli impiegati, uomini della sicurezza o altro personale, erano pìù interessati al loro stipendio che a farci parlare con nostro fratello," Quando gli abbiamo chiesto se pensasse che Michael fosse circondato da incapaci, ci ha risposto, " Credo che a volte lo fosse ". Come per i suoi ultimi giorni e ore prima di morire, Tito disse " Penso che lo fosse [circondato da incapaci] ".
Tito ci ha rivelato che il corpo di Michael si trova al Cimitero di Forest Lawn a Los Angeles mentre la famiglia pensa alla locazione dove finalmente riposerà in pace.
" Penso che ovunque verrà sepolto, Neverland, Forest Lawn o in qualsiasi altro posto, rimarrà li non verrà spostato. " "Neverland non sarebbe un brutto posto, ma da quello che ho sentito Michael non avrebbe più voluto farci ritorno per via di quello che è successo in passato e che gli ha lasciato dell'amaro in bocca. Credo che li sia cominciato tutto il suo dolore, perchè farci ritorno "
Kevin era li quando Tito ricevette il Lifetime Achievement Award per conto di Michael al diciassettesimo Festival Annuale di Reggae, dove Tito e la Funk Brothers Bandsi esibirono al Grand Hotel Rose Hall di Montego Bay, Jamaica.


Fonte: ETonline.com


Video dell'intervista: http://www.etonline.com/video-224.php?slate=%2Fmedia%2Fvideo%2F2009%2F07%2F10310%200%2Fet_titojackson_090727_large.jpg&vid=76907&config=http%3A%2F%2Fwww.etonline.com%2Fmedia%2Fvid%20eo%2F2009%2F07%2F76907%2Findex.php&sitesection=etonlinemain&videoasset=76907-et_titojackson_090727rev&title==
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 29, 2009 2:48 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 29, 2009 2:56 pm

Quella Laura ke ha lasciato l'intervista poco tempo fa secondo me continua ad avere ragione...l'hanno ammazzato
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 2:59 pm

povero michael...
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 29, 2009 3:04 pm

grazie....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Lug 29, 2009 3:20 pm

lo hanno ammazzato si..e se nn è stato direttamente voluto ce l'hanno comunque lentamente portato aiutandolo a sprofondare nella sua dipendenza da farmaci!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 29, 2009 3:24 pm

Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Seipht Mer Lug 29, 2009 4:53 pm

Grazie...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da # Kyoko Mer Lug 29, 2009 5:06 pm

Grazie
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da criscros Mer Lug 29, 2009 5:11 pm

stephy ha scritto:lo hanno ammazzato si..e se nn è stato direttamente voluto ce l'hanno comunque lentamente portato aiutandolo a sprofondare nella sua dipendenza da farmaci!!

quoto !

L'ultimo atto di murray e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma la morte di Michael ha avuto inizio anni fa' !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Lug 29, 2009 5:14 pm

stephy ha scritto:lo hanno ammazzato si..e se nn è stato direttamente voluto ce l'hanno comunque lentamente portato aiutandolo a sprofondare nella sua dipendenza da farmaci!!

assolutamente hai ragione!!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 29, 2009 6:10 pm

Michael Messia ha scritto:Quella Laura ke ha lasciato l'intervista poco tempo fa secondo me continua ad avere ragione...l'hanno ammazzato


quoto quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Valentina94 Mer Lug 29, 2009 6:58 pm

Grazie!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da sissy993 Mer Lug 29, 2009 6:59 pm

anche secondo me l hanno ucciso...povero michael..da neverland ,quel posto che ha amato e costruito x cercar di donare un sorriso agli altri , e iniziato il suo dolore! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 29, 2009 7:04 pm

Grazie..
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Roby990 Mer Lug 29, 2009 11:07 pm

Grazie! Sono d'accordissimo con voi! L'hanno ucciso!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Simo Mer Lug 29, 2009 11:48 pm

Anche io sono del parere che lo hanno ucciso, sia che il medico è stato solo un mandante o no qualcosa sotto c'è
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da EntaJackson Gio Lug 30, 2009 7:32 pm

Che tristezza! Ogni giorno che passa, sempre più fitte al cuore da tutto quello che si sente!
... E niente ci riporterà in vita Michael...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Andago Gio Lug 30, 2009 9:42 pm

Tito dice tutto e niente..non è che si sbilanci o dica qualcosa di nuovo..mah!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2009 12:30 pm

Si, lo hanno levato di mezzo e lo hanno lasciato andare via da solo!!!
E poi se erano realmente preoccupati della salute e della vita che conduceva Michael, se è vero che non riuscivano a vederlo perchè i gorilla li tenevano lontani, perchè diamine nonn hanno chiesto l'intervento della polizia? Potevano e dovevano chiedere l'intervento delle autorità visto che, secondo loro, non era più capace di intendere e di volere.
Cavolo, era il fratello, il figlio!!!
Possibile che non abbiano mosso un dito per levarlo dalle mani di quella setta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 31, 2009 12:44 pm

Setta? Ho sentito qualcosa... Parlate dell'intervista della tipa?
Le sette... gentaglia!
Guardate cosa sta combinando Scienthology (o come cacchio si scrive) a John Travolta!
Quelli rovinano le famiglie!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2009 1:23 pm

Si, si dice che Murray e Tohme Tohme facessero parte di una specie di setta islamica.
Boh! L'unica cosa certa è che hanno finito di distruggerlo nel corpo e nello spirito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Andago Ven Lug 31, 2009 1:38 pm

Credo anch'io che ciò che conta non siano gli islamici ( a cui tra l'altro non credo molto) ma il fatto che Mike non sia riuscito più a reagire, sia scivolato giù in un vortice che lo ha portato alla morte.Mi fa rabbia perchè aveva i giusti principi per vivere e affrontare le difficoltà, mi fa rabbia sapere che usava i suoi soldi per ottenere quelle schifezze a qualsiasi prezzo. Mi fa rabbia che abbia aiutato mezzo moindo uno solo di noi non abbia potuto aiutare lui.Mi fa rabbia averlo già perso, sapere che il resto delle nostre vite saranno fatte di suoi ricordi invece che della sua presenza è questo per una distrazione di un medico che ora sta chissà dove..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 31, 2009 5:53 pm

Andago... condivido pienamente!
Lui ha aiutato molti e, quando lui ha avuto veramente bisogno... il vuoto!!!!
Povero Mike!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 31, 2009 5:56 pm

Grazie Smile
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista. Empty Re: Tito rompe il suo silenzio e rilascia un'intervista.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.